+ Rispondi alla Discussione
Pag 2459 di 4976 PrimaPrima ... 19592309244924572458245924602461246926092959 ... UltimaUltima
Risultati da 61,451 a 61,475 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'era una fantastica partita tra pro con rush di SEI ZERG che riuscivano a entrare nel main base avversario, rushare due SVC, portarsi in vantaggio economico per poi venire spazzato via da dei shadow templar protoss, bellissimo anche l'attacco con le hydralisk
    Ribadisco:

Ps: comunque, a questo proposito, UORF! Ho portato il Palermo al secondo posto della serie A! Con un po' di culo in un momento buio, ma un gioco sempre d'attacco e spumeggiante!

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league
    fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ribadisco:

Ps: comunque, a questo proposito, UORF! Ho portato il Palermo al secondo posto della serie A! Con un po' di culo in un momento buio, ma un gioco sempre d'attacco e spumeggiante!
    Sono d'accordo, e ribadisco che voglio le ferie per buttarmi su due settimane di gaming ininterrotto che mi toglieranno dieci anni di vita e non mi renderanno forse un uomo migliore ma HELL, IT'S ABOUT TIME

Antares
    ospite

Se vuoi ti passo i link Gatto

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league
    fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni
    Da me decisivo Pastore che è un fottutissimo genio, e l'apporto difensivo di Bovo e Balzaretti, che non so neanche chi siano ma hanno fatto i bambini.
    Ora però mi sa che il meglio si è avuto
    Novello Mou, potrei portare al successo le mie squadre e subito andare via, a far vincere altri illuminandoli con il verbo del mio calcio champagne

Dimostrando una volta di più di essere un buon allenatore e un pessimo manager, che è un po' la mia storia in questo gioco

Ps: Anta grazie ma non so se sono pronto

Il Somax
    ospite

Passali a me anta, che devo acculturarmi
    Also, buondì.
    Also @ Nevade: parla per te, io e il mik SIAMO high rank

Antares
    ospite

Adesso sto guardando questo: http://day9tv.blip.tv/file/3917155/

Somo parti da questo link e guardati un po' di game: http://www.youtube.com/watch?v=jsZvjmylmHg
    Ultima modifica di Antares; 03-08-10 alle 10:41:17

/tano
    ospite

che belli i segnalibri di tbd

http://www.bookdepository.co.uk/bookmarkwinners

con l'ultimo ordine mi è arrivato questo

quasi quasi ne disegno qualcuno io

Nevade
    ospite

Ragnarokker
    ospite

io ho 2 di questi

e questo che è bellissimo

/tano
    ospite

http://www.flickr.com/photos/4435900...7622859930974/

qui tutti, quasi quasi me ne stampo qualcuno

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Vorrei sapere come cazzo fai

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere come cazzo fai
    Affrontando a viso aperto chiunque
    Oddio, non proprio, ma quasi
    Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio

Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo?

Antares
    ospite

Io ho quello di Munchkin

Il Somax
    ospite

Fuck yeah Munchkin

Affrontando a viso aperto chiunque
    Oddio, non proprio, ma quasi
    Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio

Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo?
    è una scelta molto "narrativa", o perlomeno così mi piace considerarla
    Dipende da quali storie vuoi inventare per il tuo allenatore, che figura vuoi farlo essere. Io comunque farei senza dubbio un secondo anno a Palermo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Salute!
    oggi sempre impicciato ma un po' meno di ieri ...

Si è solo coop a 4
    in effetti cio' non è vero.
    si puo' giocare offline da soli, cambiando pure da un personaggio all'altro

...sti giorni il problema maggiore è l'aver a che fare coll'antifurto di mio padre ( che è al mare coi piccoli ) che mi chiama sul cellulare ad ogni ora per avvisarmi che qualcuno sta cercando di entrare in casa

poi per fortuna non c'è nessuno

( ma io strippo ogni volta ) Ora ho chiamato il tecnico che venisse a controllare OH! CIoè ieri 2 volte!! Una alle 23,30 ( e già me rodeva ) ma alle 02:15 a mio padre j'ho detto "vacci tu!" ...e sono andato stamattina. Cioè 4 volte in 4 giorni!

...oggi ho sonno

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

se è da interni potrebbe essere la classica combo: "parto+lascio finestra piccola aperta per arieggiare+si forma corrente+le tende si muovono e fanno scattare l'allarme ai parenti restati in città"

pausa pranzo al mare

Nevade
    ospite

C'hai i sorci in casa.
    Il dottor Selletti è un luminare a riguardo, la saprà aiutare sicuramente

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Fuck yeah Munchkin
    stivali del calcinculo
    una volta incontrai il disegnatore a lucca... ma non avevamo le carte per farcele disegnare

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se è da interni potrebbe essere la classica combo: "parto+lascio finestra piccola aperta per arieggiare+si forma corrente+le tende si muovono e fanno scattare l'allarme ai parenti restati in città"
    impossible.
    ricontrollato tutto.

C'hai i sorci in casa.
    Il dottor Selletti è un luminare a riguardo, la saprà aiutare sicuramente
    ecco, questa è pure la mia ipotesi.
    Non proprio sorci, perchè quello che scatta è il sensore di una serranda, ma forse uccelletti? pipistrelli? sorci... volanti?

Domani sera sapro'
    Il tecnico telefonicamente dice che potrebbe essere un contatto.

Nevade
    ospite

Sono sicuramente Zerg, costruisci due torrette difensive in cucina, un deposito in garage e due marines davanti la porta con l'ordine pattuglia

Il Selletti in effetti ha corposa esperienza di tafferuglio roditorio. Molte sconfitte, ma anche molte vittorie - alcune sanguinose come solo un sanpietrino sbattuto sul corpo del sorcio intrappolato dalla colla sa essere

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    è una scelta molto "narrativa", o perlomeno così mi piace considerarla
    Dipende da quali storie vuoi inventare per il tuo allenatore, che figura vuoi farlo essere. Io comunque farei senza dubbio un secondo anno a Palermo
    Eh, ma tu vedi scelte narrative ovunque

Comunque credo farò ancora un'annata in Sicilia, per godermi l'Europa conquistata d'autorità con una provinciale
    Poi, dato che temo sarà un'annata fallimentare, emigro

Sempre che qualcuno ti voglia ancora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2459 di 4976 PrimaPrima ... 19592309244924572458245924602461246926092959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato