-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
è lo so ma non sto aggiornatissimo in merito ad ultime uscite :asd:
comunque da st'e3, facendo un riassunto schematico, quali sono i titoli che meritano? parlo solo di ps3 3 pc :asd:
Mhm a occhio: watch dogs, last of us, beyond di cage e... Basta de nuovi questi.., sempre piu triste...
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Neva sòla... stasera staneremo i lavori in pelle senza di te :tsk: frak!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
MTV: Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna
La cantante di Santa Barbara più che duettare con la sua collega e amica preferirebbe fare altre cose
:pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Mhm a occhio: watch dogs, last of us, beyond di cage e... Basta de nuovi questi.., sempre piu triste...
Anche Dishonored non mi sembra malaccio :pippotto:
-
-
Citazione:
david
Anche Dishonored non mi sembra malaccio :pippotto:
Uhm, il rischio è altissimo, almeno 7.8 da una scala da zero a Brink :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Uhm, il rischio è altissimo, almeno 7.8 da una scala da zero a Brink :sisi:
:asd:
Vabbeh a me basta il gioco di Cage del resto fottesega :tsk:
-
Eppure, se piglia perché si, ma è quello che me convince meno.
Vero che con sta storia dell'ESP magari c'è quel minimo di interattività in più, però la strada de Heavy Rain, pe quanto me sia piaciuta, è un end-road, non credo possa portare a più di quanto non si è visto, e anche se fosse non è un buon modo di rendere l'esperienza ludica.
-
ma che è sta deriva dialettale stasera che t'è preso? :asd:
-
Eh ho passato la giornata in Uni a parlà mezzo romanaccio mi porto dietro gli strascichi :chebotta:
-
bestie se scontano di più ck2 mandatemi un messaggio :sisi:
-
tra un po esce il primo dlc vero (sistema tutte le meccaniche per l'islam e li rende giocabili ufficialmente). presumo che il primo sconto sarà lì.
ovviamente le meccaniche del dlc sono incluse in una patch gratuita per l'ai, in modo da rendere il gioco compatibile in multi, quindi non ti perdi niente se non vuoi giocare gli islamici.
-
aggiornato humble bundle V
ancora più imperdibile :caffe:
-
AHHHHHHHHHHHHHHHH
La 11 di The Killing :o
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
La 11 di The Killing :o
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:o
-
finito Alan Wake :alesisi:
-
-
'ngiorno a tutti :o
sava sei vivo? :asd: c'ho gli occhi con una X rossa sopra :asd:
ah si dimenticavo.....
-8 :snob:
-
'rno :caffe:
Che gli hai fatto al povero Sava ieri sera, eh Gods!:arrabbiato:
Noi abbiamo finito di organizzare un torneo di calcetto per beneficienza con gli amici, si disputa domani. Sarà un calvario...:bua:
-
io? a parte accusarlo ripetutamente senza ritegno,e senza motivo alla fine :asd:,di essere un cylone niente :asd:
hai visto l'nba mus o stai indietro? :look: se ne può parlare? :pippotto:
-
Non l'ho vista ma mi sa che non riesco a recuperare, quindi parliamone pure!:asd:
Sono fermo a gara 5 di OKC-SA e a gara 4 di BOS-MIA...:bua:
-
come da me pronosticato okc ha vinto 4-2 :asd:
dall'altra parte pareggiano 3-3 ma secondo me gara 5 è stata davvero bella,vedere garnett così alla sua età ha del magico :asd:
http://www.nba.com/playoffs/2012/eas...?ls=st&g=5&t=v
-
per colpa del forum dei possessori della mia moto mi sta salendo su la scimmia di tirare giù la frizione e rifarla da solo in casa :alesisi: :bua:
fermatemi :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
No, San Antonio!:sad:
Gli altri quindi sono a gara 7?:o Figata, ora si tifa Boston a manetta che Garnett è un mito! Io e te abbiamo sempre più gli stessi gusti!:snob:
-
Citazione:
/tano
per colpa del forum dei possessori della mia moto mi sta salendo su la scimmia di tirare giù la frizione e rifarla da solo in casa :alesisi: :bua:
fermatemi :bua:
cioè ti hanno comprato la moto e poi i compratori ci hanno aperto sopra un forum? :uhm:
-
Citazione:
Mus
No, San Antonio!:sad:
Gli altri quindi sono a gara 7?:o Figata, ora si tifa Boston a manetta che Garnett è un mito! Io e te abbiamo sempre più gli stessi gusti!:snob:
è che sono i giocatori della mia spensierata gioventù :asd: ancora mi ricordo il draft del 95 :asd:
gugliotta :cattivo:
-
Citazione:
GoDsMaCk
cioè ti hanno comprato la moto e poi i compratori ci hanno aperto sopra un forum? :uhm:
guarda, in realtà la mia moto ha avuto così tanti proprietari che potrebbero effettivamente mettere su un forum :rotfl:
-
Carlos Bernard cerca fondi su Kickstarter per una commedia. Il video di accompagnamento è una chicca per i fan sfegatati di Tony Almeida (forse in due oltre a me, qui dentro :asd:): http://kck.st/KKDlTd
The answer to that question is a resounding 'No, I can't' :rotfl:
-
'giorno :caffe:
ieri sera seratona col GoDs :o
sai che ti immaginavo proprio cosi'! :D
La partita a BSG purtroppo è iniziata un po' troppo tardi ...pero' è stata davvero divertente! Equilibratissima. Io prendo di mira subito Gaius convinto che fosse Cylon, ed in effetti appena riesco a metterlo alle strette ( ci provavo dal primo giro ma tutti mi remavano contro :tsk: contro l' Xo cioè :tsk: ) lui si rivela e la partita entra nel "vivo". Bei colpi di scena e capovolgimenti... e se non fosse stata quasi l'una per me avrebbero ( giustamente ) vinto gli umani!
Daniè che te n'è parso?
Spero bisseremo :timido:
-
Citazione:
sava73
'
Daniè che te n'è parso?
Spero bisseremo :timido:
spettacolare e tocca bissà per forza :rullezza:
il gioco m'è piaciuto un sacco!
peccato stavo a tocchi alla fine della giornata e sono dovuto scappare che altrimenti dormivo 4 ore :chebotta:
ma per il resto alla grande!
-
'ngiorno
Mi è arrivata una mail degli sconti di GameFly di una promozione legata all'estate dove c'è Batman: Arkham City buttato dentro a 6,20€ e ho pensato che a qualcuno qui poteva interessare. Già che c'ero sono passato su Greenman Gaming e ho visto Guild Wars 2 a 44€. Dannati, non gli bastano le mail trollose mi vogliono proprio tentare :frigna:
-
Sarà ma quindi Gods è quello che hai taggato su facebook? Se si in effetti è in linea con il personaggio, per una volta le immagini rispecchiano l'immagine che ti fai leggendo!:snob:
-
arkahm city mio subito
EDIT
ma è una specie di steam?
no allora no, non mi va di mettere in mezzo un altro client
-
Citazione:
GoDsMaCk
spettacolare e tocca bissà per forza :rullezza:
il gioco m'è piaciuto un sacco!
peccato stavo a tocchi alla fine della giornata e sono dovuto scappare che altrimenti dormivo 4 ore :chebotta:
ma per il resto alla grande!
:o
4 ore sarebbero state il top per me ieri notte :chebotta:
la piccola c'ha fatto ripagare di essere stata l'unica a non uscire ieri sera :bua:
Citazione:
Mus
Sarà ma quindi Gods è quello che hai taggato su facebook? Se si in effetti è in linea con il personaggio, per una volta le immagini rispecchiano l'immagine che ti fai leggendo!:snob:
:pippotto:
-
Citazione:
Mus
chi dove come quando? :look:
-
guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavano :asd: quindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera :lol:
...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro :sisi:
-
Citazione:
sava73
guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavano :asd: quindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera :lol:
...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro :sisi:
Ho visto un tuo messaggio su facebook che riguardava una birra ieri sera e taggavi un tizio, magari ho fatto una deduzione un po' azzardata!:boh2:
-
salve :caffe2:
cristo oggi mi sono letteralmente cotta e rosolata in macchina :facepalm:
e andremo sempre a peggio :cattivo:
io lo odio il caldo :cattivo:
-
Citazione:
Mus
Ho visto un tuo messaggio su facebook che riguardava una birra ieri sera e taggavi un tizio, magari ho fatto una deduzione un po' azzardata!:boh2:
sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficio :asd: mi si è come accesa una lampadina!
Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri :sisi: ...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs" :asd: ( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook :look: )
-
Citazione:
sava73
sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficio :asd: mi si è come accesa una lampadina!
Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri :sisi: ...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs" :asd: ( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook :look: )
Probabilmente non c'è manco su facebook!:bua:
Vabbè allora niente, me ne torno alla mia rupe!:sisi:
Speriamo che sta giornata finisca presto che ho voglia solo di uscire da sto ufficio!:muroblu:
-
Non ci sono su FB disgraziati :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk