-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
C'era una fantastica partita tra pro con rush di SEI ZERG che riuscivano a entrare nel main base avversario, rushare due SVC, portarsi in vantaggio economico per poi venire spazzato via da dei shadow templar protoss, bellissimo anche l'attacco con le hydralisk :pippotto:
Ribadisco: :pippotto:
Ps: comunque, a questo proposito, UORF! Ho portato il Palermo al secondo posto della serie A! :alesisi: Con un po' di culo in un momento buio, ma un gioco sempre d'attacco e spumeggiante! :alesisi:
-
mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league :cattivo:
fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Ribadisco: :pippotto:
Ps: comunque, a questo proposito, UORF! Ho portato il Palermo al secondo posto della serie A! :alesisi: Con un po' di culo in un momento buio, ma un gioco sempre d'attacco e spumeggiante! :alesisi:
:pippotto: Sono d'accordo, e ribadisco che voglio le ferie per buttarmi su due settimane di gaming ininterrotto che mi toglieranno dieci anni di vita e non mi renderanno forse un uomo migliore ma HELL, IT'S ABOUT TIME :fag:
-
Se vuoi ti passo i link Gatto :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
mi ricordi di quando l'anno in cui il napoli stava in serie c lo presi sotto la mia ala protettiva e gli feci vincere la champions league :cattivo:
fu decisivo l'apporto di margiotta che nonostante fosse praticamente a fine carriera coi suoi gol traghettò la squadra a raggiungere il 15° posto in A in 3 anni :cattivo:
Da me decisivo Pastore che è un fottutissimo genio, e l'apporto difensivo di Bovo e Balzaretti, che non so neanche chi siano ma hanno fatto i bambini. :sisi:
Ora però mi sa che il meglio si è avuto :bua:
Novello Mou, potrei portare al successo le mie squadre e subito andare via, a far vincere altri illuminandoli con il verbo del mio calcio champagne :tsk:
Dimostrando una volta di più di essere un buon allenatore e un pessimo manager, che è un po' la mia storia in questo gioco :asd:
Ps: Anta grazie ma non so se sono pronto :pippotto:
-
Passali a me anta, che devo acculturarmi :asd:
Also, buondì.
Also @ Nevade: parla per te, io e il mik SIAMO high rank 8)
-
Adesso sto guardando questo: http://day9tv.blip.tv/file/3917155/ :pippotto:
Somo parti da questo link e guardati un po' di game: http://www.youtube.com/watch?v=jsZvjmylmHg
-
che belli i segnalibri di tbd
http://www.bookdepository.co.uk/bookmarkwinners
con l'ultimo ordine mi è arrivato questo
http://images.bookdepository.co.uk/a...ukTzangPan.jpg
quasi quasi ne disegno qualcuno io :pippotto:
-
-
-
-
Citazione:
Olengard
Vorrei sapere come cazzo fai :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Vorrei sapere come cazzo fai :bua:
Affrontando a viso aperto chiunque :tsk:
Oddio, non proprio, ma quasi :uhm:
Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio :bua:
Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo? :caffe:
-
-
Fuck yeah Munchkin :rullezza:
-
Citazione:
Olengard
Affrontando a viso aperto chiunque :tsk:
Oddio, non proprio, ma quasi :uhm:
Se poi la Juve quando gioca contro di me mette le riserve perché tre giorni dopo ha la partita di Champions tanto meglio :bua:
Su, avanti, metti i tuoi two cents: Siviglia, Atletico, Juventus o secondo anno al Palermo? :caffe:
è una scelta molto "narrativa", o perlomeno così mi piace considerarla :asd:
Dipende da quali storie vuoi inventare per il tuo allenatore, che figura vuoi farlo essere. Io comunque farei senza dubbio un secondo anno a Palermo :sisi:
-
Salute! :o
oggi sempre impicciato ma un po' meno di ieri ...
Citazione:
Nevade
Si è solo coop a 4 :sisi:
in effetti cio' non è vero.
si puo' giocare offline da soli, cambiando pure da un personaggio all'altro :snob:
...sti giorni il problema maggiore è l'aver a che fare coll'antifurto di mio padre ( che è al mare coi piccoli ) che mi chiama sul cellulare ad ogni ora per avvisarmi che qualcuno sta cercando di entrare in casa :pippotto:
poi per fortuna non c'è nessuno :pippotto:
( ma io strippo ogni volta ) :asd: Ora ho chiamato il tecnico che venisse a controllare OH! :arrabbiato: CIoè ieri 2 volte!! Una alle 23,30 ( e già me rodeva ) ma alle 02:15 a mio padre j'ho detto "vacci tu!" :bua: ...e sono andato stamattina. Cioè 4 volte in 4 giorni! :no:
...oggi ho sonno :chebotta:
-
se è da interni potrebbe essere la classica combo: "parto+lascio finestra piccola aperta per arieggiare+si forma corrente+le tende si muovono e fanno scattare l'allarme ai parenti restati in città"
pausa pranzo al mare :alesisi:
-
C'hai i sorci in casa.
Il dottor Selletti è un luminare a riguardo, la saprà aiutare sicuramente :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Fuck yeah Munchkin :rullezza:
stivali del calcinculo :rullezza:
una volta incontrai il disegnatore a lucca... ma non avevamo le carte per farcele disegnare
-
Citazione:
Camus
se è da interni potrebbe essere la classica combo: "parto+lascio finestra piccola aperta per arieggiare+si forma corrente+le tende si muovono e fanno scattare l'allarme ai parenti restati in città"
impossible.
ricontrollato tutto.
Citazione:
Nevade
C'hai i sorci in casa.
Il dottor Selletti è un luminare a riguardo, la saprà aiutare sicuramente :sisi:
ecco, questa è pure la mia ipotesi.
Non proprio sorci, perchè quello che scatta è il sensore di una serranda, ma forse uccelletti? pipistrelli? sorci... volanti? :pippotto:
Domani sera sapro' :snob:
Il tecnico telefonicamente dice che potrebbe essere un contatto.
-
Sono sicuramente Zerg, costruisci due torrette difensive in cucina, un deposito in garage e due marines davanti la porta con l'ordine pattuglia :sisi:
-
Il Selletti in effetti ha corposa esperienza di tafferuglio roditorio. Molte sconfitte, ma anche molte vittorie - alcune sanguinose come solo un sanpietrino sbattuto sul corpo del sorcio intrappolato dalla colla sa essere :snob:
-
Citazione:
MrWolf
è una scelta molto "narrativa", o perlomeno così mi piace considerarla :asd:
Dipende da quali storie vuoi inventare per il tuo allenatore, che figura vuoi farlo essere. Io comunque farei senza dubbio un secondo anno a Palermo :sisi:
Eh, ma tu vedi scelte narrative ovunque :caffe:
Comunque credo farò ancora un'annata in Sicilia, per godermi l'Europa conquistata d'autorità con una provinciale :snob:
Poi, dato che temo sarà un'annata fallimentare, emigro :bua:
-
Sempre che qualcuno ti voglia ancora :tsk: