Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
per il M5S ha votato una persona ogni venti :rullezza:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Sto mettendo il cellophane sui mobili, avevo aspettato apposta per imbiancare :asd:
Le pareti croccanti :asd:
-
Citazione:
Manu
Eh... e gli altri (a parte la LN)?
La Lega ne ha guadagnati 70mila dalle Europee e persi 55mila dalle Regionali 2010 :uhm:
-
Citazione:
Vitor
La Lega ne ha guadagnati 70mila dalle Europee e persi 55mila dalle Regionali 2010 :uhm:
Nel 2010 non erano ancora scoppiati i famosi scandali... risultato ottimo, altroché. Poi si sa, un conto è lamentarsi (magari a ragion veduta) a destra ed a manca quando sei all'opposizione, un conto è quando sei al governo...
-
Citazione:
MrVermont
Il PD ha perso 600.000 voti in 6 mesi e festeggia :asd: ma di che parliamo?
Festeggia, forse, per la vittoria netta (nonostante i -600.000 voti) ? :asd:
Festeggia, forse, per da 1 anno e mezzo si sta prendendo tutto ? :asd:
Festeggia, forse, perché gli avversari (FI, 5S) sono praticamente scomparsi ? :asd:
Citazione:
MiaPiccolina
E c'ha ragione a festeggiare.
Comunque potrà vantarsi di aver preso oltre il 40% dei voti.
Peccato che quel 40%, non rappresenti nemmeno 1/6 dei cittadini aventi diritto.
Già. E pensa un po' la rappresentatività dei quatto gratti sul Sacro Blogghe :asd: :rodotàrodotà:
-
Citazione:
Manu
Eh... e gli altri (a parte la LN)?
E gli altri nulla. Avete ragione. Grande vittoria di Renzi e del PD che han retto alla grande perdendo soltanto la metà dei voti rispetto a 6 mesi fa :rullezza: il miglior PDC della Storia Italiana dai tempi di Mussolini :sisi:
Mi stupisco però che dopo tutte ste mirabolanti vittorie popolari non spinga per andare alle elezioni e prendere una bella maggioranza bulgara in parlamento :fag: così avrebbe i numeri anche per farsi eleggere Papa, Imam, Imperatore e re della supercazzola con antani e scappellamento a destra :rullezza:
-
Citazione:
Vitor
Secondo me ha poco senso valutare in voti assoluti
Hanno perso TUTTI, visto l'astensionismo massiccio
-
Citazione:
Battlerossi
No. Renzi e il PD han vinto alla grande e il fatto che a votare erano 3 va benissimo :sisi:
-
Citazione:
Battlerossi
Avranno anche perso tutti, ma quelli si sono arraffati le massime istituzioni regionali per altri 5 anni. Festeggerei anch'io, se fossi riuscito a buttarlo al culo dell'85% dell'elettorato con un pugno di voti.
-
Citazione:
Zuma90
Festeggia, forse, per la vittoria netta (nonostante i -600.000 voti) ? :asd:
Festeggia, forse, per da 1 anno e mezzo si sta prendendo tutto ? :asd:
Festeggia, forse, perché gli avversari (FI, 5S) sono praticamente scomparsi ? :asd:
Già. E pensa un po' la rappresentatività dei quatto gratti sul Sacro Blogghe :asd: :rodotàrodotà:
Non capisco il motivo di queste trollate.
Cioè dovrebbe essere una specie di gioco per te?
-
Citazione:
MrVermont
No. Renzi e il PD han vinto alla grande e il fatto che a votare erano 3 va benissimo :sisi:
Erano 3 (cit.) ma han votato tutti per Renzi :bua:
-
Citazione:
Presidente
Avranno anche perso tutti, ma quelli si sono arraffati le massime istituzioni regionali per altri 5 anni. Festeggerei anch'io, se fossi riuscito a buttarlo al culo dell'85% dell'elettorato con un pugno di voti.
Il concetto è CHIARO eh :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Erano 3 (cit.) ma han votato tutti per Renzi :bua:
Almeno avere il coraggio di rispondere, no eh?
Preferisci ignorarmi...
-
Dai su, è inutile accapigliarsi sul post-voto, lo sapete bene che in Italia nessuno perde le elezioni.
Il PD ha vinto, e bon. Poi ogni partito farà le proprie considerazioni.
-
Citazione:
dualismo_2000
Osti Vitor, come sei invecchiato male
Vitor ormai vota il partito dei pensionati. :sisi:
:look:
-
Citazione:
MiaPiccolina
Almeno avere il coraggio di rispondere, no eh?
Preferisci ignorarmi...
E cosa dovrei dirti ? NO. Non è una trollata.
Semplicemente è la mia risposta ad una persona che dice che il PD, oggi, non dovrebbe festeggiare perché ha soltanto stravinto le elezioni, perdendo però una bella fetta di elettori in una regione. Un po' come dire ad un tedesco, a Luglio, di non festeggiare la vittoria sul Brasile a causa di quel gol preso da sciocchi nel finale :asd:
L'emorragia di voti del PD, poi, c'è stata solo in Emilia Romagna. In Calabria ha preso un terzo in più rispetto al 2010, alle Europee di qualche mese fa fece il record storico, Piemonte ed Abruzzo son stati conquistati con più voti rispetto allle precedenti regionali.
La grande perdita di elettori in E.R., poi, non è nulla di inatteso...vuoi per lo spostamento a destra della politica di governo del PD, vuoi per le vicende giudiziarie della classe politica emiliana...i segnali c'erano già stati alle primarie e col crollo delle tessere di partito.
I -600.000 elettori in meno in Emilia Romagna rappresentano una delle poche ombre di un cammino - purtroppo - trionfale di Renzi....e MrVermont dice che non ha nulla da festeggiare :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Mi stupisco però che dopo tutte ste mirabolanti vittorie popolari non spinga per andare alle elezioni e prendere una bella maggioranza bulgara in parlamento :fag:
Effettivamente dà da pensare:
Vuoi* cambiare il paeSe, hai il consenso per farlo MA non sei per nulla contento della litigiosità/eterogeneità tipica della tua maggioranza...'zzo aspetti a licenziare 'sta ca**o di legge elettorale e a passare all'incasso?
*già, ma vuoi?
(:fag:)
P.S.: Dieci anni fa i (soliti)beoTs ridevano ma da un tot di tempo, dopo Berlusconi, Monti e Letta, anche il Renzie ha ripreso a battere deciso sul tasto dei poteri forti che paralizzano il paeSe/grippano il moto riformatore del governo eccetera...:uhm:
P.P.S.: 37% :rotfl:
-
-
Citazione:
Presidente
Io ancora non ho capito, dopo tutti questi anni, cosa vi aspettate da una X messa su una scheda ogni tot anni.
Eppure dopo 30 anni di "democrazia" dovreste aver capito il funzionamento...
-
In ogni caso tutti in emilia ne escono con qualche osso rotto la lega ne esce meno peggio di tutti con -45000 voti il pd fa più di -300000 forza italia è a oltre -400000 gli unici che rimangono quasi stabili ma con tendenza alla discesa sono gli m5s che fanno -8000 ma non sono dati confrontabili i loro...
-
Grillo cerca subito di recuperare l'elettorato fascista (ormai ben saldo nelle mani della Lega) con un post revisionista sull'omicidio Matteotti :asd:
-
dai su Vitor, adesso quelli incazzati con gli zingari sono l'elettorato fascista
ah, tra l'altro, casualità sicuramente, sono arrivate le giostre (di zingari ) nel mio paese e quasi contemporaneamente non si sa chi ha fatto visita a tutti gli appartamenti della mia via:bua:
-
Citazione:
Marlborough's
Effettivamente dà da pensare:
Vuoi* cambiare il paeSe, hai il consenso per farlo MA non sei per nulla contento della litigiosità/eterogeneità tipica della tua maggioranza...'zzo aspetti a licenziare 'sta ca**o di legge elettorale e a passare all'incasso?
*già, ma vuoi?
(:fag:)
P.S.: Dieci anni fa i (soliti)beoTs ridevano ma da un tot di tempo, dopo Berlusconi, Monti e Letta, anche il Renzie ha ripreso a battere deciso sul tasto dei poteri forti che paralizzano il paeSe/grippano il moto riformatore del governo eccetera...:uhm:
P.P.S.: 37% :rotfl:
La risposta è: COL CAZZO CHE VUOLE CAMBIARE IL PAESE :asd: a Renzi sta bene così. E' peggio dei peggior democristiani, il re del magna magna.
E sul fatto che non spinga per andare ad elezioni nonostante "il cammino trionfale", la risposta è semplice: sa benissimo che in caso di elezioni politiche l'affluenza al voto col cazzo che sarà sotto il 50% e quindi rischierebbe pesantemente di non vincere manco alla camera :asd:
-
Citazione:
Frappo
dai su Vitor, adesso quelli incazzati con gli zingari sono l'elettorato fascista
Non è colpa mia se sia a Roma che a Milano Lega e CasaPound fanno manifestazioni assieme :D
(fatti un giro sulla bacheca di Salvini comunque, poi mi dici :asd: )
-
Citazione:
Frappo
ah, tra l'altro, casualità sicuramente, sono arrivate le giostre (di zingari ) nel mio paese e quasi contemporaneamente non si sa chi ha fatto visita a tutti gli appartamenti della mia via:bua:
Le solite maldicenze!
:tsk:
-
Davo un'occhiata al retro del BD della extended(arrivata stamattina) del secondo Hobbit e...!!!
Ancora con 'sta minc*ia di ITA-Dolby 5.1?
Nel 2015?!!?
Diavolosporco ma LOTR -nel 2001 su DVD!- aveva già l'ITA in DTS 6.1 :facepalm:
Che due balle 'sta Warner: poi continuate a parlar male del Berluscone(:asd:)...
P.S.: Il DTS-HD 7.1(ING/FRA) spacchetta veramente l'ano :alesisi:
-
tzè, sul blurei voglio il 9.2 :tsk:
-
Citazione:
Frappo
Ma poi il famoso elettorato fascista che con le sue percentuali da zero virgola... rappresenta chissà quale valore aggiunto. :roll:
-
-
Citazione:
Lo Zio
tzè, sul blurei voglio il 9.2 :tsk:
Tzè, io ci voglio il 10.15, del tipo che se c'è un'esplosione mi sembra di essere sul palco del Ruttosound. :tsk:
-
Citazione:
Sarpedon
Ma poi il famoso elettorato fascista che con le sue percentuali da zero virgola... rappresenta chissà quale valore aggiunto. :roll:
Proprio a questo mi riferivo
-
Quello che volete voi, ma non è che i fascisti son solo quelli che votano partiti neofascisti :asd:
Fratelli d'Italia ne è pieno, se siete finiti il topic sulla Munnezza forse vi è capitato di sentire parlare di Marco Nonno, il consigliere comunale napoletano condannato per la rivolta di Pianura.
E' stato solo il più votato alle ultime comunali (ovviamente non solo a causa della paresi al braccio destro).
-
Citazione:
Mr Yod
Tzè, io ci voglio il 10.15, del tipo che se c'è un'esplosione mi sembra di essere sul palco del Ruttosound. :tsk:
col 10.15 il ruttosound si perde come un peto nella tempesta :tsk:
-
Citazione:
Vitor
Quello che volete voi, ma non è che i fascisti son solo quelli che votano partiti neofascisti
Steel sei tu ? :asd:
-
Citazione:
Vitor
Quello che volete voi, ma non è che i fascisti son solo quelli che votano partiti neofascisti :asd:
Fratelli d'Italia ne è pieno, se siete finiti il topic sulla Munnezza forse vi è capitato di sentire parlare di Marco Nonno, il consigliere comunale napoletano condannato per la rivolta di Pianura.
E' stato solo il più votato alle ultime comunali (ovviamente non solo a causa della paresi al braccio destro).
Certo che quando ti ci metti sei pesantuccio, eh :asd:
-
Ognuno ha le sue battaglie :smug:
-
Citazione:
http://i.imgur.com/D3lON.gif
-
Citazione:
Vitor
Ognuno ha le sue battaglie :smug:
Vitor, ti abbiamo scoperto
http://i.imgur.com/EIxUiDY.jpg
:asd:
-
beh, dai per vivere in paesi che aderiscono ad un'oranizzazione militare fascista, NATO, ed una economica/bancaria fascista UE/BCE, se ne vedono fin troppo pochi di "fascisti" in giro, perché ci sono fascisti e "fascisti".
War is Peace; Freedom is Slavery; Ignorance is Strength.
Who controls the past controls the future; who controls the present controls the past.
Big Brother is Watching You.
meanwhile...
Turchia, cominciata la battaglia alle straniere: “Comportatevi bene o addio passaporto”
L’esecutivo mette al voto un pacchetto di sicurezza che limita il diritto alla cittadinanza. E il presidente Erdogan rincara: «Le donne e gli uomini non possono essere uguali»
http://www.lastampa.it/2014/11/25/es...MM/pagina.html