Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
e stasera vedete di vincere :caffe:
ma puppamelo te l'ho già detto ieri sera in chat :caffe:
Citazione:
p.s.
a parte cheo mai ho espatriato dal circolino :rotfl:
poi tu ogni volta che ci ripostavo mi dicevi 'ma come ci hai ripostato?!' :bua:
oh sei scomparso per due mesi, vedi tu :asd:
05-12-09, 21:55:23
CX3200
a voi eletti pongo un quesito
ma la gente "normale", ovvero quelli non postano in questo forum (o simili), che cavolo ci fanno coi le confezioni (e i dischi al loro interno) dei videogiochi? a quanto pare tutto tranne che usarli per videogiocare :uhm:
oggi ho fatto un pò di acquisti da gamer rusch e ho provveduto al mio solito test qualitativo.... roba allucinante :uhoh:
allora posso capire le confezioni non immacolate, un pò sporche e anche le ditate sul retro del cd, è normale ma non trovare la confezione di plastica completamente graffiata (la scatola non la copertina o il foglio) sia fuori che dentro, DENTRO!!! adesso le custodie de vg sono diventate della armi per il corpo a corpo e nesusno mi ha detto niente?
senza contare gli umd pieni di ditate nel disco interno....ma come cavolo fanno?!?! :perche:
no veramente, spiegatemi come tutto ciò può essere possibile perchè la mia mente non riesce a concepire tale orrore :cattivo:
05-12-09, 21:57:18
Solo5minuti
Citazione:
ahahah puppatelo interisti e puppatelo anche voi juventini, guardateci le chiappe ahahah
forza milan :rullezza:
tu davvero dovresti chiedere a chi sai tu di pupparmelo per ringraziamento :jfs2: :rotfl: altro che storie :asd:
05-12-09, 22:01:12
Solo5minuti
a te lasciamo tutti i nerdoni interisti a puppartelo :jfs2:
05-12-09, 23:24:37
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da CX3200
a voi eletti pongo un quesito
allora posso capire le confezioni non immacolate, un pò sporche e anche le ditate sul retro del cd, è normale ma non trovare la confezione di plastica completamente graffiata (la scatola non la copertina o il foglio) sia fuori che dentro, DENTRO!!! adesso le custodie de vg sono diventate della armi per il corpo a corpo e nesusno mi ha detto niente?
c'è gente che ha un cane:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da CX3200
senza contare gli umd pieni di ditate nel disco interno....ma come cavolo fanno?!?! :perche:
basta prenderlo nell'unico punto aperto:asd:
06-12-09, 01:30:34
<-DooM->
se vi sembra che la ragazza in rosa sia a chiappe al vento e non avete visto che in realtà è l'ascella di quella che sta scattando la foto, allora siete dei veri maiali :snob:
p.s.
io pur sapendolo, e per quanto mi stia sforzando, non riesco proprio a vederla questa ascella :pippotto:
:jfs2:
:bua:
06-12-09, 01:51:52
Vergil
mi sa che sono un maiale :bua:
06-12-09, 08:03:05
Uzi Rider
Solo a me è venuto spontaneo notare che è un'ascella perchè se fosse un culo sarebbe appena sopra le ginocchia? :asd:
06-12-09, 08:11:12
windwolfx
ovviamente sono un maiale :snob:
06-12-09, 09:58:16
Solo5minuti
mi sa che è normale vedere il sederino, dai secondo me c'è un sedere e il braccio è stato messo con un fotomnotaggio :bua:
06-12-09, 10:30:48
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzi Rider
Solo a me è venuto spontaneo notare che è un'ascella perchè se fosse un culo sarebbe appena sopra le ginocchia? :asd:
ghei :caffe:
06-12-09, 10:46:21
andro
ieri sera la goduria era a livelli stratosferici, da sentire le bordate di fischi ogni volta che balotelli toccava palla, per non parlare di quando è scivolato 2-3 volte. E mou spedito fuori????ahhh che goduria :snob:
doom manco hai postato l'mms che ti ho mandato :no:
06-12-09, 10:51:36
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
ieri sera la goduria era a livelli stratosferici, da sentire le bordate di fischi ogni volta che balotelli toccava palla, per non parlare di quando è scivolato 2-3 volte. E mou spedito fuori????ahhh che goduria :snob:
doom manco hai postato l'mms che ti ho mandato :no:
guarda che non mi è arrivato nessun mms :uhm:
06-12-09, 11:04:04
andro
Citazione:
guarda che non mi è arrivato nessun mms :uhm:
strano ti avevo mandato una foto dallo stadio vabbè la posto poi con calma
06-12-09, 11:09:18
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
strano ti avevo mandato una foto dallo stadio vabbè la posto poi con calma
:boh2:
06-12-09, 11:47:48
<-DooM->
NOOOOOOOOOOOOOOOO, stavo giocando a DA ed anche qui mi danno del bifolco, ormai si sarà sparsa la voce :rotfl:
:rotfl:
06-12-09, 11:50:42
InsaneWarriors
Citazione:
NOOOOOOOOOOOOOOOO, stavo giocando a DA ed anche qui mi danno del bifolco, ormai si sarà sparsa la voce :rotfl:
:asd:
06-12-09, 11:55:32
windwolfx
@ Doom :rotfl:
06-12-09, 11:57:01
<-DooM->
06-12-09, 12:00:10
83Raven83
Doom :asd:
Ad ogni modo, ragazzi, prima che spacco tutto...
Sono 12 volte in 5 giorni che chiamo la tim...
Prima un problema con la linea telefonica. Telefono muto, zero segnale, risolvono il problema in 3 giorni e vabbè dico, succede cavolo, anche perchè è la prima volta che mi succede in tanti anni.
Adesso però è da 2 giorni che la linea internet mi va male.Cioè nella visualizzazione dei siti tipo tgmonline, facebook, gamesvillage, hotmail mi va tutto bene però se comincio a mettere in download dei file da siti tutto va MOLTO più lento. Ho fatto delle prove della velocità della linea su internet e risulta 650kb in dowload e 270 in upload.Chiamo quelli di Alice mi dicono che a loro risulta una cosa come 5 mega in download e 7 in upload (o l'inverso, non ricordo) e che comunque manderanno un tecnico a controllare la linea in centrale.
Qualche consiglio? E' una cosa che dipende da loro oppure c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni??
Sono nero comunque... :mad:
06-12-09, 12:03:22
windwolfx
Sicuro che non hai toccato i cavi in casa?, i filtri hai già provato a vedere come stanno o se danno qualche problema. In ultima analisi di solito il tecnico risolve tutto, almeno per un paio di volte che sono arrivati a casa non mi son lamentato cosa diversa per il 187........, dove raramente sanno dare una mano o dicono la cosa giusta.
Se le impostazioni non le hai cambiate non vedo perché dovresti avere problemi con quelle.
06-12-09, 12:05:44
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da 83Raven83
Prima un problema con la linea telefonica. Telefono muto, zero segnale, risolvono il problema in 3 giorni e vabbè dico, succede cavolo, anche perchè è la prima volta che mi succede in tanti anni.
Adesso però è da 2 giorni che la linea internet mi va male.Cioè nella visualizzazione dei siti tipo tgmonline, facebook, gamesvillage, hotmail mi va tutto bene però se comincio a mettere in download dei file da siti tutto va MOLTO più lento. Ho fatto delle prove della velocità della linea su internet e risulta 650kb in dowload e 270 in upload.Chiamo quelli di Alice mi dicono che a loro risulta una cosa come 5 mega in download e 7 in upload (o l'inverso, non ricordo) e che comunque manderanno un tecnico a controllare la linea in centrale.
Qualche consiglio? E' una cosa che dipende da loro oppure c'è qualcosa che non va nelle mie impostazioni??
7 mega in upload ma anche 5 eh, penso che non ce li abbiano neanche alla nasa :bua:
06-12-09, 12:08:15
windwolfx
Citazione:
7 mega in upload ma neanche 5 eh, penso che non ce li abbiano neanche alla nasa :bua:
:asd: non avevo letto bene in effetti
06-12-09, 12:20:12
akrilico
ciao brutti, come va?
ho bisogno di una consulenza
come faccio a sapere e un monitor 16:9, se riceve un segnale video in 16:10 o 4:3 stretcha l'immagine, o mette le bande nere laterali?
sto per comprare un hp 2009v (1600x900), ed odio le immagini stretchate :sisi:
graaaaaaaaaaaaazie
06-12-09, 12:43:05
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da akrilico
ciao brutti, come va?
ho bisogno di una consulenza
come faccio a sapere e un monitor 16:9, se riceve un segnale video in 16:10 o 4:3 stretcha l'immagine, o mette le bande nere laterali?
sto per comprare un hp 2009v (1600x900), ed odio le immagini stretchate :sisi:
graaaaaaaaaaaaazie
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01725907.pdf
:uhm: dal manuale sembra di no cioè stretcha in automatico tutto, a pag24 sono presenti solo le opzioni per la posizione dell'immagine in vga, ma non per altezza e larghezza
06-12-09, 12:54:41
InsaneWarriors
Citazione:
Originariamente Scritto da 83Raven83
hai un router privato? fai una prova salva i settaggi con un backup, e reimpostalo come impostazioni di fabbrica e riprova a vedere se riscontri ancora problemi di connessione
06-12-09, 13:24:08
akrilico
Citazione:
Originariamente Scritto da windwolfx
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01725907.pdf
:uhm: dal manuale sembra di no cioè stretcha in automatico tutto, a pag24 sono presenti solo le opzioni per la posizione dell'immagine in vga, ma non per altezza e larghezza
ah, grazie wind
nn avevo pensato a guardare il manuale :sisi:
ora me lo spilucco per bene ;)
cmq pacco che al giorno d'oggi ci siano ancora monitor che stretchano l'immagine :facepalm:
06-12-09, 13:48:15
akrilico
'spè però
a pagina 38 c'è una tabella con delle modalità video preimpostate e le frequenze verticali ed orizzontali
ci sono tutte le canoniche 4:3. dalla 640x480 alla 800x600, 1024x768, ecc..
in questi casi però le frequenze nn coincidono mai. l'orizzontale è sempre minore della verticale, che è sempre a 60hz
che vuol dire? cosa comporta?
cmq nella suddetta tabella c'è scritto: 'il monitor è in grado di riconoscere automaticamente molte modalità di ingresso video predefinite, che saranno visualizzate centrate e nelle dimensioni corrette'
mi pare dunque di capire che non stretchi :uhm:
e se provo a visualizzare una ris. più bassa della 640? tipo la 320 x 200? io c'ho ancora un fracco di giochi sotto dos da giocare :snob:
06-12-09, 14:10:34
Dan Hero
ma olpus stà inveendo senza motivo contro uzi nel topic di super mario :bua:
sembra quasi peggiorato :asd:
06-12-09, 15:10:04
83Raven83
Citazione:
Sicuro che non hai toccato i cavi in casa?, i filtri hai già provato a vedere come stanno o se danno qualche problema. In ultima analisi di solito il tecnico risolve tutto, almeno per un paio di volte che sono arrivati a casa non mi son lamentato cosa diversa per il 187........, dove raramente sanno dare una mano o dicono la cosa giusta.
Se le impostazioni non le hai cambiate non vedo perché dovresti avere problemi con quelle.
Ti dico, non ho toccato praticamente nulla..
E' che dal giorno che mi hanno messo a posto la linea telefonica che riscontro problemi in fase di velocità del download.
Dai non è possibile che con un Alice 7 mega ci metto 3 minuti per scaricare neanche 2 mega e quando parto in "multidownload" di 4 file arrivo fino a 6/8 minuti per 2 caxxutissimi mega x(
06-12-09, 20:31:32
voivod
ti avranno toccato le permute in centrale e magari ti si sono abbassati i valori sulla linea... per questo va da schifo... dovresti vedere sul router quali sono i valori di allineamento (rumore e attenuazione), se riesci postali cosi ti dico come va....
06-12-09, 20:33:53
Krizalid
Scusate se faccio una domanda:
un mio amico mi ha chiesto se con un i7 920 con 4 gb di ram e GTX 295 basta l'alimentatore da 500W che gli han dato...
Per me no, però...
07-12-09, 08:41:58
akrilico
in linea teorica dovrebbe bastare, ma un 600 forse è meglio per andare sul sicuro
quanti ardischi ha?
07-12-09, 08:51:14
Krizalid
1 penso. e windows 7
07-12-09, 08:57:36
Joe Slap
Sappiate che io e Dan siamo in ufficio a sgobbare. Mostrateci un po' di solidarietà. :caffe:
07-12-09, 09:06:22
akrilico
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
1 penso. e windows 7
il so nn credo infuisca sul consumo
magari quando sei in idle o quando entrano in gioco i sistemi di risparmio energetico
cmq x me vale quello che ho detto prima. meglio un 600w x andare sul sicuro, e nn avere in futuro patemi di cali di tensione che possano provocare errori di sistema o simili
perchè alla fine la gtx 295 consuma relativamente poco, ma è sempre una dualgpu
e 4gb son 4 gb :sisi:
07-12-09, 09:17:54
windwolfx
Citazione:
'spè però
a pagina 38 c'è una tabella con delle modalità video preimpostate e le frequenze verticali ed orizzontali
ci sono tutte le canoniche 4:3. dalla 640x480 alla 800x600, 1024x768, ecc..
in questi casi però le frequenze nn coincidono mai. l'orizzontale è sempre minore della verticale, che è sempre a 60hz
che vuol dire? cosa comporta?
su crt era la frequenza di aggiornamento dell'intera schermata, con gli lcd diciamo che non ha molto senso e si guarda al response time, tutti gli lcd supportano di default almeno i 60hz~75hz http://en.wikipedia.org/wiki/Refresh_rate
Citazione:
cmq nella suddetta tabella c'è scritto: 'il monitor è in grado di riconoscere automaticamente molte modalità di ingresso video predefinite, che saranno visualizzate centrate e nelle dimensioni corrette'
mi pare dunque di capire che non stretchi :uhm:
e se provo a visualizzare una ris. più bassa della 640? tipo la 320 x 200? io c'ho ancora un fracco di giochi sotto dos da giocare :snob:
In effetti sembrerebbe che non Strechi, sperando che per dimensioni corrette intenda le proporzioni della risoluzione in input e non quella del monitor:???:.
Per le risoluzioni più basse ho paura che non siano supportate e non funzionino:stress:
07-12-09, 09:18:45
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da Joe Slap
Sappiate che io e Dan siamo in ufficio a sgobbare. Mostrateci un po' di solidarietà. :caffe:
anch'io dovrò andarci di pomeriggio:|
07-12-09, 09:28:05
akrilico
Citazione:
su crt era la frequenza di aggiornamento dell'intera schermata, con gli lcd diciamo che non ha molto senso e si guarda al response time, tutti gli lcd supportano di default almeno i 60hz~75hz http://en.wikipedia.org/wiki/Refresh_rate
In effetti sembrerebbe che non Strechi, sperando che per dimensioni corrette intenda le proporzioni della risoluzione in input e non quella del monitor:???:.
Per le risoluzioni più basse ho paura che non siano supportate e non funzionino:stress:
per cui dici che nel caso volessi giocare chessò, a days of the tentacle o maniac mansion, dovrei farlo in finestra con lo scummvm? :uhm: