fraintendi(se ti riferivi al mio post :look: ):anche a me importa di più la classifica,mi fa solo piacere lo stato di grazia del "Tresseghe"
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Se bisogna parlare 3 ore e ricontrollare 20 volte l'azione per capire se è fuorigioco o meno vuol dire che è un'azione dubbia e "difficilissima" da giudicare per arbitro e guardalinee....quindi non mi lamenterei, se fossi nel Toro, di questo fuorigioco.
Per il resto il Toro è poca cosa...soprattutto senza Rosina (e Di Michele pure..).
Pure la Juve non ha fatto molto e ha avuto la fortuna (e la bravura di Trezeguet) di metterla dentro....
E' il derby...mai stato spettacolare :sisi:
meno male che in bar sport nn c'è il topic del toro...altrimenti gli avrei SUSSURRARTO....
GODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Spero che il Trezeguet venga confermato essere in fuorigioco....:sisi:
Spero che l'azione del gol venga dimostrato essere viziata da un fallo nostro...:sisi:
Spero che venga dimostrato che il tempo di recupero concesso era eccessivo...:sisi:
e soprattutto....
Spero di battere la vacca in questa maniera per altri dieci anni..... :lul:
Partita squallida eh, ma vabbè l'importante era portare a casa sti 3 punti :sisi:
Avanti così! (magari giocando meglio ^^')
:asd:
non si molla mai....bene così, fino alla fine!David ha fatto un grandissimo gol, bruttino il resto della partita, il Toro è davvero una squadra da serie B.
passare davanti al bar dei granata, e vederli andarsene tutti mogi, con la testa bassa e in rigoroso silenzio non ha prezzo.
Partita tesa, come ogni Derby che si rispetti. Ormai non mi aspetto altro da partite simili, anche se c'è da dire che la tensione e l'agonismo del match ripaga ampiamente della partita tecnicamente sottotono.
Discorso goal:
La situazione non è ovviamente facile da interpretare, ma credo che l'arbitro abbia interpretato perfettamente la situazione. Il primo passaggio (che è l'unico nel quale la posizione del francese potrebbe essere dubbia) è indirizzato a Del Piero (e la cosa mi sembra chiara, dato che Trezeguet è almeno 4 metri avanti alla traiettoria del pallone nel momento del colpo di testa) pertanto il francese non può essere fischiato.
Goditela finché dura,dubito che sopravvivrà all'ira del Kaiser :asd:
Partita davvero intensa, come solo i derby sanno essere. Discutibile la scelta di Ranieri di giocare senza un regista , infatti credo di non aver visto un solo passaggio filtrante per gli attaccanti.
Mi è piaciuto Del Piero:buone idee, passaggi e movimenti sempre giusti,peccato che non abbia ancora le gambe.Bene Chiellini centrale ma dubito che possa essere riproposto spesso vista la prestazione imbarazzante di Molinaro.
Comico Novellino: dopo che gli viene spiegato 4 volte perché il gol non è in fuorigioco esclama:"Treseghe era in fuorigioco!" :asd:
Vabbe' Novellino, uno che va in giro nascosto in un scatolone.... :asd:
GODO MA GODO !
Trezeguet cecchino impressionante.
Mi domando cosa combinerebbe se incentrassimo piu' il gioco su di lui dato che ha in genere ha solo 1-2 occasioni a partita a volte.
Inoltre vedere quelli del Toro (cairo,Novellino etc) continuare a lamentarsi urlando al fuorigioco nonostante tutti dicano che il gol e' regolare, non ha prezzo
p.s. Vedere cosa sta combinando ibra mi fa pensare cosa avremmo combinato ora con lui in squadra..vabbe' ormai e' un capitolo chiuso il passato
ragazzi ma qualcuno che voi sappiate ha parlato dell'intervento assassino di comotto su del piero a fine primo tempo? gli è entrato coi tacchetti e gamba a martello direttamente ad altezza ginocchio e non s'è manco preso un giallo :asd:
HAHAHA mi sto rotolando con Novellino ahah godo ancora di piu':rotolul::asd:
Ecco, sono d'accordissimo.
Partita tecnicamente squallida, ma validissima sotto il piano dell'intensità e dell'agonismo.
Novellino, a fine partita , ha fatto come al solito, lamentandosi di Nedved...ma non ha detto niente di Grella, Corini e Natali, che hanno picchiato per tutta la partita. Senza contare il mega fallaccio di Comotto su Del Piero.
Comunque, per me, il fuorigioco di Trezeguet era così evidente, che il gol andava annullato, tra l'altro, lui e Del Piero erano abbastanza vicini, da non poter dire che il pallone era per l'uno o per l'altro.
Insomma, non si può complicare questo cavolo di fuorigioco, ogni volta che cambia designatore.
Caressa, ieri, si è prodigato in una spiegazieone del perchè potesse non essere fuorigioco......
a me è sembrato che il destinatario del colpo di testa di almiron fosse del piero, trezeguet distava circa 4 metri dalla posizione del capitano.
Condivido la posizione di angelo: il fuorigioco deve essere fischiato sempre e comunque :sisi:, ma come solevano dire gli antichi romani dura lex, sed lex :sisi:
Godo ancora oggi. :sisi:
Il fuorigioco passivo è la più grande cagata che potessero inventarsi.
L'ho detto dopo Udinese-Juve, lo ridico oggi.
A differenza di tre settimane fa però oggi godo.
Ci portiamo avanti per quanto verranno i momenti bui.
E poi, dopo un anno di serie b, ce lo meratiamo anche........
Reri, la partita è passata: sputa :sisi:
Cmq si, sto ancora godendo anche io... non solo per la nostra partita, ma per l'andamento dell'intera giornata di campionato: fiorentina a parte, tutte le squadre che potrebbero rompere in chiave champion o hanno perso o pareggiato.
E come ho detto altrove, vedere il milan arrancare a 7 punti dalla vetta mi da un sottile piacere :lul:
E come dice il saggio han, godiamocela fino a quando dura :sisi:
Ah, sapete che vi dico?
GODO. :sisi:
Poi la vittoria al 93', con qualche alone di ruberia varia mi fà godere ancora di più... e se penso a cairo, ancora ancora di più... :sisi:
Citazione:
Per Collina il gol di Trezeguet è buono
09:00 del 01 ottobre
Fa discutere il gol segnato al 94' da Trezeguet, che ha regalato alla Juve il derby di Torino. In base alle indicazioni date dal designatore arbitrale Collina, si tratta di un gol regolare. Il colpo di testa di Dellafiore fa nascere un'altra azione, quindi l'attaccante francese non è in fuorigioco. Il lancio di Almiron non è diretto a lui, ma verso Del Piero che viene anticipato.
(Corriere dello Sport)
Citazione:
Novellino 'Il gol di Trezeguet era in fuorigioco'
Novellino continuerà a rosicare fino a quando non ci sarà il derby di ritorno...sempre che il Torino riesca a vincerlo
23:21 del 30 settembre
Walter Novellino e` arrabbiatissimo dopo la sconfitta nel derby e accusa Rocchi: "Trezeguet era in fuorigioco, l`arbitro non puo` cambiare il regolamento. Poi riguardiamo i falli fatti da Nedved. Mi dispiace per questa classifica, purtroppo e` un momento no. Sono dispiaciuto perche` potevamo sfruttare meglio le tante occasioni che abbiamo creato. Era giusto il pareggio. L`ingresso in campo di Rubin ci ha dato profondita`. A noi poi mancava Rosina"
Citazione:
Ranieri euforico: 'Grande soddisfazione vincere il derby'
23:13 del 30 settembre
Claudio Ranieri commenta la sfferta vittoria della Juventus nel derby della Mole: `Non e` stata una gara tecnicamente bella ma combattuta, tra due squadre che volevano vincere. Il Torino ci e` andato vicino all`inizio del secondo tempo, noi nell’ultimo quarto d`ora con Nedved. Non ci sono classifiche, non ci sono momenti `no`, il derby e` il derby. Questa sera il Torino ha fatto una grande partita. Noi sentivamo la tensione: per alcuni era il primo derby, normale non si potesse far bene come in altre circostanze. Alla fine vincere il derby e` sempre una grande soddisfazione". Inevitabile l'elogio dell'implacabile Trezeguet: "David si sta divertendo, quello che noto e` che e` la punta che piu` pressa gli avversari, e` in uno stato di forma eccellente. L'Inter? Per fortuna che e` in crisi...Se scappa via non si prende piu`. Non giocando le Coppe si e` piu` freschi: tutto quello che riusciamo a fare nel gruppo di testa senza che nessuno scappi via va benissimo".
Piccola rassegna stampa veloce...Citazione:
Juventus Trezeguet: 'In queste partite non conta il bel gioco'
22:51 del 30 settembre
David Trezeguet e` stato il match-winner del derby della Mole, il francese non nasconde la propria felicità a fine gara: ”Questa vittoria e` una soddisfazione enorme, soprattutto per questo pubblico. Oggi abbiamo fatto meglio del Toro. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma loro ci hanno messo in difficolta`. Volevamo tutte e due dimostrare di essere all’altezza di questo campionato. Abbiamo segnato all’ultimo minuto, ma qeste sono partite particolari. Non conta la classifica o il bel gioco, ma la determinazione. Sia noi che loro abbiamo fatto una grandissima gara”.
facciamo l'elenco degli assenti della juventus, caro walter novellino? :mmh?:
Come è bello, tornare in Italia e svegliarsi secondi davanti alla Roma e col Milan a -6.
Se passiamo anche i nerazzurri godo, non vinceremo lo scudetto ma la soddisfazione di un primo posto anche momentaneo sarebbe gradita.
Togliete la parola a Novellino che sta andando sempre più in fondo...
Si gode perchè vincere una partita come il derby al 93°, con tutti i granata che speravano in un pareggio, con la gente che si lamenta della regola del fuorigioco passivo solo quando in gol ci va David ma quando fa gol DiNatale è giusto così perchè lo dice il regolamento, in una giornata a noi molto favorevole.....è tutto molto bello. :evvai:
che rosicamento eccessivo però che c'è intorno alla Juve...evidentemente pochi o nessuno ipotizzava un inizio campionato così vincente da parte dei neopromossi bianconeri (e si gode anche per questo :sisi:)
http://img471.imageshack.us/img471/5715/3zeguetqg7.jpg
sempre il solito (in entrambi i sensi) :rotfl: :rullezza:
ed ora....
Spoiler:
non andavano sotto la curva a festeggiare a fine partita da non so quanto tempo....."chi non salta un granata è..è"
Grandissimo David, calcisticamente lo amo, tranne quando gioca con la maglia della nazionale.
Ragà, ma domenica ci sarà la partita contro la Fiorentina?????????
:tremo:
:sisi: