-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lull@by
Grazie :prostro:
Mezza delusione però, è supersgnacchera solo in quella pubblicità, nel resto delle foto che si trovano in giro nun me piace
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
@David.
:timido: ti ricordi poco tempo fa parlavamo di un libro che avevi letto molto bello che parlava di una storia d'amore tra due giovani (ma non era solo quello il fulcro)...
Poteva essere l'ombra del vento!?
-
Citazione:
Nevade
Di chi sei il gatto tu!!! :timido: ?
zoccola :sisi:
Comunque bellino Juno, consigliato :timido:
-
Citazione:
Olengard
Citazione:
Lull@by
colpa del mio gatto, non lo so.
Che c'entro io, adesso? :look:
tu nulla.
è MIO gatto.... scegline uno a caso tra quelli della foto :sisi:
-
'ngiorno :caffe:
Sava sta ancora spogliando? :asd:
-
L'unica cosa che Sava può spogliare è una barbone dei suoi averi...
buondì :caffe:
-
:caffe: buondì, settimana prossima ho due esoneri e non so una ceppa.
-
Citazione:
Lull@by
Ma è una cosa dell'altro mondo :eek: :eek: :eek:
:sbav:
-
Citazione:
Ragnarokker
Grazie :prostro:
Mezza delusione però, è supersgnacchera solo in quella pubblicità, nel resto delle foto che si trovano in giro nun me piace
Come fa una ad essere bella "solo nella pubblicità"???
E' una cosa stratosferica
-
mai sentito parlare di fotoritocco? :|
-
Citazione:
Antares
mai sentito parlare di fotoritocco? :|
Nel video? :|
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Nel video? :|
Benvenuto nel 21° secolo :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
Benvenuto nel 21° secolo :asd:
Opporca, se mi dite che per quella lì c'è bisogno di videoritocco andatevi a cercare qualche foto su intenet http://kyashan71.altervista.org/Faccine/sisinerd.gif
-
In quella pubblicità è tutta arrapante, la parlata (che magari non è nemmeno la sua), la pettinatura, il fatto che sta tutta ignuda e si gira e si volta sopra le coperte, il modo in cui si mette il rossetto che è tutto un programma... Nella maggior parte delle foto che ho visto è freddissima, da modella proprio
-
Citazione:
Ragnarokker
In quella pubblicità è tutta arrapante, la parlata (che magari non è nemmeno la sua), la pettinatura, il fatto che sta tutta ignuda e si gira e si volta sopra le coperte, il modo in cui si mette il rossetto che è tutto un programma... Nella maggior parte delle foto che ho visto è freddissima, da modella proprio
Ma sono solo foto, è comunque una persona viva, in carne ossa :asd: Potranno ritoccarne la bellezza sul video ma non il magnetismo
-
ma io non sto parlando di ritocco, sto dicendo che passando dal video alla foto perde carica erotica :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma io non sto parlando di ritocco, sto dicendo che passando dal video alla foto perde carica erotica :sisi:
Dipenderà da che foto, sicuro di aver visto le sue? :asd:
Link :fag:
-
torno dopo 4 gg di fatiche elettorali...e voi non fate che parlarvi sopra di politica :no:
Citazione:
Fox-Astrolfo
Speriamo solo che, con una Lega così forte, il governo sia instabile e il Berlusca non ce la faccia a stare su per altri 5 anni.
Ma vi rendete conto come siamo presi in Italia? A sperare che i governi cadano in fretta???
questo pensiero la dice lunga sulla tua maturità.
Citazione:
Antares
Io direi basta, che dite?
io direi che lo hai detto troppo tardi!
ma guarda se no posso lasciarvi solo manco na sera.. peggio dei miei cuccioli che appena mi giro si menano :asd:
Citazione:
Lull@by
se volete, si può tornare a parlare di libri ;)
Ma Lully!!!
Questa è la combriccola!!!
Qui non si parla di libri ma di .... :look:
Citazione:
Nevade
Continua così e la prossima volta che verrai a mangiare polpettine sotto la mia finestra dovrai stare attento a scansare le scaglie di vetro in mezzo alla carne :caffe:
mammacasey :rullezza:
Citazione:
Ragnarokker
'ngiorno :caffe:
Sava sta ancora spogliando? :asd:
:nonrido:
ho finito alle 2.
E stamattina al lavoro per non far incazzare il capo ( che non ha preso benissimo la notizia del ballottaggio ... e non per motivi politici :asd: )
e ora SI TORNI IT !!!
-
Citazione:
sava73
io direi che lo hai detto troppo tardi!
m'avessero cagato... :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
@David.
:timido: ti ricordi poco tempo fa parlavamo di un libro che avevi letto molto bello che parlava di una storia d'amore tra due giovani (ma non era solo quello il fulcro)...
Poteva essere l'ombra del vento!?
E' l'ombra del vento :sisi:
-
Citazione:
sava73
questo pensiero la dice lunga sulla tua maturità.
Questo non dice proprio nulla se non che disprezzo Berlusconi :|
Tutti si son dimenticati degli sfaceli che ha combinato in 5 anni di governo. Poi vabbè, torniamo a parlare di futilità che troppa verità fa male all'uomo.
E poi stavo incazzato ma non vedo perchè dovrei giustificarmi con te.
-
c'è una splendida iniziativa di feltrinelli.
sto cercando di accumulare punti a gogo :asd:
-
Citazione:
Lull@by
c'è una splendida iniziativa di feltrinelli.
sto cercando di accumulare punti a gogo :asd:
Quand'è che mi addi ad MSN? Dai, anche se sono antipatico :bua:
-
Fox, se ti infervori così scrivendo su un forum dal vivo che fai, passi direttamente alle mani? Son passati due giorni, quand'è che sbolli?
-
Citazione:
Antares
Fox, se ti infervori così scrivendo su un forum dal vivo che fai, passi direttamente alle mani? Son passati due giorni, quand'è che sbolli?
Guarda che dal vivo sono un'agnellino, tranquillissimo e rispettoso, nel forum mi sfogo, son due giorni che somatizzo, la batosta è stata davvero dura :bua:
Comunque mi dispiace se sembro sfacciato o maleducato, non volevo creare disagio, perdonatemi :sad: