scaricalo e non comprarlo, l'edizione della planet manga come carta e tutto fa letteralmente cagare! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
scaricalo e non comprarlo, l'edizione della planet manga come carta e tutto fa letteralmente cagare! :sisi:
e ma certe volte! :mad:
bof, non mi interessa far su i muscoli in maniera esagerata, a me interessa solo far qualcosa per tenere un po' in esercizio la baracca con il minor dispendio di fatica e soldi possibile, e la piscina è just perfect, almeno non sudo come una vacca :asd:
poi per l'inverno potrei pure iscrivermi di nuovo a karate che va benissimo... palestra novoja, correre per carità di dio (e forse con gli amici son riuscito a far passare la piscina se dio vuole :asd: ), atletica piuttosto mi lego alla sedia, calcio, pallavolo, tennis e tutte quelle robe li non vanno bene, d'inverno piscina novoja, quindi la scelta è ben ristretta :asd:
karate è il meglio, così alleno lo shoryuken e magari fra qualche anno sarò abbastanza powa da lanciare le onde energetiche :snob:
oyasumi :look:
oyasumi.
Oyasumi. :sisi:
buondì :alesisi:
O-ha :sisi:
'giorno :snob:
Devo andare a lavorare anche stasera :asd:
Inb4 Planetes http://myanimelist.net/anime/329/Planetes
wait. planetes è un idea figa ma imho manca di mordente (la toria di fondo del tutto :uhm: )
devo anche dire però che ho visto solo i primi sei-sette episodi :asd:
ecco, ho trovato cosa guardare ora, ce la dovrei avere ancora in giro sull'hard disko...
Planetes credo sia una delle poche serie a cui nanaya e tigro hanno dato più di 9 :asd:
Planetes è piaciuto anche a mio cognato, e tenendo conto che è difficile che un anime gli piaccia, vuol dire che merita. Guardalo :snob:
il manga è superior :tsk:
il fiato non lo alleni mica tanto con il nuoto
per il fiato c'è solo la corsa se vuoi un fattore di resistenza e saltare la corda per il fiato su ritmi esplosivi (tipo pugilato)
il fiato del nuoto è poco utile sulla terra ferma perchè è proprio diversa la meccanica
oh poi fa benissimo cmq, ma con il nuoto non ti fai "il fiato" nel senso classico del termine
infine il nuoto è vero allena tutto in maniera armonica senza grossi stress per il corpo ed è ottimo per questo, ma anche qua per dimagrire con il nuoto ci metti 3/4 volte il tempo che ci metti con la corsa a parità di tempo di allenamento
poi oh io odio la corsa
ma è un dato di fatto per dimagrire, mangiare poco, bene e correre è l'unica vera soluzione
Basta mangiare giusto eliminando le combo mortali tipo pane+pasta+patate, fare un'oretta di corsa ed in più un minimo di addominali dopo, tipo un 3*n (dove n è il numero massimo che ne riesci a fare, se non hai un obiettivo parti da 20) di addominali classici crunch per fare la parte alta, poi ti fai un'altro 3*n di crunch bassi (piegando le gambe) e se trovi la panca piegata al parco puoi farti pure gli addominali laterali, 3*20-25 (20 a lato ovviamente, sono 40 in totale :fag: ).
ma per l'appunto vorrei nuotare non avendo necessità di dimagrire e fottendomene abbastanza di avere fiato a pacchi :asd:
tra l'altro avendo un metabolismo piu' da rettile che da mammifero io mangio pochissimo, poco equilibrato si, ma pranzo per me è poco piu' di mezz'etto di pasta e poi bon :asd:
integro successivamente con un panino al prosciutto per merenda, di dimensioni contenute, non mangio dolci, non mangio schifezze, l'unica è che non mangio nemmeno frutta e verdura :asd:
Ecco, invece di farti 50gr di pasta a pranzo fattene 80gr e mangiaci vicino due frutti (mela/pera/banana), poi esci alle 15 e ti fai st'oretta di corsa, torni a casa e per reintegrare ti mangi un'altra bella mela :sisi: vedi che quando arrivi alla sera poi c'hai fame e mangi normale.
Mo non è per fare la mammina di turno ma la verdura va mangiata, non dico tutti i giorni perché nemmeno a me piace, però tipo qui a lavoro mi faccio un'insalatona a pranzo ogni 2-3 giorni e la sera mangio solo un secondo (carne, pesce, ecc.) e come contorno vado di pomodoro a spicchi con un mezzo cucchiaio di olio ed un pizzico di sale, oppure insalata mista.