+ Rispondi alla Discussione
Pag 2387 di 4976 PrimaPrima ... 18872237237723852386238723882389239725372887 ... UltimaUltima
Risultati da 59,651 a 59,675 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    una zona gradita anche al Dottor Selletti, peraltro
    Se non sbaglio aveva uno studio da quelle parti

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

oddio, pochi eletti, se scrivi via saragozza su google non è che esca brindisi eh

bene, ed ora, dedichiamo un personale all'ottimo Schafer.
    Uno con i VG che ha lui nel CV (e dire che odio gli acronimi )merita almeno un al giorno

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    oddio, pochi eletti, se scrivi via saragozza su google non è che esca brindisi eh
    Eh, bòni tutti co' gogol

E comunque sto cercando proprio a Brindisi

Ken Shabby
    ospite

Bella Brindisi

Olengard
    ospite

Ero certo che un alcolista come lei avrebbe apprezzato Brindisi, Shabby

Ken Shabby
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Camus mi serve un'idea innovativa per un posto carino di mare dove portare la fidansata sabato...

Riviera ponente o levante è lo stesso, basta che sia raggiungibile in treno, vivibile e con spiaggia sabbiosa (che di pietraie ne abbiamo già abbastanza dalle nostre parti)

Chissà che mi tiri fuori un posto dove non sono mai stato!
    delimitiamo la zona: orario di partenza, voglia di camminare, voglia di stare in treno.

Sul levante la mia conoscenza è 0

Ragnarokker
    ospite

giorno
    alla feltrinelli non avevano il pad col cavo e volevano 49.90 per il wireless
    uscito con un pratchett un chandler e Black Summer di ellis che avevano finito in fumetteria spendendo la metà

Nevade
    ospite

E conta che poi il Pad Wireless necessita dell'adattore microsoft dedicato, leggasi altre 29.90 euro

Ragnarokker
    ospite

no ma era il pad wireless con su scritto per windows, immagino fosse incluso il pad wireless liscio senza la dicitura per windows veniva SOLO 44.90

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no ma era il pad wireless con su scritto per windows, immagino fosse incluso il pad wireless liscio senza la dicitura per windows veniva SOLO 44.90
    Mhmh non mi fiderei molto, tu come lo attacchi al pc?
    Voglio dire hai un qualche reicever wireless nel pc?
    O stava già nella confezione (dovresti vederlo è un accrocchino abbastanza visibile)

Ragnarokker
    ospite

si nella confezione c'era un cococco quadrato rotondeggiante (tipo la forma dei vecchi lettori mp3 zen della creative) grigio
    ma se non pè chiaro non l'ho comprato eh, mi tengo il mio maroccwinder

Nevade
    ospite

Ah allora ok

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    si nella confezione c'era un cococco quadrato rotondeggiante
    Curioso, non ha senso ma si capisce benissimo cosa intendi

Ragnarokker
    ospite

è più immediato di un parallelepipedo con angoli e spigoli smussati

Antares
    ospite

Si vendono quello completo di ricevitore.

Io ho preso quello col filo. Però non ho capito la differenza tra quello xbox e quello compatibile vista/seven

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    delimitiamo la zona: orario di partenza, voglia di camminare, voglia di stare in treno.

Sul levante la mia conoscenza è 0
    Orario di partenza addomesticabile, voglia di stare in treno discreta, il levante lo conosciamo a memoria, per quello cercavo alternative!
    (fai massimo 1 h e mezza di treno, per il camminare non abbiamo limiti, partenza non prima delle 8.30 )

Se non ricordo male l'anno scorso siamo andati a Celle (in pratica facciamo una giornatona al mare per il nostro anniversario, cascasse il mondo quest'anno anticipiamo di una settimana che dopo siamo al campo...)

Una mia amica mi ha proposto Varigotti, tu che mi dici?
    Ultima modifica di Mus; 15-07-10 alle 13:05:50

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

SLYVERR®
    ospite

ennesimo modem sostituito dopo l'ennesimo fulmine.

anche questa volta l' UPS mi ha salvato ed infatti è saltato il fusibile della presa telefonica dell' ADSL, stesso modus dell'ultima volta, non fa una grinza, sono fortunatissimo.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    ennesimo modem sostituito dopo l'ennesimo fulmine.

anche questa volta l' UPS mi ha salvato ed infatti è saltato il fusibile della presa telefonica dell' ADSL, stesso modus dell'ultima volta, non fa una grinza, sono fortunatissimo.
    O_O Io fossi in te comincerei a chiamare un buon elettricista per dare un occhiatina all'impianto.

Mi sto imbottendo di caramelle alla borocillina per ammazzare il mal di gola

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    O_O Io fossi in te comincerei a chiamare un buon elettricista per dare un occhiatina all'impianto.

Mi sto imbottendo di caramelle alla borocillina per ammazzare il mal di gola
    stasera quando torni entri come al solito nel mio pc e me sistemi ste porte de sto ruter ok? plese

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    stasera quando torni entri come al solito nel mio pc e me sistemi ste porte de sto ruter ok? plese
    No problem

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Orario di partenza addomesticabile, voglia di stare in treno discreta, il levante lo conosciamo a memoria, per quello cercavo alternative!
    (fai massimo 1 h e mezza di treno, per il camminare non abbiamo limiti, partenza non prima delle 8.30 )

Se non ricordo male l'anno scorso siamo andati a Celle (in pratica facciamo una giornatona al mare per il nostro anniversario, cascasse il mondo quest'anno anticipiamo di una settimana che dopo siamo al campo...)

Una mia amica mi ha proposto Varigotti, tu che mi dici?
    primo che Varazze è molto più bella di Celle
    secondo che se devi viaggiare in treno imho è fondamentale che prendiate un ic o uno di quei finti regionali se no non uscite più.
    terzo sabato e domenica è previsto il picco di caldo della stagione

Fatte le necessarie premesse, sopratutto la prima è fondamentale che tu decida a che ora vuoi partire perchè dopo una certa ora trovare spazio in spiaggia è una piccola crociata, sopratutto quelle libere

Quindi se hai intenzione di sbatterti un po' alassio imho è bellssima, estremamente affollata, però è stranamente ospitale per essere in liguria, anche se negli ultimi anni si è un po' ligurizzata

Se no tutti i paesini sono piacevoli, molto caratteristico può essere bergeggi che imho potrebbe essere un ottimo compromesso spazio/tempo, se no anche quello proposto dalla tua amica.

Ripeto imho valuta quando vuoi partire e quanto vuoi stare in viaggio e poi vedi quanto ti puoi avvicinare alla francia

Mus
    ospite

Ok, ottimo resoconto!

Comunque considera che a quarto siamo abituati a stenderci con uno spazio vitale che manco in Giappone, quindi ci sappiamo adeguare...

Ora sento anche la consorte che dice, ma lei sicura non si lamenta, visto che manco paga il treno!

Nevade
    ospite

Ma stare a casa al fresco no ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2387 di 4976 PrimaPrima ... 18872237237723852386238723882389239725372887 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato