+ Rispondi alla Discussione
Pag 2763 di 4976 PrimaPrima ... 22632613275327612762276327642765277329133263 ... UltimaUltima
Risultati da 69,051 a 69,075 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D

Comunque date un occhio che non riusciate a trovare qualche sconto con la Freccia Rossa, se vi dice culo andata e ritorno sono meno di 100 euro, e arrivate in Centrale, che è un po' più comodo rispetto a Malpensa Terminal 2

Nevade
    ospite

Eh ma freccia rossa son almeno 100 euri e 4 ore di viaggio.
    Con l'aereo son anche di meno (40 euro ho visto) ed è un ora e mezza-due di viaggio

Olengard
    ospite

Sì, ma con due aeroporti in meno
    E da roma sono tre ore. Poi per carità, sia mai che vi consigli trenitalia, eh

Nevade
    ospite

E una Termini in più
    Mica lo so se c'è tutto sto guadagno

Ragnarokker
    ospite

a me stando ai signori di isigiet dovrebbe venirmi a fare 37€ all'andata il sabato mattina e 60€ il ritorno domenica pomeriggio.
    sempre che i miei cuginetti mi vogliamo
    e sempreché non ci siano altri cazzi di tasse aeroportuali ecc ecc da pagare

Olengard
    ospite

Con quei prezzi allora l'aereo è molto win

Nevade
    ospite

Certo devo farmi passare il brutto trauma dell'atterraggio a Fiumicino quando mi ero ripromesso che mai e poi mai avrei rimesso piede in aereoporto.

Nevade
    ospite

Sly gioisci:

Dear Customer,

Greetings from Amazon.co.uk ( Greeeetings to you far away vendor!)

We are writing to let you know that the following item:

2x Call Of Duty Black Ops (PC)

has been sent to:

Nevade
    Casa di Nevade, Numero di casa di Nevade, via della casa di Nevade.
    Cap del paese di Nevade.
    using SDA.

Amazon spedisce con l'SDA???
    Wattafac, ho anche il codice di tracking

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Certo devo farmi passare il brutto trauma dell'atterraggio a Fiumicino quando mi ero ripromesso che mai e poi mai avrei rimesso piede in aereoporto.
    Nevade, remember. No russian.

GREETINGS SDA COURIER.

Nevade
    ospite

E pensare che il viaggio Roma - Heatrow fu meraviglioso, prima volta sull'aereo zero paura o altro.
    Al ritorno non so come cazzo è atterrato il pilota so solo che quando il capitano ha annunciato il "Grazie per aver viaggiato con noi" io ero ancora abbracciato tremolante a una mia amica ringraziando il fato di avermi concessi ancora tempo nelle mie spoglie mortali

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sly gioisci:

Dear Customer,

Greetings from Amazon.co.uk ( Greeeetings to you far away vendor!)

We are writing to let you know that the following item:

2x Call Of Duty Black Ops (PC)

has been sent to:

Nevade
    Casa di Nevade, Numero di casa di Nevade, via della casa di Nevade.
    Cap del paese di Nevade.
    using SDA.

Amazon spedisce con l'SDA???
    Wattafac, ho anche il codice di tracking
    potrei editare quel quote mettendo tutti i tuoi dati sensibili

ma quanto è puccioso
    http://www.youtube.com/watch?v=2rq61CjMs7w
    sembra la roba più incasinata del mondo, ma quanto è puccioso

Nevade
    ospite

Ma è uscito? Ricordami di ricordarti che te lo devo regalare in cambio dei Batmanz

Ragnarokker
    ospite

no tra na 20ina di giorni

btw comprati gli ultimi 2 scott pilgrim, letto il 5°, mi manca solo l'ultimo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no tra na 20ina di giorni

btw comprati gli ultimi 2 scott pilgrim, letto il 5°, mi manca solo l'ultimo
    Level Up!! Guts+5!

Mik come siamo messi a mortacci

Il Somax
    ospite

Mi pare l'abbiano rimandato a Gennaio dungeon defender.
    Io dovrei esserci per li mortacci, problemi di deadline (ahrahrahr, pun intended) universitarie a parte

Nevade
    ospite

Roger

Ragnarokker
    ospite

2/3, ce la si fa

SLYVERR®
    ospite

badaoh io i soldi ce li o (senza h) e se vuoi te li do anche stasera, quando stacchi ci becchiamo al baretto e ti foraggio di danaro

/tano
    ospite

oddio, sto combattendo con me stesso indeciso fra il rimanere seduto a studiare e il correre da feltrinelli a comprare gli ultimi due scott pilgrim

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    badaoh io i soldi ce li o (senza h) e se vuoi te li do anche stasera, quando stacchi ci becchiamo al baretto e ti foraggio di danaro
    Facciamo che se non ci hai un cazzo da fa ci vediamo la baretto for the lulz e poi quando arrivano mi li dai

Ma per i mortacci volevate il dopo sera o tardo pomeriggio?

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    oddio, sto combattendo con me stesso indeciso fra il rimanere seduto a studiare e il correre da feltrinelli a comprare gli ultimi due scott pilgrim
    se può aiutare la tua carriera scolastica ti dico che il 5° è un po' una merda
    il 6 l'ho solo sfogliato, ma pare un epic epic of epic epicness

Ragnarokker
    ospite

per i mortacci facciamo dopo magnato con calma senza correre per chi deve andare a magnare o deve finire di studiare o cazzi o mazzi. mica stiamo a guardà lost qua

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    per i mortacci facciamo dopo magnato con calma senza correre per chi deve andare a magnare o deve finire di studiare o cazzi o mazzi. mica stiamo a guardà lost qua
    Mi piace l'ultima frase, ha quel non so che di cattivo e gratuito che da sempre colore a tutto

EDIT: Asp.. ma non è Lunedi oggi Misa issomax è via a fare cose social-gidierrose o quello che fa lui il Lunedì.

SLYVERR®
    ospite

dimmi tu un orario

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2763 di 4976 PrimaPrima ... 22632613275327612762276327642765277329133263 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato