-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Il fatto che non abbia giocato ad un GTA non rende quello che hai scritto sopra meno assurdo...
vero!! anche in burnout c'e' questo problema, passo con il rosso a 350 km/h e nessuno mi dice niente. in tutti i need 4 speed faccio le peggio caxate e uguale, raramente i pulotti si arrabbiano. Non ti preoccupare, se EA compra take 2 avremo SimGTA e sono sicuro che sara' una vera simulazione :jfs2:
GTA e' un arcade totale, se uno lo guarda con un minimo di occhio simulativo non trovera' difetti nel gioco ma riterra' il gioco stesso un unico grande difetto.
-
Citazione:
83raven83
Però Pott, permettimi di dire che allora non dovremo lamentarci nemmeno di GT5 prologue visto che, bene o male, riprende le stesse meccaniche dei vecchi GT con i suoi pregi e difetti e la frase "chi non apprezza gta non apprezzera' neppure questo perche' e' sempre il solito gta" può essere presa in esame per qualsiasi titolo.. Un capitolo rispetto al successivo dovrebbe migliorarsi, non porre un "more of the same" in salsa next gen :nono:
se con mario kart questa regola funziona allora funziona anche per GTA :caffe:
comunque ci sono tante di quelle novita' che mi ci vorrebbe mezzora a dirtele tutte quindi soprassiedo perche' non sei un eletto :asd:
-
Citazione:
Pottinus
vero!! anche in burnout c'e' questo problema, passo con il rosso a 350 km/h e nessuno mi dice niente. in tutti i need 4 speed faccio le peggio caxate e uguale, raramente i pulotti si arrabbiano. Non ti preoccupare, se EA compra take 2 avremo SimGTA e sono sicuro che sara' una vera simulazione :jfs2:
GTA e' un arcade totale, se uno lo guarda con un minimo di occhio simulativo non trovera' difetti nel gioco ma riterra' il gioco stesso un unico grande difetto.
Non chiedo la simulazione ma riciclare di capitolo in capitolo le stesse routine di IA per la polizia (routine che sono lontane da un comportamento quantomeno "interessante") mi sembra una sorta di "me ne sbatto tanto tutti lo comprano" stile GT
-
Citazione:
Pottinus
se con mario kart questa regola funziona allora funziona anche per GTA :caffe:
comunque ci sono tante di quelle novita' che mi ci vorrebbe mezzora a dirtele tutte quindi soprassiedo perche' non sei un eletto :asd:
Ho tempo :caffe:
E comunque non giustifico nè Mario Kart nè GTA anche se molte riviste, diversamente da come accade con MK, vogliono far passare questo GTA come "best game of the year" senza peraltro dare un'analisi oggettiva del prodotto in questione. Non voglio criticare GTA a priori non avendolo provato ma ripeto, se le "innovazioni" sono solo queste bè... I 10 sono veramente esagerati
-
Citazione:
83raven83
Non chiedo la simulazione ma riciclare di capitolo in capitolo le stesse routine di IA per la polizia (routine che sono lontane da un comportamento quantomeno "interessante") mi sembra una sorta di "me ne sbatto tanto tutti lo comprano" stile GT
togliersi dalle calcagna la pula con gia' due stellette non e' proprio una passeggiata, se la fai pure con una IA piu' sofisticata allora diventa un guardie e ladri perenne e non avrai tempo per portare avanti la storia.
in questo tipo di giochi e' tutto basato su un fine bilanciamento, l'unica cosa che secondo me avrebbero dovuto rendere piu' complicata sono le sparatorie, da quanto ho letto c'e' il solito maledetto auto aim che fa il lavoro per te :no:
-
Citazione:
83raven83
Ho tempo :caffe:
E comunque non giustifico nè Mario Kart nè GTA anche se molte riviste, diversamente da come accade con MK, vogliono far passare questo GTA come "best game of the year" senza peraltro dare un'analisi oggettiva del prodotto in questione. Non voglio criticare GTA a priori non avendolo provato ma ripeto, se le "innovazioni" sono solo queste bè... I 10 sono veramente esagerati
infatti pure io penso che un 10 da ign mi sembra un tantinello esagerato. :sisi:
piu' che altro perche' ci sono i soliti vecchi difetti piu' alcuni nuovi.
-
Mah, per ora non mi sento di muovere critiche mirate al titolo (sebbene comunque sia trapelato moltissimo da recensioni,hands on e opinioni di utenti che l'han provato in anteprima) perchè suonerei come un Fenriz qualsiasi che basa il suo giudizio sui video di un gioco (:asd: ) e quindi ci risentiremo quando avrò fatto una sostanziosa prova a casa di un amico per un flame coi fiocchi e, nel caso riscontrassi che il gioco è effettivamente migliorato rispetto alle sue precedenti incarnazioni, sarò qui pronto a ritrattare quanto scritto qui sopra :sisi:
:look:
:nono:
:asd:
-
Citazione:
83raven83
Mah, per ora non mi sento di muovere critiche mirate al titolo (sebbene comunque sia trapelato moltissimo da recensioni,hands on e opinioni di utenti che l'han provato in anteprima) perchè suonerei come un Fenriz qualsiasi che basa il suo giudizio sui video di un gioco (:asd: ) e quindi ci risentiremo quando avrò fatto una sostanziosa prova a casa di un amico per un flame coi fiocchi e, nel caso riscontrassi che il gioco è effettivamente migliorato rispetto alle sue precedenti incarnazioni, sarò qui pronto a ritrattare quanto scritto qui sopra :sisi:
:look:
:nono:
:asd:
il tuo commento non lo vogliamo, vogliamo solo commenti da fanboy di GTA e solo lodi al titolo :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Ripeto....il tizio che ha fatto la review a suo tempo ha dato 9.9 a jade empire....10 al gameplay di pes2008 ps3 affibiandogli un 9.2 di totale....asserendo che e' il miglior soccer game in circolazione.
Scommetto che sarà lo stesso che recensirà Metal Gear Solid XD
-
Citazione:
83raven83
Però Pott, permettimi di dire che allora non dovremo lamentarci nemmeno di GT5 prologue visto che, bene o male, riprende le stesse meccaniche dei vecchi GT con i suoi pregi e difetti e la frase "chi non apprezza gta non apprezzera' neppure questo perche' e' sempre il solito gta" può essere presa in esame per qualsiasi titolo.. Un capitolo rispetto al successivo dovrebbe migliorarsi, non porre un "more of the same" in salsa next gen :nono:
Vi ricordo che stiamo giudicando un gioco che non è ancora uscito, basandoci su dei video
Che sia un more of the same lo sapremo quando avremo il gioco sotto mano:sisi: (e anche se fosse così non mi dispiacerebbe affatto)
-
Citazione:
Pottinus
il tuo commento non lo vogliamo, vogliamo solo commenti da fanboy di GTA e solo lodi al titolo :sisi:
Dai che ti cresce il naso se ammetti di non volere un po' di sano flame :asd:
-
-
-
Citazione:
Pottinus
infatti pure io penso che un 10 da ign mi sembra un tantinello esagerato. :sisi:
piu' che altro perche' ci sono i soliti vecchi difetti piu' alcuni nuovi.
lo stai giocando :rotfl:
dovevi aspettare martedì :asd:
-
-
la vera novità di questa GTA sarà probabilmente il multy e visto i recenti problemi del Live Microsoft si è preparata:
Citazione:
Xbox Live è pronto per l'aumento di traffico che sarà generato sui server per il lancio del gioco GTA IV. Questo è quanto assicura Microsoft.
Sembrano quindi terminati i problemi che venivano riscontrati da Lunedì scorso.
"Ci siamo preparati per un picco che potrebbe essere molto più grande di quello che abbiamo visto con il lancio di Halo 3 e Cod 4". "Abbiamo aggiunto più server che di fatto hanno raddoppiato la loro capacità di utenti simultanei".
credo che sto multy giocato senza amici mi dirà poco, quindi DEVO comprarmi di nuovo le cuffie... e siamo a tre... :bua:
-
???
In quel dannato link ci sono due recensioni di gta fatte il 5 e il 6 di gennaio, con affibiati 10 of 10 e 98 of 100.
Chi sono questi maghi giornalisti di codesti giornali xbox?
-
Citazione:
Vidar
lo stai giocando :rotfl:
dovevi aspettare martedì :asd:
magara!!! lette tutte le rece e provato un'oretta a casa di capitan sparrow :sisi:
-
Citazione:
covin
???
In quel dannato link ci sono due recensioni di gta fatte il 5 e il 6 di gennaio, con affibiati 10 of 10 e 98 of 100.
:jfs2: dove c'e' un 10 o 100 c'e' il giustiziere soltiario covin :jfs2:
comunque sono d'accordo con te questa volta :asd:
-
Tra poco tenterò la sortita in un Euronics dove la gente lavora un pò alla fottesega, se ce l'hanno in magazzino ci sono buone possibilità che me lo diano... ma guarda te se uno deve sperare di cacciare un settantone :asd:
-
Citazione:
covin
???
http://img113.imageshack.us/img113/6...9hhudltoa9.jpg :asd:
-
Citazione:
Pottinus
magara!!! lette tutte le rece e provato un'oretta a casa di capitan sparrow :sisi:
bravo devi resistere :sisi: :asd:
-
domanda:
ma che si sa della colonna sonora, la soundtrack?
-
Citazione:
covin
???
E soprattutto da quando un anno ha 25 mesi????
Sono date Americane! Mese-Giorno-Anno :rotolul:
Quelle sono le date di uscita delle riviste...
-
Citazione:
Echein
domanda:
ma che si sa della colonna sonora, la soundtrack?
200 canzoni :sisi:
http://en.wikipedia.org/wiki/Grand_T..._IV_soundtrack
-
Citazione:
Howard TD
JNR tutta la vita, direi. Perchè una soundtrack che unisce Miles Davis a Dizzy Gillespie non può restare inascoltata. Anche IF99 ha i suoi motivi d'interesse. Banalotta invece la Liberty Rock Radio, dalla quale mi sarei aspettato qualcosa di più accattivante. L'impressione è di tracklist etnica che unisce e mescola quanto ascoltato finora. Certo che quella di Vice City era tutta un'altra cosa; maledetti anni ottanta!
-
Copio incollo da un altro forum:
Ecco cosa dice un utente di un altro forum che ha provato sia la versione 360 sia quella ps3 di GTA IV...
"Ho giocato le prime 3 ore di gioco su entrambe le versioni e non ho rilevato differenze degne di tale nome. I caricamenti forse sono un pelo più veloci su ps3, ma roba da cronometro. Sempre sulla console Sony ho notato un rendering più sfumato delle texture, mentre i contorni dei modelli poligonali mi sono parsi con più aliasing (cioè con più scalettature, per chi non lo capisca ndd), rispetto alla 360. Come fluidità e pop up siamo lì, a volte qualche drop c'è ma giustificabile e assolutamente mediamente identico sulle due macchine. Cmq, a mio parere, l'online, che ancora non ho provato, funzionerà sicuramente meglio su 360, grazie all'infrastruttura del Live; poi il fatto che sulla console MS usciranno contenuti esclusivi mi sembra un buon motivo per scegliere quest'ultima, nel dubbio"
-
Speriamo che a questo giro l'infrastruttura del live nn crolli come un castello di carta come è già successo con cod 4 :bua: .
-
Citazione:
MaxPayne84
Speriamo che a questo giro l'infrastruttura del live nn crolli come un castello di carta come è già successo con cod 4 :bua: .
Hanno detto che si sono preparati per l'evento, speriamo in bene :tremo:
-
bah, di tutta la tracklist amo solo One vision, il resto semi-piacevole, ma se viene coperto dal fischiare delle pallottole non fa una lira di danno. Vice City tutta la vita, sarebbe ottimo se si potessero ascoltare i propri mp3.
-
Speriamo, altrimenti a questo giro chissa che giocone ci regalano :asd: .
-
Se la modalità multiplayer di Grand Theft Auto IV si rivelasse davvero degna, potrebbe persino spingermi ad abbonarmi al servizio Xbox Live, che finora ho sempre evitato per principio (non amo pagare per ciò che sulle altre piattaforme è totalmente gratuito).
-
Citazione:
David™
E soprattutto da quando un anno ha 25 mesi????
Sono date Americane! Mese-Giorno-Anno :rotolul:
Quelle sono le date di uscita delle riviste...
David, ma diamine, è quella 6/1/2008? :|
Vanno avanti nel tempo? O solo la prima invece è americana? :asd:
Eppoi mi scusi tanto, ma nel nome delle riviste c'è scritto un UK.
-
Citazione:
Uroboro
Se la modalità multiplayer di Grand Theft Auto IV si rivelasse davvero degna, potrebbe persino spingermi ad abbonarmi al servizio Xbox Live, che finora ho sempre evitato per principio (non amo pagare per ciò che sulle altre piattaforme è totalmente gratuito).
Gratuito ma orribile :asd:
-
E perchè orribile? Vi ostinate a sparar cavolate, con questo servizio puoi giocare online?
Si, per me questo basta e avanza.
-
Su piattaforma Windows non è certo orribile, anzi, è molto meglio che su console.
-
Citazione:
covin
E perchè orribile? Vi ostinate a sparar cavolate, con questo servizio puoi giocare online?
Beh sì, ma lagga, crasha, si blocca, sparisce per ore intere e altre robe... non è proprio il massimo (neanche il minimo...) per giocare... :nono::nono::nono:
-
Citazione:
covin
Bhe allora secondo il tuo ragionamento mangiare da McDonalds o in un ristorante é la stessa cosa... alla fine ti sei nutrito lo stesso.
-
Citazione:
Uroboro
Su piattaforma Windows non è certo orribile, anzi, è molto meglio che su console.
Siamo in consolemania.
-
"vado in un locale di gente fichissima mi vedo lo spettacolo ma all'uscita mi cominciano a insultare dicendo che non è il posto per me, cosi vado via e all'uscita i due buttafuori mi vengono dietro e provano a menarni, allora reagisco tiro fuori il coltello e ne accoltello uno quello dopo due colpi muore allora arriva il suo amico una coltellata e va giù. li cattiveria inside mentre si muove a terra dolorante prendo una molotov e sbam la tiro addosso questo prende fuoco si alza e tutto infuocato si accascia vicino ad un automobile ma che succede comincia a prendere fuoco anche l'auto e sbammmm esplode facendone esplodere un altra vicino un putiferiooo dopo 30 secondi arriva la polizia e comincio a scappare inseguito anche da dei tipi grossissimi penso amici di quelli che ho uccisi,questo è gta4 azz"