Grazie
Mezza delusione però, è supersgnacchera solo in quella pubblicità, nel resto delle foto che si trovano in giro nun me piace
@David.
ti ricordi poco tempo fa parlavamo di un libro che avevi letto molto bello che parlava di una storia d'amore tra due giovani (ma non era solo quello il fulcro)...
Poteva essere l'ombra del vento!?
'ngiorno
Sava sta ancora spogliando?![]()
L'unica cosa che Sava può spogliare è una barbone dei suoi averi...
buondì![]()
buondì, settimana prossima ho due esoneri e non so una ceppa.
Ma è una cosa dell'altro mondo![]()
![]()
![]()
![]()
mai sentito parlare di fotoritocco?![]()
In quella pubblicità è tutta arrapante, la parlata (che magari non è nemmeno la sua), la pettinatura, il fatto che sta tutta ignuda e si gira e si volta sopra le coperte, il modo in cui si mette il rossetto che è tutto un programma... Nella maggior parte delle foto che ho visto è freddissima, da modella proprio
Ma sono solo foto, è comunque una persona viva, in carne ossaIn quella pubblicità è tutta arrapante, la parlata (che magari non è nemmeno la sua), la pettinatura, il fatto che sta tutta ignuda e si gira e si volta sopra le coperte, il modo in cui si mette il rossetto che è tutto un programma... Nella maggior parte delle foto che ho visto è freddissima, da modella proprioPotranno ritoccarne la bellezza sul video ma non il magnetismo
ma io non sto parlando di ritocco, sto dicendo che passando dal video alla foto perde carica erotica![]()
torno dopo 4 gg di fatiche elettorali...e voi non fate che parlarvi sopra di politica
questo pensiero la dice lunga sulla tua maturità.
io direi che lo hai detto troppo tardi!
ma guarda se no posso lasciarvi solo manco na sera.. peggio dei miei cuccioli che appena mi giro si menano
Ma Lully!!!
Questa è la combriccola!!!
Qui non si parla di libri ma di ....![]()
mammacasey
ho finito alle 2.
E stamattina al lavoro per non far incazzare il capo ( che non ha preso benissimo la notizia del ballottaggio ... e non per motivi politici)
e ora SI TORNI IT !!!
Questo non dice proprio nulla se non che disprezzo Berlusconi
Tutti si son dimenticati degli sfaceli che ha combinato in 5 anni di governo. Poi vabbè, torniamo a parlare di futilità che troppa verità fa male all'uomo.
E poi stavo incazzato ma non vedo perchè dovrei giustificarmi con te.
c'è una splendida iniziativa di feltrinelli.
sto cercando di accumulare punti a gogo![]()
Fox, se ti infervori così scrivendo su un forum dal vivo che fai, passi direttamente alle mani? Son passati due giorni, quand'è che sbolli?
Guarda che dal vivo sono un'agnellino, tranquillissimo e rispettoso, nel forum mi sfogo, son due giorni che somatizzo, la batosta è stata davvero dura
Comunque mi dispiace se sembro sfacciato o maleducato, non volevo creare disagio, perdonatemi![]()