-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
una zona gradita anche al Dottor Selletti, peraltro :snob:
Se non sbaglio aveva uno studio da quelle parti :snob:
-
oddio, pochi eletti, se scrivi via saragozza su google non è che esca brindisi eh :asd:
bene, ed ora, dedichiamo un :rullezza: personale all'ottimo Schafer.
Uno con i VG che ha lui nel CV (e dire che odio gli acronimi :chebotta: )merita almeno un :rullezza: al giorno
-
Citazione:
Ken Shabby
oddio, pochi eletti, se scrivi via saragozza su google non è che esca brindisi eh :asd:
Eh, bòni tutti co' gogol :caffe:
E comunque sto cercando proprio a Brindisi :tsk:
-
-
Ero certo che un alcolista come lei avrebbe apprezzato Brindisi, Shabby :tsk:
-
-
Citazione:
Mus
Camus mi serve un'idea innovativa per un posto carino di mare dove portare la fidansata sabato...:uhm:
Riviera ponente o levante è lo stesso, basta che sia raggiungibile in treno, vivibile e con spiaggia sabbiosa (che di pietraie ne abbiamo già abbastanza dalle nostre parti) :snob:
Chissà che mi tiri fuori un posto dove non sono mai stato!:o
delimitiamo la zona: orario di partenza, voglia di camminare, voglia di stare in treno.
Sul levante la mia conoscenza è 0 :bua:
-
giorno
alla feltrinelli non avevano il pad col cavo e volevano 49.90 per il wireless :fag:
uscito con un pratchett un chandler e Black Summer di ellis che avevano finito in fumetteria spendendo la metà :fag:
-
E conta che poi il Pad Wireless necessita dell'adattore microsoft dedicato, leggasi altre 29.90 euro :asd:
-
no ma era il pad wireless con su scritto per windows, immagino fosse incluso :asd: il pad wireless liscio senza la dicitura per windows veniva SOLO 44.90 :fag:
-
Citazione:
Ragnarokker
no ma era il pad wireless con su scritto per windows, immagino fosse incluso :asd: il pad wireless liscio senza la dicitura per windows veniva SOLO 44.90 :fag:
Mhmh non mi fiderei molto, tu come lo attacchi al pc?
Voglio dire hai un qualche reicever wireless nel pc?
O stava già nella confezione (dovresti vederlo è un accrocchino abbastanza visibile) :asd:
-
si nella confezione c'era un cococco quadrato rotondeggiante (tipo la forma dei vecchi lettori mp3 zen della creative) grigio :sisi:
ma se non pè chiaro non l'ho comprato eh, mi tengo il mio maroccwinder
-
-
Citazione:
Ragnarokker
si nella confezione c'era un cococco quadrato rotondeggiante
Curioso, non ha senso ma si capisce benissimo cosa intendi :pippotto:
-
è più immediato di un parallelepipedo con angoli e spigoli smussati :asd:
-
Si vendono quello completo di ricevitore.
Io ho preso quello col filo. Però non ho capito la differenza tra quello xbox e quello compatibile vista/seven :uhm:
-
Citazione:
Camus
delimitiamo la zona: orario di partenza, voglia di camminare, voglia di stare in treno.
Sul levante la mia conoscenza è 0 :bua:
Orario di partenza addomesticabile, voglia di stare in treno discreta, il levante lo conosciamo a memoria, per quello cercavo alternative!:snob:
(fai massimo 1 h e mezza di treno, per il camminare non abbiamo limiti, partenza non prima delle 8.30 :bua:)
Se non ricordo male l'anno scorso siamo andati a Celle (in pratica facciamo una giornatona al mare per il nostro anniversario, cascasse il mondo :timido: quest'anno anticipiamo di una settimana che dopo siamo al campo...:sad:)
Una mia amica mi ha proposto Varigotti, tu che mi dici?:uhm:
-
-
ennesimo modem sostituito dopo l'ennesimo fulmine.
anche questa volta l' UPS mi ha salvato ed infatti è saltato il fusibile della presa telefonica dell' ADSL, stesso modus dell'ultima volta, non fa una grinza, sono fortunatissimo.
-
Citazione:
SLYVERR®
ennesimo modem sostituito dopo l'ennesimo fulmine.
anche questa volta l' UPS mi ha salvato ed infatti è saltato il fusibile della presa telefonica dell' ADSL, stesso modus dell'ultima volta, non fa una grinza, sono fortunatissimo.
O_O Io fossi in te comincerei a chiamare un buon elettricista per dare un occhiatina all'impianto.
:alesisi: Mi sto imbottendo di caramelle alla borocillina per ammazzare il mal di gola :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
O_O Io fossi in te comincerei a chiamare un buon elettricista per dare un occhiatina all'impianto.
:alesisi: Mi sto imbottendo di caramelle alla borocillina per ammazzare il mal di gola :chebotta:
stasera quando torni entri come al solito nel mio pc e me sistemi ste porte de sto ruter ok? plese :look:
-
Citazione:
SLYVERR®
stasera quando torni entri come al solito nel mio pc e me sistemi ste porte de sto ruter ok? plese :look:
No problem :sisi:
-
Citazione:
Mus
Orario di partenza addomesticabile, voglia di stare in treno discreta, il levante lo conosciamo a memoria, per quello cercavo alternative!:snob:
(fai massimo 1 h e mezza di treno, per il camminare non abbiamo limiti, partenza non prima delle 8.30 :bua:)
Se non ricordo male l'anno scorso siamo andati a Celle (in pratica facciamo una giornatona al mare per il nostro anniversario, cascasse il mondo :timido: quest'anno anticipiamo di una settimana che dopo siamo al campo...:sad:)
Una mia amica mi ha proposto Varigotti, tu che mi dici?:uhm:
primo che Varazze è molto più bella di Celle :tsk:
secondo che se devi viaggiare in treno imho è fondamentale che prendiate un ic o uno di quei finti regionali se no non uscite più.
terzo sabato e domenica è previsto il picco di caldo della stagione :bua:
Fatte le necessarie premesse, sopratutto la prima è fondamentale che tu decida a che ora vuoi partire perchè dopo una certa ora trovare spazio in spiaggia è una piccola crociata, sopratutto quelle libere :bua:
Quindi se hai intenzione di sbatterti un po' alassio imho è bellssima, estremamente affollata, però è stranamente ospitale per essere in liguria, anche se negli ultimi anni si è un po' ligurizzata :bua:
Se no tutti i paesini sono piacevoli, molto caratteristico può essere bergeggi che imho potrebbe essere un ottimo compromesso spazio/tempo, se no anche quello proposto dalla tua amica.
Ripeto imho valuta quando vuoi partire e quanto vuoi stare in viaggio e poi vedi quanto ti puoi avvicinare alla francia :bua:
-
Ok, ottimo resoconto!:asd:
Comunque considera che a quarto siamo abituati a stenderci con uno spazio vitale che manco in Giappone, quindi ci sappiamo adeguare...:bua:
Ora sento anche la consorte che dice, ma lei sicura non si lamenta, visto che manco paga il treno!:no:
-
Ma stare a casa al fresco no :o ?