Calcolando che e' un APU e' notevole...paragonato con altre tech demo....e' abbastanza OLD. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Calcolando che e' un APU e' notevole...paragonato con altre tech demo....e' abbastanza OLD. :sisi:
Neanche tanto velato attacco ad Intel...
Quando fa la scansione del mostrone...
E comunque le APU nelle console nextgen dovrebbero essere più veloci. :sisi:
O Almeno, non mi pare di vedere qui un processore A da otto core.
DAT next gen smoothness
http://www.youtube.com/watch?v=ifa9Q7ATfVA
In bla bla non uscito bla bla early build
Effettivamente non è tanto fluido il video piccolo :bua:
Oddio se fossi un americano , avere il supporto della X1 con la TV via cavo potrebbe anche avere un senso, ma qui da noi? ............ No comment va :bua:
Inviato dal mio Nexus 10
io continuo a non capire perchè comprare un accrocchio per vedere la tv sulla tv :bua: quando ci sono decine di apparecchi che fanno lo stesso lavoro molto meglio e costano meno
e non parliamo del comodissimo sistema vocale del kinotto, ora che riescono a fargli cambiare canale io ho già fatto 3 volte il giro completo dei canali e mi è avanzato il tempo per preparare i pop-corn :no:....me li immagino poi il giorno che sono a casa con l'influenza e vogliono vedersi un film :rotolul:
Yo dawg, ti piace la tv e quindi ho messo una tv dentro la tua tv così puoi guardare la tv mentre guardi la tv
si rumoreggia che la Xbox1 per problemi con la esram avrà la gpu donwclockata, per un totale di 800-900 gflops dedicati al gaming:
http://www.stfuandplay.com/story/con...z#.Ua6w90CnzrwCitazione:
I am not trying to bring out the MS Defense Force at me, but I've heard GPU clocks might be downgraded. 8-900 gigaflops for gaming. The APU is big. This isn't 100% confirmed though and is being done to improve yields.
qui tutta la discussione: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=576869
La conferenza di Sony è alle 3 di notte...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
io a sto giro mi perdo tutte le conference, mi hanno appena affibbiato trasferta lavorativa su milano proprio per il 10 e 11 giugno :facepalm:
La conferenza xbox non la perdo di certo. Quella ps4 visto che il giorno dopo lavoro dalle 10.30, potrei anche vedermela, ma tutto dipende da cosa farà microsoft. Se farà qualcosa di davvero impressionante allora sto alzato solo per vedere se ps4 farà meglio. Se no vado a letto, tanto so già che peggio di microsoft quest'anno sony non può fare (potrebbe sputtanarsi soltanto annunciando ps4 a 599 euro).
Ma da sempre è stato un limite economico e non tecnico. Proprio perchè i giochi vecchi richiedono O le componenti hardware all'interno della console nuova e quindi maggiorazione di prezzo per ognuno che compra PS4, oppure un riadattamento che di certo non viene fatto in automatico ma da gente che dev'essere pagata. Sappiamo bene che Nintendo, Sony e MS non sono una onlus, quindi far pagare qualche euro agli ultra-appassionati di un determinato gioco non è mica una cosa oscena. L'alternativa c'è ed è giocarseli sulla console su cui sono nati :boh2:
Infatti :sisi:
Pure io non me la perdo quella MS, è da tanto tempo che non mi faccio grasse risate :uhm:
:chebotta:
Comunque vedendo la lista leaked e il "trailer" dell'E3 di MS, è strapieno di giochi multipiattaforma tranne quei soliti 2 o 3. Se ci sono pure loro tra le "QUINDICI NUOVE IPPI !!!1!" allora Sony quante ne ha, 56 ?
Sony ha chiarito che per 15 esclusive intende 15 prodotti che escono direttamente dai microsoft studios e non da software house esterne.E di queste ha detto che 8 sono brand completamente nuovi e non sequel.
Che poi di queste 15, magari 9 sono per kinotto 2 non ci è dato sapere.
Comunque questa è la lista :
R6 Patriots non era poi mica stato cancellato/fermato qualche mese fa ? :uhm: Prendetela con le pinze sta lista eh :asd:Citazione:
An E3 slate image has been posted on NeoGAF, and it clearly shows a few key titles, including Banjo Kazooie, Forza 5, Dead Rising 3, Quantum Break and Fable IV, alongside a very clear Halo: Spartan Assault logo, and another which just as clearly indicates the existence of Halo 5, suggesting that Spartan Assault will be a spin-off title rather than the next episode in the new Halo trilogy.The mail also lists a slew of other titles, including Crackdown 3, Witcher 3, Rainbow 6: Patriots and Mirror's Edge 2. Interestingly, it also mentions Killer Instinct, the future of which has been up and down a lot recently.
Finally, the mail also mentions a line up of next gen titles from Capcom for all platforms, including the aforementioned Dead Rising 3, which will be exclusive to Xbox One, Dragon's Dogma 2 (PS4 exclusive), Marvel Vs Capcom 4, and Darkstalkers Reborn (Wii U exclusive).
ti tutto quel listone si salvano giusto 2-3 titoli :bua:
ed intanto per dare un altro colpo di grazia a MS,sony conclude questa gen con delle esclusive non da poco :asd:
Pare che esca anche The Last Guardian.
Mh, io avevo capito che era passato come esclusiva ps4.
Edit
intervista di uno del team ico:
Citazione:
Linder, ex-sviluppatore di Bigbig Studios, avrebbe dichiarato che il titolo è "da molto tempo" diventato un'esclusiva per PS4, ma non è sicuro se quest'ultimo diverrà un titolo di lancio della nuova console o meno.
"E' un titolo PS4 da molto tempo.", ha affermato Linder, "Non so se sarà un titolo di lancio, ma so che è stato in sviluppo sulla piattaforma Orbis per molto tempo. La console su cui sarebbe dovuto uscire è stata discussa per quasi due anni, ma l'ultima volta il progetto è stato riattivato (è stato riattivato un certo numero di volte) ed è stato trasferito su Orbis.".
Con tutto questo marasma di notizie ci siamo dimenticati di una delle nuove ip più importanti per la prossima gen:
CYBERPUNK 2077 dei CD PROJECT.
Strano che non sia ancora saltato fuori tra le possibili release e3.
Ma se tanto mi dà tanto, vedendo che the witcher 3 sembra essere tra i giochi presentati da microsoft, cyberpunk potrebbe essere tra le presentazione ps4.
the last guardian è per ps5