+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 57 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 1,000 di 1418
    Il Nonno L'avatar di trudino

Predefinito Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti

Mi è capitato si bloccasse durante un salvataggio, poi tutto liscio.

Lo Zio L'avatar di Maickev

A me è capitato un bug che mi ha fatto sudare freddo: il mio cane era scomparso
    Anche cambiando mappa/locazione non si vedeva da nessuna parte. Per fortuna ho fatto salva ed esci, ho ricaricato e il mio amico a quattro a zampe era tornato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Citazione Originariamente Scritto da Slash- Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ci sono voci controverse riguardo questa missione, penso però che si tratti di un bug: a me inizialmente (per un attimo) il cane mi aveva trovato il punto dove scavare, poi quando ho cominciato a seguirlo non trovava più nulla e sono rimasto a 9/10. Più o meno mi ricordavo la posizione che indicava e il tesoro si trova quasi al centro (davanti alla pala, pochi passi più avanti), scava per tentativi e lo trovi (giusto per informazione, per scavare senza l'aiuto del cane basta usare lo strumento pala dal menù oggetti volta per volta, anche se è un pò palloso..)
    Spoiler:
    sinceramente, preso dalla disperazione, ho provato a fare come dici ma non se è possibile! Mi spiego meglio: ovviamente anche trovando il punto (che ho trovato grazie ad un guida on-line) non mi compare l'iconcina della pala in basso, e provando a selezionarla tra gli oggetti non succede nulla...nessun animazione, nessun avviso, nulla di nulla. E' normale ? Mi roderebbe alquanto fermarmi proprio ora, sai com'è

Il Niubbi L'avatar di Slash-

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sinceramente, preso dalla disperazione, ho provato a fare come dici ma non se è possibile! Mi spiego meglio: ovviamente anche trovando il punto (che ho trovato grazie ad un guida on-line) non mi compare l'iconcina della pala in basso, e provando a selezionarla tra gli oggetti non succede nulla...nessun animazione, nessun avviso, nulla di nulla. E' normale ? Mi roderebbe alquanto fermarmi proprio ora, sai com'è
    Spoiler:
    tranquillo, è successo anche a me così, pari pari, niente iconcina in nessun punto, quando però vai a selezionare la pala nel menù oggetti ti da la possibilità di usarla col tasto verde, è impossibile che non te la faccia usare...

Il Niubbi L'avatar di Slash-

Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    A me è capitato un bug che mi ha fatto sudare freddo: il mio cane era scomparso
    Anche cambiando mappa/locazione non si vedeva da nessuna parte. Per fortuna ho fatto salva ed esci, ho ricaricato e il mio amico a quattro a zampe era tornato
    A me è capitato più di una volta in genere però succede perchè lo si lascia combattere troppo senza curarlo, mi bastava usare l'elisir canino e mi ricompariva magicamente davanti.

Per il resto di blocchi vari non ne ho mai incontrati.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Io non riesco mai a dare energia al cane. Non ho voglia di entrare nel menù.
    Tanto serve solo a trovare tesori, che muoia pure

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

scusate ma non ho capito un cosa: come faccio a vedere quanti punti ferita diciamo ho?
    oppure non è possibile e devo vedere solo la linea rossa?

altra cosa, ma come faccio a vedere se ho la barra della vita al massimo (sempre la stessa liena rossa)?

Dan Hero
    ospite

che io sappia vedi solo la linea rossa, per sapere a che punto stai nota che la vitalità attuale è in rosso acceso mentre ciò che ti separa dal "pieno" è indicato da un colore più scuro e trasparente

Forse sulle statistiche.
    Empiricamente puoi fare un po' di calcoli sulla base del cibo selezionato automaticamente dal gioco per curarti.
    Se compare una torta, vedi quanta energia ti ridà e poi in base a quello ti calcoli la tua vita totale. Non che serva a molto.

Comunque è davvero odioso come l'aumento di statistiche e il mangiare cibo rende il personaggio una lampadina blu a forma di armadio.

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    che io sappia vedi solo la linea rossa, per sapere a che punto stai nota che la vitalità attuale è in rosso acceso mentre ciò che ti separa dal "pieno" è indicato da un colore più scuro e trasparente
    ah ecco, quindi in teoria per sapere quando sono full vita l'unica è mangiarsi qualcosa o bersi una pozza e vedere apparire quanto manca alla linea piena, perchè non mi pare che ci sia un tasto per richiamare le stats on screen

a me resta sempre a schermo quando non è full...

no a me sparisce, mi sembra che si veda solo quando combatto, stasera controllo però

dedicato a solo5'

Spoiler:

'ti va un po' di ginnastica carnale?!'

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Citazione Originariamente Scritto da Slash- Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ci sono voci controverse riguardo questa missione, penso però che si tratti di un bug: a me inizialmente (per un attimo) il cane mi aveva trovato il punto dove scavare, poi quando ho cominciato a seguirlo non trovava più nulla e sono rimasto a 9/10. Più o meno mi ricordavo la posizione che indicava e il tesoro si trova quasi al centro (davanti alla pala, pochi passi più avanti), scava per tentativi e lo trovi (giusto per informazione, per scavare senza l'aiuto del cane basta usare lo strumento pala dal menù oggetti volta per volta, anche se è un pò palloso..)
    Spoiler:
    Nulla da fare, ho seguito le tue indicazioni alla lettera. Sono stato 1 ora a scavare in tutta l'area vicino alla pala, passo dopo passo e ripetendo all'infinito lo stesso procedimento...ogni tanto il personaggio faceva uno scattino come se stesse per partire un'animazione ma poi si bloccava. Ci devo proporio rinunciare ? non c'è modo di farlo trovare dal cane ? Ora l'ho pure fatto salire al quarto livello come cercatore di tesori ma continua a non funzionare...:(
    Ultima modifica di Deus; 05-11-08 alle 19:16:33

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Domani lo inizio! ho finito gta iv oggi pomeriggio!

Il Nonno L'avatar di Malakian

Ieri l'ho finito pure io...(facendo praticamente tutte le missioni secondarie..."importanti"...) e devo dire che mi è piaciuto ma non mi ha soddisfatto come credevo.

ieri altro buggino: ad un bivio un gruppo di hobbes mi corre incontro, inizio a sparare ma i mostriciattoli, non so per quale ragione, 'perdono l'aggro' e tornano indietro in posizione, restando di spalle a beccarsi tutti i miei colpi e schiattando senza reagire

L'Onesto L'avatar di duina

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ieri altro buggino: ad un bivio un gruppo di hobbes mi corre incontro, inizio a sparare ma i mostriciattoli, non so per quale ragione, 'perdono l'aggro' e tornano indietro in posizione, restando di spalle a beccarsi tutti i miei colpi e schiattando senza reagire
    Anche a me è successo spesso, se ti allontani troppo dalla loro area di "competenza" tornano alle posizioni originali...
    Spettacolo però quando in preda al delirio (penso) si buttano nei burroni

Domanduccia: dove trovo l'espressione ridi?

Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    Anche a me è successo spesso, se ti allontani troppo dalla loro area di "competenza" tornano alle posizioni originali...
    Spettacolo però quando in preda al delirio (penso) si buttano nei burroni

Domanduccia: dove trovo l'espressione ridi?
    sì però quando li attacco dovrebbero 'reagire'

Anche a me capita che nemici troppo lontani, nonostante siano colpiti dai miei colpi di pistola, stiano fermi a guardarsi morire.

Il Nonno L'avatar di pAn

è il nuovo algoritmo che simula la depressione dei nemici, studiato da quel geniaccio del Mulinello.
    "Per rendere ancora più immersiva l'esperienza di gioco!"

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anche a me capita che nemici troppo lontani, nonostante siano colpiti dai miei colpi di pistola, stiano fermi a guardarsi morire.
    ma già questo lo 'potrei capire', ma nemici che ti vedono (e non ero lontano), ti attaccano e che all'improvviso smettono di combattere e se ne tornano in attesa è troppo

ma solo a me sembra troppo facile? è in pratica impossibile morire

Più che facile, è una corsa in bici in discesa.
    Va avanti da solo.

E' un bel gioco, ma ha dei difetti che dici "ma come cacchio è possibile fare una roba del genere!!?!?".

già, premetto che mi piace moltissimo l'ambientazione, l'atmosfera: davvero certo giochi di luce quando sorge il sole o tramonta sono bellissimi

però vedendo tutto quel mondo non posso fare a meno di pensare che se fosse stato davvero free e non così guidato.
    non necessariamente un'unica grande zona senza caricamenti, mi sarei 'accontentato di poter andare nell'area in cui sono, ovunque voglia, come in oblivion ad esempio e che il mondo fosse utile in qualche modo, tipo raccolta materiali, quest che si trovano in posti remoti e nascosti etc.

Lo Zio L'avatar di B@stard

a me è piaciuto ma lo trovo carino, da 8,5 non di piu'...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 57 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato