oddio, pochi eletti, se scrivi via saragozza su google non è che esca brindisi eh
bene, ed ora, dedichiamo unpersonale all'ottimo Schafer.
Uno con i VG che ha lui nel CV (e dire che odio gli acronimi)merita almeno un
al giorno
Bella Brindisi![]()
Ero certo che un alcolista come lei avrebbe apprezzato Brindisi, Shabby![]()
delimitiamo la zona: orario di partenza, voglia di camminare, voglia di stare in treno.Camus mi serve un'idea innovativa per un posto carino di mare dove portare la fidansata sabato...
Riviera ponente o levante è lo stesso, basta che sia raggiungibile in treno, vivibile e con spiaggia sabbiosa (che di pietraie ne abbiamo già abbastanza dalle nostre parti)
Chissà che mi tiri fuori un posto dove non sono mai stato!
Sul levante la mia conoscenza è 0![]()
giorno
alla feltrinelli non avevano il pad col cavo e volevano 49.90 per il wireless
uscito con un pratchett un chandler e Black Summer di ellis che avevano finito in fumetteria spendendo la metà![]()
E conta che poi il Pad Wireless necessita dell'adattore microsoft dedicato, leggasi altre 29.90 euro![]()
no ma era il pad wireless con su scritto per windows, immagino fosse inclusoil pad wireless liscio senza la dicitura per windows veniva SOLO 44.90
![]()
Mhmh non mi fiderei molto, tu come lo attacchi al pc?
Voglio dire hai un qualche reicever wireless nel pc?
O stava già nella confezione (dovresti vederlo è un accrocchino abbastanza visibile)![]()
si nella confezione c'era un cococco quadrato rotondeggiante (tipo la forma dei vecchi lettori mp3 zen della creative) grigio
ma se non pè chiaro non l'ho comprato eh, mi tengo il mio maroccwinder
Ah allora ok![]()
è più immediato di un parallelepipedo con angoli e spigoli smussati![]()
Si vendono quello completo di ricevitore.
Io ho preso quello col filo. Però non ho capito la differenza tra quello xbox e quello compatibile vista/seven![]()
Orario di partenza addomesticabile, voglia di stare in treno discreta, il levante lo conosciamo a memoria, per quello cercavo alternative!
(fai massimo 1 h e mezza di treno, per il camminare non abbiamo limiti, partenza non prima delle 8.30)
Se non ricordo male l'anno scorso siamo andati a Celle (in pratica facciamo una giornatona al mare per il nostro anniversario, cascasse il mondoquest'anno anticipiamo di una settimana che dopo siamo al campo...
)
Una mia amica mi ha proposto Varigotti, tu che mi dici?![]()
Ultima modifica di Mus; 15-07-10 alle 13:05:50
ennesimo modem sostituito dopo l'ennesimo fulmine.
anche questa volta l' UPS mi ha salvato ed infatti è saltato il fusibile della presa telefonica dell' ADSL, stesso modus dell'ultima volta, non fa una grinza, sono fortunatissimo.
O_O Io fossi in te comincerei a chiamare un buon elettricista per dare un occhiatina all'impianto.
Mi sto imbottendo di caramelle alla borocillina per ammazzare il mal di gola
![]()
stasera quando torni entri come al solito nel mio pc e me sistemi ste porte de sto ruter ok? plese![]()
primo che Varazze è molto più bella di CelleOrario di partenza addomesticabile, voglia di stare in treno discreta, il levante lo conosciamo a memoria, per quello cercavo alternative!
(fai massimo 1 h e mezza di treno, per il camminare non abbiamo limiti, partenza non prima delle 8.30)
Se non ricordo male l'anno scorso siamo andati a Celle (in pratica facciamo una giornatona al mare per il nostro anniversario, cascasse il mondoquest'anno anticipiamo di una settimana che dopo siamo al campo...
)
Una mia amica mi ha proposto Varigotti, tu che mi dici?
secondo che se devi viaggiare in treno imho è fondamentale che prendiate un ic o uno di quei finti regionali se no non uscite più.
terzo sabato e domenica è previsto il picco di caldo della stagione
Fatte le necessarie premesse, sopratutto la prima è fondamentale che tu decida a che ora vuoi partire perchè dopo una certa ora trovare spazio in spiaggia è una piccola crociata, sopratutto quelle libere
Quindi se hai intenzione di sbatterti un po' alassio imho è bellssima, estremamente affollata, però è stranamente ospitale per essere in liguria, anche se negli ultimi anni si è un po' ligurizzata
Se no tutti i paesini sono piacevoli, molto caratteristico può essere bergeggi che imho potrebbe essere un ottimo compromesso spazio/tempo, se no anche quello proposto dalla tua amica.
Ripeto imho valuta quando vuoi partire e quanto vuoi stare in viaggio e poi vedi quanto ti puoi avvicinare alla francia![]()
Ok, ottimo resoconto!
Comunque considera che a quarto siamo abituati a stenderci con uno spazio vitale che manco in Giappone, quindi ci sappiamo adeguare...
Ora sento anche la consorte che dice, ma lei sicura non si lamenta, visto che manco paga il treno!![]()
Ma stare a casa al fresco no?