Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Metto la foto del pilota del Cernis. o i titoli delle testate americane sull'Italia e amanda Knox.
Tutta la mia solidarieta' alle vittime e la piu' profonda comprensione umana per la tragedia. Ma finiamola di fare gli scendiletto dat oche i signori non usano un cazzo delle cortesie che gli vengono rivolte
Bravo teoN pienamente d'accordo.
-
Vabbé uno alle finestre potrà ben appendere quello che gli garba no? :boh2:
-
Certo. Hai assolutamente ragione.
Ma se permetti è anche un mio diritto potermi sentire offeso per quello che ha appeso... E magari farglielo notare (in maniera garbata, eh... ;) ).
-
Citazione:
Sarpedon
Vabbé uno alle finestre potrà ben appendere quello che gli garba no? :boh2:
Assolutamente, difatti io settimana prossima ho gia' pronta la mia di bandiera :fag:
-
Purtroppo la cultura USA e la classe dirigente USA sono due cose molto diverse e anche certi aspetti della cultura sono esecrabili.
-
Citazione:
NoNickName
Purtroppo la cultura USA e la classe dirigente USA sono due cose molto diverse e anche certi aspetti della cultura sono esecrabili.
:fag:
-
-
Lo sapete che ho le mie cose in sti giorni :asd:
-
Citazione:
Shalby
Ma se permetti è anche un mio diritto potermi sentire offeso per quello che ha appeso... E magari farglielo notare (in maniera garbata, eh... ;) ).
il fatto che tu ritenga di avere il diritto di poterti offendere mi offende. potresti smettere, per cortesia? :)
-
Citazione:
TeoN
Assolutamente, difatti io settimana prossima ho gia' pronta la mia di bandiera :fag:
:uhm:
-
Citazione:
TeoN
quella dell'anpi?
-
quella del milan di sacchi e metto anche il cappellino di Gullit con le treccine rasta :fag:
-
avvabbè. futbol. e pretendevi anche che ci arrivassimo da soli? :asd:
-
Citazione:
TeoN
quella del milan di sacchi e metto anche il cappellino di Gullit con le treccine rasta :fag:
Io potrei rispoverare quella dell'Inter dei vecchi panzer che mi è tanto cara...ma anche no che sto male ogni volta che penso al soccer :rotfl2:
...
In compenso al TGZeligOff hanno "capito" che forse era da idioti continuare a far finta di nulla con l'EXA...trogloditi intubati del caTzo :asd:
(più probabilmente un qualche direttore di quelli nuovi è riuscito a mettersi in contatto telegrafico col fortino e a far ragionare le quattro salme che manovrano il vapore)
-
Citazione:
Giacobbino
avvabbè. futbol. e pretendevi anche che ci arrivassimo da soli? :asd:
A cesari'. Se vede che c'hai un culo sodo in testa va la :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ti meriti prodi pdr :sisi:
-
Citazione:
TeoN
Poffarbacco, io ho quella con l'aquila che porta il fascio nel mezzo. :D
-
Citazione:
Glasco
il fatto che tu ritenga di avere il diritto di poterti offendere mi offende. potresti smettere, per cortesia? :)
:asd:
Il fatto che uno appenda una bandiera al suo balcone credo sia dietro alcune migliaia di altri nella classifica dei comportamenti offensivi.
-
Ma anche no, se con la tua bandiera appesa decidi di fare l'ennesima figura da scendiletto, come qualcuno giustamente ha fatto notare... :fag:
-
Credo ognuno possa fare tutte le figure da scendiletto che voglia :asd: per dire, chi ha votato PDL qui? :fag:
-
Citazione:
Shalby
Ma anche no, se con la tua bandiera appesa decidi di fare l'ennesima figura da scendiletto, come qualcuno giustamente ha fatto notare... :fag:
non ha senso. cazzomeneammè se qualcuno fa una figura da scendiletto. a parte che comunque è un'opinione personale, mo' non è che se lo dice teon allora è verità, zio caniaccio, magari uno ha parenti o amici lì, oppure c'ha il mito del cowboy o esce pazzo per il superbowl oppure ancora in erasmus s'è scoobato una del kentucky... ribadiscolo: CAZZOMENE. perchè tutta 'sta smania di cacare il casso per ogni vaccata? parliamone :cattivo:
-
Già ci sono foto gruppi e frasi del cazzo su facebook per la vicenda? :asd:
-
Citazione:
Glasco
non ha senso. cazzomeneammè se qualcuno fa una figura da scendiletto. a parte che comunque è un'opinione personale, mo' non è che se lo dice teon allora è verità, zio caniaccio, magari uno ha parenti o amici lì, oppure c'ha il mito del cowboy o esce pazzo per il superbowl oppure ancora in erasmus s'è scoobato una del kentucky... ribadiscolo: CAZZOMENE. perchè tutta 'sta smania di cacare il casso per ogni vaccata? parliamone :cattivo:
Ma appunto, se uno vuol appendere una bandiera degli USA, la sciarpa della Salernitana o la mappa delle spiagge gay di Ibiza, saranno un po' cazzi suoi, non è che poi vengono a cercare il mio ano :fag:
-
glasco come al solito è latore e anche ilcavalo della verità troppo a lungo taciuta :snob:
-
Cattivi...mi avete fatto passare la voglia, appenderò la bandiera della corea del nord :D