Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale#12
Voi non capite la lungimirante politica anti immigrazione degli ultimi governi: puntiamo ad allinearci all'economia dei paesi africani così da fermare completamente i flussi migratori :sisi:
in effetti :bua:
-
Citazione:
Marlborough's
Chiaro che il desiderio originale dei più sia quello di andarsene in Francia-Germania-UK, è che, a prescindere da dove s'imbarcano, fanno rotta verso l'Italia perchè ovunque altrove -Spagna, FranZa, Turchia, Grecia- verrebbero sparati nel cosmo a schioppettate senza complimenti nè pianti.
Ma quali strumenti legislativi hanno permesso a loro di respingere in questo modo mentre l'Italia sembra non avere altra scelta che accogliere, accogliere e accogliere ancora un po'?
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Ma quali strumenti legislativi hanno permesso a loro di respingere in questo modo mentre l'Italia sembra non avere altra scelta che accogliere, accogliere e accogliere ancora un po'?
Non so, fotteseghismo e proiettili di gomma, in linea di massima...
:asd:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Si chiamano armi da fuoco.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
io non ho capito, sti poracci somali ed etiopi, che neanche possono permettersi un bicchiere d'acqua, figuriamoci la televisione, da dove apprendono la notiza che c'è la Boldrini che li vuole a ga-ehm braccia aperte?
E di preciso come funziona, vedono la Boldrini e pensano "Ecco! è il momento giusto per partire! ho fatto bene ad aspettare, il mio investimento in tempo qui ad aspettare e mangiare topi perchè c'era la Lega finalmente pagherà! " ?
Abbi pazienza, non è una roba del tipo: Ciao nonno Abu, dammi quattro sghei che stasera piglio il sambuco e con Jubai e Mamadou partiamo per l'Italia.
E' un racket miliardario gestito da professionisti, nientemeno che gli scafatissimi eredi dei "mastri-carovanieri" berberi dei bei tempi che furono.
Schiavisti e trafficanti da centinaia di generazioni: hai voglia se non sanno come gira il mondo.
Per far calare il traffico non ci sono grandi alternative: o mandi corpi d'armata a presidiare(invece di mandare truppe a scaldarsi le chiappe in Libano) i notissimi, principali punti d'imbarco, oppure fai leva(alla solita maniera) sui satrapi locali, come si fece col Colonnello prima che arrivasse Gonzolandia a rimescolare tutto quanto.
-
Citazione:
Battlerossi
Vabbè una non è ministra, ringraziando iddio, e l'altra è senza portafoglio (e anche qualcos'altro) quindi sticazzi.
Parlavo del popolino e della ggggente, era un discorso più generale.
Pure a sinistra si casca male, tra terzomondismo, figli del mondo ecc ecc, eh.
mah, nei commenti sul sito del corriere l'80% è gente che, massimo massimo, dice che gli dispiace umanamente ma che cmq gli immigrati han rotto i coglioni
-
Citazione:
Battlerossi
Non me ne vogliano i cattofag
Ma do la colpa anche ad un imprinting culturale di fondo cattolico con quest'idea dell'accoglienza da finto buonismo peloso.
Non è un caso che solo da noi...
Assolutamente d'accordo: cattolicesimo irsutobuonista + sinistrame terzomondista fregnone e solidale. Per fortuna la crisi economica sta facendo aprire gli occhi a un bel pò di gente...:sisi:
-
Era una domanda seria: della determinazione degli spagnoli nello sforacchiare ero al corrente... però ci deve essere qualche scudo legislativo. Non credo che gli italiani abbiano la possibilità di farlo ma siano immancabilmente tutti di tenero cuoricino.
-
Scusate, io sono un utopista buonista e si sa, ma voi siete gli stessi che ogni tre post scrivono di volersene andare da questo paese di merda?
-
ma, la costituz pace amore e volemosebbene + convenzioni internazionali sulla tutela de stocazzo ce l'hanno pure gli spagnoli. credo che semplicemente se ne fregano. intanto loro sparano, poi quando i giudici si inalberano o l'ue gaca il cazzo, alzano le spalle e dicono mi esposa estaba al fiume, senor, a lavar. e un gringo l'aggredì, e la volea...
-
Citazione:
Vitor
Scusate, io sono un utopista buonista e si sa, ma voi siete gli stessi che ogni tre post scrivono di volersene andare da questo paese di merda?
io non voglio entrare come clandestino in nessun paese. mi trasferirò a fare l' italianS da qualche parte, tipo per fare fruitpicking, lo farò rispettando le leggi di quel paese. solo così mi si potrà considerare una risorsa, più che un criminale
-
Citazione:
Vitor
Presente.
:bua:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Era una domanda seria: della determinazione degli spagnoli nello sforacchiare ero al corrente... però ci deve essere qualche scudo legislativo. Non credo che gli italiani abbiano la possibilità di farlo ma siano immancabilmente tutti di tenero cuoricino.
Perchè sparare lì si può e qui no, e che te serve di più?
:boh2:
-
Citazione:
Vitor
Non certo in maniera arrivando a nuoto/nascosto in un qualche camion, con tutto quello che ne consegue, per poi andare a fare (quando va bene) lo spaccino. Almeno, per quel che mi riguarda. Certo, la colpa non è (non solo, almeno) di quei disperati.
-
Citazione:
Vitor
Mi sfugge il nesso. Il giorno in cui me ne andrò da questo paese lo farò rispettando le leggi sull'immigrazione del paese nel quale vorrò trasferirmi se questo vorrà dire non potermici trasferire o cambierò paese o rimarrò in Italia. :boh2:
-
Citazione:
Giacobbino
ma, la costituz pace amore e volemosebbene + convenzioni internazionali sulla tutela de stocazzo ce l'hanno pure gli spagnoli. credo che semplicemente se ne fregano. intanto loro sparano, poi quando i giudici si inalberano o l'ue gaca il cazzo, alzano le spalle e dicono mi esposa estaba al fiume, senor, a lavar. e un gringo l'aggredì, e la volea...
Caesarino +15 :rotfl::rotfl:
-
Ho capito, ma un minimo di empatia.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
io non ho capito, sti poracci somali ed etiopi, che neanche possono permettersi un bicchiere d'acqua, figuriamoci la televisione, da dove apprendono la notiza che c'è la Boldrini che li vuole a ga-ehm braccia aperte?
E di preciso come funziona, vedono la Boldrini e pensano "Ecco! è il momento giusto per partire! ho fatto bene ad aspettare, il mio investimento in tempo qui ad aspettare e mangiare topi perchè c'era la Lega finalmente pagherà! " ?
Non sottovalutare il potere del passaparola.
-
-
Citazione:
Vitor
Hmmm....what about NO? :asd:
-
Citazione:
Vitor
No grazie, mors tua vita mea, fra poco saremo al loro livello, e ci toccherà farci a botte, a sto punto chi picchia per primo picchia due volte.
-
Alfano propone il nobel per la. pace a Lampedusa
-
Citazione:
Vitor
no
-
-
Citazione:
caesarx
Serve perché vorrei capire se è legalmente permesso o se sono loro a fare qualcosa di proibito chiudendo entrambi gli occhi.
Nel secondo modo capirei meglio il problema italiano, nel primo cercherei di copiare la loro legislazione per avere uno strumento in più.
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Serve perché vorrei capire se è legalmente permesso o se sono loro a fare qualcosa di proibito chiudendo entrambi gli occhi.
Nel secondo modo capirei meglio il problema italiano, nel primo cercherei di copiare la loro legislazione per avere uno strumento in più.
Se c'è la legge, è legalmente permesso.
Da noi non è che non si sappia come fare, è che non si vuole.
-
Citazione:
Chiwaz
Dagli scafisti o dai parenti, immagino. Comunque non è che la TV non arrivi in Africa, almeno nei bar.
Immagino che sia una cosa non dissimile di come quando durante le migrazioni ad opera degli albanesi di 15/20 anni fa si parlava dell'influenza della TV italiana come una delle molle che li spingeva ad arrivare da noi.
-
Citazione:
Chiwaz
Vitor :consola:
Che vi devo dire, sono fuori dal mondo :bua:
Certo se il mondo è questo, preferisco.
-
Citazione:
Chiwaz
Se c'è la legge, è legalmente permesso.
Da noi non è che non si sappia come fare, è che non si vuole.
Sì ma qui stiamo ancora provando ad appurare se sia effettivamente permesso oppure no, in Spagna, Grecia, Francia etc.
-
La legge spagnola prevede di aprire il fuoco con proiettili di gomma in caso di tentativo di entrata nelle enclaves di Ceuta e Mediglia, e loro i barconi li riaccompagnano in Marocco d'accordo con quel paese.
Noi gli accordi ce li avevamo, ma Gheddafi era il male assoluto, per il resto, ce li vedi i nostri parlamentari ad approvare le stesse misure di Ordine Pubblico spagnole?
-
Citazione:
caesarx
A me sembrano discorsi da casalinga di Voghera.
Le guardie di confine spagnole hanno usato le armi e le usano quando i clandestini hanno tentato di sfondare le barriere delle enclavi in terra africana.
Peraltro quando ci sono scappati i morti si sono sempre rimpallati la responsabilità con le guardie di confine marocchine/algerine/sarcazzo.
Tutti gli stati UE devono adeguarsi alla direttiva europea in materia che, tra le altre cose, è il motivo per cui per il reato di clandestinità non può essere previsto il carcere.
Figuriamoci se consente di sparare deliberatamente sui barconi...
Non c'entra una mazza con l'UE, ma qualche giorno fa su un quotidiano locale ho letto un articolo sul rapporto annuale delle guardie di confine svizzere e nemmeno il loro confine mi sembra proprio invalicabile, a giudicare dalle statistiche, tra gente che passa attraverso i boschi, o anche solo attraverso i valichi meno sorvegliati.
Tra l'altro i clandestini che li spediscono in un paesotto di montagna, ma restano liberi di girare per il paese. La cosa non piace troppo agli abitanti locali ma alla fine hanno deciso di lasciare le cose come stanno.
-
Sulla polizia Greca, lasciamo perdere li ho visti in azione su due extracomunitari ubriachi...
...ed ho provato solo malsana invidia.
-
Citazione:
ale#12
A me sembrano discorsi da casalinga di Voghera.
Le guardie di confine spagnole hanno usato le armi e le usano quando i clandestini hanno tentato di sfondare le barriere delle enclavi in terra africana.
Peraltro quando ci sono scappati i morti si sono sempre rimpallati la responsabilità con le guardie di confine marocchine/algerine/sarcazzo.
Tutti gli stati UE devono adeguarsi alla direttiva europea in materia che, tra le altre cose, è il motivo per cui per il reato di clandestinità non può essere previsto il carcere.
Figuriamoci se consente di sparare deliberatamente sui barconi...
Non c'entra una mazza con l'UE, ma qualche giorno fa su un quotidiano locale ho letto un articolo sul rapporto annuale delle guardie di confine svizzere e nemmeno il loro confine mi sembra proprio invalicabile, a giudicare dalle statistiche, tra gente che passa attraverso i boschi, o anche solo attraverso i valichi meno sorvegliati.
Tra l'altro i clandestini che li spediscono in un paesotto di montagna, ma restano liberi di girare per il paese. La cosa non piace troppo agli abitanti locali ma alla fine hanno deciso di lasciare le cose come stanno.
T'ho anticipato.
:prr:
-
Citazione:
caesarx
Sulla polizia Greca, lasciamo perdere li ho visti in azione su due extracomunitari ubriachi...
...ed ho provato solo malsana invidia.
racconta :timido:
-
Citazione:
Giacobbino
racconta :timido:
Ma niente di che, centro di Atene, zona prostitute (per chi c'è stato sa di cosa parlo), un quartiere un po' degradato ma a due passi dalla zona bene, con una caterva di negozi cingalesi di paccottiglia elettronica.
Sti due baluba mbriaghi si picchiano in mezzo alla strada e fanno un bordello della madonna, arrivano due moto della polizia, e scendono un ragazzo ed una ragazza (fra l'altro uno scricciolo, ma ben proporzionata), che tirano fuori CS e manganello.
CS in faccia, quattro manganellate, baluba ammanettati fra loro (che solo per quello qua in Italia ci sarebbe 'na commissione di inchiesta parlamentare :bua: ), quindici minuti e arriva un furgoncino con la gabbia modello accalappiacani ed i due tizi vengono caricatie portati via, piangendo in rispettoso silenzio.
-
Citazione:
caesarx
T'ho anticipato.
:prr:
Ho visto :asd:
Epperò mi sembrava doveroso precisare, perchè secondo me molti son convinti che gli altripaesieuropei prendano a mitragliate ogni barca che si avvicini alle loro spiagge.
-
Citazione:
Vitor
Che vi devo dire, sono fuori dal mondo :bua:
Certo se il mondo è questo, preferisco.
Ma no, figurati, è comprensibile. Anche una parte di me (piccola), pensa: beh poracci, è vero che c'è dentro una marea di teppaglia, ma molti sono poveri cristi in fuga.
Però
Però i rapporti tra Stati sono diversi tra i rapporti tra singoli. Bisogna essere più realisti del re, le dinamiche tra Stati non si basano su filantropia o beneficienza, ma di rapporti economici, di convenienza e di forza. Poi ognuno fa i cazzi propri.
Date queste premesse è evidente che qualsiasi intrusione non autorizzata sia assimilabile ad un rapporto di aggressione/invasione, alla tara dei discorsi sopra elencati.
SUB
Noi italioti difettiamo di percezione Stato-Singolo, in maniera preoccupante, per entrambi i versi.
Prendiamo sul personale ed emotivamente eventi, che, col le premesse di cui sopra, dovremmo vivere con un approccio diverso e più distaccato
Viviamo in maniera distaccata, come avvenisse su Marte, le problematiche derivanti da una massiccia immigrazione non controllata. Mancando (al solito) qualsiasi percezione di Stato e bene comune. Se poi uno fa notare che, come a casa propria una non fa entrare cani e porci, lo stesso discorso dovrebbe valere sul Macro, via di ragli da asino.
-
Citazione:
Il Somax
Quando ho sentito quella frase alla radio stamattina ho pensato automaticamente a cose molto cattive :asd:
"Magari!"
:look:
-
Citazione:
Giacobbino
io non voglio entrare come clandestino in nessun paese. mi trasferirò a fare l' italianS da qualche parte, tipo per fare fruitpicking, lo farò rispettando le leggi di quel paese. solo così mi si potrà considerare una risorsa, più che un criminale
che scelta toccante e difficile :rotfl:
-
Citazione:
Giacobbino
ma, la costituz pace amore e volemosebbene + convenzioni internazionali sulla tutela de stocazzo ce l'hanno pure gli spagnoli. credo che semplicemente se ne fregano. intanto loro sparano, poi quando i giudici si inalberano o l'ue gaca il cazzo, alzano le spalle e dicono ma poi li abbiamo medicati
ficsed