peccato per "*" .. la fantasia napoletana poteva esprimere in concetto in maniera, magari poco intuitiva, ma di sicuro piu' colorita![]()
peccato per "*" .. la fantasia napoletana poteva esprimere in concetto in maniera, magari poco intuitiva, ma di sicuro piu' colorita![]()
Somy ero convintissimo di aver aperto un topic su un libro... nel cerca non c'è...
sto provando con Google ma non riesco.. HELP HELP
il libro è "Gabriella Garofano e Cannella" di Jorge Amado![]()
figuratitanto con quest'acqua non arriverebbe comunque, sono 3 giorni che il postino non passa, e mi dovrebbe portare un po' di roba da TBD
![]()
Grazie a tutti e sopratutto grazie Mik,mastu furié, vuless tant tu turnass a campà n'ata vot just o tiemp e t'chiavà na capata mocc e m'levà o sfizzio e t'accirere io cu chesti man, po t facess piezz piezz e, nu poc accà, nu poc allà, t'spartugliass p'e pizz e nu ipercubo*
*espressione intraducibile![]()
Quasi quasi me lo metto come status di Facebook![]()
avrai usato uno dei tuoi fantasiosissimi titoli
ma allora sei settimana prossima a Milano?
questa è la volta buona che magari impari A METTERE IL FOTTUTO TITOLO DEL LIBRO NEL FOTTUTO TITOLO DEL TOPIC
sicuramente il topic si chiama tipo ahhh, entrate e degustatene ipprofumo e issapore
ecco![]()
Non è che mik abbia tutti i torti eh?
Ma sava è un genio del marketing, lo fa per attirare pubblico![]()
Gabriella Garofano e Cannella site:forum.tgmonline.it
No, non hai aperto nessun topic in cui ci sia il nome del libro nel titolo o nel testo.
Vedo che abbiamo pensato tutti subito ai titoli di Sava![]()
A four-two in consolemania news gli avevano fatto un culo tanto, ma tanto, ma taaaaanto perchè apriva topic sui giochi senza un minimo riferimento a cosa ci fosse dentro. Chi sarà a farti il culo con la stessa motivazione qui? Scopritelo, su rieducational channel.
magari stavolta impara![]()
U Uoc de Uocmen?A four-two in consolemania news gli avevano fatto un culo tanto, ma tanto, ma taaaaanto perchè apriva topic sui giochi senza un minimo riferimento a cosa ci fosse dentro. Chi sarà a farti il culo con la stessa motivazione qui? Scopritelo, su rieducational channel.![]()
allora il titolo del topic era "Gabriella fa rima con Nutella" ... gogle mi dice che è a pagina 18 ma li' non c'è
pero' ho trovato questa
me la ricordavo e m'ha fatto fare due risate rileggerla:
Spoiler:
che dire... NON APPROVO AFFATTO!
Caz.. il solito topic di spam, le solite classifiche che piacciono tanto a Wolf, le solite dichiarazioni da fan-boy di David, Dyvm, ... e Nevade che blatera blatera e rosika perchè casa di foglie l'ha letto anni fa ( secondo me se lo rilegge adesso solo per metterlo in classifica ) ...
Insomma dai, ragna sii serio davvero credevi che accettassi na simile strunzat' .. ??
...e poi soprattutto dico DI NO perchè Antares ha detto DI SI... e poi Olengatto j'ha pure dato ragione...
...e NON E' VERO CHE FATE FINTA DI FARMI CREDERE DI AVERE IL CONTROLLO E POI INVECE QUI DOMINA L'ANARCHIA!!!! :stress
L'anarchia è il mio metodo di moderazione :proud
Vabbè, và... facciamo sta cosa.
Per me stanno bene tutte le categorie che ti sei inventato...
punito dalla mia stessa arma!!
lo trovero'!
Sava, il meglio che è trovato è questo tuo messaggio:
http://www.***************.it/forum/...postcount=1258
Vuol dire che l'hai letto in quel periodo, forse puoi provare a restringere la ricerca in quell'arco di tempo.
Gnaaa fa
invece jaaa fa
pime taradox sava-neva![]()
L'apocafud se l'è mangiato
Edit: fffuuuu-
Un rapido test
Edit: BWAHAHAHAHAHAAH, non ho più il cap dei messaggi XD
grazie jaq.. ho fatto col metodo tradizionale
ora pero' me lo aggiorno sul Cercacosi' non ricapita sta cosa
![]()
Gente, allora per Lost?
Lo guardo ora per conto mio o lo guardiamo insieme in un altro momento?