Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Quand'è che Francesco lancia la nuova crociata?
:fag:
-
Il topic sulla crisi nordafricana è diventato un ricettacolo di disagio da quando è stato invaso dai soliti caso umani.
:moan:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
:rotfl:
Mai. A meno che non viene eletto papa Giulio II redivivo, quello dell'armatura d'oro :asd:
-
in before: papa giulio II era un cavaliere di atena :asd:
con papa bertone avremmo avuto quello dai vestiti d'oro :sisi:
-
Citazione:
Edward Green
Mai. A meno che non viene eletto papa Giulio II redivivo, quello dell'armatura d'oro :asd:
Ok, come si fa ad avere diritto di voto in Vaticano? :o
-
Citazione:
Edward Green
Mi basterebbe un Alessandro VI carico di alcohol e burbanza che lanciasse sconsideratissimi proclami di puro odio verso l'intera società muSSulmana dal chiuso delle blindatissime alcove :alesisi:
(attorniato da una corte di vergini stordite dall'oppio, auguri pagani dai capelli impastati di interiora di pollo e giovanetti in abiti femminili)"...andate-EH, e sterminateli in nome di tutto cio' che è sano et giusto! Non date retta agli alabratZ, vili succhiabatacchi dediti alla deboscia e null'altro, mandati in mezzo a noi da Baphomet l'inverecondissimo-OH!
E non dimenticate che lo state facendo per voi, per i vostri figli...per una società più ssalda-AHH!!1!"
Ma sai che ficata sarebbe :sisi:
-
Citazione:
Edward Green
e gli altri undici cavalieri?
-
Allora, sono a Roma per quattro settimane, ergo organizziamo qualcosa.
Also, stasera si installa Planescape Torment, riesco a finirlo un un mese?
:bua:
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
Giocato bene bene no
-
Ecchecchezz!
-
Citazione:
caesarx
Già ho fatto application online.
Citazione:
Lo Zio
e gli altri undici cavalieri?
Vedi sopra :asd:
Citazione:
caesarx
:bua: Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
A Roma non c'è nessuno del forum o quasi :asd: comunque confermo quanto detto dall'ottuagenario, in un mese lo finisci ma non te lo godi affatto.
-
confermo una partita ben giocata sono 80-100 ore di gioco ci devi giocare 4 ore al giorno per finirlo in un mese
-
Scusate ma che vi aspettate dal papa? Il cristianesimo è "ama il tuo nemico" :boh2:
-
Già siamo io, tu e Skyprot. Io e lui veniamo con la stessa auto.
:asd:
-
Citazione:
Firestorm
confermo una partita ben giocata sono 80-100 ore di gioco ci devi giocare 4 ore al giorno per finirlo in un mese
Dovrei anche studiare...
...e vivere...
-
studiare? mica eri sbirro tu?
-
Citazione:
caesarx
Ma perchè hai sempre roba stravecchia in arretrato :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2012
secondo me sta studiando da generale della forestale...:sisi:
-
Citazione:
caesarx
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...ilitare-di.jpg
-
Citazione:
Hellvis 2012
-quali sono i dieci anni più duri nella vita di un poliziotto?
-la prima elementare
ecco perchè studia tanto :fag: :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
-quali sono i dieci anni più duri nella vita di un poliziotto?
-la prima elementare
ecco perchè studia tanto :fag: :asd:
andrai mica al CASD?
-
Giusto per capire, cosa dovrei fare se trovassi dei proiettili tra le cose del mio defunto padre? A guardarli sembrano da fucile. Penso se li sia tenuti quando ha fatto il militare
-
Citazione:
Marlborough's
Ma perchè hai sempre roba stravecchia in arretrato :rotfl:
Perché la giornata ha solo 24 ore.
-
Citazione:
NoNickName
-
Citazione:
Necronomicon
Giusto per capire, cosa dovrei fare se trovassi dei proiettili tra le cose del mio defunto padre? A guardarli sembrano da fucile. Penso se li sia tenuti quando ha fatto il militare
Li porti in stazione carabinieri e gli spieghi come li hai trovati. Sono armi da guerra, se li trovano loro sono razzi amari.
-
Io ne ho parecchi ma sono dedicati :sisi: su ogni ogiva incido col microscopio dei nomi tipo DIMITRI, MARLON, KAVIN, YADRANKA, CEFKA e altri di determinata origine etnica :sisi:
-
Citazione:
caesarx
Li porti in stazione carabinieri e gli spieghi come li hai trovati. Sono armi da guerra, se li trovano loro sono razzi amari.
Ma mi conviene portarli o chiedere prima e poi portarli? Non vorrei mi sparassero direttamente :asd:
-
In teoria non dovresti nemmeno portarli in giro, se non hai il porto d'armi...
Se chiami prima, registrando la chiamata, male non fai...
-
Che rottura di palle. Moh devo farmi il porto d'armi per la sua spada da ufficiale?
-
No, basta che non ci vai in giro :asd: tanto mica ci son pulotti che sanno che la hai in casa.
Tranne quelli ai quali l'hai appena detto sul forum :look:
-
In teoria l'ha comprata alla fine della leva, quindi dovrebbe essere regolare possederla... Credo? Forse devo dichiarare di averla ereditata? Di non volerla usare per tagliare la testa ai ROM che vengono a rubarmi in casa nel rispetto delle loro tradizioni?
-
le spade da parata e complemento della divisa non sono armi proprie. Indi per cui non devi avere alcuna licenza per acquistarla o detenerla. Vale la stessa cosa per katane e altre spade da collezione. Certo non vuol dire che ci poi andare in giro tipo blade. :asd:
-
occhio che chi detiene armi, ad esempio per eredità, deve avere un apposito permesso per "detenzione di arma" che è diverso se si tratta di arma da fuoco o di arma bianca :sisi:
in pratica dovete farvi fare certificato medico apposito dal medico di base e poi farvi visitare dal medico militare o da quello dell'ASL, che alla fine vi rilascia il certificato per la detenzione; con il certificato (che va periodicamente rivisto) potete detenere legalmente l'arma, ma non potete fare altro
se non avete il regolare "pezzo di carta" siete in ipotesi passibili di reati stile detenzione illegale o porto d'arma...
-
Era meglio se seppellivo tutto con lui, insomma. Ora dovrò affrontare l'ennesima burocrazia
-
Citazione:
caesarx
In teoria non dovresti nemmeno portarli in giro, se non hai il porto d'armi...
Dei semplici proiettili? :uhm:
E come li usa: li tiene fra indice e pollice e tira una craniata al bossolo? :asd:
-
Allora, per la sciabola, se non ha il filo, e non lo ha, puoi anche non denunciarla, tiene ragione Stamp.
Riguardo i proiettili. Se non hai altre armi a casa è altamente improbabile che vengano a farti un controllo. Ma se ti fanno una perquisizione a casa e li trovano sono uccelli per diabetici. Puoi andare alla più vicina stazione carabinieri e denunciare il ritrovamento, non succederà nulla. Se vuoi una mano mandami un PM.
-
Insomma: comprati un arco o una balestra che sono di libera vendita, lo stesso dicasi per un machete. :snob:
-
Mi sono sempre domandato una cosa, perché per un arma da fuoco devo avere(giustamente) un porto d'armi regolare e per un machete no? Ma pure i mega coltelli da sub che trovi facilmente in negozi , le stesse accette dall'obi... Alla fine se volessi far una strage la potrei fare pure con un machete...
Sent from Outer Space
-
Citazione:
MrWashington
Mi sono sempre domandato una cosa, perché per un arma da fuoco devo avere(giustamente) un porto d'armi regolare e per un machete no? Ma pure i mega coltelli da sub che trovi facilmente in negozi , le stesse accette dall'obi... Alla fine se volessi far una strage la potrei fare pure con un machete...
Sent from Outer Space
Magia. :asd:
Oppure più semplicemente si cerca di limitare la facilità di uccisione: puoi ammazzare anche con un piccone, ma è un oggetto per sua natura sbilanciato e quindi non proprio adatto ad essere usato come arma, infatti Kabobo ha ammazzato solo 4 persone con un piccone mentre il tizio svedese ne ha ammazzate più di una cinquantina con delle armi da fuoco. :uhm:
Questo senza considerare che comunque porto, trasporto e detenzione sono 3 cose diverse: non puoi portare un machete al fianco in giro in città, ma puoi averlo tranquillamente a casa e trasportarlo dentro una valigetta o una borsa per andare dove ti serve (e il motivo deve essere giustificato). :sisi: