Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ho provato la demo e devo dire che prende esattamente come gli altri. Nhghghgh, che tentazione :schiuma:
Te l'ho detto io che era sborona...:asd:
-
ma di quale gioco ? :look:
-
Maledetti devo ancora finire il 2, vi ammazzo tutti se spoilerate!
:mad:
-
Citazione:
Lo Zio
ma di quale gioco ? :look:
Mass Effect 3. :D
-
Citazione:
sandroanac
Te l'ho detto io che era sborona...:asd:
Comunque sono tremendamente arrugginito, c'è già un pezzo che non riesco a superare :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
Comunque sono tremendamente arrugginito, c'è già un pezzo che non riesco a superare :bua:
'Stica**i del QUOTE che ti mostra in automatico i contenuti spoilerati (e li mostra a tutto il mondo che poi legge la risposta), andrebbe fixata 'sta cosa :mad:
Fortuna che ero distratto dalla donna senno' erano problemi grossi :sisi:
Comunque bene che ME3 sembri possedere il giusto quid(:asd:), male che ancora non ci sia un caritatevole che mi dia conferme su come funziona ORIGIN...c'è il supporto multilingua/patch/DLC(beh, questo mi pare scontato) etcetera?
:look:
Domattina, visto che noi si è sempre pietosi, vado a ingrassare il PIL francese e bon.
-
E' tale e quale a Steam, quindi patch automatiche etc...
-
Citazione:
sandroanac
se vuoi ti passo i miei...
ti interessa un ingegnere? :D
proprio un ingegnere, cribbio :asd:
ho trovato 'sto sito comunque http://www.masseffectsaves.com/
ma un sentito ringraziamento al mio sprucidone preferito :baci:
-
Nel frattempo, Putin è stato eletto per la terza volta Presidente della Grande Madre Russia :asd:
-
-
-
-
Ancora con sto ME3.
:mad:
Andate via!
:cattivo:
-
quali sono le riviste ammerigane tipo panorama, espresso, ecc (si spera un filino più autorevoli) ??
-
Citazione:
Zio Paperone
quali sono le riviste ammerigane tipo panorama, espresso, ecc (si spera un filino più autorevoli) ??
Conosco Time e NewsWeek, sull'autorevolezza non saprei.
-
thk. mi ci abbono subito
:spy:
-
Citazione:
Ash84
Perché ce l'avete piccolo e compensate in questo modo.
Tipo quello che comprano il suv.
Lo dicevano sempre ad un mio amico pilota, "tu vai forte perché ce l'hai piccolo". Di solito lui si offriva di mettere sul tavolo l'attrezzo, per compararlo con quello dell'autore della critica. Quasi sempre quest'ultimo rifiutava, quindi ho concluso che esiste molta gente che non ha il SUV, non sa andare in macchina e ce l'ha pure piccolo. In compenso hanno una grande lingua.
-
:rotfl:
Unbiased, tu ce l'hai il suv? :fag:
-
Citazione:
Unbiased
Lo dicevano sempre ad un mio amico pilota, "tu vai forte perché ce l'hai piccolo". Di solito lui si offriva di mettere sul tavolo l'attrezzo, per compararlo con quello dell'autore della critica. Quasi sempre quest'ultimo rifiutava, quindi ho concluso che esiste molta gente che non ha il SUV, non sa andare in macchina e ce l'ha pure piccolo. In compenso hanno una grande lingua.
A questo punto i vecchi col cappello devono essere superdotati.
-
Citazione:
Chiwaz
Conosco Time e NewsWeek, sull'autorevolezza non saprei.
Sull'autorevolezza del primo (che leggo, ahimèissimo, ogni settimana) rispondo in due fasi:
1- The man who screwed a country...
2- Beppe Severgnini
Newsweek è una specie di Espresso più glam e ancor più "Uoooooooohooh la cultu-uh-raah"
Di quelli idioti che "Ohhssiiih, adesso è arrivato Obbàmahh..." per capirci meglio.
E ancora, di quelli che se avanzi critiche alla sanità USA alzano il ditino e "Ennoèh, cce stanno MediCARE e MedicAID, eccheooh! Raccontiamola giusta!"
Tolto che durante la tirannia del texano schivaciabatte se lo menavano fino a consumarselo col le scaltre pu**anate di quel trichecone contento di Moore.
-
quindi cosa leggere? For man Magazine? :asd:
-
Se è per migliorare l'inglese, che te frega dell'autorevolezza. Tanto non devi mica metterti a discutere di politica usa. Se vuoi divertirti, c'è il Weekly World News :asd:
-
sarebbe? tipo El Jueves spagnolo?
-
Citazione:
Chiwaz
E' tale e quale a Steam, quindi patch automatiche etc...
Ma e la linguazza?
(avvio...invece di Claudio Moneta parte un gracchiante parigino* sci-sci e un pelo culacchia :tremo:)
*che già nel primo ME c'erano delle frasi in francese ogni tanto...
-
Citazione:
Zio Paperone
quindi cosa leggere? For man Magazine? :asd:
Esagerazioni a parte se proprio devi vai di TIME; certo scordati approfondimenti che non vadano oltre il negro sfruttato dal bianco col cravattino, gli OGM di Satana e "che fighi i cinesi perchè non farseli amisci".