Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
peccato per "*" .. la fantasia napoletana poteva esprimere in concetto in maniera, magari poco intuitiva, ma di sicuro piu' colorita :snob:
10-02-10, 11:08:38
Ken Shabby
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
Sono ancora in Belgio Shabby :bua:
Beh anche in Belgio non serve, mentre a Camelot si scia che è una meraviglia :snob:
10-02-10, 11:10:29
sava73
Somy ero convintissimo di aver aperto un topic su un libro... nel cerca non c'è...
sto provando con Google ma non riesco.. HELP HELP
il libro è "Gabriella Garofano e Cannella" di Jorge Amado :uhm:
10-02-10, 11:11:49
Olengard
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
po t facess piezz piezz e, nu poc accà, nu poc allà, t'spartugliass
:rotfl:
Ommioddio, le traduzioni del ragnetto non mi stancano mai :muaha:
Ps: ah, michè, quella cosa che dicevo ti avrei mandato arriva, eh, è che non passo mai in posta... :look:
10-02-10, 11:17:14
Ragnarokker
figurati :timido: tanto con quest'acqua non arriverebbe comunque, sono 3 giorni che il postino non passa, e mi dovrebbe portare un po' di roba da TBD :asd:
10-02-10, 11:20:43
Jaqen
Citazione:
mastu furié, vuless tant tu turnass a campà n'ata vot just o tiemp e t'chiavà na capata mocc e m'levà o sfizzio e t'accirere io cu chesti man, po t facess piezz piezz e, nu poc accà, nu poc allà, t'spartugliass p'e pizz e nu ipercubo*
*espressione intraducibile
Grazie a tutti e sopratutto grazie Mik, :rotfl: :rotfl:
Quasi quasi me lo metto come status di Facebook :asd:
10-02-10, 11:20:52
Antares
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
Somy ero convintissimo di aver aperto un topic su un libro... nel cerca non c'è...
avrai usato uno dei tuoi fantasiosissimi titoli :caffe:
ma allora sei settimana prossima a Milano?
10-02-10, 11:21:30
Ragnarokker
Citazione:
questa è la volta buona che magari impari A METTERE IL FOTTUTO TITOLO DEL LIBRO NEL FOTTUTO TITOLO DEL TOPIC :arrabbiato:
sicuramente il topic si chiama tipo ahhh, entrate e degustatene ipprofumo e issapore
10-02-10, 11:22:13
Antares
ecco :asd:
10-02-10, 11:22:40
Jaqen
Citazione:
questa è la volta buona che magari impari A METTERE IL FOTTUTO TITOLO DEL LIBRO NEL FOTTUTO TITOLO DEL TOPIC :arrabbiato:
sicuramente il topic si chiama tipo ahhh, entrate e degustatene ipprofumo e issapore
Non è che mik abbia tutti i torti eh? :asd:
Ma sava è un genio del marketing, lo fa per attirare pubblico :fag:
10-02-10, 11:23:18
Il Somax
Citazione:
Gabriella Garofano e Cannella site:forum.tgmonline.it
No, non hai aperto nessun topic in cui ci sia il nome del libro nel titolo o nel testo.
10-02-10, 11:23:47
Olengard
Vedo che abbiamo pensato tutti subito ai titoli di Sava :asd:
10-02-10, 11:24:43
Il Somax
A four-two in consolemania news gli avevano fatto un culo tanto, ma tanto, ma taaaaanto perchè apriva topic sui giochi senza un minimo riferimento a cosa ci fosse dentro. Chi sarà a farti il culo con la stessa motivazione qui? Scopritelo, su rieducational channel.
10-02-10, 11:24:58
Antares
magari stavolta impara :asd:
10-02-10, 11:26:19
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
A four-two in consolemania news gli avevano fatto un culo tanto, ma tanto, ma taaaaanto perchè apriva topic sui giochi senza un minimo riferimento a cosa ci fosse dentro. Chi sarà a farti il culo con la stessa motivazione qui? Scopritelo, su rieducational channel.
U Uoc de Uocmen? :pippotto:
10-02-10, 11:27:22
sava73
allora il titolo del topic era "Gabriella fa rima con Nutella" ... gogle mi dice che è a pagina 18 ma li' non c'è :sad:
pero' ho trovato questa
me la ricordavo e m'ha fatto fare due risate rileggerla:
Spoiler:
Citazione:
Allora allora allora, ste robe andrebbero fatte a fine anno, ma tra 5 giorni è dicembre e più o meno ci siamo. ....
:blabla:
( si parlava di organizzare un topic per la classifica di fine anno se ricordate )
Ho parlato. A voi la palla
Citazione:
Approvo io, quindi il parere di Sava è inutile :snob:
Citazione:
lo so che il parere di sava è inutile, però facciamo finta di si, gli dobbiamo dare l'illusione di avere il controllo :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
Ma 'nfatti, fosse una novità, però salvaguardiamo le apparenze, che ha una certa età, non vorrei avesse scompensi :snob:
Citazione:
che dire... NON APPROVO AFFATTO!
Caz.. il solito topic di spam, le solite classifiche che piacciono tanto a Wolf, le solite dichiarazioni da fan-boy di David, Dyvm, ... e Nevade che blatera blatera e rosika perchè casa di foglie l'ha letto anni fa ( secondo me se lo rilegge adesso solo per metterlo in classifica ) ...
Insomma dai, ragna sii serio davvero credevi che accettassi na simile strunzat' .. ??
...e poi soprattutto dico DI NO perchè Antares ha detto DI SI... e poi Olengatto j'ha pure dato ragione...
...e NON E' VERO CHE FATE FINTA DI FARMI CREDERE DI AVERE IL CONTROLLO E POI INVECE QUI DOMINA L'ANARCHIA!!!! :stress
L'anarchia è il mio metodo di moderazione :proud
Vabbè, và... facciamo sta cosa.
Per me stanno bene tutte le categorie che ti sei inventato...
Citazione:
Originariamente Scritto da hansolo
Ma posso fare anche io la classifica, nonostante il libro più impegnato che ho letto è stato uno Stephen King?
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
faremo uno strappo alla regola.
Citazione:
Non so, bisogna chiedere a Sava, è lui che comanda qui :snob:
Citazione:
Ah sì, per noi la parola di Sava è legge, non possiamo ancora darti la certezza :snob:
Citazione:
bene bene noto con piacere che mi si da il giusto rilievo :snob: :bua:
ora possiamo chiudere allora!
:lock:
10-02-10, 11:28:50
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Gabriella Garofano e Cannella site:forum.tgmonline.it
No, non hai aperto nessun topic in cui ci sia il nome del libro nel titolo o nel testo.
:asd: punito dalla mia stessa arma!!
Citazione:
Vedo che abbiamo pensato tutti subito ai titoli di Sava :asd:
:bua:
Citazione:
magari stavolta impara :asd:
:nonsifa:
lo trovero'!
10-02-10, 11:31:14
Jaqen
Sava, il meglio che è trovato è questo tuo messaggio: