+ Rispondi alla Discussione
Pag 259 di 658 PrimaPrima ... 109249257258259260261269409 ... UltimaUltima
Risultati da 6,451 a 6,475 di 16433
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io invece il whine del giorno lo voglio dedicare agli scout. Quel 10% in più a quella fottuta doppietta li rende praticamente una classe da instantkill. Si avvicinano tantissimo al bersaglio, pum pum e tutti morti. Senza considerare che per giunta ti sposta pure. Nessuno usa più il fucile normale (giustamente), tutti doppietta. Se ci sono più di 3 scout nell'altra squadra io ormai cambio server, diventa veramente ingiocabile. Non so, voi come la vedete la situazione?
    quoto
    eh sì, sono piuttosto fastidiosi

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ed eccoti la mia:

1) Spia
    2) Engie
    3) Soldier & Sniper (esatto, è un tag team)
    4) Heavy
    5) Medic
    6) Scout
    7) Pyro
    8 ) Demo
    Mah, non capisco la difficoltà nell'ingegnere

Il Nonno L'avatar di Snak3r

già, neanche io, anche se ho solo 60 ore dalle stat è come se ci avessi giocato più del demo
    non si può sbagliare di un millimetro la sentry, si può sbagliare interamente il posto, di solito non si mette in luoghi visibili a lunga distanza e buona

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ed eccoti la mia:

1) Spia
    2) Engie
    3) Soldier & Sniper (esatto, è un tag team)
    4) Heavy
    5) Medic
    6) Scout
    7) Pyro
    8 ) Demo

Sono annoiato, quindi te li giustifico anche uno per uno:

Spia: non serve aggiungere altro, è la classe "master" per eccellenza, raffinata, imprevedibile, sorprendente e devastante. ha molti assi nella manica e bisogna imparare a sfoderarli tutti
    Engie: Questo pover'uomo deve gestire ben quattro costruzioni assieme, i loro potenziamenti e le loro riparazioni, mentre due, spesso tre se c'è anche l'uscita teleport, sono costantemente sotto il fuoco nemico. Senza contare gli assalti delle spie. L'engie deve essere rapido ma sempre preciso.
    Soldier & Sniper: Sono llo stesso livello, entrambi classi dall'arma particolarissima, serve molto allenamento per padroneggiarle. Entrambi devono imparare a prevedere alla perfezione il movimento dei nemici, ed entrambi devono essere precisissimi, pena la morte, specie a distanza ravvicinata. High tier.
    Heavy: mediamente complesso, ho già detto come appena scende in campo attira su di se il fuoco dell'intero team avversario, spesso anche mentre viene curato. Molto semplice da imparare, molto difficile da padroneggiare. Bisogna sapere sempre quando far ruotare il rotellone e quando girarsi e filare via.
    Medic: Punta la medigunn e cura. Non fai altro. E' complicato distrcarsi tra i vari compagni e bisogna sempre guardarsi le spalle, ma un po di pratica rende già bravi.
    Scout: Corri corri corri. Salta ogni tanto. Ruba la valigetta e torna. basta. Un buon scout uccide benissimo, ma qualunque fesso può correre esaltare. Low tier.
    Pyro: W + M1, ogni tanto girati per vedere se hai qualcuno dietro, poi continua W + M1.
    Demo: M1. Ogni tanto anche M2 con le sticky. Manco la W deve premere. Lo spammone da nabbi per eccellenza. Oh certo un buon demo fa le parabole, colpisce al volo, quel che ti pare, ma qualunque còglione con quattro pillole e due sticky devasta una base. Punto.

quoto tutto

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Secondo me la classifica è esattamente al contrario.
    ba no...

1)scout/demo stickare a caso e spammare son cose diverse dall'usare bene il demo. e lo scout buono neanche lo vedi.
    2)sniper (con fucile) C'è gente che prende scout a 10 metri.
    2,5) soldier (la mia classe) Un soldier che non è capace neanche mi vede e gli airshoot son finezze...
    3)Medic si deve tentare di non morire e non è facile
    4)spia devi solo capire dove nasconderti, quando e come muoverti.
    5)sniper (arco) anche se la skill serve anche qua.
    6)enge devi capire dove sbattere la sentry, tutto qua.
    7)pyro la skill serve solo con la pistolina
    Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 28-06-09 alle 20:27:24

Il medico è facile, ma come hai detto per il grosso, bisogna saperlo padroneggiare e in campo si nota subito la differenza fra un medico pVo e uno alle prime armi....

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Il medico è facile, ma come hai detto per il grosso, bisogna saperlo padroneggiare e in campo si nota subito la differenza fra un medico pVo e uno alle prime armi....

ciò fa variare di molto il livello di bestemmie, se suddetto medico ti sta curando

Lo Zio

Per me sono
    Spia, bè bisogna saperla usare, chi colpire come colpire e quando colpire, senza contare che secondo me è una delle classi che risente di piu della sfiga
    Demo, va bene che è di uno spammone allucinante pero bisogna saperlo veramente usare bene, contando che la mancanza di un'arma a distanza avvicinata a volte si fa sentire, certo c'è il suppostone ma si rischia di uccidersi da soli
    Soldier/Sniper Questi necessitano una buona mira, bisogna intuire il movimento del nemico e colpire
    Scout, Sara anche veloce, ma bisogna ammetterlo, lo scout rimane una fighetta che va giu come niente, certo se usato bene è fastidioso come una zanzara
    Grosso, il problema principale del grosso è la sua lentezza che lo rende una vittima ideale e la quasi totale inutilità del minigun a lunga distanza
    Engi, la maggiore difficolta è piazzare bene le costruzioni infatti un'engi bravo fa la differenza, anche se senza compagni di squadra durano poco tra uber e spie
    medic, la vera difficolta del medico è cercare di non esporsi troppo dato è come una calamitta per proiettili missili e compagnia bella
    Pyro, nonostante io adori questa classe è vero che è parecchio noob friendly, la vera difficolta è quella di non esporsi troppo alla lunga distanza

Pyro W + M1 e gg.

Desert Eagle
    ospite

Pyro W + M1 e gg.

la triste realtà...

che poi ogni classe ha il modo di essere giocata noob e pro, il demo noob è lo spammer per eccellenza, quello pro airshot e catsi vari, poi il pyro, quello noob w+m1, quello pro flaregun, airblast, axtinguisher
    non ho tempo per scrivere il resto, ma secondo me è così, si inizia da noob e poi ci si affina, anche se c'è gente che persevera

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Io invece il whine del giorno lo voglio dedicare agli scout. Quel 10% in più a quella fottuta doppietta li rende praticamente una classe da instantkill. Si avvicinano tantissimo al bersaglio, pum pum e tutti morti. Senza considerare che per giunta ti sposta pure. Nessuno usa più il fucile normale (giustamente), tutti doppietta. Se ci sono più di 3 scout nell'altra squadra io ormai cambio server, diventa veramente ingiocabile. Non so, voi come la vedete la situazione?
    ti appoggio, tu manco hai idea di quanto odio il force of nature... sti scout sono dei maledetti insetti fastidiosi. Poi, parlando da pyro il f-o-n è davvero una bastonata nei cogli0ni dato che basta e avanza per tenere lo scout a debita distanza dal mio lanciafiamme.

Sempre parlando da pyro, tutti quelli che dicono pyro= w+m1 bene, lo giocassero così, così quando me li trovo addosso faccio tanti punti

Citazione Originariamente Scritto da Herzeleid Visualizza Messaggio
    Sempre parlando da pyro, tutti quelli che dicono pyro= w+m1 bene, lo giocassero così, così quando me li trovo addosso faccio tanti punti
    la maggior parte va di W + M1

la maggior parte va di W + M1
    come la maggior parte dei demo lancia marlene a muzzo o campera con le sticky agli spawn .

Ogni classe ha le sue skill, il demo per essere giocato bene ha bisogno di skill in quanto bisogna calcolare la traiettoria delle marlene, ma è anche indubbiamente una classe "se sparo nel mucchio qualcosa lo prendo". Il pyro è giocabilissimo con w+m1, ma chi lo gioca così 8 volte su 10 crepa prima di segare qualcuno. Abbastanza inutile XD

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

La classifica/descrizione di Uzi mi piace abbastanza

Continuo a non capire la difficoltà nel fare l'ingegnere

Lo Zio

Che capire come mettere le sentry non è facile, solitamente si copia uno con cui hai gia giocato

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Herzeleid Visualizza Messaggio
    come la maggior parte dei demo lancia marlene a muzzo o campera con le sticky agli spawn .

Ogni classe ha le sue skill, il demo per essere giocato bene ha bisogno di skill in quanto bisogna calcolare la traiettoria delle marlene, ma è anche indubbiamente una classe "se sparo nel mucchio qualcosa lo prendo". Il pyro è giocabilissimo con w+m1, ma chi lo gioca così 8 volte su 10 crepa prima di segare qualcuno. Abbastanza inutile XD
    Tutto vero e tutto giusto, ma preciso che i tier che abbiamo stilato io e ani riguardano la "noob friendlyness" se mi passi il termine sgrammaticatissimo. Insomma quale classe è migliore per un nabbo totale da prendere e usare subito per fare punti su punti, in cima le più difficili, in fondo le più facili. Il piro kamikaze muore due volte su tre si, ma si porta sempre qualcuno all'inferno con lui, il demo se ne porta parecchi prima ancora che si veda dove sta...

Personalmente trovo più noob friendly il soldato

Lo Zio

secondo me, mica tanto noob frindly se non hai buona mira duri poco

Banned L'avatar di Uzi Rider

Si vede che non l'hai mai visto usare dai nabbi Un soldato nabbo due missili su quattro se li spara sui piedi, uno sul muro e uno non colpisce. Il peggior nemico di un soldato nabbo è un piro e i suoi stessi missili. Vuoi vedere un soldato nabbo suicidarsi a ripetizione? Mettigli un piro a due passi e si farà saltare in aria da se nel tentativo di colpirlo.

Ah senza contare che quattro missili sono una quantità risicatissima, sono lenti ed evitabili e ci sta uno/due secondi a ricaricare UN SINGOLO missile. Praticamente ogni missile che manca è seguito da un bestemmione

Mah non ci vuole tanto: una volta padroneggiati certi trick base, riesci a rullare tranquillamente. Dopo un paio di partite si dovrebbe capire come funziona Poi tutto IMHO, non metto in dubbio che ci siano nabbi che fanno cose che non stanno ne in cielo ne in terra

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

bof sarò strano o sfigato io,ma con il w+m1 non ci ho mai combinato un ***** col pyro..

solo dopo avere iniziato a giocarlo "come si deve" ,ovvero aggirando i nemici e sbucando alle spalle cercando di ammazarne il più possibile e seminare il caos,prima di dover comunque morire,ho iniziato seriamente ad apprezzare la classe..

Sto iniziando ad essere anche bravino con flaregun e airblast

Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    La parte iniziale è favolosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 259 di 658 PrimaPrima ... 109249257258259260261269409 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte