ma di quale gioco ?![]()
Maledetti devo ancora finire il 2, vi ammazzo tutti se spoilerate!
![]()
'Stica**i del QUOTE che ti mostra in automatico i contenuti spoilerati (e li mostra a tutto il mondo che poi legge la risposta), andrebbe fixata 'sta cosa
Fortuna che ero distratto dalla donna senno' erano problemi grossi
Comunque bene che ME3 sembri possedere il giusto quid(), male che ancora non ci sia un caritatevole che mi dia conferme su come funziona ORIGIN...c'è il supporto multilingua/patch/DLC(beh, questo mi pare scontato) etcetera?
Domattina, visto che noi si è sempre pietosi, vado a ingrassare il PIL francese e bon.
E' tale e quale a Steam, quindi patch automatiche etc...
proprio un ingegnere, cribbio
ho trovato 'sto sito comunque http://www.masseffectsaves.com/
ma un sentito ringraziamento al mio sprucidone preferito![]()
Nel frattempo, Putin è stato eletto per la terza volta Presidente della Grande Madre Russia![]()
:youdontsay:
ma esce venerdì ME3?
Ancora con sto ME3.
Andate via!
![]()
quali sono le riviste ammerigane tipo panorama, espresso, ecc (si spera un filino più autorevoli) ??
thk. mi ci abbono subito
![]()
Lo dicevano sempre ad un mio amico pilota, "tu vai forte perché ce l'hai piccolo". Di solito lui si offriva di mettere sul tavolo l'attrezzo, per compararlo con quello dell'autore della critica. Quasi sempre quest'ultimo rifiutava, quindi ho concluso che esiste molta gente che non ha il SUV, non sa andare in macchina e ce l'ha pure piccolo. In compenso hanno una grande lingua.
Unbiased, tu ce l'hai il suv?![]()
A questo punto i vecchi col cappello devono essere superdotati.Lo dicevano sempre ad un mio amico pilota, "tu vai forte perché ce l'hai piccolo". Di solito lui si offriva di mettere sul tavolo l'attrezzo, per compararlo con quello dell'autore della critica. Quasi sempre quest'ultimo rifiutava, quindi ho concluso che esiste molta gente che non ha il SUV, non sa andare in macchina e ce l'ha pure piccolo. In compenso hanno una grande lingua.
Sull'autorevolezza del primo (che leggo, ahimèissimo, ogni settimana) rispondo in due fasi:
1- The man who screwed a country...
2- Beppe Severgnini
Newsweek è una specie di Espresso più glam e ancor più "Uoooooooohooh la cultu-uh-raah"
Di quelli idioti che "Ohhssiiih, adesso è arrivato Obbàmahh..." per capirci meglio.
E ancora, di quelli che se avanzi critiche alla sanità USA alzano il ditino e "Ennoèh, cce stanno MediCARE e MedicAID, eccheooh! Raccontiamola giusta!"
Tolto che durante la tirannia del texano schivaciabatte se lo menavano fino a consumarselo col le scaltre pu**anate di quel trichecone contento di Moore.
quindi cosa leggere? For man Magazine?![]()
Se è per migliorare l'inglese, che te frega dell'autorevolezza. Tanto non devi mica metterti a discutere di politica usa. Se vuoi divertirti, c'è il Weekly World News![]()
sarebbe? tipo El Jueves spagnolo?