Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Dio bono, aliquota INPS al 30.72? Cioè, 3 punti in più sui precedenti 27 e rotti? :rotfl:
Ma morissero tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Dio bono, aliquota INPS al 30.72? Cioè, 3 punti in più sui precedenti 27 e rotti? :rotfl:
Ma morissero tutti.
Hanno mantenuto le vecchie disposizione della Fornero, previste per il 2015/2018 :fag:
-
il cuotidiano della ggente
http://i.imgur.com/jd1gd9l.png
no, non è fake :rotfl:
-
Cliccando sull'articolo c'è anche il coccodrillo sulla sua morte in diretta? *giornalisti indovini*
-
Buon Anno tranne che ai cari politici che se lo sono già augurati da soli con il post di cui sopra con le nuove tariffe.
Autostrada 16 km 5.50 euro.
-
...ma tutte in medicine gli devono finire le tasse, aumenti e cazzi vari. :asd:
-
Citazione:
Moloch
il cuotidiano della ggente
no, non è fake :rotfl:
Hanno scritto veramente Berluscono :asd:
-
-
Citazione:
Marlborough's
Panettone dici?
E allora bilancio post-natalizio:
Pandoro in scatolo preso all'Esselunga: solito effetto "brioscina", senz'arte né parte.
Dolciume stelliforme semi-natalizio: MBOF
Dolciume para-natalizio: 'na spugna molla inzuppata di un vermut da due talleri.
Panettone di pasticceria con omini di marzapane 'ncoppa 1kgX20 Neuros: ottimi canditi e uvetta ma scarsino per cottura e pasta...buoni i marzapanini.
In attesa di valutazione:
Pandoro di pasticceria 1kgX19 cocuzzoleros: dovrebbe essere bello burroso, vedremo.
Pandoro in scatolo regalo di una zia ricca: sarà la solita brioscina de 'stocazz...
Panettone Vergani confezione "Grandi Occasioni" 1kg/25 scudi: Grandi Speranze.
Panettone di uber-Pasticceria Veneto 1kg/40 e rotti pesetas: se non è il non plus ultra è la fine di moltissime certezze(potrei riscoprirmi un relativista da due soldi ed arruolarmi nell'Isis e cose cosi').
:uhm:
-aggiornamento-
Panettone Vergani etc...: molto bene, bello rinsecchito e bruciacchiato in testa -con tanto di uvetta amarognola-, un pelo povero di burro ma la via è quella giusta :sisi:
P.S.: Che ha detto il NapolitanerS?
:look:
-
Quanti azzo de panettoni te sei magnato malboro? :asd:
-
cmq con questo 30% di inps rischiamo seriamente la rivoluzione, finalmente
-
Quel 30% di INPS ho scoperto che era in cantiere da n-mila anni :asd: solo che ce lo siam ricordati ora.
-
Citazione:
PinHead81
Quel 30% di INPS ho scoperto che era in cantiere da n-mila anni :asd: solo che ce lo siam ricordati ora.
Avranno promesso sulla loro culo che non sarebbe accaduto perché avrebbero fatti i tagli.
-
Citazione:
Battlerossi
Quanti azzo de panettoni te sei magnato malboro? :asd:
Vabbè, non è che me li sbrano di nascosto, da solo, in cantina :asd:
Meanwhile quelli che spaccavano tutto/andavano contro tutti e tutto/aprivano scatole di tonno/sovvertivano l'ordine/circondavano e sfanculavano tutti hanno indicato il successore di Napolitano: personaggio fresco, zero contatti con caste e schifaglie varie, nessunissimo sentore di muffa e/o canfora, amato e, soprattutto, conosciutissimo dal popolino...:sisi:
-
Citazione:
NoNickName
a febbraio al max chiudo la p.iva e più volentieri sto a cercare senza avere ancora un cazzo di nuovo lavoro per le mani, difatti
-
Per la serie "mi stai prendendo per il culo?":
in Trentino c'è chi si lamenta perchè un Bed&Breakfast paga 800€/anno di spazzatura. :uhm:
800€, che da altre parti a momenti te li fanno pagare per un ripostiglio, altro che per un B&B. :rotfl:
-
quanto sarebbe divertente togliere gli statuti speciali alle 5 regioni :fag:
-
Citazione:
Mr Yod
Per la serie "mi stai prendendo per il culo?":
in Trentino c'è chi si lamenta perchè un Bed&Breakfast paga 800€/anno di spazzatura. :uhm:
800€, che da altre parti a momenti te li fanno pagare per un ripostiglio, altro che per un B&B. :rotfl:
In proporzione è come dire che un B&b produce solo il doppio della spazzatura di un appartamento di 50 metri quadri a Roma con un singolo occupante (il cui importo annuo è appunto sui 400 euro abbondanti) :asd:
-
Intanto, a sorpresa, conguaglio positivo sull'ultima busta paga :rullezza: devo ancora vedere lo statino, mi ritrovo circa 900 euro in più del solito :rullezza:
-
Ok Marlb, sputa il rospo, quanti panettoni ti sei mangiato?
-
Citazione:
NoNickName
parlate del taglio del 30% degli assegni inps alle pensioni sopra i 3000 euro?
Io son daccordissimo già non la vedrò mai la pensione poi pagare rendite d'oro (perchè ormai son d'oro) a chi c'è andato a 45 anni..
-
No, parlano dell'ALIQUOTA che sale dal 27 e spicci al 30 e spicci :asd: per tutti :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Marlb, non lo fare "i braccino", spenderli sti soldi, op op ...
Il budget delle festività se n'è andato in panettoni :moan:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ok Marlb, sputa il rospo, quanti panettoni ti sei mangiato?
Io da solo, dal 24/12 a ieri, all'incirca uno e mezzo :sisi:
Dopo pranzo apro quello di Massari -quello da mille milioni di pepite :rullezza:- e poi vi racconto :sisi:
P.S.: Intanto la signora fa un salto "che è finito il detersivo per i piatti" all'Esselunga e ritorna con due di quelli bianchi e neri Melegatti...poi passa a trovarmi la mamma -:timido:- e mi porta tre(:rotfl:) Mandorlato Balocco :sisi:
Suppergiù avro' panettonaglia da qui a fine Marzo :asd:
-
diventerai un panettone vivente :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Io da solo, dal 24/12 a ieri, all'incirca uno e mezzo :sisi:
Dopo pranzo apro quello di Massari -quello da mille milioni di pepite :rullezza:- e poi vi racconto :sisi:
P.S.: Intanto la signora fa un salto "che è finito il detersivo per i piatti" all'Esselunga e ritorna con due di quelli bianchi e neri Melegatti...poi passa a trovarmi la mamma -:timido:- e mi porta tre(:rotfl:) Mandorlato Balocco :sisi:
Suppergiù avro' panettonaglia da qui a fine Marzo :asd:
Mandorlough's. :uhm:
-
Ora spazio alla commozione, cerebrale ma non solo:
Quattro albi consecutivi che vanno dal "decente" al "molto buono"...ci pensavo ieri, nel letto...con tanto di lagrime :pippotto:
-
Citazione:
Lo Zio
diventerai un panettone vivente :asd:
https://c2.staticflickr.com/4/3457/3...a2a89ff87e.jpg
Citazione:
Mr Yod
Mandorlough's. :uhm:
Brofist :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Ora spazio alla commozione, cerebrale ma non solo:
Quattro albi consecutivi che vanno dal "decente" al "molto buono"...ci pensavo ieri, nel letto...con tanto di lagrime :pippotto:
L'ultimo è bello bello, idem il penultimo :sisi:
-
Ok, ora per cortesia ditemi che a giorni saranno convocati gli ambasciatori greco e turco, che almeno mi siedo a tavola rassicurato di non trovarmi, comparsa inconsapevole, in un film di Terry Gilliam :sisi:
-
-
http://www.anandtech.com/show/8760/hp-stream-7-review
nel frattempo mi sono coNprato questo affarino che, a 99 dollari, fa girare Win 8.1 pieno con office, cazzi vari MA soprattutto gira steam e si riesce persino a far funzionare roba tipo Skyrim e via dicendo. Il nirvana del videogamer attempato. Gia' installato KOTOR e via di goduria.
-
Sembra una figata :look: hai fatto tra l'altro un esempio che mi fa sbavare...come gira KOTOR??
-
Citazione:
PinHead81
Sembra una figata :look: hai fatto tra l'altro un esempio che mi fa sbavare...come gira KOTOR??
https://www.youtube.com/watch?v=apAPktozb-0
https://www.youtube.com/watch?v=2saIwDrW32Q
Bioshock infinite...
https://www.youtube.com/watch?v=1KmD4hWFxBU
-
Citazione:
PinHead81
No, parlano dell'ALIQUOTA che sale dal 27 e spicci al 30 e spicci :asd: per tutti :asd:
non lo trovo su google mi date un link'?E' cosa certa? Dovremo ancora una volta pagare le pensioni che non avremo mai?
-
Era prevista nella Fornero. Nel 2015 passa a 30 e spicci, nel 2018 a 33 mi pare.
-
Viadotto inaugurato a Natale é crollato
Su Palermo-Agrigento.Renzi su Twitter:responsabile pagherà tutto
http://www.ansa.it/webimages/img_457...dbdd99e245.jpg
(ANSA) - ROMA, 4 GEN - Era stato inaugurato alla vigilia di Natale il viadotto Scorciavacche sulla Palermo-Agrigento che è crollato a Capodanno. L'Anas parla di "un anomalo cedimento del piano viabile in corrispondenza del rilevato retrostante della spalla del viadotto".Metà carreggiata è sprofondata e la restante presenta una profonda spaccatura.Per fortuna nessun veicolo transitava quando è avvenuto il collasso dell'arteria.
Renzi su twitter:"Ho chiesto ad Anas nome del responsabile.
Pagherà tutto #finitalafesta".
Renzi sta twitando a tutto spiano...se contiamo gli hashtag creati moltiplicando per 1000 euro l'uno risaniamo il debito pubblico
-
-
Citazione:
Firestorm
Renzi sta twitando a tutto spiano...se contiamo gli hashtag creati moltiplicando per 1000 euro l'uno risaniamo il debito pubblico
:rullezza:
-
Che pagliaccio, è insopprotabile.
E' tutto identico a prima, l'unica differenza sono i suoi cazzo di tweet.