+ Rispondi alla Discussione
Pag 3936 di 4976 PrimaPrima ... 34363786392639343935393639373938394640864436 ... UltimaUltima
Risultati da 98,376 a 98,400 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

'uondí

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

'ngiorno a tutti

sava sei vivo? c'ho gli occhi con una X rossa sopra

ah si dimenticavo.....

-8

Mus
    ospite

'rno

Che gli hai fatto al povero Sava ieri sera, eh Gods!

Noi abbiamo finito di organizzare un torneo di calcetto per beneficienza con gli amici, si disputa domani. Sarà un calvario...

GoDsMaCk
    ospite

io? a parte accusarlo ripetutamente senza ritegno,e senza motivo alla fine ,di essere un cylone niente

hai visto l'nba mus o stai indietro? se ne può parlare?

Mus
    ospite

Non l'ho vista ma mi sa che non riesco a recuperare, quindi parliamone pure!

Sono fermo a gara 5 di OKC-SA e a gara 4 di BOS-MIA...

GoDsMaCk
    ospite

come da me pronosticato okc ha vinto 4-2

dall'altra parte pareggiano 3-3 ma secondo me gara 5 è stata davvero bella,vedere garnett così alla sua età ha del magico

http://www.nba.com/playoffs/2012/eas...?ls=st&g=5&t=v
    Ultima modifica di GoDsMaCk; 08-06-12 alle 08:44:02

/tano
    ospite

per colpa del forum dei possessori della mia moto mi sta salendo su la scimmia di tirare giù la frizione e rifarla da solo in casa
    fermatemi

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    come da me pronosticato okc ha vinto 4-2

dall'altra parte pareggiano 3-3 ma secondo me gara 5 è stata davvero bella,vedere garnett così alla sua età ha del magico

http://www.nba.com/playoffs/2012/eas...?ls=st&g=5&t=v
    No, San Antonio!
    Gli altri quindi sono a gara 7? Figata, ora si tifa Boston a manetta che Garnett è un mito! Io e te abbiamo sempre più gli stessi gusti!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    per colpa del forum dei possessori della mia moto mi sta salendo su la scimmia di tirare giù la frizione e rifarla da solo in casa
    fermatemi
    cioè ti hanno comprato la moto e poi i compratori ci hanno aperto sopra un forum?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    No, San Antonio!
    Gli altri quindi sono a gara 7? Figata, ora si tifa Boston a manetta che Garnett è un mito! Io e te abbiamo sempre più gli stessi gusti!
    è che sono i giocatori della mia spensierata gioventù ancora mi ricordo il draft del 95
    gugliotta

/tano
    ospite

cioè ti hanno comprato la moto e poi i compratori ci hanno aperto sopra un forum?
    guarda, in realtà la mia moto ha avuto così tanti proprietari che potrebbero effettivamente mettere su un forum

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Carlos Bernard cerca fondi su Kickstarter per una commedia. Il video di accompagnamento è una chicca per i fan sfegatati di Tony Almeida (forse in due oltre a me, qui dentro ): http://kck.st/KKDlTd

The answer to that question is a resounding 'No, I can't'

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

ieri sera seratona col GoDs
    sai che ti immaginavo proprio cosi'!

La partita a BSG purtroppo è iniziata un po' troppo tardi ...pero' è stata davvero divertente! Equilibratissima. Io prendo di mira subito Gaius convinto che fosse Cylon, ed in effetti appena riesco a metterlo alle strette ( ci provavo dal primo giro ma tutti mi remavano contro contro l' Xo cioè ) lui si rivela e la partita entra nel "vivo". Bei colpi di scena e capovolgimenti... e se non fosse stata quasi l'una per me avrebbero ( giustamente ) vinto gli umani!

Daniè che te n'è parso?
    Spero bisseremo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    '
    Daniè che te n'è parso?
    Spero bisseremo
    spettacolare e tocca bissà per forza

il gioco m'è piaciuto un sacco!
    peccato stavo a tocchi alla fine della giornata e sono dovuto scappare che altrimenti dormivo 4 ore

ma per il resto alla grande!

Saberfang
    ospite

'ngiorno

Mi è arrivata una mail degli sconti di GameFly di una promozione legata all'estate dove c'è Batman: Arkham City buttato dentro a 6,20€ e ho pensato che a qualcuno qui poteva interessare. Già che c'ero sono passato su Greenman Gaming e ho visto Guild Wars 2 a 44€. Dannati, non gli bastano le mail trollose mi vogliono proprio tentare

Mus
    ospite

Predefinito

Sarà ma quindi Gods è quello che hai taggato su facebook? Se si in effetti è in linea con il personaggio, per una volta le immagini rispecchiano l'immagine che ti fai leggendo!

/tano
    ospite

arkahm city mio subito

EDIT
    ma è una specie di steam?
    no allora no, non mi va di mettere in mezzo un altro client
    Ultima modifica di /tano; 08-06-12 alle 10:35:36

spettacolare e tocca bissà per forza

il gioco m'è piaciuto un sacco!
    peccato stavo a tocchi alla fine della giornata e sono dovuto scappare che altrimenti dormivo 4 ore

ma per il resto alla grande!

4 ore sarebbero state il top per me ieri notte
    la piccola c'ha fatto ripagare di essere stata l'unica a non uscire ieri sera

Sarà ma quindi Gods è quello che hai taggato su facebook? Se si in effetti è in linea con il personaggio, per una volta le immagini rispecchiano l'immagine che ti fai leggendo!

GoDsMaCk
    ospite

chi dove come quando?

guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavano quindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera

...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro

Mus
    ospite

Predefinito

guarda di solito mentre gioco faccio foto per "immortalare" i momenti piu' topici... ma ieri sera proprio zero, e chi ne ha avuto il tempo coi Cylon che incalzavano quindi non so cosa si sia fumato insieme al contrasto MUS ieri sera

...peccato non aver potuto giocare insieme a The Resistance, ma recupereremo sicuro
    Ho visto un tuo messaggio su facebook che riguardava una birra ieri sera e taggavi un tizio, magari ho fatto una deduzione un po' azzardata!

Il Puppies

salve

cristo oggi mi sono letteralmente cotta e rosolata in macchina
    e andremo sempre a peggio
    io lo odio il caldo

Ho visto un tuo messaggio su facebook che riguardava una birra ieri sera e taggavi un tizio, magari ho fatto una deduzione un po' azzardata!
    sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficio mi si è come accesa una lampadina!
    Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri ...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs" ( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook )

Mus
    ospite

Predefinito

sai che ci stavo pensando mentre rientravo in ufficio mi si è come accesa una lampadina!
    Quel "Daniele" è il proprietario del locale in cui siamo stati ieri ...e soprattutto è davvero lontanissimo dal "tipo-GoDs" ( che tra parentesi non ho fra gli amici di FaceBook )
    Probabilmente non c'è manco su facebook!
    Vabbè allora niente, me ne torno alla mia rupe!

Speriamo che sta giornata finisca presto che ho voglia solo di uscire da sto ufficio!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Non ci sono su FB disgraziati

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3936 di 4976 PrimaPrima ... 34363786392639343935393639373938394640864436 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato