Bravo teoN pienamente d'accordo.Metto la foto del pilota del Cernis. o i titoli delle testate americane sull'Italia e amanda Knox.
Tutta la mia solidarieta' alle vittime e la piu' profonda comprensione umana per la tragedia. Ma finiamola di fare gli scendiletto dat oche i signori non usano un cazzo delle cortesie che gli vengono rivolte
Vabbé uno alle finestre potrà ben appendere quello che gli garba no?![]()
Certo. Hai assolutamente ragione.
Ma se permetti è anche un mio diritto potermi sentire offeso per quello che ha appeso... E magari farglielo notare (in maniera garbata, eh...).
Purtroppo la cultura USA e la classe dirigente USA sono due cose molto diverse e anche certi aspetti della cultura sono esecrabili.
Chose one?![]()
Lo sapete che ho le mie cose in sti giorni![]()
quella del milan di sacchi e metto anche il cappellino di Gullit con le treccine rasta![]()
avvabbè. futbol. e pretendevi anche che ci arrivassimo da soli?![]()
Io potrei rispoverare quella dell'Inter dei vecchi panzer che mi è tanto cara...ma anche no che sto male ogni volta che penso al soccer
...
In compenso al TGZeligOff hanno "capito" che forse era da idioti continuare a far finta di nulla con l'EXA...trogloditi intubati del caTzo![]()
(più probabilmente un qualche direttore di quelli nuovi è riuscito a mettersi in contatto telegrafico col fortino e a far ragionare le quattro salme che manovrano il vapore)
ti meriti prodi pdr![]()
Ma anche no, se con la tua bandiera appesa decidi di fare l'ennesima figura da scendiletto, come qualcuno giustamente ha fatto notare...![]()
Credo ognuno possa fare tutte le figure da scendiletto che vogliaper dire, chi ha votato PDL qui?
![]()
non ha senso. cazzomeneammè se qualcuno fa una figura da scendiletto. a parte che comunque è un'opinione personale, mo' non è che se lo dice teon allora è verità, zio caniaccio, magari uno ha parenti o amici lì, oppure c'ha il mito del cowboy o esce pazzo per il superbowl oppure ancora in erasmus s'è scoobato una del kentucky... ribadiscolo: CAZZOMENE. perchè tutta 'sta smania di cacare il casso per ogni vaccata? parliamone![]()
Già ci sono foto gruppi e frasi del cazzo su facebook per la vicenda?![]()
Ma appunto, se uno vuol appendere una bandiera degli USA, la sciarpa della Salernitana o la mappa delle spiagge gay di Ibiza, saranno un po' cazzi suoi, non è che poi vengono a cercare il mio anonon ha senso. cazzomeneammè se qualcuno fa una figura da scendiletto. a parte che comunque è un'opinione personale, mo' non è che se lo dice teon allora è verità, zio caniaccio, magari uno ha parenti o amici lì, oppure c'ha il mito del cowboy o esce pazzo per il superbowl oppure ancora in erasmus s'è scoobato una del kentucky... ribadiscolo: CAZZOMENE. perchè tutta 'sta smania di cacare il casso per ogni vaccata? parliamone![]()
glasco come al solito è latore e anche ilcavalo della verità troppo a lungo taciuta![]()
Cattivi...mi avete fatto passare la voglia, appenderò la bandiera della corea del nord![]()