-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
Comunque date un occhio che non riusciate a trovare qualche sconto con la Freccia Rossa, se vi dice culo andata e ritorno sono meno di 100 euro, e arrivate in Centrale, che è un po' più comodo rispetto a Malpensa Terminal 2 :sisi:
-
Eh ma freccia rossa son almeno 100 euri e 4 ore di viaggio.
Con l'aereo son anche di meno (40 euro ho visto) ed è un ora e mezza-due di viaggio :asd:
-
Sì, ma con due aeroporti in meno :asd:
E da roma sono tre ore. Poi per carità, sia mai che vi consigli trenitalia, eh :bua:
-
E una Termini in più :asd:
Mica lo so se c'è tutto sto guadagno :asd:
-
a me stando ai signori di isigiet dovrebbe venirmi a fare 37€ all'andata il sabato mattina e 60€ il ritorno domenica pomeriggio.
sempre che i miei cuginetti mi vogliamo :uhm:
e sempreché non ci siano altri cazzi di tasse aeroportuali ecc ecc da pagare :uhm:
-
Con quei prezzi allora l'aereo è molto win :snob:
-
:pippotto: Certo devo farmi passare il brutto trauma dell'atterraggio a Fiumicino quando mi ero ripromesso che mai e poi mai avrei rimesso piede in aereoporto.
-
Sly gioisci:
Dear Customer,
Greetings from Amazon.co.uk ( :fag: Greeeetings to you far away vendor!)
We are writing to let you know that the following item:
2x Call Of Duty Black Ops (PC)
has been sent to:
Nevade
Casa di Nevade, Numero di casa di Nevade, via della casa di Nevade.
Cap del paese di Nevade.
using SDA.
:alesisi: Amazon spedisce con l'SDA???
Wattafac, ho anche il codice di tracking :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:pippotto: Certo devo farmi passare il brutto trauma dell'atterraggio a Fiumicino quando mi ero ripromesso che mai e poi mai avrei rimesso piede in aereoporto.
Nevade, remember. No russian.
GREETINGS SDA COURIER.
-
:rotfl:
E pensare che il viaggio Roma - Heatrow fu meraviglioso, prima volta sull'aereo zero paura o altro.
Al ritorno non so come cazzo è atterrato il pilota so solo che quando il capitano ha annunciato il "Grazie per aver viaggiato con noi" io ero ancora abbracciato tremolante a una mia amica ringraziando il fato di avermi concessi ancora tempo nelle mie spoglie mortali :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Sly gioisci:
Dear Customer,
Greetings from Amazon.co.uk ( :fag: Greeeetings to you far away vendor!)
We are writing to let you know that the following item:
2x Call Of Duty Black Ops (PC)
has been sent to:
Nevade
Casa di Nevade, Numero di casa di Nevade, via della casa di Nevade.
Cap del paese di Nevade.
using SDA.
:alesisi: Amazon spedisce con l'SDA???
Wattafac, ho anche il codice di tracking :asd:
potrei editare quel quote mettendo tutti i tuoi dati sensibili :vendetta:
ma quanto è puccioso :vojo:
http://www.youtube.com/watch?v=2rq61CjMs7w
sembra la roba più incasinata del mondo, ma quanto è puccioso :vojo:
-
:chebotta: Ma è uscito? Ricordami di ricordarti che te lo devo regalare in cambio dei Batmanz
-
no tra na 20ina di giorni
btw comprati gli ultimi 2 scott pilgrim, letto il 5°, mi manca solo l'ultimo :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
no tra na 20ina di giorni
btw comprati gli ultimi 2 scott pilgrim, letto il 5°, mi manca solo l'ultimo :alesisi:
:alesisi: Level Up!! Guts+5!
Mik come siamo messi a mortacci :arrabbiato:
-
Mi pare l'abbiano rimandato a Gennaio dungeon defender.
Io dovrei esserci per li mortacci, problemi di deadline (ahrahrahr, pun intended) universitarie a parte :asd:
-
-
-
badaoh io i soldi ce li o (senza h) e se vuoi te li do anche stasera, quando stacchi ci becchiamo al baretto e ti foraggio di danaro :tsk:
-
oddio, sto combattendo con me stesso indeciso fra il rimanere seduto a studiare e il correre da feltrinelli a comprare gli ultimi due scott pilgrim
-
Citazione:
SLYVERR®
badaoh io i soldi ce li o (senza h) e se vuoi te li do anche stasera, quando stacchi ci becchiamo al baretto e ti foraggio di danaro :tsk:
Facciamo che se non ci hai un cazzo da fa ci vediamo la baretto for the lulz e poi quando arrivano mi li dai :sisi:
Ma per i mortacci volevate il dopo sera o tardo pomeriggio? :pippotto:
-
Citazione:
/tano
oddio, sto combattendo con me stesso indeciso fra il rimanere seduto a studiare e il correre da feltrinelli a comprare gli ultimi due scott pilgrim
se può aiutare la tua carriera scolastica ti dico che il 5° è un po' una merda :asd:
il 6 l'ho solo sfogliato, ma pare un epic epic of epic epicness
-
per i mortacci facciamo dopo magnato con calma senza correre per chi deve andare a magnare o deve finire di studiare o cazzi o mazzi. mica stiamo a guardà lost qua :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
per i mortacci facciamo dopo magnato con calma senza correre per chi deve andare a magnare o deve finire di studiare o cazzi o mazzi. mica stiamo a guardà lost qua :caffe:
Mi piace l'ultima frase, ha quel non so che di cattivo e gratuito che da sempre colore a tutto :caffe:
EDIT: Asp.. ma non è Lunedi oggi :look: Misa issomax è via a fare cose social-gidierrose o quello che fa lui il Lunedì.
-