Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
http://img708.imageshack.us/img708/6529/ssl254261.jpg
+
http://img1.lesnumeriques.com/news/1...nic-vt20e2.jpg
=
http://img234.imageshack.us/img234/708/cumpj4.gif
Ok...domani ufficialmente la mia vita sociale terminerà..dopo l acquisto del nuovo televisore mi mancava un giocone che me lo facesse godere al 100%..se la resa cromatica è quella inizio a munirmi di flebo per evitare di alzarmi dal letto per almeno 2 giorni.....anche di catetere va che è meglio.
-
chiamato block.. nel primo pomeriggio sarà mio.. e visto che sono moribondo ci passerò su praticamente la giornata :fag:
-
-
Manca poco quando arrivano le 18.00?:jfs2: appena esco volo a vedere se ce qualcuno che lo vende già.per il momento vedo che nessuno lo ha provato seriamente,spero di poterlo fare in modo da postare qualche commento stasera:sisi: intanto a vedere quegli screen :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddardStark
vabbè ma in sto video si mettono pure a contare i peli del culo di ciascuna versione...tutte cose che giocando passano inosservate :sisi:..tanta dovizia a che pro? :pippotto:
Se non vedi le due versioni a confronto non le noti vero....ma se io entro in paese e mi trovo le tormente di sabbia in una versione....e sull'altra non ci sono....me ne accorgo al volo. :asd: Forse e' la cosa che fa' piu' "western" di tutto il gioco. :asd:
-
Unica cosa non capisco come mai la versione ps3 sia stata "mozzata" così graficamente.
-
Ipotesi: il codice di programmazione di PS3 è così astruso e complicato che gli sviluppatori non hanno intenzione di perderci tempo sopra.
Ipotesi avvalorata dal fatto che molti giochi 360 hanno resa grafica migliore delle controparti PS3.
E no, non sono un fanboy visto che a breve le possederò entrambe. :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
wut? :o
:facepalm:
:bua:
Citazione:
Solo5minuti
meglio di no, impazziresti :asd:
eh forse pure due mesetti :bua:
Citazione:
Necronomicon
Provo a photoshoppare uno scontrino del gamestop e vado al mediaworld che il gamestop ha davanti per ingannarli. Se non ci cascano loro, faccio viceversa :asd:
:asd:
-
Citazione:
(***Sergio***)
guarda è una delle tv che ho puntato, l'hai già presa? ti posso piemmare per alcune domande? :D
-
Citazione:
Picard
Ipotesi: il codice di programmazione di PS3 è così astruso e complicato che gli sviluppatori non hanno intenzione di perderci tempo sopra.
Ipotesi avvalorata dal fatto che molti giochi 360 hanno resa grafica migliore delle controparti PS3.
E no, non sono un fanboy visto che a breve le possederò entrambe. :sisi:
Infatti mi sembra l'unica soluzione logica anche perché sulla carta l'hw ps3 dovrebbe essere avanti rispetto alla 360.purtroppo se fosse uscito in contemporanea anche su pc avrei preso quella versione per la maggiore resa grafica ma figurati con la scimmia che ho per questo gioco se non lo prendo al più presto possibile non so cosa potrebbe succedere:D
-
Provato per x360 :sisi:
Premessa:
Non mi piacciono i gta, li trovo troppo dispersivi, fai quello, fai questo, parla con tizio, con caio, interrompi la missione poi la riprendi quando vuoi, si fa tutto e nulla per me.
Comunque iniziamo:
Grafica-
Inutile dire che rimarrete a bocca aperta!!!!
Ci si chiede:"ma come cavolo si fa ad avere un dettaglio grafico cosi alto in un mondo di gioco così vasto e senza caricamenti?
Logico che qualcosina in low res c'è, ma l'effetto è SBALORDITIVO!!!!Praticamente la grafica è IDENTICA e PRECISA a quella dei video promozionali.
Sonoro ambientale: PERFETTO. Versi degli uccelli, dei lupi, scalpitio degli zoccoli su terreno o legno.......PERFETTI!!!
Doppiaggio: tutto in eng e un pò in spagnolo, ma sembra molto curato. SOttotitoli troppo piccoli.
Gameplay:
Ecco i dubbi, almeno per me.
Quando ho iniziato a giocare, ho fatto la prima missione, poi sono andato un pò a cazzeggio qua e la ed avevo la mascella a terra.Divertente, vario, non dispersivo, mi piaceva insomma. Poi, però, ho iniziato a fare il cattivello e a sparare ad innocenti.
Cos'è successo?
Nella minimappa si è creato un cerchio rosso ed erano presenti gli sceriffi che mi davano la caccia, si riempiva una barra corrispondente alla scritta wanted che più si riempiva più ero ricercato ecc.
E' stato un deja vu(o come si scrive) brutto,deprimente.
Però c'è da dire che questo deja vu mi è capitato solo in questo eppisodio.
Continuando a giocare si capisce che le meccaniche di gioco sono quelle di gta però.......però ragazzi notevolmente migliorate!!!!!
Ora è tutto fluido, si crede di vivere in un film western dove tutto è al suo posto dove le missioni, sia principali che secondarie, sono perfettamente amalgamate fra di loro, senza stacchi traumatici.
Il gioco è, ora come ora, sicuramente goty.
E' bello da vedere, è bello da giocare, è bello tutto.
Trasmette un senso di epicità notevole, cavalcare sotto un manto di stelle illuminato dalla luna, con il verso dei coyote a tenerci compagnia mentre attraversiamo praterie e canyon brulli e deserti............bè fate voi!!!!
Potrei stare a scrivere per ore delle chicche come gli avvoltoi che volano siu cadaveri, su come sia western prendere al lazo i malviventi e trascianrli a cavallo fino allo sceriffo, dei cespugli che rotolano, delle bottiglie incendiarie che bruciano i tetti di paglia delle case, dei saloon fumosi frequentati da ubriaconi e prostitute, dei ecc.ecc.
Solo due appunti:
oltre qualche piccolo bug , già visibile su youtube, manca il marchio rockstar della musica selezionabile dalla radio delle auto, che in questo gioco manca per ovvie ragioni, e.......a questo gioco per essere il massimo mai uscito, manca la parola!!!!
Nel senso che rdr è talmente vasto, epico, da avere il respiro di un rpg e quindi dispiace avvicinarsi ai cowboy, prostitute ecc e non poter parlarci, anche solo per dire 2 chiacchiere.
Bello.
Consigliato a tutti!!
-
Partendo dal presuppotsto che se la differenza tra ps3 e X360 è veramente quella apro una classaction pretendendo che la versione ps3 costi meno :tsk:, mi sorge un dubbio, soprattutto per quanto riguarda la polvere alzata....
...non è che sia come per la pioggia, un evento che può verificarsi e quindi esserci/ non esserci?
Idem per il carretto che in una versione si vede e nell'altra no, magari nella versione 360 il cocchiere si era appena fermato a fare un cicchetto :asd:
-
preso anche io, anzi ne ho presi ben 2....... e domani ne compro un terzo..... 50 euri l'uno e da feltrinelli lo danno gratis con 2 giochi usciti nel 2009
-
Citazione:
KroZ
preso :rullezza:
Dove Dove
-
Citazione:
cartaigenica
Premessa:
Non mi piacciono i gta, li trovo troppo dispersivi, fai quello, fai questo, parla con tizio, con caio, interrompi la missione poi la riprendi quando vuoi, si fa tutto e nulla per me.
Comunque iniziamo:
Grafica-
Ci si chiede:"ma come cavolo si fa ad avere un dettaglio grafico cosi alto in un mondo di gioco così vasto e senza caricamenti?
Logico che qualcosina in low res c'è, ma l'effetto è SBALORDITIVO!!!!Praticamente la grafica è IDENTICA e PRECISA a quella dei video promozionali.
Sonoro ambientale: PERFETTO. Versi degli uccelli, dei lupi, scalpitio degli zoccoli su terreno o legno.......PERFETTI!!!
Doppiaggio: tutto in eng e un pò in spagnolo, ma sembra molto curato. SOttotitoli troppo piccoli.
Gameplay:
Quando ho iniziato a giocare, ho fatto la prima missione, poi sono andato un pò a cazzeggio qua e la ed avevo la mascella a terra.Divertente, vario, non dispersivo, mi piaceva insomma. Poi, però, ho iniziato a fare il cattivello e a sparare ad innocenti.
Cos'è successo?
Nella minimappa si è creato un cerchio rosso ed erano presenti gli sceriffi che mi davano la caccia, si riempiva una barra corrispondente alla scritta wanted che più si riempiva più ero ricercato ecc.
Continuando a giocare si capisce che le meccaniche di gioco sono quelle di gta però.......però ragazzi notevolmente migliorate!!!!!
Ora è tutto fluido, si crede di vivere in un film western dove tutto è al suo posto dove le missioni, sia principali che secondarie, sono perfettamente amalgamate fra di loro, senza stacchi traumatici.
Trasmette un senso di epicità notevole, cavalcare sotto un manto di stelle illuminato dalla luna, con il verso dei coyote a tenerci compagnia mentre attraversiamo praterie e canyon brulli e deserti............bè fate voi!!!!
Potrei stare a scrivere per ore delle chicche come gli avvoltoi che volano siu cadaveri, su come sia western prendere al lazo i malviventi e trascianrli a cavallo fino allo sceriffo, dei cespugli che rotolano, delle bottiglie incendiarie che bruciano i tetti di paglia delle case, dei saloon fumosi frequentati da ubriaconi e prostitute, dei ecc.ecc.
Solo due appunti:
oltre qualche piccolo bug , già visibile su youtube, manca il marchio rockstar della musica selezionabile dalla radio delle auto, che in questo gioco manca per ovvie ragioni, e.......a questo gioco per essere il massimo mai uscito, manca la parola!!!!
Nel senso che rdr è talmente vasto, epico, da avere il respiro di un rpg e quindi dispiace avvicinarsi ai cowboy, prostitute ecc e non poter parlarci, anche solo per dire 2 chiacchiere.
Bello.
Consigliato a tutti!!
mi vuoi fare morire x(x(x(x(x(
:vojo:
-
Citazione:
Swuopa
preso anche io, anzi ne ho presi ben 2....... e domani ne compro un terzo..... 50 euri l'uno e da feltrinelli lo danno gratis con 2 giochi usciti nel 2009
aspe aspe, se porto due giochi del 2009 me lo regalano? :o
ho sfIV che è del 2009 e fifa09 tecnicamente è anche del 2009 (da gs e mw te lo valutano 5€ ma ti danno del pezzente e ti sputano pure :bua:), quindi potrebbe andar bene? nel caso sarebbe win a certi livelli di over the top eh :pippotto:
-
Citazione:
cartaigenica
Premessa:
Comunque iniziamo:
Grafica-
Gameplay:
Cos'è successo?
Solo due appunti:
Bello.
Consigliato a tutti!!
Oddio :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Citazione:
<-DooM->
aspe aspe, se porto due giochi del 2009 me lo regalano? :o
ho sfIV che è del 2009 e fifa09 tecnicamente è anche del 2009 (da gs e mw te lo valutano 5€ ma ti danno del pezzente e ti sputano pure :bua:), quindi potrebbe andar bene? nel caso sarebbe win a certi livelli di over the top eh :pippotto:
fifa del 2009 in realtà se nn erro è uscito nel 2008 settembre o giu di li.... o sbaglio? cmq chiama in feltrinelli e lo scopri....
mi han dato anche un piccolo gadget.... le carte da poker....
-
holy minchia, mi sa che finchè non mi arriva il pacchetto dall'inghilterra propongo a doom di andarci a chiudere in un bunker antiatomico senza connessione ad internet :chebotta:
-
order posted. quanto ci mette shopto?
-
C'ho giocato una 30ina di minuti, troppo presto per giudicarlo ma il primo impatto è da paura, è qualcosa di impressionante, mai visto niente del genere :urka:
-
Ok....sembra che su xbotolo la colonna sonora sia personalizzabile.....via di tex dei litfiba e tutto Younguns di giovanni Bongiovanni. :asd:
P.s. Sottointeso tutto Morricone. :asd:
-
Fifa 09 è del 2008, non li freghi così... o forse sì :asd:
Finisco il terzo capitolo della mia tesi, apro photoshop e vado in missione.
-
Citazione:
(***Sergio***)
parlami di costui..... modello? prezzo? provato? i samsung 3d che ho provato con mano facevano venire gli occhi strabici....
-
alt fermi tutti, voglio informazioni precise sull'offerta feltrinelli NAU :sisi:
-
Citazione:
Ciabs
holy minchia, mi sa che finchè non mi arriva il pacchetto dall'inghilterra propongo a doom di andarci a chiudere in un bunker antiatomico senza connessione ad internet :chebotta:
eh tu ci scherzi, ma gli unici altri giochi per cui ho avuto un hype simile e che 'ho dovuto' avere al dayone sono stati half life 2 ed oblivion :snob:
oddio se vado indietro nel tempo, il primissimo gioco che mi scatenò hype a livelli da primate fu shadow of the beast, lo presi ad ottobre dell'89 senza avere neanche l'amiga500, che mi avrebbero regalato solo nell'agosto del'90 :bua:
Citazione:
Swuopa
fifa del 2009 in realtà se nn erro è uscito nel 2008 settembre o giu di li.... o sbaglio? cmq chiama in feltrinelli e lo scopri....
mi han dato anche un piccolo gadget.... le carte da poker....
boh adesso provo a sentirli, thx :D
-
comunque la mia teoria sulle differenze grafiche é la seguente.
Non volendo fare na merda di porting su PC come GTA4, hanno ben pensato di creare il gioco nativamente su PC (quindi xbox 360) e di convertirlo per PS3.
Mi sembra evidente.
Tanto sono giunti alla conclusione che venderanno uguale, le versione sono giocabili e il videogiocatore medio non capisce una sega di ste cose.
-
Ragà, ho scritto il minimo indispensabile.
Cioè è l'atmosfera a farla da padrone, anche se l gameplay e la storia non sono da meno.
SEmbra veramente di essere nel west che abbiamo visto nei migliori film.
Cioè ci capiterà di essere in città e vedere ubriaconi prendersi a botte, papponi picchiare le mignotte (mi sono fissato con queste :asd: ), balordi sfidarci a duello in stile mezzo giorno di fuoco e tanto altro!!!!
Cavalcheremo in mezzo ad una flora e fauna realistica e rimarremo affascinati dal passaggio del treno a vapore, stupendamente realizzato.
Le ambientazioni sono perfettamente realistiche, per dire la zona "americana" avrà strutture ed architetture realim e diverse da quelle messicane dove troveremo caase, ranch tipicamente del posto.
Ora non aspettatevi città popolose come quelle di gta, non aspettatevi strade affollate come gta ma questo non è un difetto ma un pregio perche darà l'idea di terra di confine, dove la civiltà è arrivata ma non si è del tutto sviluppata, dove natura e uomo lottano ancora per il predominio.
Esempio:Quando cavalcherete nell'afa nelle gole dei canyon o nelle immense praterie vi capiterà di trovare "solo"pochi cowboy a cavallo, o qualche diligenza sotto attacco da parte di malviventi, o qualche sparatoria fra balordi (starà a voi decidere cosa fare, se ingnorarli o intervenire a favore degli uni o degli altri), ma questa "pochezza" rende benissimo il senso di solitudine, di avventura del lontano, selvatico, rustico far west, esplorato da pochi coloni.
Bello.
Ma ripeto, ci son tante altre chicche che starei anni a descrivere.
Spero che ora la scimmia vi stia divorando la testa :asd:
-
Semplicemente hanno usato il motore di gta4. Ha gli stessi difetti di gta4...identici.
-
Doom: io ho avuto la maxiscimmia giusto per OoT a suo tempo, ricordo che feci sega a scuola il 13 ottobre 1998 per andarmelo a comprare :bua:
comunque ieri ascoltando mp3 mentre tornavo a piedi dalla piscina mi sono ricordato di un altro paio di canzoni illustri a tema western che non erano state citate pagine prima:
Run to the Hills (come s'è fatto a non citarla? :chebotta: ) - Iron Maiden
Spirit Horse of the Cherokee - Manowar
:sisi:
fermo restando che mo mi prendo le OST della trilogia di Leone e le importo nel boxo per mettermele durante le cavalcate con RDR :sisi:
...e detto questo cercherò di non venire più in questo topic finchè non metto mano alla mia copia, oppure sento che finirei per sgretolarmi sotto il peso del rosicaggio :bua:
-
Citazione:
cartaigenica
Ragà, ho scritto il minimo indispensabile.
Cioè è l'atmosfera a farla da padrone, anche se l gameplay e la storia non sono da meno.
SEmbra veramente di essere nel west che abbiamo visto nei migliori film.
Cioè ci capiterà di essere in città e vedere ubriaconi prendersi a botte, papponi picchiare le mignotte (mi sono fissato con queste :asd: ), balordi sfidarci a duello in stile mezzo giorno di fuoco e tanto altro!!!!
Cavalcheremo in mezzo ad una flora e fauna realistica e rimarremo affascinati dal passaggio del treno a vapore, stupendamente realizzato.
Le ambientazioni sono perfettamente realistiche, per dire la zona "americana" avrà strutture ed architetture realim e diverse da quelle messicane dove troveremo caase, ranch tipicamente del posto.
Ora non aspettatevi città popolose come quelle di gta, non aspettatevi strade affollate come gta ma questo non è un difetto ma un pregio perche darà l'idea di terra di confine, dove la civiltà è arrivata ma non si è del tutto sviluppata, dove natura e uomo lottano ancora per il predominio.
Esempio:Quando cavalcherete nell'afa nelle gole dei canyon o nelle immense praterie vi capiterà di trovare "solo"pochi cowboy a cavallo, o qualche diligenza sotto attacco da parte di malviventi, o qualche sparatoria fra balordi (starà a voi decidere cosa fare, se ingnorarli o intervenire a favore degli uni o degli altri), ma questa "pochezza" rende benissimo il senso di solitudine, di avventura del lontano, selvatico, rustico far west, esplorato da pochi coloni.
Bello.
Ma ripeto, ci son tante altre chicche che starei anni a descrivere.
Spero che ora la scimmia vi stia divorando la testa :asd:
quest'immagine descrive il mio livello attuale di hype :snob:
http://img202.imageshack.us/img202/3249/up1463.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
Comunque anche se non ho giocato tantissimo a gta4, però ci ho giocato, a me sembra che rdr sia migliorato rispetto al "precedente".
E poi, comunque, rdr si fà perdonare tutto, è troppo western :sisi:
-
Appena inserito Red dead redemption nel lettore :fag: ci vediamo più tardi :fag:
-
Citazione:
Fbh™
Appena inserito Red dead redemption nel lettore :fag: ci vediamo più tardi :fag:
http://img690.imageshack.us/img690/2496/ciaociao.gif
-
Citazione:
Swuopa
Quindi anche li hanno rotto il day one? Doppio vado allora: alesisi:
-
il mio dubbio è che si penalizzi troppo fare il "cattivo" :uhm: Mi sarebbe piaciuto fare il "fuorilegge" senza troppe rotture di scatole o millemila sceriffi che compaiono dal nulla :sisi: Poi nel far west non avrebbe per niente senso :bua:
-
comunque dai alla fine ci giocheremo tutti prima o poi.
l´ansia da day one poi scompare.
-
Citazione:
Kaiman
Ok....sembra che su xbotolo la colonna sonora sia personalizzabile.....via di tex dei litfiba e tutto Younguns di giovanni Bongiovanni. :asd:
P.s. Sottointeso tutto Morricone. :asd:
:rullezza:
Aggiungerei cangaceiro :asd:
-
Ma al gamestop hanno rotto il day one?
EDIT Chiamato al mio gs di fiducia...ancora nn sanno nulla :piange:
-
vabbè gt5, per quando uscirà, avrà sfondato i 30000 triliardi di dollari :bua:
Citazione:
Red Dead Redemption domani nei negozi, patchato già da qualche ora
http://static.blogo.it/gamesblog/red...3b735e0b_o.jpg
Red Dead Redemption è appena uscito nei negozi statunitensi e già può “vantare”
una patch all’attivo: si tratta di una correzione per la versione Xbox 360 che permette il multiplayer via system link.