Mi è capitato si bloccasse durante un salvataggio, poi tutto liscio.
Mi è capitato si bloccasse durante un salvataggio, poi tutto liscio.
A me è capitato un bug che mi ha fatto sudare freddo: il mio cane era scomparso
Anche cambiando mappa/locazione non si vedeva da nessuna parte. Per fortuna ho fatto salva ed esci, ho ricaricato e il mio amico a quattro a zampe era tornato![]()
Spoiler:Ci sono voci controverse riguardo questa missione, penso però che si tratti di un bug: a me inizialmente (per un attimo) il cane mi aveva trovato il punto dove scavare, poi quando ho cominciato a seguirlo non trovava più nulla e sono rimasto a 9/10. Più o meno mi ricordavo la posizione che indicava e il tesoro si trova quasi al centro (davanti alla pala, pochi passi più avanti), scava per tentativi e lo trovi (giusto per informazione, per scavare senza l'aiuto del cane basta usare lo strumento pala dal menù oggetti volta per volta, anche se è un pò palloso..)Spoiler:sinceramente, preso dalla disperazione, ho provato a fare come dici ma non se è possibile! Mi spiego meglio: ovviamente anche trovando il punto (che ho trovato grazie ad un guida on-line) non mi compare l'iconcina della pala in basso, e provando a selezionarla tra gli oggetti non succede nulla...nessun animazione, nessun avviso, nulla di nulla. E' normale ? Mi roderebbe alquanto fermarmi proprio ora, sai com'è![]()
Spoiler:sinceramente, preso dalla disperazione, ho provato a fare come dici ma non se è possibile! Mi spiego meglio: ovviamente anche trovando il punto (che ho trovato grazie ad un guida on-line) non mi compare l'iconcina della pala in basso, e provando a selezionarla tra gli oggetti non succede nulla...nessun animazione, nessun avviso, nulla di nulla. E' normale ? Mi roderebbe alquanto fermarmi proprio ora, sai com'è
Spoiler:tranquillo, è successo anche a me così, pari pari, niente iconcina in nessun punto, quando però vai a selezionare la pala nel menù oggetti ti da la possibilità di usarla col tasto verde, è impossibile che non te la faccia usare...
A me è capitato più di una voltain genere però succede perchè lo si lascia combattere troppo senza curarlo, mi bastava usare l'elisir canino e mi ricompariva magicamente davanti.
Per il resto di blocchi vari non ne ho mai incontrati.
Io non riesco mai a dare energia al cane. Non ho voglia di entrare nel menù.
Tanto serve solo a trovare tesori, che muoia pure
scusate ma non ho capito un cosa: come faccio a vedere quanti punti ferita diciamo ho?
oppure non è possibile e devo vedere solo la linea rossa?
altra cosa, ma come faccio a vedere se ho la barra della vita al massimo (sempre la stessa liena rossa)?
che io sappia vedi solo la linea rossa, per sapere a che punto stai nota che la vitalità attuale è in rosso acceso mentre ciò che ti separa dal "pieno" è indicato da un colore più scuro e trasparente![]()
Forse sulle statistiche.
Empiricamente puoi fare un po' di calcoli sulla base del cibo selezionato automaticamente dal gioco per curarti.
Se compare una torta, vedi quanta energia ti ridà e poi in base a quello ti calcoli la tua vita totale. Non che serva a molto.
Comunque è davvero odioso come l'aumento di statistiche e il mangiare cibo rende il personaggio una lampadina blu a forma di armadio.
ah ecco, quindi in teoria per sapere quando sono full vita l'unica è mangiarsi qualcosa o bersi una pozza e vedere apparire quanto manca alla linea piena, perchè non mi pare che ci sia un tasto per richiamare le stats on screen![]()
a me resta sempre a schermo quando non è full...
no a me sparisce, mi sembra che si veda solo quando combatto, stasera controllo però![]()
dedicato a solo5'
Spoiler:
'ti va un po' di ginnastica carnale?!'
Spoiler:Ci sono voci controverse riguardo questa missione, penso però che si tratti di un bug: a me inizialmente (per un attimo) il cane mi aveva trovato il punto dove scavare, poi quando ho cominciato a seguirlo non trovava più nulla e sono rimasto a 9/10. Più o meno mi ricordavo la posizione che indicava e il tesoro si trova quasi al centro (davanti alla pala, pochi passi più avanti), scava per tentativi e lo trovi (giusto per informazione, per scavare senza l'aiuto del cane basta usare lo strumento pala dal menù oggetti volta per volta, anche se è un pò palloso..)Spoiler:Nulla da fare, ho seguito le tue indicazioni alla lettera. Sono stato 1 ora a scavare in tutta l'area vicino alla pala, passo dopo passo e ripetendo all'infinito lo stesso procedimento...ogni tanto il personaggio faceva uno scattino come se stesse per partire un'animazione ma poi si bloccava. Ci devo proporio rinunciare ? non c'è modo di farlo trovare dal cane ? Ora l'ho pure fatto salire al quarto livello come cercatore di tesori ma continua a non funzionare...:(
Ultima modifica di Deus; 05-11-08 alle 19:16:33
Domani lo inizio! ho finito gta iv oggi pomeriggio!
Ieri l'ho finito pure io...(facendo praticamente tutte le missioni secondarie..."importanti"...) e devo dire che mi è piaciuto ma non mi ha soddisfatto come credevo.![]()
ieri altro buggino: ad un bivio un gruppo di hobbes mi corre incontro, inizio a sparare ma i mostriciattoli, non so per quale ragione, 'perdono l'aggro' e tornano indietro in posizione, restando di spalle a beccarsi tutti i miei colpi e schiattando senza reagire![]()
Anche a me è successo spesso, se ti allontani troppo dalla loro area di "competenza" tornano alle posizioni originali...
Spettacolo però quando in preda al delirio (penso) si buttano nei burroni
Domanduccia: dove trovo l'espressione ridi?
sì però quando li attacco dovrebbero 'reagire'![]()
Anche a me capita che nemici troppo lontani, nonostante siano colpiti dai miei colpi di pistola, stiano fermi a guardarsi morire.
è il nuovo algoritmo che simula la depressione dei nemici, studiato da quel geniaccio del Mulinello.
"Per rendere ancora più immersiva l'esperienza di gioco!"
ma già questo lo 'potrei capire', ma nemici che ti vedono (e non ero lontano), ti attaccano e che all'improvviso smettono di combattere e se ne tornano in attesa è troppo
ma solo a me sembra troppo facile? è in pratica impossibile morire![]()
Più che facile, è una corsa in bici in discesa.
Va avanti da solo.
E' un bel gioco, ma ha dei difetti che dici "ma come cacchio è possibile fare una roba del genere!!?!?".
già, premetto che mi piace moltissimo l'ambientazione, l'atmosfera: davvero certo giochi di luce quando sorge il sole o tramonta sono bellissimi
però vedendo tutto quel mondo non posso fare a meno di pensare che se fosse stato davvero free e non così guidato.
non necessariamente un'unica grande zona senza caricamenti, mi sarei 'accontentato di poter andare nell'area in cui sono, ovunque voglia, come in oblivion ad esempio e che il mondo fosse utile in qualche modo, tipo raccolta materiali, quest che si trovano in posti remoti e nascosti etc.
a me è piaciuto ma lo trovo carino, da 8,5 non di piu'...