+ Discussione Chiusa
Pag 193 di 518 PrimaPrima ... 43183191192193194195203343 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,825 di 12931
    LukeKaiWalker
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Calcolando che e' un APU e' notevole...paragonato con altre tech demo....e' abbastanza OLD.

Banned

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Wow, 15 esclusive direttamente da MS...
    Se sono con i contromaroni, tipo Lost Odissey 2....

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Calcolando che e' un APU e' notevole...paragonato con altre tech demo....e' abbastanza OLD.
    D'accordissimo su questo

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Neanche tanto velato attacco ad Intel...
    Quando fa la scansione del mostrone...
    Ultima modifica di L4Suicide; 04-06-13 alle 21:12:17

La Borga L'avatar di covin

E comunque le APU nelle console nextgen dovrebbero essere più veloci.
    O Almeno, non mi pare di vedere qui un processore A da otto core.

Il Nonno L'avatar di lishi

DAT next gen smoothness

http://www.youtube.com/watch?v=ifa9Q7ATfVA

In bla bla non uscito bla bla early build

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Effettivamente non è tanto fluido il video piccolo

Lo Zio L'avatar di andreamit

Oddio se fossi un americano , avere il supporto della X1 con la TV via cavo potrebbe anche avere un senso, ma qui da noi? ............ No comment va

Inviato dal mio Nexus 10

Il Nonno L'avatar di lishi

Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Oddio se fossi un americano , avere il supporto della X1 con la TV via cavo potrebbe anche avere un senso, ma qui da noi? ............ No comment va

Inviato dal mio Nexus 10
    Ci attacchi Xbocies360

Perfetta retrocompatibilità

CX3200
    ospite

io continuo a non capire perchè comprare un accrocchio per vedere la tv sulla tv quando ci sono decine di apparecchi che fanno lo stesso lavoro molto meglio e costano meno

e non parliamo del comodissimo sistema vocale del kinotto, ora che riescono a fargli cambiare canale io ho già fatto 3 volte il giro completo dei canali e mi è avanzato il tempo per preparare i pop-corn ....me li immagino poi il giorno che sono a casa con l'influenza e vogliono vedersi un film

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Yo dawg, ti piace la tv e quindi ho messo una tv dentro la tua tv così puoi guardare la tv mentre guardi la tv

Bishop76
    ospite

si rumoreggia che la Xbox1 per problemi con la esram avrà la gpu donwclockata, per un totale di 800-900 gflops dedicati al gaming:

I am not trying to bring out the MS Defense Force at me, but I've heard GPU clocks might be downgraded. 8-900 gigaflops for gaming. The APU is big. This isn't 100% confirmed though and is being done to improve yields.
    http://www.stfuandplay.com/story/con...z#.Ua6w90Cnzrw

qui tutta la discussione: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=576869

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

La conferenza di Sony è alle 3 di notte...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Bishop76
    ospite

io a sto giro mi perdo tutte le conference, mi hanno appena affibbiato trasferta lavorativa su milano proprio per il 10 e 11 giugno

Harry_Lime
    ospite

La conferenza xbox non la perdo di certo. Quella ps4 visto che il giorno dopo lavoro dalle 10.30, potrei anche vedermela, ma tutto dipende da cosa farà microsoft. Se farà qualcosa di davvero impressionante allora sto alzato solo per vedere se ps4 farà meglio. Se no vado a letto, tanto so già che peggio di microsoft quest'anno sony non può fare (potrebbe sputtanarsi soltanto annunciando ps4 a 599 euro).
    Ultima modifica di Harry_Lime; 05-06-13 alle 10:07:28

Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Se vabè l'unico limite oramai è solo economico. È palese che sia una scelta puramente commerciale, tipo quella moda che c'è adesso di fare i giochi a metà e poi finiti tramite DLC
    Ma da sempre è stato un limite economico e non tecnico. Proprio perchè i giochi vecchi richiedono O le componenti hardware all'interno della console nuova e quindi maggiorazione di prezzo per ognuno che compra PS4, oppure un riadattamento che di certo non viene fatto in automatico ma da gente che dev'essere pagata. Sappiamo bene che Nintendo, Sony e MS non sono una onlus, quindi far pagare qualche euro agli ultra-appassionati di un determinato gioco non è mica una cosa oscena. L'alternativa c'è ed è giocarseli sulla console su cui sono nati

Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Esatto, fare un porting costa tempo e denaro, non si può semplicemente ricompilare il sorgente...
    Infatti

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La conferenza xbox non la perdo di certo. Quella ps4 visto che il giorno dopo lavoro dalle 10.30, potrei anche vedermela, ma tutto dipende da cosa farà microsoft. Se farà qualcosa di davvero impressionante allora sto alzato solo per vedere se ps4 farà meglio. Se no vado a letto, tanto so già che peggio di microsoft quest'anno sony non può fare (potrebbe sputtanarsi soltanto annunciando ps4 a 599 euro).
    Pure io non me la perdo quella MS, è da tanto tempo che non mi faccio grasse risate

Comunque vedendo la lista leaked e il "trailer" dell'E3 di MS, è strapieno di giochi multipiattaforma tranne quei soliti 2 o 3. Se ci sono pure loro tra le "QUINDICI NUOVE IPPI !!!1!" allora Sony quante ne ha, 56 ?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Ma da sempre è stato un limite economico e non tecnico. Proprio perchè i giochi vecchi richiedono O le componenti hardware all'interno della console nuova e quindi maggiorazione di prezzo per ognuno che compra PS4, oppure un riadattamento che di certo non viene fatto in automatico ma da gente che dev'essere pagata. Sappiamo bene che Nintendo, Sony e MS non sono una onlus, quindi far pagare qualche euro agli ultra-appassionati di un determinato gioco non è mica una cosa oscena. L'alternativa c'è ed è giocarseli sulla console su cui sono nati

Infatti

Pure io non me la perdo quella MS, è da tanto tempo che non mi faccio grasse risate

Comunque vedendo la lista leaked e il "trailer" dell'E3 di MS, è strapieno di giochi multipiattaforma tranne quei soliti 2 o 3. Se ci sono pure loro tra le "QUINDICI NUOVE IPPI !!!1!" allora Sony quante ne ha, 56 ?
    Sony ha chiarito che per 15 esclusive intende 15 prodotti che escono direttamente dai microsoft studios e non da software house esterne.E di queste ha detto che 8 sono brand completamente nuovi e non sequel.
    Che poi di queste 15, magari 9 sono per kinotto 2 non ci è dato sapere.

Comunque questa è la lista :

An E3 slate image has been posted on NeoGAF, and it clearly shows a few key titles, including Banjo Kazooie, Forza 5, Dead Rising 3, Quantum Break and Fable IV, alongside a very clear Halo: Spartan Assault logo, and another which just as clearly indicates the existence of Halo 5, suggesting that Spartan Assault will be a spin-off title rather than the next episode in the new Halo trilogy.The mail also lists a slew of other titles, including Crackdown 3, Witcher 3, Rainbow 6: Patriots and Mirror's Edge 2. Interestingly, it also mentions Killer Instinct, the future of which has been up and down a lot recently.
    Finally, the mail also mentions a line up of next gen titles from Capcom for all platforms, including the aforementioned Dead Rising 3, which will be exclusive to Xbox One, Dragon's Dogma 2 (PS4 exclusive), Marvel Vs Capcom 4, and Darkstalkers Reborn (Wii U exclusive).
    R6 Patriots non era poi mica stato cancellato/fermato qualche mese fa ? Prendetela con le pinze sta lista eh

CX3200
    ospite

ti tutto quel listone si salvano giusto 2-3 titoli

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ti tutto quel listone si salvano giusto 2-3 titoli
    Praticamente... però questo è ciò che verrà "forse" presentato all'E3, le 8 nuove IP non penso verranno mostrate tutte li.

La Borga L'avatar di Blade Runner

ed intanto per dare un altro colpo di grazia a MS,sony conclude questa gen con delle esclusive non da poco

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ed intanto per dare un altro colpo di grazia a MS,sony conclude questa gen con delle esclusive non da poco
    Pare che esca anche The Last Guardian.

Harry_Lime
    ospite

Mh, io avevo capito che era passato come esclusiva ps4.

Edit
    intervista di uno del team ico:
    Linder, ex-sviluppatore di Bigbig Studios, avrebbe dichiarato che il titolo è "da molto tempo" diventato un'esclusiva per PS4, ma non è sicuro se quest'ultimo diverrà un titolo di lancio della nuova console o meno.

"E' un titolo PS4 da molto tempo.", ha affermato Linder, "Non so se sarà un titolo di lancio, ma so che è stato in sviluppo sulla piattaforma Orbis per molto tempo. La console su cui sarebbe dovuto uscire è stata discussa per quasi due anni, ma l'ultima volta il progetto è stato riattivato (è stato riattivato un certo numero di volte) ed è stato trasferito su Orbis.".

Harry_Lime
    ospite

Con tutto questo marasma di notizie ci siamo dimenticati di una delle nuove ip più importanti per la prossima gen:
    CYBERPUNK 2077 dei CD PROJECT.
    Strano che non sia ancora saltato fuori tra le possibili release e3.
    Ma se tanto mi dà tanto, vedendo che the witcher 3 sembra essere tra i giochi presentati da microsoft, cyberpunk potrebbe essere tra le presentazione ps4.

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

the last guardian è per ps5

+ Discussione Chiusa
Pag 193 di 518 PrimaPrima ... 43183191192193194195203343 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato