Cioè? dimmi di più
Visualizzazione Stampabile
C'è una quest che richiede un tot numero di Cola Quantum, che sono però contate nel mondo e "nascoste". Quindi se le trovi e le bevi, non puoi completare la quest.
Ma come dicevo, Broken Steel ha, nei suoi nuovi perk, le capacità di poter "sbloccare" queste quests nel caso le si sia rese incompletabili nell'originale
come disse il buon necro, le bottiglie di nuka cola quantum sono in numero finito nel mondo.
se le bevi non hanno respawn, e per una quest ne devi portare un triliardo...
ergo o te le bevi nei momenti di gravità (sono delle pozze alla fine) oppure te le conservi.
il consiglio è conservarle, così puoi completare la quest.
Una domanda epr chi segue Lost e ha giocato il videogioco:
quanto del telefilm devo aver visto per non subire spoiler dal gioco?
Sto solo alla seconda serie, ma mi sono ormai appassionato parecchio, non voglio assolutamente rovinarmi qualcosa giocando il gioco!
sto giocando a top spin 3, IL gioco di tennis :snob:
Se non ricordo male il gioco è ambientato durante la prima stagione. Ma forse sbaglio, quindi magari prova ad andare nel forum dei lettori di Lost a domandare, loro sapranno sicuramente.
Giocati il primo. Poi ripassa. :sisi:
Ieri ci siamo fatti un ora e mezza di Kane & Linch in cooperativa io ed un mio amico!
Ci siamo rinominati "gianni e pinotto rapinatori di banche"! :lol:
Non ho mai riso tanto ad un videogioco! :asd:
Ma come diavolo si fa a fare una rapina a quel modo? Bello il livello della discoteca però.
Dopo abbiamo messo su GOW1 per vedere com'era in coop. :chebotta:
Il gameplay è 10.000 volte più solido nel titolo Epic.
Non mettere un tasto per le coperture è la scelta più fallimentare che un gioco post GOW possa fare.
Ripreso in mano Resident evil 4 dopo aver giocato il 5, finito per l'ennesima volta.
Mi ero fatto un sacco di giri a normale a suo tempo e ora l'ho finito ad esperto, tutto come se fosse la prima volta, questo gioco non annoia mai.
Aspettate un momento...fatemi capire...
il 22 maggio, cioè questa settimana, esce Mafia II!?
Per 360 anche?
allora ho un amico male informato :asd:
Dopo aver "simil terminato" burnout paradise ho ripreso in mano Saints Row 2!
Ho snocciolato 3 missioni in pochissimo! Mi sono sentito molto appagato. :ok:
Appena arrivato un doppio pacco da play.com, HAWX e Stalker. Mi ci butto a capfitto su entrambi :o
Ma sai che stalker io lo vedevo in tutti gli stores, a 10 euro, versione budget? Stessa cosa per supreme commander o warhammer 40k.
Non a caso, me lo sono preso...ma non c'ho ancora giocato :asd:
Mi sono fatto una mini chiusa stamattina a guitar hero III sono arrivato allo scontro col boss diavolesco durante il livello medio di difficoltà e mi ha sotterrato, la storia comincia a farsi realmente tosta ora... :bua:
L'avevo preso tempo fa in un cofanetto assieme a company of heroes... continuo a preferire quest'ultimo tra i 2, più completo sotto tutti gli aspetti.:sisi:
La campagna in singolo non è che sia tutto sto granchè. Puoi giocare in schermaglia che rimane divertente, sennò con amici, o online è ottimo.
Warhammer dawn of war ha 4 razze, ma poi ci sono altre 3 espansioni ognuna con 1 o più razze, e unità nuove(in tutto altre 5 razze=1+2+2).
Come gioco, tutto sommato è simile a company of heroes, non a caso son gli stessi, però su Company hai 2 fazioni, con l'espansione ne hai una in più(non mi ricordo nemmeno se ne sono uscite due di espansioni, io ho solo quello liscio). Va a gusti sinceramente, io preferisco di gran lunga l'ambientazione di Warhammer con tutte le unità futuristiche, robottoni e demoni enormi, combattimenti melee con differenti finals...comunque meritano entrambi i titoli e si trovano a poco
Coh ha 4 fazioni: inglesi, americani e 2 tipi di eserciti tedeschi
Ah ecco, una espansione con 2 fazioni :sisi: Mi pareva una perchè quelle dei tedeschi si somigliano
arrivato al quinto capitolo di dead space
si fa interessante e impegnativo (poco) :sisi:
Finito Crisis Core, bellissimo. Gioco confezionato benissimo (grafica e audio sono veramente sbalorditivi), combat system non senza qualche difettuccio ma molto innovativo e divertente, ma soprattutto fattore emotivo alle stelle... Incontrare certi personaggi, rivisitare determinati luoghi e rivivere le scene che hanno reso FFVII quel grandissimo jrpg che è, non ha prezzo :cattivo:
E poi la fine.... VOGLIO IL REMAKE DI FFVII VI PREGOOOO!
che figata the world ends with you, sono alla seconda settimana, che gioiello sto gioco
un action rpg per DS, particolare, con meccaniche semplici ma molto profonde e dettagliate, non originalissimissimo come meccaniche (si sono già viste diverse cose) ma molto ben integrate meglio che in altri giochi (ad esempio la gestione del cibo e/o dei negozi), con una storia che fino ad ora anche qui sembra semplice, ma con in serbo sorprese, e molto ben raccontata e tutto non è come sembra, bella grafica, buone musiche (con un pizzico di ripetitività nei menù)
per ora forse un pò facile, ma si sbloccano durante il gioco diversi livelli di difficoltà e si può variare per ogni scontro (con ovviamente bonus/malus relativi)
lo strano è che combatti contemporaneamente su entrambi gli schermi, sotto con lo stilo, sopra con il dpad (sopra può essere gestito in modo più o meno automatico dalla cpu, ma i risultati migliori li hai se fai tutto tu, e questo è difficile), dimenticavo a seconda del partner di gioco cambiano le tipolgie di combo da ricercare
http://www.theworldendswithyou.com/
L'rpg di square per ds, quello coi truzzetti :sisi:
HAWX è una droga. In due giorni sono già a metà, il gameplay è così semplice e arcade (ma altrettanto complesso da padroneggiare, e basta fare un giro online per capire d che parlo) che invoglia sempre a fare "l'ultima poi smetto". Damn you ubisoft, damn youuuu!
[quote=GauL2077;7283465]un action rpg per DS, particolare, con meccaniche semplici ma molto profonde e dettagliate, non originalissimissimo come meccaniche (si sono già viste diverse cose) ma molto ben integrate meglio che in altri giochi (ad esempio la gestione del cibo e/o dei negozi), con una storia che fino ad ora anche qui sembra semplice, ma con in serbo sorprese, e molto ben raccontata e tutto non è come sembra, bella grafica, buone musiche (con un pizzico di ripetitività nei menù)
per ora forse un pò facile, ma si sbloccano durante il gioco diversi livelli di difficoltà e si può variare per ogni scontro (con ovviamente bonus/malus relativi)
lo strano è che combatti contemporaneamente su entrambi gli schermi, sotto con lo stilo, sopra con il dpad (sopra può essere gestito in modo più o meno automatico dalla cpu, ma i risultati migliori li hai se fai tutto tu, e questo è difficile), dimenticavo a seconda del partner di gioco cambiano le tipolgie di combo da ricercare
http://www.theworldendswithyou.com/[/quote]
Interessante :sisi: