-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Zero errori :rullezza:
Ma chi sonooooooooo!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento :D
pure io 0 errori 9 anni fa :D
l'anno prossimo la devo rinnovare... per fortuna che non si fa di nuovo l'esame perchè non ricordo quasi nulla :bua:
Citazione:
The Keka
Per ora so partire, svoltare e fermarmi :asd:
quando hai l'esame di guida?
per fare buona impressione ricordati di partire sgommando col freno a mano inserito e senza guardare negli specchietti :sisi:
Citazione:
Ero-Senin
'domo' può avere diversi significati,a seconda dell'occasione in cui si usa.per esempio..:
'domo arigatou'
arigatou=grazie
domo=sta a significare..più o meno 'mille'
quindi 'domo arigatou' =grazie mille
*ah...'prego' si dice 'daitashimshite'
quindi prego diecimila si dice domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo douitashimashite?:uhm:
Citazione:
CeC
com'è la situazione meteo da voi? da me piove da 2 giorni ininterrotti... :bua:
stamattina pioveva, ora ha smesso :sisi:
-
Pioggia anche qui da ieri...
-
Il test della patente, quanto tempo...
3 errori, ma con la febbre a 39,5 e interrompendomi ogni due domande per andare in bagno e vomitare...
keka non è eroica quanto me, ma complimenti lo stesso
-
Mi pare abbastanza opinabile che la maggior parte delle donne si lasci trasportare, soprattutto nelle fasce d'età più giovani: vedi che qui gli incidenti da parte femminile sono molto meno di quelli da parte maschile in tutte le fasce d'età :sisi: anche la gravità degli incidenti è inferiore, e questo non dipende dalla quantità di km percorsi...d'altra parte le compagnie di assicurazione prevedono premi inferiori per le automobiliste mica per sport :asd:
La verità è che le donne usano l'auto come mezzo di trasporto, gli uomini come prolungamento dell'organo sessuale :prr:
(Vabbè, sono in mod femminista, ma non c'è bisogno di dire che purtroppo la stupidità non ha sesso e non solo in auto :asd: )
-
Citazione:
The Keka
La verità è che le donne usano l'auto come mezzo di trasporto, gli uomini come prolungamento dell'organo sessuale :prr:
stavi argomentando ottimamente, prima di questa frase :asd:
quindi, più uno ha una macchina piccola meno ha necessità di prolungare :uhm:
effettivamente ho una Clio :sisi:
:fag:
-
Io ho la Opel Corsa,vuol dire che sono lento? :uhm:
-
Citazione:
Mdk001
Io ho la Opel Corsa,vuol dire che sono lento? :uhm:
no, che ti piaccion le cose piccole :teach:
wait OH SHI-
-
Beh, si sa che la macchina grossa serve per compensare qualcos'altro di piccolo :mmh?:
-
Citazione:
Stanislao
Beh, si sa che la macchina grossa serve per compensare qualcos'altro di piccolo :mmh?:
infatti conosco uno che ha uno di quei mega uber gipponi da 150.000 eurozzi...è alto 1,40.....mestizia :asd:
ma anche :lul:
-
...ed io che la macchina non ce l'ho e darei la patente solo alle donne?:look:
(...ma mia madre mi sta costrigendo ad iscrivermi a scuola guida...:???: )
-
Citazione:
MCMXC
...ed io che la macchina non ce l'ho e darei la patente solo alle donne?:look:
(...ma mia madre mi sta costrigendo ad iscrivermi a scuola guida...:???: )
Che c'entra,tu ti fai portare dalle donne per fantasticare sul sedile passeggero mentre le guardi :sisi:
-
come fa a non essere rivelante la quantità di km effettuata?
un rappresentante che fa 100.000 km all'anno ha più probabilità di fare un'incidente di una casalinga che usa la macchina solo nei week-end per andare al supermercato :sisi:
senza contare che la maggior parte delle donne usa l'auto prevalentemente in città quindi facendo poca strada e a basse velocità la probabilità di fare incidenti si riduce drasticamente :sisi:
-
Per il numero di incidenti sì, ma non per la gravità :sisi: comunque quelle statistiche non dicono nulla dei criteri adottati, possono essere in assoluto come in relazione a km di percorrenza, anni di possesso della patente ecc...ma da dove esce che le donne userebbero l'auto solo in città? :uhm:
-
Fottesega :cheers:
Tanto la mia amata/odiata Felicia di famiglia ci sta lasciando :asd:
-
:consola:
Io soffro ancora per la Uno rossa della mia infanzia ;__;
-
Citazione:
The Keka
Per il numero di incidenti sì, ma non per la gravità :sisi: comunque quelle statistiche non dicono nulla dei criteri adottati, possono essere in assoluto come in relazione a km di percorrenza, anni di possesso della patente ecc...ma da dove esce che le donne userebbero l'auto solo in città? :uhm:
adesso non ho sottomano le statistiche, però basta guardare in autostrada, le donne al volante sono al massimo il 10%, mentre in città le donne al volante sono quasi la maggioranza :sisi:
sono ormai 7 anni che guido, e sono tutti i giorni in macchina, quindi credo di avere una buona esperienza a riguardo
io non sono un maschilista e credo fermamente nella parità dei sessi (e intendo parità vera non quella opportunistica che vogliono le donne :asd: ) ma sono anche fermamente convinto che le donne non sono geneticamente adatte alla guida :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
tu ti fai portare dalle donne per fantasticare sul sedile passeggero mentre le guardi :sisi:
...non nego che sarebbe mia intenzione...:jfs2:
-
Citazione:
CX3200
ma sono anche fermamente convinto che le donne non sono geneticamente adatte alla guida :sisi:
:no:
BAN!
-
Intanto su Italia 1 è appena cominciato Austin powers 2 - la spia che ci provava
Visione obbligata per tutti,anche se l'avete già visto dozzine di volte come me :sisi:
-
le donne sono fatte per stare sulle auto :sisi:
sdraiate sul cofano in bikini :sbav:
-
Citazione:
Per ora so partire, svoltare e fermarmi :asd:
Non ti preoccupare, per il drifting c'è sempre tempo, inizia prima con i fondamentali: traiettorie, uso del freno, reazione a sottosterzo-sovrasterzo, poi puoi iniziare ad impostare scalate assassine in punta-tacco ed a inserire la macchina in trail braking :asd: e...
Ok, la pianto.
Tornando seri, spero almeno ti abbiano spiegato a grandi linee come funziona un'auto, ho sentito storie assurde durante l'ultima nevicata (un classico: catene monate dietro su una Punto)
-
Citazione:
aga04
Tornando seri, spero almeno ti abbiano spiegato a grandi linee come funziona un'auto, ho sentito storie assurde durante l'ultima nevicata (un classico: catene monate dietro su una Punto)
Io ho anche visto, machcine che sembravano slittini :sisi:
-
Citazione:
aga04
Non ti preoccupare, per il drifting c'è sempre tempo, inizia prima con i fondamentali: traiettorie, uso del freno, reazione a sottosterzo-sovrasterzo, poi puoi iniziare ad impostare scalate assassine in punta-tacco ed a inserire la macchina in trail braking :asd: e...
Ok, la pianto.
a me basterebbe che la gente imparasse che sul ghiaccio non bisogna inchiodare :sisi:
-
ragazzi una stampante multiuso medio/buona che possa scansire anche diapositive e negativi???
-
Citazione:
The Keka
Mi pare abbastanza opinabile che la maggior parte delle donne si lasci trasportare
certo è opinabili ma su tutte le mie conoscenze il 10% delle ragazze vuole guidare,il20% delle ragazze non può guidare perchè il fidanzato/marito non vuole,ilrestante non vuole guidare, ma vuole farsi portare in giro,poi non sotra le tue amicizie,ma fatico a ricordare uscendo la sera ragazze che guidano, a meno che siano un gruppo di amiche senza maschi :sisi:
Citazione:
The Keka
vedi che
qui gli incidenti da parte femminile sono molto meno di quelli da parte maschile in tutte le fasce d'età anche la gravità degli incidenti è inferiore, e questo
non dipende dalla quantità di km percorsi...
belle le statistiche aci fatte senza considerazione dell'intorno d'ambiente, ovvio che se prendi soloi dati di incidenti senza considerare tutti i fattori vengono fuoriquesti dati, quella in grassetto è una boiata assurda se io non faccio mai a pugni non rischio mai di beccarmi un occhio nero,ma dai keka ,su sii seria ;)
Citazione:
The Keka
d'altra parte le compagnie di assicurazione prevedono premi inferiori per le automobiliste mica per sport
ovvio sono poche non gli costa nulla,ricordati che in realtànon lo fanno perchèsono bravi,ma perchè sono furbi
Citazione:
The Keka
La verità è che le donne usano l'auto come mezzo di trasporto, gli uomini come prolungamento dell'organo sessuale
vero sempre avuto macchine piccole io :asd:
Citazione:
The Keka
(Vabbè, sono in mod femminista, ma non c'è bisogno di dire che purtroppo la stupidità non ha sesso e non solo in auto )
verissimo
Citazione:
Mdk001
Io ho la Opel Corsa,vuol dire che sono lento?
ho avuto una corsa 1.3tdi i suoi 180km/h li faceva
Citazione:
MCMXC
...ed io che la macchina non ce l'ho e darei la patente solo alle donne?
te sei matto :jfs2:
Citazione:
CX3200
come fa a non essere rivelante la quantità di km effettuata?
un rappresentante che fa 100.000 km all'anno ha più probabilità di fare un'incidente di una casalinga che usa la macchina solo nei week-end per andare al supermercato :sisi:
senza contare che la maggior parte delle donne usa l'auto prevalentemente in città quindi facendo poca strada e a basse velocità la probabilità di fare incidenti si riduce drasticamente :sisi:
preciso
Citazione:
The Keka
Per il numero di incidenti sì, ma non per la gravità
:sisi:
schiantarsi a 200kmh all'ora èforse più pericoloso che a 50kmh, no?
Citazione:
The Keka
comunque quelle statistiche non dicono nulla dei criteri adottati, possono essere in assoluto come in relazione a km di percorrenza, anni di possesso della patente ecc...
di sicuro non prendono mai in considerazione i km percorsi e le velocità medie (così lessi tipo su quattroruote diverso tempo fa)
Citazione:
The Keka
ma da dove esce che le donne userebbero l'auto solo in città?
vieni nel trittico varese-milano-bergamo in autostrada dove circolano ogni giorno diverse centinaio di migliaia di auto,e ti renderai conto che di donne che guidano per andare al lavoro ce ne sono pochissime
Citazione:
CX3200
adesso non ho sottomano le statistiche, però basta guardare in autostrada, le donne al volante sono al massimo il 10%, mentre in città le donne al volante sono quasi la maggioranza
sono ormai 7 anni che guido, e sono tutti i giorni in macchina, quindi credo di avere una buona esperienza a riguardo
13 anni di guida e 3 passati in tangenziale ogni giorno per andare al lavoro, non posso che quotare
Citazione:
CX3200
io non sono un maschilista e credo fermamente nella parità dei sessi (e intendo parità vera non quella opportunistica che vogliono le donne )
mooolto vero
Citazione:
CX3200
ma sono anche fermamente convinto che le donne non sono geneticamente adatte alla guida
ma va, è solo che guidano poco, da ciò mancanza di abilità
Citazione:
ViolentKop
le donne sono fatte per stare sulle auto :sisi:
sdraiate sul cofano in bikini :sbav:
:sisi:
-
Mah, resto perplessa soprattutto sul fatto che le donne alla guida siano poche, certo quelle di una certa età lo sono ma ormai la patente lo prendono tutti i "nuovi diciottenni", uomini e donne :sisi:
Ma per il resto portatemi serie smentite alle statistiche ufficiali (non di quei zozzoni di 4ruote) e poi vediamo :prr:
-
HP o Epson :sisi:
evitare lexmark :asd:
-
Mo' che ci penso, Cec, come ti era andata la visita dal neurologo? :look:
-
http://michelenoblog.blogspot.com/20...ufficiale.html
YATTA! :o
Citazione:
Milton80
Appena posso comincio Time Hollow :sisi:
Citazione:
Nanaya
Io c'è l'ho ancora lì pronto all'uso, ma per ora mi prende troppo Portrait of ruin, quindi magari più avanti :sisi:
comprati entrambi oggi da gamestop
c'era il 10% di sconto su 2 giochi a scelta
ho pagato 54 € ed ho risparmiato 6 € (meglio di niente... :bua:)
ho cominciato TH: bello :sisi:, ma non ho ancora capito bene come funzionano i flashback :bua:
-
Citazione:
The Keka
Mo' che ci penso, Cec, come ti era andata la visita dal neurologo? :look:
il fatto che lui stesso non ricordi nulla mi fa pensare :uhm:
ovviamente sto ironizzando :look:
-
-
la visita dal neurologo è stasera :sisi:
comunque fa piacere leggere che c'è qualcuno che mi pensa :asd:
-
-
Citazione:
CeC
la visita dal neurologo è stasera :sisi:
comunque fa piacere leggere che c'è qualcuno che mi pensa :asd:
E tu chi minc*ia sei?
-
Citazione:
The Keka
Mah, resto perplessa soprattutto sul fatto che le donne alla guida siano poche, certo quelle di una certa età lo sono ma ormai la patente lo prendono tutti i "nuovi diciottenni", uomini e donne :sisi:
Ma per il resto portatemi serie smentite alle statistiche ufficiali (non di quei zozzoni di 4ruote) e poi vediamo :prr:
no no, non sono poche, ormai siamo vicino alla parità, ma guidano meno, e non solo fanno meno km ma, come già detto, le donne guidano prevalentemente in città o cmq non fanno tratti a lunga percorrenza a differenza degli uomini
anche perchè di rappresentanti, fattorini o cmq lavori dove l'auto viene usata per lunghi tragitti non sono lavori prettamente femminili, quindi le donne non hanno necessità di spostarsi al di fuori della cerchia urbana :sisi:
per passare ad argomenti, oggi ho ufficialmente terminato le spese natalizie :sisi: anche se non ve en frega niente ve lo dico lo stesso :sisi: .... e voi come siete messi? :look:
-
Citazione:
The Keka
sarà, può essere solo che ora come oranel mondo lavorativo è ancora così e lo stesso davanti ad una discoteca, pub locale, rimangono in maggioranza maschi quelli che escono dal lato guida, poi o che ti devo dire sulle isole sarà tutto diverso
Citazione:
The Keka
ben più affidabili di un aci guarda :jfs2:
-
Vabbè, ma nelle discoteche & pub è perchè il papà affida l'auto al figlio anzichè alla figlia :arrabbiato:
Per i regali non ho comprato ancora assolutamente niente :o
-
Citazione:
The Keka
Vabbè, ma nelle discoteche & pub è perchè il papà affida l'auto al figlio anzichè alla figlia :arrabbiato:
Per i regali non ho comprato ancora assolutamente niente :o
spese folli dell'ultimo minuto quindi? :asd:
-
Citazione:
The Keka
certo che te le inventi proprio tutte eh? :rotolul:
-
Io non mi sono comprato ancora nessun regalo :uhm:
Penso che andrò giù di libri :uhm: