'uondí![]()
'uondí![]()
'ngiorno a tutti
sava sei vivo?c'ho gli occhi con una X rossa sopra
ah si dimenticavo.....
-8![]()
'rno
Che gli hai fatto al povero Sava ieri sera, eh Gods!
Noi abbiamo finito di organizzare un torneo di calcetto per beneficienza con gli amici, si disputa domani. Sarà un calvario...![]()
io? a parte accusarlo ripetutamente senza ritegno,e senza motivo alla fine,di essere un cylone niente
hai visto l'nba mus o stai indietro?se ne può parlare?
![]()
Non l'ho vista ma mi sa che non riesco a recuperare, quindi parliamone pure!
Sono fermo a gara 5 di OKC-SA e a gara 4 di BOS-MIA...![]()
come da me pronosticato okc ha vinto 4-2
dall'altra parte pareggiano 3-3 ma secondo me gara 5 è stata davvero bella,vedere garnett così alla sua età ha del magico
http://www.nba.com/playoffs/2012/eas...?ls=st&g=5&t=v
Ultima modifica di GoDsMaCk; 08-06-12 alle 08:44:02
per colpa del forum dei possessori della mia moto mi sta salendo su la scimmia di tirare giù la frizione e rifarla da solo in casa![]()
fermatemi![]()
No, San Antonio!come da me pronosticato okc ha vinto 4-2
dall'altra parte pareggiano 3-3 ma secondo me gara 5 è stata davvero bella,vedere garnett così alla sua età ha del magico
http://www.nba.com/playoffs/2012/eas...?ls=st&g=5&t=v
Gli altri quindi sono a gara 7?Figata, ora si tifa Boston a manetta che Garnett è un mito! Io e te abbiamo sempre più gli stessi gusti!
![]()
Carlos Bernard cerca fondi su Kickstarter per una commedia. Il video di accompagnamento è una chicca per i fan sfegatati di Tony Almeida (forse in due oltre a me, qui dentro): http://kck.st/KKDlTd
The answer to that question is a resounding 'No, I can't'![]()
'giorno
ieri sera seratona col GoDs
sai che ti immaginavo proprio cosi'!
La partita a BSG purtroppo è iniziata un po' troppo tardi ...pero' è stata davvero divertente! Equilibratissima. Io prendo di mira subito Gaius convinto che fosse Cylon, ed in effetti appena riesco a metterlo alle strette ( ci provavo dal primo giro ma tutti mi remavano controcontro l' Xo cioè
) lui si rivela e la partita entra nel "vivo". Bei colpi di scena e capovolgimenti... e se non fosse stata quasi l'una per me avrebbero ( giustamente ) vinto gli umani!
Daniè che te n'è parso?
Spero bisseremo![]()
'ngiorno
Mi è arrivata una mail degli sconti di GameFly di una promozione legata all'estate dove c'è Batman: Arkham City buttato dentro a 6,20€ e ho pensato che a qualcuno qui poteva interessare. Già che c'ero sono passato su Greenman Gaming e ho visto Guild Wars 2 a 44€. Dannati, non gli bastano le mail trollose mi vogliono proprio tentare![]()
Sarà ma quindi Gods è quello che hai taggato su facebook? Se si in effetti è in linea con il personaggio, per una volta le immagini rispecchiano l'immagine che ti fai leggendo!![]()
arkahm city mio subito
EDIT
ma è una specie di steam?
no allora no, non mi va di mettere in mezzo un altro client
Ultima modifica di /tano; 08-06-12 alle 10:35:36
4 ore sarebbero state il top per me ieri notte
la piccola c'ha fatto ripagare di essere stata l'unica a non uscire ieri sera
![]()
guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavanoquindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera
...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro![]()
Ho visto un tuo messaggio su facebook che riguardava una birra ieri sera e taggavi un tizio, magari ho fatto una deduzione un po' azzardata!guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavanoquindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera
...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro![]()
salve
cristo oggi mi sono letteralmente cotta e rosolata in macchina
e andremo sempre a peggio
io lo odio il caldo![]()
sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficiomi si è come accesa una lampadina!
Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs"
( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook
)
Probabilmente non c'è manco su facebook!sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficiomi si è come accesa una lampadina!
Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs"
( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook
)
Vabbè allora niente, me ne torno alla mia rupe!
Speriamo che sta giornata finisca presto che ho voglia solo di uscire da sto ufficio!![]()
Non ci sono su FB disgraziati
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk