Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
non ce la faccio più, e non ho neanche 30 anni. ormai la ricerca del lavoro è ormai diventata così un ossessione che mi metto pure a piangere per colpa dei cretini. inizio quasi a litigare anche con i migliori amici, dicono che faccio poco (sto catzo, ora sto chiedendo pure lavori tipo pseudo badanti, sto mandando curricula per qualsiasi cosa, pur di stare impiegato almeno mezza-giornata) quando quasi tutti loro non si sono fatti assolutamente da soli ma con l'aiuto del papi, della megaspinta, della conoscenza, del lavoro del papi, c'è che si laurerà a trentanni, e via discorrendo. forse giusto un paio sono riusciti a farsi da soli. ma il resto NO. e mi rompono i coglioni solo a me. scusate lo sfogo ma sto uscendo fuori di testa, roba che non avrei mai pensato :|
fanculo. questo mondo è una merda. e quanto mi girano i coglioni, e scusate se sono taccagno come dite voi ma sapete, io una dignità ce l'ho, e chiedere i soldi ai miei mi fa un po' schifo a differenza vostra che vi fate pure le vacanze con i soldi degli altri!!!
ps se continuo così finisco in depressione :|
pss scusate lo sfogo, è l'esaurimento...
mi spiace
non credere. è una situazione drammaticamente generalizzata, specie al sud.
giusto per sapere, che competenze hai? hai pensato di spostarti fuori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bagarozzo
non ce la faccio più, e non ho neanche 30 anni. ormai la ricerca del lavoro è ormai diventata così un ossessione che mi metto pure a piangere per colpa dei cretini. inizio quasi a litigare anche con i migliori amici, dicono che faccio poco (sto catzo, ora sto chiedendo pure lavori tipo pseudo badanti, sto mandando curricula per qualsiasi cosa, pur di stare impiegato almeno mezza-giornata) quando quasi tutti loro non si sono fatti assolutamente da soli ma con l'aiuto del papi, della megaspinta, della conoscenza, del lavoro del papi, c'è che si laurerà a trentanni, e via discorrendo. forse giusto un paio sono riusciti a farsi da soli. ma il resto NO. e mi rompono i coglioni solo a me. scusate lo sfogo ma sto uscendo fuori di testa, roba che non avrei mai pensato :|
fanculo. questo mondo è una merda. e quanto mi girano i coglioni, e scusate se sono taccagno come dite voi ma sapete, io una dignità ce l'ho, e chiedere i soldi ai miei mi fa un po' schifo a differenza vostra che vi fate pure le vacanze con i soldi degli altri!!!
creati una professionalità solida a costo di dormire 4 ore per notte e poi scappa, io sto facendo così e di anni ne ho 38 suonati
competenze? ragioniere (fail asd), tecnico hardware (ma neanche considero visto lo sfruttamento), oss (uno dei tanti che sta a casa, presa la qualifica nel momento sbagliato... è forse il lavoro che mi piace di più ma attualmente il sanitario e il sociale è tutto bloccato>causa tagli su tagli e pensioni) aiutocuoco non proprio espertissimo ma già collaudato (spero di riuscire a fare la stagione estiva, almeno quella, anche fuori regione se necessarioo!!)
spostarmi fuori? ora no, ma ci sto pensando. e quest'anno, soprattutto il primo semestre abbiamo diverse spesuccie da affrontare, come la tanto attesa operazione agli occhi (laser) che mi toglierà gli occhiali quantomento (ma ahimè non recuperò tantissimo di visus...)
Citazione:
NoNickName
creati una professionalità solida a costo di dormire 4 ore per notte e poi scappa, io sto facendo così e di anni ne ho 38 suonati
è che questa situazione mi sta creando anche disturbi della personalità, scatto/schizzo per una virgola storta... mi devo calmare, devo riuscire a trovare un modo per calmarmi ma non so come fare...
ah, grazie davvero per il sostegno comunque, è incredibile che trovi certe cose qua piuttosto che nella vita vera... (esclusi i miei ovviamente!)
notte =)
Mi spiace per Bagarozzo
Io invece sono cosi nabbo che un mese ho perso colloquio di lavoro a mestre in quanto alla rotondona ho peso per sbaglio il raccordo dell'autostrada verso padova(ovvero da dove ero partito),speravo di poter fare inversione e invece c'erano i separatori in cemento :mad:
ma la cosa piu nabbosa è stata che non avevo contanti :rotfl: per pagare il biglietto,cosi son dovuto tornare indietro fino all'autogrill di Dolo sperando di trovare un bancomat
ovviamente non c'era cosi per trovarne uno son dovuto andare a quello di Limena,cioè da dove ero partito :rotfl:
e nel frattempo era ormai troppo tardi
Citazione:
Bagarozzo
è che questa situazione mi sta creando anche disturbi della personalità, scatto/schizzo per una virgola storta... mi devo calmare, devo riuscire a trovare un modo per calmarmi ma non so come fare...
Se la situazione è questa è davvero davvero grave, mi spiace.
L'unico consiglio che ti posso dare è di andare a dare un'occhiata sul sito dell'ONU alle missioni in paesi semi-instabili.
Pagano abbastanza bene, ed i profili di rischio sono tutto sommato accettabili, e fanno curriculum per il futuro.
:boh2:
io è un anno che cerco un modellatore renderista in cinema 4d, figurati che ora sto facendo un corso di 3dstudiomax per poter provare a cercarne uno che sappia usare max + vray.
Citazione:
Bagarozzo
Emigra. Conosco persone che sapendo 4 parole in croce di inglese sono andate a fare i lavapiatti in Olanda, ed ora stanno discretamente
Citazione:
Manu
Emigra. Conosco persone che sapendo 4 parole in croce di inglese sono andate a fare i lavapiatti in Olanda, ed ora stanno discretamente
more info :uhm:
:asd:
gnappo perchè non vieni più in j4s?????
perchè ho una figlia e 2 stagisti :bua:
Citazione:
Cesarì18bagnato
more info :uhm:
:asd:
Ma non c'è molto altro da dire :asd:
Citazione:
Manu
quanto tempo serve per avere la cittadinanza in uno di quei paesi dove esiste il reddito di cittadinanza?
ah ma è vero che fare l'università in un paese dell'unione diverso dal tuo comporta una microborsa di studio?
Citazione:
Emack
Questa storia va avanti anni, ormai. Demoliscono e danno fuoco a qualsiasi monumento reso patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
:uhm:
nominiamo Ahmadinejad patrimonio dell'umanità! :o
Citazione:
caesarx
Se la situazione è questa è davvero davvero grave, mi spiace.
L'unico consiglio che ti posso dare è di andare a dare un'occhiata sul sito dell'ONU alle missioni in paesi semi-instabili.
Pagano abbastanza bene, ed i profili di rischio sono tutto sommato accettabili, e fanno curriculum per il futuro.
:boh2:
Questo e' un consiglio d'oro.
Ho un amico da tempo discoccupato che ha passato gli ultimi 3 mesi in Indonesia a ricostruire post-tsunami. E' una persona trasformata e con un entusiasmo incredibile.
Comunque, questa e' una situazione comune a molti, soprattutto in Italia, Spagna e Grecia. La generazione precedente ha le mani sporche di sangue (un giorno scrivero' un WoT sull'argomento)
Citazione:
Chiwaz
A Timbuctu le teste di stracci hanno dato fuoco a una biblioteca piena di manoscritti del 1200 volontariamente, un po' come avevano fatto coi Buddha.
Questa gente va spazzata via dalla terra.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
E invece se la caveranno con un rimbrotto della Ashton e di qualche altra schitta come lei.
Sic transit gloria mundi gente :sisi:
Ieri ho letto un'articolo dell'Economist sull'Islam e il suo rapporto con la ricerca scientifica.
Versione corta: dopo secoli di stop, adesso si stanno investendo MILIARDI di dollah in Saudi Arabia, Qatar, Iran, Turchia etc.
Essendo la mi' donna biologo molecolare, mi ha fatto drizzare le orecchie in particolare un dettaglio: per loro l'anima non entra nell'embrione che tra i 40 e i 120 giorni dopo il concepimento. Tradotto: hanno un vantaggio competitivo mostruoso sull'Italia e ad esempio gli USA, potendo utilizzare staminali embrionali umane senza problemi etici di sorta. Indovinate chi rosica...
Also, link:
http://www.economist.com/news/intern...mic-world-road
Citazione:
alberace
strano :asd:
Normalissimo.
Invece di fottersene alla grandissima come qualunque persona di senno avrebbe fatto si è messo subito a rintuzzare l'ondata di diarrea montata ad arte.
Non fa una grinza col profilo del soggetto.
(L'esposto alla Procura è per essersi fregato la sedia? :facepalm: Porca tr*ia, che crepi 'sto paese di idioti ma che lo faccia in fretta :rotfl:)