Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
Comunque la soluzione per fondere insieme le due comunità è molto semplice: basta creare un topic "Forum di TGM Online" in GV e postare tutto quanto lì dentro. L'importante è non farlo finire in seconda pagina, altrimenti con un UP finiamo ban(a)nati tutti insieme... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ehm veramente mi pare che ci abbiano pensato pure troppo :look:
:bua:
xk c'è l'havete kon noi????????????????????
-
Citazione:
Solo5minuti
7) GamesVillage in realtà è un Benchmark camuffato.
9) Ci sono stati problemi tecnici che hanno impedito di mettere il link su GV a questo forum, ma non sono problemi tecnici comuni, sono segreti, di natura misteriosa e di cui bot-Silvestri non parla, una subroutine glielo impedisce.
11) L'età media degli utenti di TGM è 8 anni più alta di quella degli utenti di GV, ma di 68 anni più bassa dei lettori de "Il mio cane molosso bavoso".
14) Besser per 12 ore è stato l'uomo meno amato del sud est Europa, poi hanno inquadrato Moratti in tribuna a Bologna.
Queste mi hanno rotflollato:lol:
psss
hai messo due volte il 9
-
Citazione:
Solo5minuti
6) Il Kikko mi aveva sollevvato il morale sul far della sera, poi anche lui è tornato a volare basso.
eh?
Guarda che in un post ho espresso un concetto e nell'altro l'ho ribadito. Dove sarebbe il cambio di rotta, scusa?
-
Perplesso... non scrivo da un po' su questo forum per mille motivi e impegni, ma continuo a frequentarlo: compro TGM dal 1990 con Pipemania in copertina e mi piaceva pensare che noi vecchietti fossimo considerati come lo zoccolo duro della rivista, quelli da presentare con orgoglio dicendo "vedi, a noi ci seguono da 20 anni anche se i videogiochi di oggi fanno strac**are perchè sono consolizzati e questa gente c'ha famiglia, lavoro, è ultratrentenne"... Mi leggo gli editoriali del Silvestri che da qualche mese a questa parte sono più ruffiani di Fede quando parla di Berlusconi e resto ancora più perplesso, dopo aver visto questo...
Dalle risposte su queste 30 e passa pagine vedo un SS sempre più politico (a proposito, se fosse il tuo "lato" c'è un posto vacante nel PD, non sfigureresti...), che sulla carta ci parla da amicone e sul forum ci tratta come quelli incontentabili dicendo "vi s'è fatto il sito nuovo, state zitti e andate di là che sono di più...". Capisco che il dio danaro muove tutto, ma essere trattati solo come numeri (cit. siete 1/3 rispetto a GR) da chi solo due settimane prima dall'editoriale ci liscia, mi fa un po' strano...
Credo anch'io che la prossima mossa sia la fusione delle riviste di VG di Sprea, non avrebbe senso d'altronde tererle in vita due con la stessa funzione, raddoppiando i costi e dividendo gli incassi, e questo passo è stato fatto già a partire dalla redazione mischiata, a mio modo di vedere. Con TGM si chiuderà un'epoca, sia dal punto di vista giornalistica, ma soprattutto umano: noi che siamo qui siamo cresciuti con essa, e la stessa rivista è cresciuta insieme a noi. Io chiedo solo rispetto, ma vedo che nel mondo di oggi è la cosa più difficile da mostrare...
Tenete acceso il server del forum, ve lo chiediamo per favore: tanto nessuno di noi scriverà su GV e nessuno comprerà la nuova rivista (a proposito, quando esce il primo numero?), nell'era di internet le notizie e le recensioni si possono raccogliere ovunque. Forse non avete proprio capito questo: noi compriamo TGM solo per affetto, perchè per i suoi contenuti (e parlo di news, preview, review) è inutile e sempre in ritardo.
Mi avete deluso, tutti
PS: MA sei sempre stato il mio mito, sei un grande!!
-
Citazione:
Ozne
secondo me sono i troppi elementi flash e sfondi random che ciucciano banda per il download, essendo molto pesanti ne risente il server, quindi anche il forum.:sisi:
Mi fa un po' sorridere perché, almeno a me, il sito si carica a una velocità che mi ha sorpreso, visto che sto a 56K e, per provare, ho disattivato sia il Flashblock che l'IMGLikeOpera (estensioni che, appunto, impediscono il caricamento di flash e immagini a mia discrezione). Per arrivare a far "ansimare" il sistema con tanto di blocco di ventoline (!!!), o lo si cercava di aprire su un laptop persino più vecchio del mio che è del 2001, o si stava cercando di far girare chissà quante altre cose nello stesso momento, o è una totale balla.
-
Quoto in toto Andro e rotoeffello ai post di solo5minuti, stupendi!!!! :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
3) Il Silvestri è diventato un borg, al posto suo risponde un bot.
quoto in toto ma riprendo questo.
Dalle risposte alla fine della fiera mi pare di aver capito che al Silvestri freghi veramente poco degli utenti.
Gli interessa di più (passatemi il francesismo o la schiettezza tanto cara al Besser) leccare le chiappe al nuovo editore per una brillante carriera, tanto per far bella figura e far vedere che riesce a portarci tutti di là salvando capra e cavoli, ma quando si ritroverà con un pugno di mosche come si giustificherà con i piani alti.
Il numero di lurker di questi giorni in GV è alto perchè bene o male siamo tutti andati a buttare un occhio, date tempo una settimana e vedrete come i numeri caleranno.
sarei curioso di sapere il parere della vecchia guardia che ha lasciato TGM cosa ne pensa, ma mi pare di aver già capito qualcosa dai commenti del MA....
-
Citazione:
pavel
Apre GamesVillage.it! ecco bravi ora chiudetelo, ma non c'entra il forum, scrivo da utente che consultava il sito per vedere le ultime notizie etc etc, tgmonline lo trovavo funzionale, gamesvillage no.
Forse però ho capito il trucco, fare un sito che fa schifo così la gente si compra la rivista, se è così bravi bella idea.
in realtà vorrebbero fare diretta concorrenza a questo...che al momento è eoni avanti a loro....
http://next.videogame.it/
-
Citazione:
keiser
non è "disabilitato". è il flash, bellezza. è il web 2.0. è ajax. è spic e span. mastrolindo vivace
Oh senti pure iGoogle usa ajax (e a bestia osererei dire) ma il tasto centrale funziona :D
E' semplicemente quella schifezza di flash, senza tirare in ballo tutto il web 2.0 :P
-
Citazione:
MA
chiariamo una cosa per chi domina le azioni dei poveracci costretti a questo tour de force: costringere la community di tgmonline a postare su un nuovo forum equivale a perdere la community di tgmonline. questo lo sanno tutti quelli che hanno già postato in questo thread e non lo sto scrivendo per loro. spero che molte persone lo esplicitino così magari il messaggio arriva a chi deve arrivare. forza col bottone splittato!
come non quotare? ma soprattutto il Silvestri come giustificherà con questi benedetti investitori il fatto che il numero di utenti non sarà quello preventivato e cioè TGM+GR? e si ritroverà con solo gli utenti di GR?
Questo lo dico per far capire che TGM deve rimanere on e non deve essere proposto a Sprea la cancellazione/ fusione del forum solo per far bella figura sbandierando fantomatici risparmi che non ci saranno visto che si perderanno centinaia di utenti.
-
Citazione:
benvelor
Forse non avete proprio capito questo: noi compriamo TGM solo per affetto, perchè per i suoi contenuti (e parlo di news, preview, review) è inutile e sempre in ritardo.
/thread
-
Citazione:
MarcoTravaglio
/thread
vabbè, forse ho esagerato un po'...:asd:
inutile nel senso che se si aspetta la rivista per sapere le fresche novità, non serve: per fare un esempio è come un quotidiano che esce il giorno dopo con notizie del giorno prima... così va meglio!
-
No no sono perfettamente d'accordo.
-
Citazione:
Frinn
Oh senti pure iGoogle usa ajax (e a bestia osererei dire) ma il tasto centrale funziona :D
E' semplicemente quella schifezza di flash, senza tirare in ballo tutto il web 2.0 :P
che sia un problema di flash è evidente. forse non si era capito che ero ironico? io sono per lo stile minimalista, e soprattutto fruibile, lo sanno tutti, ma purtroppo come avrete capito non è che io o il Conte abbiamo avuto chissà che voce in capitolo su tante decisioni, ivi compreso l'uso del Flash per il sito...
(per la cronaca: il tasto centrale su Gmail funziona per quattro cose in croce, e tutte non utili. Per dirne una, aprire le varie mail in diverse tab per leggerle e archiviarle non si può fare. Tutt'altra roba, per carità, ma Google l'hai tirato in ballo tu...)
-
Citazione:
keiser
ma purtroppo come avrete capito non è che io o il Conte abbiamo avuto chissà che voce in capitolo su tante decisioni, ivi compreso l'uso del Flash per il sito...
è questo che mi preoccupa: è come tirare fuori una vettura e farla progettare al marketing invece che agli ingegneri, una catastrofe....
Capisco (fino ad un certo punto) il non interpellare gli utenti ma addirittura chi il forum lo gestisce e lo vive, mi sembra una situazione al limite del ridicolo :sisi:
-
Citazione:
MarcoTravaglio
No no sono perfettamente d'accordo.
ok, non avevo capito! :ciaociao:
-
Citazione:
andro
io vorrei ricordare al signor Besser che l'utenza che è stata trattata come è stata trattata in questi giorni, è la stessa utenza che per anni gli ha pagato lo stipendio e le cui chiappe andavano leccate perchè la rivista vendesse.
Dipende. Per quanto riguarda le lettrici, per esempio, se ne può parlare.
Per quanto riguarda tutti, invece, "perché la rivista venda" esiste una formula decisamente più funzionale, che consiste nel cercare di svolgere il proprio lavoro in modo impeccabile. Purtroppo non sempre ci si riesce (è normale), ma si fa quel che si può. Perché in caso contrario io posso leccare quante chiappe mi pare fino a consumarmi la lingua, che tanto non venderebbe lo stesso.
Spero per te che la tua banca sia differente.
-
Ma io mi chiedo: se devo progettare qualcosa di nuovo, chiamo qualcuno che ci azzecca e che sa quello che fa.
L'aggravante della modestia del portale sta nel fatto che di sicuro è stato proposto (o per lo meno visto in anteprima) da gente che di siti internet ne capisce o che per lo meno conosce altri siti...
E nessuno ha detto mezza parole tipo "è nato già old", "è pesantuccio", "è suddiviso a caztzo"...
come dice andro non faccio fare i disegni di una nuova macchina ad un architetto...
boh io sono perplesso, sulla faccenda forum non mi voglio intromettere più...vorrei solo capire come il portale sia uscito così come lo vediamo noi
-
Citazione:
paolo besser
Dipende. Per quanto riguarda le lettrici, per esempio, se ne può parlare.
Per quanto riguarda tutti, invece, "perché la rivista venda" esiste una formula decisamente più funzionale, che consiste nel cercare di svolgere il proprio lavoro in modo impeccabile. Purtroppo non sempre ci si riesce (è normale), ma si fa quel che si può. Perché in caso contrario io posso leccare quante chiappe mi pare fino a consumarmi la lingua, che tanto non venderebbe lo stesso.
Spero per te che la tua banca sia differente.
la mia banca è differente e i clienti siamo abituati a trattarli con i guanti non a prenderli a calci in chiulo. Anche perchè se il cliente si sente coccolato può chiudere un occhio su alcune magagne, ma se viene preso a pesci in faccia sta tranquillo che non appena se ne presenta l'occasione si toglie dei sassolini.
-
Citazione:
DeGeNeRo
boh io sono perplesso, sulla faccenda forum non mi voglio intromettere più...vorrei solo capire come il portale sia uscito così come lo vediamo noi
guarda la questione è molto semplice: ci sono persone che si calano le braghe di fronte a certe richieste (yes man), altre invece che per il bene di qualcosa cercano di far capire ai piani alti certe problematiche.
Succede anche da me in azienda per fortuna fino ad ora i secondi hanno avuto la meglio....
-
Citazione:
benvelor
Credo anch'io che la prossima mossa sia la fusione delle riviste di VG di Sprea, non avrebbe senso d'altronde tererle in vita due con la stessa funzione, raddoppiando i costi e dividendo gli incassi, e questo passo è stato fatto già a partire dalla redazione mischiata, a mio modo di vedere. Con TGM si chiuderà un'epoca, sia dal punto di vista giornalistica, ma soprattutto umano: noi che siamo qui siamo cresciuti con essa, e la stessa rivista è cresciuta insieme a noi. Io chiedo solo rispetto, ma vedo che nel mondo di oggi è la cosa più difficile da mostrare...
Due considerazioni: la prima, è che i lettori di TGM e di GMC non sono perfettamente complementari. In altre parole, i lettori della rivista fusa non sarebbero la somma delle prime due. Inoltre, hanno due impostazioni completamente difformi per registro, per stile, per grafica e perfino per contenuti, per quanto possa suonare strano. Magari a "quelli del gioco allegato" non fregherà gran che di tutto questo, ma per i lettori più fedeli l'effetto sarebbe identico a quello paventato in questa discussione sulla fusione tra i due forum. E avete visto che è improponibile. La fusione finirebbe con lo scontentare entrambi e perdere questa fetta considerevole di lettori.
Ora, qual è la differenza tra le due riviste e i due forum? Entrambi hanno dei costi su cui si potrebbe risparmiare, ma le prime restituiscono un introito diretto, mentre i secondi invece no. Possiamo pragmaticamente girare attorno al concetto quanto vogliamo, analizzando quanto i forum servano a fidelizzare la community, ma la realtà è che costituiscono una voce del bilancio che va in qualche modo portata almeno a pari. Quindi, signori miei, se parlo di "grazia ricevuta" è inutile che mi si attacchi in questo modo: di fatto l'editore (quale esso sia) ha fornito gratis un servizio non solo a chi gli paga la rivista, ma anche a quelli che non lo fanno. È altresì chiaro che il forum debba anche servire a qualcosa, nessuno regala niente per niente. Ed è per questo motivo che l'unica parte di TGM Online a sopravvivere immutata in Games Village è proprio questa.
Per quanto riguarda il mio modo di esprimermi e di chiarire i miei concetti, immagino che a nessuno di voi faccia particolarmente piacere essere trattati come bambinetti scemi dell'asilo. Non vedo quindi per quale ragione dovervi dipingere a colori forti un mondo che, spiace dirlo, invece è a toni pastello tendenti al grigio. Potrei/emmo stare qui a leccarvi il **** come vorrebbe andro, riempirvi di complimenti e di buone parole, ma non mi pare di averlo mai fatto prima, e non vedo il motivo di iniziare adesso, preferisco continuare a rapportarmi nel solito modo schietto che ho sempre usato. Mi sembra il modo più franco per rispettarvi. Poi vabbè, ognuno ha la sua idea di rispetto.
-
se vuoi ti faccio un video che riprende il sito e task manager :|
E comunque non sono il solo che se n'è lamentato :stress:
-
Citazione:
Geminix
beh oddio, parliamone eh... :bua:
fa discretamente ribrezzo pure quello, inoltre se noti il layout risponde esattamente agli stessi concetti, hanno solo riditribuito i contenuti usando due colonne in più (peggiorando quindi forse la situazione)
-
@besser: le risposte che francamente mi stanno più sulle balle al momento non sono le tue, per quanto acide. Sono quelle del Silvestri, attualmente calato nella parte del PR di bassa lega.
E a quanto pare non sono il solo.
-
Citazione:
paolo besser
Due considerazioni: la prima, è che i lettori di TGM e di GMC non sono perfettamente complementari. In altre parole, i lettori della rivista fusa non sarebbero la somma delle prime due. Inoltre, hanno due impostazioni completamente difformi per registro, per stile, per grafica e perfino per contenuti, per quanto possa suonare strano. Magari a "quelli del gioco allegato" non fregherà gran che di tutto questo, ma per i lettori più fedeli l'effetto sarebbe identico a quello paventato in questa discussione sulla fusione tra i due forum. E avete visto che è improponibile. La fusione finirebbe con lo scontentare entrambi e perdere questa fetta considerevole di lettori.
Ora, qual è la differenza tra le due riviste e i due forum? Entrambi hanno dei costi su cui si potrebbe risparmiare, ma le prime restituiscono un introito diretto, mentre i secondi invece no. Possiamo pragmaticamente girare attorno al concetto quanto vogliamo, analizzando quanto i forum servano a fidelizzare la community, ma la realtà è che costituiscono una voce del bilancio che va in qualche modo portata almeno a pari. Quindi, signori miei, se parlo di "grazia ricevuta" è inutile che mi si attacchi in questo modo: di fatto l'editore (quale esso sia) ha fornito gratis un servizio non solo a chi gli paga la rivista, ma anche a quelli che non lo fanno. È altresì chiaro che il forum debba anche servire a qualcosa, nessuno regala niente per niente. Ed è per questo motivo che l'unica parte di TGM Online a sopravvivere immutata in Games Village è proprio questa.
Per quanto riguarda il mio modo di esprimermi e di chiarire i miei concetti, immagino che a nessuno di voi faccia particolarmente piacere essere trattati come bambinetti scemi dell'asilo. Non vedo quindi per quale ragione dovervi dipingere a colori forti un mondo che, spiace dirlo, invece è a toni pastello tendenti al grigio. Potrei/emmo stare qui a leccarvi il **** come vorrebbe andro, riempirvi di complimenti e di buone parole, ma non mi pare di averlo mai fatto prima, e non vedo il motivo di iniziare adesso, preferisco continuare a rapportarmi nel solito modo schietto che ho sempre usato. Mi sembra il modo più franco per rispettarvi. Poi vabbè, ognuno ha la sua idea di rispetto.
Non vogliamo il **** lucido, ma almeno essere informati di quali sono le intenzioni dell'editore su forum e rivista. Risposte semplici, alle quali nessuno della redazione, per ora, non le ha sapute dare in modo chiaro e inequivocabile. Questo sarebbe il rispetto che gli affezionati lettori e fruitori del forum meritiamo? O non lo meritano affatto?
Non ci servono di certo editoriali e argomentazioni sdolcinate per sentirci rispettati. :nono:
Se il forum tgmoline è visto come un inutile spreco di risorse ce lo dicano, e ci organizzeremo diversamente. Sarebbe un peccato disperdere questa comunità.
Sarebbe perfetto se ci venisse ceduto il database del forum per poterlo ricreare su un altro dominio del tipo tgmoldfans.org :asd:
-
vincendo la ritrosia sono andato sul nuovo sito e sinceramente lo trovo un pochino confusionario, forse perchè non ci sono abituato, ma preferivo la più semplice impostazione di TGMonline: news al centro e sottosezioni sulla sinistra :sisi:
-
Oh, ma alla fine siamo nMila su tgm, mettiamo 2€ a testa e si fanno i soldi per mantenere sto forum (poi però pretendo che funzioni eh).
-
Citazione:
keiser
che sia un problema di flash è evidente. forse non si era capito che ero ironico? io sono per lo stile minimalista, e soprattutto fruibile, lo sanno tutti, ma purtroppo come avrete capito non è che io o il Conte abbiamo avuto chissà che voce in capitolo su tante decisioni, ivi compreso l'uso del Flash per il sito...
:sisi:
-
Citazione:
paolo besser
non saranno *perfettamente* complementari ma sempre di videogiochi per pc trattano suvvia. ma veramente qualcuno ancora crede alla storia che esisterebbero riviste di giochi per pc per nabbi, altre per utenti semihardcore, altre per gli hardcore, ecc ecc. in realtà tutte le riviste di giochi per pc sono molto semplicemente in lotta diretta tra loro per la stessa fetta di mercato. e "quelli del gioco allegato" sono tantissimi, molti ma molti di più di quelli che fanno la faccia feroce qua (e che poi, passato il momento di sconforto iniziale, la rivista col raffo e gli altri idoli dell'adolescenza la comprerebbero lo stesso. vista anche la penuria di alternative decenti sul mercato.)
Citazione:
come la fai semplice. il fatto che finora l'editore non sia riuscito a far fruttare economicamente la parte online o a trovare un modello di business soddisfacente non vuol dire che abbia fatto un favore ai lettori come la vuoi far passare :lol: avere una comunità con tanti lettori intelligenti che producono contenuti è un PATRIMONIO!
per intenderci: la gente viene qua perchè ci sono i boz, gli shoggoth, gli automatic jack e i tantissimi altri utenti che producono post di qualità e scrivono cose sensate. non perchè sprea è un famoso editore di riviste su molossi e magari con aria pure un po' scazzata mette a disposizione una sottospecie di server che manco funziona. non so se hai notato ma forum là ce ne sono a vagonate alcuni dei quali anche molto popolati, pure più di questo. venire a dire che gli utenti siano persone che stanno qui a sbafo e debbano pure ringraziare, nonostante i disservizi,è semplicemente ridicolo...
-
Citazione:
88 a FIFA
non saranno *perfettamente* complementari ma sempre di videogiochi per pc trattano suvvia. ma veramente qualcuno ancora crede alla storia che esisterebbero riviste di giochi per pc per nabbi, altre per utenti semihardcore, altre per gli hardcore, ecc ecc. in realtà tutte le riviste di giochi per pc sono molto semplicemente in lotta diretta tra loro per la stessa fetta di mercato. e "quelli del gioco allegato" sono tantissimi, molti ma molti di più di quelli che fanno la faccia feroce qua (e che poi, passato il momento di sconforto iniziale, la rivista col raffo e gli altri idoli dell'adolescenza la comprerebbero lo stesso. vista anche la penuria di alternative decenti sul mercato.)
concordo, questa divisione è semplicemente inesistente e commercialmente inattuabile.
già mi aveva dato fastidio quando l'avevano tirata fuori per distinguere TGM dalla compianta PC Action e per questo motivo avevo quasi deciso di non comprare più le riviste ma poi ho continuato a farlo.
questo però l'hanno conseguito togliendo eliminando i silver dvd e la controparte della consorellastra.
-
Citazione:
keiser
che sia un problema di flash è evidente. forse non si era capito che ero ironico?
Ti chiedo scusa se è sembrato volessi fare il puntiglioso: il senso della tua frase l'ho capito benissimo :P
Per i siti guarda, sono per lo stile minimalista anche io. Non ti dico quante volte per lavoro ho dovuto convincere il capo che non è che un sito è migliore solo perché usa una tecnologia X che sul momento sta sulla bocca di tutti.
(riguardo google mi riferivo unicamente ad iGoogle che usa PESANTEMENTE ajax per i widget (o come cavolo si chiamano) e se clicco col tasto centrale su qualunque cosa, al 90% mi apre un altro tab).
Per il resto immagino benissimo che la scelta di fare una barra del menù di un sito in flash è più una scelta di tipo commerciale che informatica.
-
Da utente "casual" senza entrare in tecnicismi(a me ignoti) o polemiche ,trovo che il sito di GV sia fatto un pò alla *****,a parte che è tutto appiccicato,poi è abbastanza confusionario,se si potesse "spalmare" i contenuti in tutta la pagina o quasi sarebbe 100 volte meglio,per certe cose invece lo apprezzo,tipola valutazione dei titoli con la valutazione parallela degli utenti,che poi fa media etc,presente anche in IGN mi è sempre piaciuta.
Poi personalmente metterei il banner dell'abbonamento in fondo alla pagina accanto a "vetrina" sempre se si può fare per questioni di promozione/pubblicità,l'editoriale lo sostituirei nel posto di gametribe.tv e viceversa,per il resto non mi sembra male...
-
Una cosa, sbaglio o il raffo non ci è andato tanto pesante con la rubrica "onlain"? :D
Che succede, i palcoscenici importanti lo rendono timido? :jfs2:
-
per com'è il template gametribe occupa solo spazio, lo si poteva integrare nel menù delle news in flash... essendoci anche il link nell'header sarebbe la scelta giusta, dando più visibilità e spazio ai contenuti.:sisi:
-
Citazione:
andro
Dopo l'apocafud Consolemania era stato ristrutturato per il peggio senza manco chiedere un parere agli utenti. Ma che siamo noi? degli investitori da coccolare quando comprano la rivista e dei cerebrolesi quando postano che devono solo essere guidati a tuo piacimento? E il bello è che continuavi a difendere la scelta contro il parere contrario di tutti quelli che postavano in CM, per fortuna che qualcuno della reda ha capito la situazione e ha fatto marcia indietro.
Per onestà intellettuale: quella cazzata non fu di SS, ma mia e di keiser... Fu fatto un errore che poi fu, fortunatamente, recuperato...
Si prova, alcune cose vanno bene altre male... L'importante quando si fa una minchiata è riconoscerlo e cambiare per evitare di ripeterla. Era il 2006 e da allora mi auguro che errori simili non siano più apparsi...
SS difendeva la scelta per difendere i "sottoposti" di fronte all'utenza.
Citazione:
88 a FIFA
avere una comunità con tanti lettori intelligenti che producono contenuti è un PATRIMONIO!
per intenderci: la gente viene qua perchè ci sono i boz, gli shoggoth, gli automatic jack e i tantissimi altri utenti che producono post di qualità e scrivono cose sensate. non perchè sprea è un famoso editore di riviste su molossi e magari con aria pure un po' scazzata mette a disposizione una sottospecie di server che manco funziona. non so se hai notato ma forum là ce ne sono a vagonate alcuni dei quali anche molto popolati, pure più di questo. venire a dire che gli utenti siano persone che stanno qui a sbafo e debbano pure ringraziare, nonostante i disservizi,è semplicemente ridicolo...
E qui mi tocca quotare con virulenza... :sisi:
-
Citazione:
andro
guarda la questione è molto semplice: ci sono persone che si calano le braghe di fronte a certe richieste (yes man), altre invece che per il bene di qualcosa cercano di far capire ai piani alti certe problematiche.
Succede anche da me in azienda per fortuna fino ad ora i secondi hanno avuto la meglio....
Bravo Andro, hai centrato il punto!
Nel mio ambiente lavorativo però, succede spesso la prima cosa che hai riportato, con le inevitabili conseguenze... probabilmente qui succede la stessa cosa e a pagarne le conseguenze siamo noi e il povero Keiser (penso che TGMO e il NOSTRO forum siano per lui come un terzo figlio).
Insomma, il signor Sprea non sembra essere intelligente con il signor Giugiaro... :|
-
Citazione:
keiser
io sono per lo stile minimalista, e soprattutto fruibile, lo sanno tutti, ma purtroppo come avrete capito non è che io o il Conte abbiamo avuto chissà che voce in capitolo su tante decisioni, ivi compreso l'uso del Flash per il sito...
è molto triste purtroppo leggere queste cose :(
-
Pochi commenti al sito:
-Dimensione vergognosa = contenuti con 3 parole per riga, lettura su più pagine, etc etc...
-Ventole impazzite: uso pessimo di flash, impossibile fruizione con pc non all'avanguardia. E via di adblock con buona pace dei felici inserzionisti!
-Già parlato (pure troppo) del link al forum
-Sezione in Edicola: GMC di Marzo e .... TGM di Gennaio!!!! Da queste piccolezze si nota in maniera evidente il pensiero della direzione su chi deve usufruire del sito e chi no.
-
Oddio, prova incrociata col task manager.... GV mi usa solamente il 100% della cpu! :chebotta:
Neanche Crysys la usa così tanto...