Comunque date un occhio che non riusciate a trovare qualche sconto con la Freccia Rossa, se vi dice culo andata e ritorno sono meno di 100 euro, e arrivate in Centrale, che è un po' più comodo rispetto a Malpensa Terminal 2![]()
Eh ma freccia rossa son almeno 100 euri e 4 ore di viaggio.
Con l'aereo son anche di meno (40 euro ho visto) ed è un ora e mezza-due di viaggio![]()
Sì, ma con due aeroporti in meno
E da roma sono tre ore. Poi per carità, sia mai che vi consigli trenitalia, eh![]()
E una Termini in più
Mica lo so se c'è tutto sto guadagno![]()
a me stando ai signori di isigiet dovrebbe venirmi a fare 37€ all'andata il sabato mattina e 60€ il ritorno domenica pomeriggio.
sempre che i miei cuginetti mi vogliamo
e sempreché non ci siano altri cazzi di tasse aeroportuali ecc ecc da pagare![]()
Con quei prezzi allora l'aereo è molto win![]()
Certo devo farmi passare il brutto trauma dell'atterraggio a Fiumicino quando mi ero ripromesso che mai e poi mai avrei rimesso piede in aereoporto.
Sly gioisci:
Dear Customer,
Greetings from Amazon.co.uk (Greeeetings to you far away vendor!)
We are writing to let you know that the following item:
2x Call Of Duty Black Ops (PC)
has been sent to:
Nevade
Casa di Nevade, Numero di casa di Nevade, via della casa di Nevade.
Cap del paese di Nevade.
using SDA.
Amazon spedisce con l'SDA???
Wattafac, ho anche il codice di tracking![]()
E pensare che il viaggio Roma - Heatrow fu meraviglioso, prima volta sull'aereo zero paura o altro.
Al ritorno non so come cazzo è atterrato il pilota so solo che quando il capitano ha annunciato il "Grazie per aver viaggiato con noi" io ero ancora abbracciato tremolante a una mia amica ringraziando il fato di avermi concessi ancora tempo nelle mie spoglie mortali![]()
potrei editare quel quote mettendo tutti i tuoi dati sensibiliSly gioisci:
Dear Customer,
Greetings from Amazon.co.uk (Greeeetings to you far away vendor!)
We are writing to let you know that the following item:
2x Call Of Duty Black Ops (PC)
has been sent to:
Nevade
Casa di Nevade, Numero di casa di Nevade, via della casa di Nevade.
Cap del paese di Nevade.
using SDA.
Amazon spedisce con l'SDA???
Wattafac, ho anche il codice di tracking
ma quanto è puccioso
http://www.youtube.com/watch?v=2rq61CjMs7w
sembra la roba più incasinata del mondo, ma quanto è puccioso![]()
Ma è uscito? Ricordami di ricordarti che te lo devo regalare in cambio dei Batmanz
no tra na 20ina di giorni
btw comprati gli ultimi 2 scott pilgrim, letto il 5°, mi manca solo l'ultimo![]()
Mi pare l'abbiano rimandato a Gennaio dungeon defender.
Io dovrei esserci per li mortacci, problemi di deadline (ahrahrahr, pun intended) universitarie a parte![]()
Roger
2/3, ce la si fa![]()
badaoh io i soldi ce li o (senza h) e se vuoi te li do anche stasera, quando stacchi ci becchiamo al baretto e ti foraggio di danaro![]()
oddio, sto combattendo con me stesso indeciso fra il rimanere seduto a studiare e il correre da feltrinelli a comprare gli ultimi due scott pilgrim
Facciamo che se non ci hai un cazzo da fa ci vediamo la baretto for the lulz e poi quando arrivano mi li dai
Ma per i mortacci volevate il dopo sera o tardo pomeriggio?![]()
se può aiutare la tua carriera scolastica ti dico che il 5° è un po' una merda
il 6 l'ho solo sfogliato, ma pare un epic epic of epic epicness
per i mortacci facciamo dopo magnato con calma senza correre per chi deve andare a magnare o deve finire di studiare o cazzi o mazzi. mica stiamo a guardà lost qua![]()
Mi piace l'ultima frase, ha quel non so che di cattivo e gratuito che da sempre colore a tutto
EDIT: Asp.. ma non è Lunedi oggiMisa issomax è via a fare cose social-gidierrose o quello che fa lui il Lunedì.
dimmi tu un orario