Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti
Cominciato il gioco.
Allora, i contenuti della limited sono scaricabili anche dai silver, quindi Seiya puoi tranquillamente riscattare il codice anche con il gold scaduto.
Parte dei contenuti della limited si trovano nello stesso scrigno in cui si trovano i premi del minigioco del sito ufficiale vale a dire
-
E' normale che da un certo punto in poi, pressapoco prima della quest in cui bisogna riempire le brocche d'acqua con l'aiuto dell'eroina, se accedo al menù, nei potenziamenti non sento più la voce di donna che spiega in cosa consistono?:look: Non avevo ancora finito si sentirli tutti per bene, che questa ammutolisce...non vorrei fosse un bug...
-
Non so se è già stato detto, ma è possibile avere tutti i contenuti della limited semplicemente scaricando il language pack inglese (quello da 900 e passa MB), una volta scaricato basta aprire lo scrigno e si trova l'armatura di Hal :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slash-
Non so se è già stato detto, ma è possibile avere tutti i contenuti della limited semplicemente scaricando il language pack inglese (quello da 900 e passa MB), una volta scaricato basta aprire lo scrigno e si trova l'armatura di Hal :)
Mi pare strano. Non trovo mica riscontri. Il forum Lionhead sarebbe invaso di whiners cosa che al momento non mi pare.
-
Citazione:
Necronomicon
Mi pare strano. Non trovo mica riscontri. Il forum Lionhead sarebbe invaso di whiners cosa che al momento non mi pare.
L'ho fatto oggi, ho la versione normale in italiano e ho scaricato il language pack inglese, nello scrigno ho trovato tutto e a Bloodstone c'era il diving spot per il dungeon Sale dei Morti ;)
La cosa è fattibile soltanto con versioni che non abbiano la lingua inglese di base (quindi sono esclusi USA e Australia da quanto ho letto).
-
In pratica la limited non esiste più, dunque :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Che ladrata però
-
Bhe almeno la "limited" ha in più il dvd bonus :???:
-
Citazione:
Necronomicon
beh, fortunatamente non ci sono differenze nel prezzo ufficiale fra le due versioni
-
Un consiglio da chi è più avanti nel gioco (dopo il ritorno dalla ma.to.). Sono arrivato alla quest in cui
-
Citazione:
Deus
Un consiglio da chi è più avanti nel gioco (dopo il ritorno dalla ma.to.). Sono arrivato alla quest in cui
-
Eh, io in quella a bowerstone (che tra l'altro ho pure acquistato) li ho trovati solo fino a 3 stelle massimo...
-
Citazione:
Deus
-
Come mi ero riproposto sto tentando la via "fisica" tralasciando la parte magica. Che il gioco fa di tutto per obbligarti ad usare (i nemici arrivano in gruppi sempre più numerosi :bua: )
Il che mi porta ad un grossissimo problema di pesantezza da cibo :asd:
Ora sono arrivato all'arena, prevedo la trasformazione in barile :nono:
-
fancoolo, poco fa mentre assassinavo un contadino per fregargli la casa :bua: mi si è piantata l'immagine sullo schermo, il gioco si è bloccato cioè -.-
è 'normale'? capita? :look:
-
Mi è capitato si bloccasse durante un salvataggio, poi tutto liscio.
-
A me è capitato un bug che mi ha fatto sudare freddo: il mio cane era scomparso :asd:
Anche cambiando mappa/locazione non si vedeva da nessuna parte. Per fortuna ho fatto salva ed esci, ho ricaricato e il mio amico a quattro a zampe era tornato :fag:
-
Citazione:
Slash-
-
Citazione:
Deus
-
Citazione:
Cobain
A me è capitato un bug che mi ha fatto sudare freddo: il mio cane era scomparso :asd:
Anche cambiando mappa/locazione non si vedeva da nessuna parte. Per fortuna ho fatto salva ed esci, ho ricaricato e il mio amico a quattro a zampe era tornato :fag:
A me è capitato più di una volta :look: in genere però succede perchè lo si lascia combattere troppo senza curarlo, mi bastava usare l'elisir canino e mi ricompariva magicamente davanti.
Per il resto di blocchi vari non ne ho mai incontrati.
-
Io non riesco mai a dare energia al cane. Non ho voglia di entrare nel menù.
Tanto serve solo a trovare tesori, che muoia pure
-
scusate ma non ho capito un cosa: come faccio a vedere quanti punti ferita diciamo ho?
oppure non è possibile e devo vedere solo la linea rossa?
altra cosa, ma come faccio a vedere se ho la barra della vita al massimo (sempre la stessa liena rossa)?
-
che io sappia vedi solo la linea rossa, per sapere a che punto stai nota che la vitalità attuale è in rosso acceso mentre ciò che ti separa dal "pieno" è indicato da un colore più scuro e trasparente :sisi:
-
Forse sulle statistiche.
Empiricamente puoi fare un po' di calcoli sulla base del cibo selezionato automaticamente dal gioco per curarti.
Se compare una torta, vedi quanta energia ti ridà e poi in base a quello ti calcoli la tua vita totale. Non che serva a molto.
Comunque è davvero odioso come l'aumento di statistiche e il mangiare cibo rende il personaggio una lampadina blu a forma di armadio.
-
Citazione:
Dan Hero
che io sappia vedi solo la linea rossa, per sapere a che punto stai nota che la vitalità attuale è in rosso acceso mentre ciò che ti separa dal "pieno" è indicato da un colore più scuro e trasparente :sisi:
ah ecco, quindi in teoria per sapere quando sono full vita l'unica è mangiarsi qualcosa o bersi una pozza e vedere apparire quanto manca alla linea piena, perchè non mi pare che ci sia un tasto per richiamare le stats on screen :look:
-
:uhm: a me resta sempre a schermo quando non è full...
-
no a me sparisce, mi sembra che si veda solo quando combatto, stasera controllo però :look:
-
-
Citazione:
Slash-
-
Domani lo inizio! ho finito gta iv oggi pomeriggio!
-
Ieri l'ho finito pure io...(facendo praticamente tutte le missioni secondarie..."importanti"...) e devo dire che mi è piaciuto ma non mi ha soddisfatto come credevo.:nono:
-
ieri altro buggino: ad un bivio un gruppo di hobbes mi corre incontro, inizio a sparare ma i mostriciattoli, non so per quale ragione, 'perdono l'aggro' e tornano indietro in posizione, restando di spalle a beccarsi tutti i miei colpi e schiattando senza reagire :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri altro buggino: ad un bivio un gruppo di hobbes mi corre incontro, inizio a sparare ma i mostriciattoli, non so per quale ragione, 'perdono l'aggro' e tornano indietro in posizione, restando di spalle a beccarsi tutti i miei colpi e schiattando senza reagire :uhm:
Anche a me è successo spesso, se ti allontani troppo dalla loro area di "competenza" tornano alle posizioni originali...
Spettacolo però quando in preda al delirio (penso) si buttano nei burroni:asd:
Domanduccia: dove trovo l'espressione ridi?
-
Citazione:
duina
Anche a me è successo spesso, se ti allontani troppo dalla loro area di "competenza" tornano alle posizioni originali...
Spettacolo però quando in preda al delirio (penso) si buttano nei burroni:asd:
Domanduccia: dove trovo l'espressione ridi?
sì però quando li attacco dovrebbero 'reagire' :bua:
-
Anche a me capita che nemici troppo lontani, nonostante siano colpiti dai miei colpi di pistola, stiano fermi a guardarsi morire.
-
è il nuovo algoritmo che simula la depressione dei nemici, studiato da quel geniaccio del Mulinello.
"Per rendere ancora più immersiva l'esperienza di gioco!"
-
Citazione:
Necronomicon
Anche a me capita che nemici troppo lontani, nonostante siano colpiti dai miei colpi di pistola, stiano fermi a guardarsi morire.
ma già questo lo 'potrei capire', ma nemici che ti vedono (e non ero lontano), ti attaccano e che all'improvviso smettono di combattere e se ne tornano in attesa è troppo :bua:
ma solo a me sembra troppo facile? è in pratica impossibile morire :look:
-
Più che facile, è una corsa in bici in discesa.
Va avanti da solo.
E' un bel gioco, ma ha dei difetti che dici "ma come cacchio è possibile fare una roba del genere!!?!?".
-
già, premetto che mi piace moltissimo l'ambientazione, l'atmosfera: davvero certo giochi di luce quando sorge il sole o tramonta sono bellissimi :sisi:
però vedendo tutto quel mondo non posso fare a meno di pensare che se fosse stato davvero free e non così guidato.
non necessariamente un'unica grande zona senza caricamenti, mi sarei 'accontentato di poter andare nell'area in cui sono, ovunque voglia, come in oblivion ad esempio e che il mondo fosse utile in qualche modo, tipo raccolta materiali, quest che si trovano in posti remoti e nascosti etc.
-
a me è piaciuto ma lo trovo carino, da 8,5 non di piu'...