-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Boh non mi sembra ci sia niente da capire, lui dorme guidando e sogna di guidare mentre sta per morire sfracellato :asd:
O forse no?
:look:
ah già, é vero :asd:
quando l'ho guardata stamattina stavo ancora dormendo, proprio come il tipo della vignetta :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Cmq se posso rompo qua per problemi col pc visto che so che ci son altri smanettoni dato che non riesco a far partire ben bene il pc sul LCD 32:
Diversi giochi che ho (AssaCrid2,SplinCell4, Crisisis,Prottype etc)
sul pc nuovo funzionano che è una meraviglia con il monitor da 22 a 1680x1050.
però se faccio funzionare il tutto sul 32'' lcd a 1920 mi compaiono delle bande orizzontali e la fluidità è molto compromessa, anche abbassando il dettaglio.
capisco crysis che sul 22 lo gioco a very high, però gli altri no, soprattutto le fastidiose bande orizzontali (che con la 360 non capitano mai).
Che fare?
Sul tv ho disabilitato ogni effetto (100hz, motioncoso etc) ed ho un Philips 7403D/12, e windows di suo mi suggerisce cmq di impostarlo su 1920, anche se la risoluzione nativa è di soli 1366 x 768, accetta oltre all'HDready il fullHD.
Devo per caso quando gioco staccare dalla scheda dietro il 22''?
O devo impostare qualcosa dall'utility ati che ha 2 miliardi di opzioni?
E per aggiornare i driver ATI, basta pulire tutto con ccleaner e installare il megamalloppone dal sito ati o si fan casini?
Grazie mille!
Cioe' tieni attaccati entrambi i monitor??? :asd:
edit...o meglio tieni attaccati entrambi i monitor, di risoluzione differente....e pensi che faccia tutto in auto??? :asd:
Per i driver....disinstalli tutto il pacchetto ati, passaggio di driver sweeper.....vai in modalita' provvisoria....ripassata di driver sweeper....riavvii e installi gli ultimi che sono sul sito ati. :P
-
-
voglia di un gioco fantasy con ubergrafica? un assaggio di futuro qui:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=244013
-
Citazione:
Kaiman
Cioe' tieni attaccati entrambi i monitor??? :asd:
edit...o meglio tieni attaccati entrambi i monitor, di risoluzione differente....e pensi che faccia tutto in auto??? :asd:
Per i driver....disinstalli tutto il pacchetto ati, passaggio di driver sweeper.....vai in modalita' provvisoria....ripassata di driver sweeper....riavvii e installi gli ultimi che sono sul sito ati. :P
mmm driver sweeper? e in modalità provvisoria su win7?
:blush:
E quindi devo mettere che entrambi i monitor mostrino la stessa cosa tipo, o ne stacco uno?
Per dire, oggi con la beta di SC2 io mi stavo facendo mappette contro l'IA ridicola per provare le unità, e la mia ragazza stava guardando un mkv sull'altro tv :asd:
-
Citazione:
Bishop76
sarebbe il sogno del DooM!!! :D
-
Citazione:
Solo5minuti
sarebbe il sogno del DooM!!! :D
L'hai detto :sbav:
Comunque io ho mandato una mail alla R*, chiedendo se per piacere mi fanno un gioco "alla rdr", però fantasy (ed anche dopo uno con i pirati) :snob:
-
Citazione:
Krizalid
mmm driver sweeper? e in modalità provvisoria su win7?
:blush:
E quindi devo mettere che entrambi i monitor mostrino la stessa cosa tipo, o ne stacco uno?
Per dire, oggi con la beta di SC2 io mi stavo facendo mappette contro l'IA ridicola per provare le unità, e la mia ragazza stava guardando un mkv sull'altro tv :asd:
Dato che ci sei potevi anche mettere un terzo per visualizzare le notizie meteo e un quarto per facebook. :bua:
Usane uno per volta.....se mostrano la stessa cosa non avrai la risoluzione nativa per uno dei due. Se giochi sulla tv stacca il monitor.
-
giornooooo :caffe:
guardate che bella email mi è arrivata dal gamestop:
http://www.gamestop.it/31879_7618095...d_Edition.aspx :pippotto:
-
Chi l'ha comprato riferisce che la custodia non sia in metallo...
-
te pareva..però la roba che c'è dentro a sto prezzo mi alletta :sisi:
...ho un po di roba da smerciare..quasi quasi :look:
-
ok lo dico. ieri da mw sono convinto di avere visto il gabbi. :look:
la mia convinzione si basa sulla foto che ho visto qua dentro tempo fa...:look:
è altissimo e magrissimo vero? tra l'altro mi sono definitivamente convinto quando ho visto prendere in mano una confezione di WoW :asd:
-
il gabbi ormai è un essere mitologico :D
-
combacerebbe tutto :uhm:
ma gabbi odia wow :uhm:
il mistero si infittisce...
-
Citazione:
InsaneWarriors
il gabbi ormai è un essere mitologico :D
Dal corpo di uomo e dalla testa di ca..... :look:
No vabbe'....evitiamo. :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
combacerebbe tutto :uhm:
ma gabbi odia wow :uhm:
il mistero si infittisce...
Magari lo doveva regalare ad un amico! :pippotto:
Oppure guardava la confezione per rendersi conto di quanto gli faccia schifo! :pippotto:
-
Citazione:
Kaiman
Dato che ci sei potevi anche mettere un terzo per visualizzare le notizie meteo e un quarto per facebook. :bua:
Usane uno per volta.....se mostrano la stessa cosa non avrai la risoluzione nativa per uno dei due. Se giochi sulla tv stacca il monitor.
Beh ma con SC2 non è molto esoso, più che altro avendoli vicino li uso per vedere i film comodamente dal letto.
Ma invece di staccare la spina basta solamente escludere il monitor dal pannello risoluzione di windows?
ho tipo "mostra solo desktop 1"invece di "duplica" o "estendi", o devo per forza staccare fisicamente il cavo?
tnx!
-
No...era per far prima. Puoi disabilitarlo dal pannello dell'ati. :P
-
Ah, bisogna che cerco allora come fare, è che ci son un sacco di opzioni e tra quello e il vturbo della scheda madre non so bene cosa cambiare e cosa no, e per non sbagliare lascio tutto a default.
-
Citazione:
Krizalid
Ah, bisogna che cerco allora come fare, è che ci son un sacco di opzioni e tra quello e il vturbo della scheda madre non so bene cosa cambiare e cosa no, e per non sbagliare lascio tutto a default.
Tasto destro sullo schermo e scegli "collegato" o "scollegato" :P
-
-
Domani commando il picchio nuovo, anche io lo collegheró al hdtv ed al vecchio monitor 4:3, spero di aver meno problemi del kriy :asd: .
-
Visto che penso molto molto a breve (entro fine mese?) voglio rifarmi il picchio anche io, compreso di monitor di almeno 24".
budget penso sui 1300 euro: Kaiman scelgo te! :fag:
-
:chebotta:
Mica mi ero accorto!
Ero troppo impegnato a capire se mettere aliasing catzi e matzi :asd:
-
Citazione:
Nevade
Visto che penso molto molto a breve (entro fine mese?) voglio rifarmi il picchio anche io, compreso di monitor di almeno 24".
budget penso sui 1300 euro: Kaiman scelgo te! :fag:
Il mio pompa abbestia, i7 920, ali da 650 corsair, 6 gb di ram sempre corsair, asus p6t e 5850 toxic.
Come hd lascia perdere per ora gli ssd.
Però se ti servon case etc vai di i5, 4gb di ram e 5850.
-
Citazione:
Krizalid
Il mio pompa abbestia, i7 920, ali da 650 corsair, 6 gb di ram sempre corsair, asus p6t e 5850 toxic.
Come hd lascia perdere per ora gli ssd.
Però se ti servon case etc vai di i5, 4gb di ram e 5850.
Quanto lo hai pagato tu Kriz?
-
Io 950 circa, ma ho avuto forti sconti tramite il lavoro :chebotta: però ho preso pure hd,dvd e case CM 690
-
Potevi risparmiare sul processore e farti una scheda migliore.
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=iENsnbU651U
Chi di voi ha visto qualcosa oltre i primi 3 schermi da bambino?
:chebotta:
E pensare che credevo di poterlo finire, e con un game over ritorni dritto dritto all'inizio, nessuna vita, nessun continue...
-
Citazione:
four-two
Potevi risparmiare sul processore e farti una scheda migliore.
la 5850 toxic è un'ottima scheda :sisi:
-
Toh vi sparo altri 3 LP dei miei giochi all time best per amiga e non solo.
http://www.youtube.com/watch?v=5GQqdGzaARY
http://www.youtube.com/watch?v=eeBVhq1IEqA
http://www.youtube.com/watch?v=UW4CDWyhxLw
Solo di Turrican 2 e superfrog ho visto la fine, e senza barare, per SOTB2 era impossibile dato che non capivo l'inglese e anche coi trainer non riuscivo a risolvere gli enigmi :chebotta: però mi ricordo che invece SOTB3 l'ho finito e anche senza trucchi, forse era più logico
PS: la toxic l'ho pagata 230, mentre la 5870 me la facevan a 350...
-
Kriz come mai in modalità nostalgico? :pippotto:
-
Cosi, da piccolo non riuscivo a finire i giochi perchè onestamente a 6-7 anni bestie come Lionheart , ghost n goblin e shadow of the beast mi eran abbastanza ostiche (però a 8 anni finii Monkey Island 1!), adesso invece riesco a prendermi tutti quelli che voglio ma non ho tempo ne tante volte la voglia di giocare a nessuno, mi fossilizzo su uno o due per qualche mese e poi accumulo altri acquisti insensati...
-
Salve autoctoni di questi lidi immondi, vengo in pace, voglio diffondere il Verbo a tutti voi barbari. Vi invito, con estrema grazia et generosità, a casa del primitivo Andro il fine settimana del 26 di questo mese presente.
Aggiungo un pomeriggio di gita sulle montagne di quelle aree sub evolute e vi mostrerò come gli abitanti di codeste tristi terre riescano a cibarsi direttamente dalle palle dei tori.
Tra le altre cose mi oppongo al ban di Uzi, è stato incastrato!!!
PS mi siete mancati un pò.........
-
Citazione:
Kaiman
Tasto destro sullo schermo e scegli "collegato" o "scollegato" :P
Ho provato a "scollegarlo" e anche a staccare il cavo, ma non cambia na sega, i giochi più esosi si vedon maletto.
E si che il pc non esegue altre task e gli metto pure la modalità razzo su EPU6 Engine, non ho problemi solo con i giochi che effettivamente son leggeri (Starc2, Dragon's Age, King's Bounty, TeamF e L4D2), capisco un calo di prestazioni ma anche abbassando la risoluzione sotto i 1400 e i dettagli van maletto in maniera sospetta, difatti a 1650 sul monitor son schegge.
-
Citazione:
Pottinus
Salve autoctoni di questi lidi immondi, vengo in pace, voglio diffondere il Verbo a tutti voi barbari. Vi invito, con estrema grazia et generosità, a casa del primitivo Andro il fine settimana del 26 di questo mese presente.
Aggiungo un pomeriggio di gita sulle montagne di quelle aree sub evolute e vi mostrerò come gli abitanti di codeste tristi terre riescano a cibarsi direttamente dalle palle dei tori.
Tra le altre cose mi oppongo al ban di Uzi, è stato incastrato!!!
PS mi siete mancati un pò.........
bene bene prepariamo il randello :jfs2:
per emi invece prepariamo Gaul :jfs2:
se tiri il pacco anche questa volta sei morto :sisi:
-
Pott... :facepalm:
Se avessi portato me e il mio enorme cazzo in giappone avresti potuto fregiarti del nick "Anaconda Tamer" e trombarti idol giovanili a nastro mentre io spendevo mille euro al giorno ad Akiabara :facepalm:
-
Citazione:
Dan Hero
Se avessi portato me e il mio enorme cazzo in giappone avresti potuto fregiarti del nick "Anaconda Tamer" e trombarti idol giovanili a nastro mentre io spendevo mille euro al giorno ad Akiabara :facepalm:
se vieni su ti prometto che riuscirò a convincerlo a portarti in giappone a conoscere suo suocero :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ma te dici che lo puoi staccare e prestaree agli altri tipo rockeeetto paaanch?