quoto
eh sì, sono piuttosto fastidiosi
Visualizzazione Stampabile
già, neanche io, anche se ho solo 60 ore dalle stat è come se ci avessi giocato più del demo :uhm:
non si può sbagliare di un millimetro la sentry, si può sbagliare interamente il posto, di solito non si mette in luoghi visibili a lunga distanza e buona :boh2:
Secondo me la classifica è esattamente al contrario.
ba no...
1)scout/demo stickare a caso e spammare son cose diverse dall'usare bene il demo. e lo scout buono neanche lo vedi.
2)sniper (con fucile) C'è gente che prende scout a 10 metri.
2,5) soldier (la mia classe) Un soldier che non è capace neanche mi vede e gli airshoot son finezze...
3)Medic si deve tentare di non morire e non è facile
4)spia devi solo capire dove nasconderti, quando e come muoverti.
5)sniper (arco) anche se la skill serve anche qua.
6)enge devi capire dove sbattere la sentry, tutto qua.
7)pyro la skill serve solo con la pistolina
Il medico è facile, ma come hai detto per il grosso, bisogna saperlo padroneggiare e in campo si nota subito la differenza fra un medico pVo e uno alle prime armi....
Per me sono
Spia, bè bisogna saperla usare, chi colpire come colpire e quando colpire, senza contare che secondo me è una delle classi che risente di piu della sfiga :asd:
Demo, va bene che è di uno spammone allucinante pero bisogna saperlo veramente usare bene, contando che la mancanza di un'arma a distanza avvicinata a volte si fa sentire, certo c'è il suppostone ma si rischia di uccidersi da soli :asd:
Soldier/Sniper Questi necessitano una buona mira, bisogna intuire il movimento del nemico e colpire
Scout, Sara anche veloce, ma bisogna ammetterlo, lo scout rimane una fighetta che va giu come niente, certo se usato bene è fastidioso come una zanzara :asd:
Grosso, il problema principale del grosso è la sua lentezza che lo rende una vittima ideale e la quasi totale inutilità del minigun a lunga distanza
Engi, la maggiore difficolta è piazzare bene le costruzioni infatti un'engi bravo fa la differenza, anche se senza compagni di squadra durano poco tra uber e spie
medic, la vera difficolta del medico è cercare di non esporsi troppo dato è come una calamitta per proiettili missili e compagnia bella :asd:
Pyro, nonostante io adori questa classe è vero che è parecchio noob friendly, la vera difficolta è quella di non esporsi troppo alla lunga distanza
Pyro W + M1 e gg.
che poi ogni classe ha il modo di essere giocata noob e pro, il demo noob è lo spammer per eccellenza, quello pro airshot e catsi vari, poi il pyro, quello noob w+m1, quello pro flaregun, airblast, axtinguisher
non ho tempo per scrivere il resto, ma secondo me è così, si inizia da noob e poi ci si affina, anche se c'è gente che persevera :bua:
ti appoggio, tu manco hai idea di quanto odio il force of nature... sti scout sono dei maledetti insetti fastidiosi. Poi, parlando da pyro il f-o-n è davvero una bastonata nei cogli0ni dato che basta e avanza per tenere lo scout a debita distanza dal mio lanciafiamme.
Sempre parlando da pyro, tutti quelli che dicono pyro= w+m1 bene, lo giocassero così, così quando me li trovo addosso faccio tanti punti :sisi:
come la maggior parte dei demo lancia marlene a muzzo o campera con le sticky agli spawn :asd:.
Ogni classe ha le sue skill, il demo per essere giocato bene ha bisogno di skill in quanto bisogna calcolare la traiettoria delle marlene, ma è anche indubbiamente una classe "se sparo nel mucchio qualcosa lo prendo". Il pyro è giocabilissimo con w+m1, ma chi lo gioca così 8 volte su 10 crepa prima di segare qualcuno. Abbastanza inutile XD
La classifica/descrizione di Uzi mi piace abbastanza :sisi:
Continuo a non capire la difficoltà nel fare l'ingegnere :bua:
Che capire come mettere le sentry non è facile, solitamente si copia uno con cui hai gia giocato :asd:
Tutto vero e tutto giusto, ma preciso che i tier che abbiamo stilato io e ani riguardano la "noob friendlyness" se mi passi il termine sgrammaticatissimo. Insomma quale classe è migliore per un nabbo totale da prendere e usare subito per fare punti su punti, in cima le più difficili, in fondo le più facili. Il piro kamikaze muore due volte su tre si, ma si porta sempre qualcuno all'inferno con lui, il demo se ne porta parecchi prima ancora che si veda dove sta...
Personalmente trovo più noob friendly il soldato :uhm:
secondo me, mica tanto noob frindly se non hai buona mira duri poco
Si vede che non l'hai mai visto usare dai nabbi :asd: Un soldato nabbo due missili su quattro se li spara sui piedi, uno sul muro e uno non colpisce. Il peggior nemico di un soldato nabbo è un piro e i suoi stessi missili. Vuoi vedere un soldato nabbo suicidarsi a ripetizione? Mettigli un piro a due passi e si farà saltare in aria da se nel tentativo di colpirlo.
Ah senza contare che quattro missili sono una quantità risicatissima, sono lenti ed evitabili e ci sta uno/due secondi a ricaricare UN SINGOLO missile. Praticamente ogni missile che manca è seguito da un bestemmione :asd:
Mah non ci vuole tanto: una volta padroneggiati certi trick base, riesci a rullare tranquillamente. Dopo un paio di partite si dovrebbe capire come funziona :boh2: Poi tutto IMHO, non metto in dubbio che ci siano nabbi che fanno cose che non stanno ne in cielo ne in terra :asd:
bof sarò strano o sfigato io,ma con il w+m1 non ci ho mai combinato un ***** col pyro..
solo dopo avere iniziato a giocarlo "come si deve" ,ovvero aggirando i nemici e sbucando alle spalle cercando di ammazarne il più possibile e seminare il caos,prima di dover comunque morire,ho iniziato seriamente ad apprezzare la classe..
Sto iniziando ad essere anche bravino con flaregun e airblast :sisi: