-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Borderlands 2 praticamente lo regalano in tutti gli store. Il season pass non lo scontano mai :|.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joxer1908
Borderlands 2 praticamente lo regalano in tutti gli store. Il season pass non lo scontano mai :|.
dipende, su gmg solitamente scontano entrambi se borderlands è in sconto... :uhm: credo :uhm:
-
Citazione:
NOXx
dipende, su gmg solitamente scontano entrambi se borderlands è in sconto... :uhm: credo :uhm:
Si a volte c'è qualche piccolo sconto ma lo vendono sempre ad un prezzo molto più alto del gioco base.
Svendono la base per invogliare tante persone a comprarlo e successivamente una volta apprezzato il gioco perchè merita allora se vuoi continuare devi pagare tanto per i dlc.
-
Citazione:
Joxer1908
Si a volte c'è qualche piccolo sconto ma lo vendono sempre ad un prezzo molto più alto del gioco base.
Svendono la base per invogliare tante persone a comprarlo e successivamente una volta apprezzato il gioco perchè merita allora se vuoi continuare devi pagare tanto per i dlc.
Devo sperare in g2play allora...
Ma comunque, per essere sicuro...sul season pass ci sono TUTTI i dlc o solo quelli che aggiungono vault hunters?
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
I 4 dlc grossi con nuove quest-line sono inclusi mentre non so quelli minori.
-
Conquest frontier wars a 2.39 € su Gog.
Attenti che nonva su Windows 8.
-
Xcom e Walking dead in sconto su gamefly
-
Tutti questi sconti massicci ad inizio giugno mi sembrano un attacco frontale ai saldi estivi Steam.
Santa concorrenza... in un paio di settimane ho praticamente svuotato la mia "lista di desideri" Steam, con poco più di 20 euro. :proud:
-
Concorrenza = ottima cosa :snob:
-
peccato che io ancora non abbia visto nulla di fattibile :bua: sconti massicci una sega :bua:
l'unica cosa che ho fatto in tempo a prendere è stata hitman absolution prof.edition a 8 euro e rotti su gmg e i suoi dlc + year of the snake per sleeping dogs sullo store della square enix :bua:
-
Citazione:
NOXx
peccato che io ancora non abbia visto nulla di fattibile :bua: sconti massicci una sega :bua:
l'unica cosa che ho fatto in tempo a prendere è stata hitman absolution prof.edition a 8 euro e rotti su gmg e i suoi dlc + year of the snake per sleeping dogs sullo store della square enix :bua:
Cioè... praticamente non hai visto gli sconti di Amazon (io ho preso Sleeping dogs + tutti i DLC a 11,00 euro), quelli di Nuuvem ed i vari bundle delle ultime settimane?
-
Citazione:
zinho
Cioè... praticamente non hai visto gli sconti di Amazon (io ho preso Sleeping dogs + tutti i DLC a 11,00 euro), quelli di Nuuvem ed i vari bundle delle ultime settimane?
amazon l'ho perso :bua: .it o .com?
sleeping dogs già lo avevo, mi mancava solo snake of the year
nuveem lo evito per via della lingua, qualche titolo ha l'inglese al massimo.
se poi è un titolo che mi interessa, ha Por only come lingua :bua:
-
Citazione:
NOXx
amazon l'ho perso :bua: .it o .com?
sleeping dogs già lo avevo, mi mancava solo snake of the year
nuveem lo evito per via della lingua, qualche titolo ha l'inglese al massimo.
se poi è un titolo che mi interessa, ha Por only come lingua :bua:
L'amazon americano... ha come limitazione l'acquisto in USA.. ma chi è al giorno d'oggi che non ha un cugino in America?
Nuuvem spessissimo vende chiavi Steam, quindi, se su Steam c'è l'italiano, vai tranquillo. (Gli unici titoli problematici sono quelli Origin... ma in realtà neppure te li fa acquistare)
Edit: dai un'occhiata anche ai vari bundle... ancora per poco con Groupees con 80 centesimi ti porti a casa Patrician IV, Primordia, Karateka più altra fuffaglia....
-
Io non ho nessun cugino americano :uhm:
-
Citazione:
zinho
L'amazon americano... ha come limitazione l'acquisto in USA.. ma chi è al giorno d'oggi che non ha un cugino in America?
Nuuvem spessissimo vende chiavi Steam, quindi, se su Steam c'è l'italiano, vai tranquillo. (Gli unici titoli problematici sono quelli Origin... ma in realtà neppure te li fa acquistare)
Edit: dai un'occhiata anche ai vari bundle... ancora per poco con Groupees con 80 centesimi ti porti a casa Patrician IV, Primordia, Karateka più altra fuffaglia....
alcuni titoli steam sono region locked, ricordo...un po' come funzionava con i siti che vendono key RU...
...ed io vpn non ne voglio usare :sisi:
also, this
Citazione:
Chamberlain
Io non ho nessun cugino americano :uhm:
intendi dire di creare un account fake su amazon.com con indirizzo US ma mail reale? :uhm:
-
Tomb Raider a poco più di 10€ su gamefly.
-
aggiunti un botto di giochi allhumbel bundle https://www.humblebundle.com/
e nuovo http://www.bundlestars.com/ con un mucchio di illustri ciofeche che però a 4,60 euro totali potrebbero anche starci :uhm:
-
La serie Tropico mica è una ciofeca, e anche Disciples III e Imperium Romanum non sono male. Insomma almeno per gli strategici può valere, più incerta è la qualità del resto. Legendary :stress:
Visto che ci siamo, su Steam, fino a venerdì Arkham Asylum GOTY e Arkham City GOTY scontatissimi (4,99 e 5,25). Ci sono anche Anna Extended a 2,37 e i vari episodi di Dungeon Siege a un tozzo di pane.
-
anche section 8 da qualche parte leggevo che non era male :uhm: ma tropico trilogy sarebbe...? tropico 1+2+3? tutte con i dlc spero :uhm:
the first templar invece non ricordo se era una merda alla legen...wait for it...dary o no :uhm:
-
Sono molto tentato da arkham city..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non sottovalutate Il Primo Templare.
Sarà che a me piace particolarmente quell'ambientazione, ma è uno dei titoli più belli che ho giocato l'anno scorso :snob:
-
Citazione:
Tyus da bass
L'avrei preso solo per disciples 3 ma sembra sia abbastanza scarso..
-
Citazione:
10rogue
L'avrei preso solo per disciples 3 ma sembra sia abbastanza scarso..
se è la versione gold non è scarso per niente..cmq prova Disciples 3 Reincarantion ( reperibile solo su siti stranieri ed attivabile su steam)..e poi mi dirai.. quello è il vero D3
cmq preso Batman GOty.. grazie per la segnalazione...
EDit
qualche buon sito dove acqusitare licenze per software nello specifico nod 32 antvirus??
-
Zafehouse diaries a 4 dollari su Gog.
-
Biosciocco 1 e 2 a £2.99 su gamefly
-
Serious sam series a meno di 4 dollah... :sisi:
https://www.humblebundle.com/weekly
-
Citazione:
Back to the origin
preso :ok:
-
Citazione:
Chamberlain
Biosciocco 1 e 2 a £2.99 su gamefly
già tolto?
mapporc
-
Citazione:
Krys
già tolto?
mapporc
durano un giorno
-
Oggi ci sono the cave e rage a poche sterline
-
Su GMG c'è Civilization V Gold. Lo stesso di steam e sempre a 9.99 euro, ma con la possibilità di usare il voucher per ulteriori 2 euro di sconto:
GMG20-JLKSA-7A8HA
-
Citazione:
Glorfindel75
Su GMG c'è Civilization V Gold. Lo stesso di steam e sempre a 9.99 euro, ma con la possibilità di usare il voucher per ulteriori 2 euro di sconto:
GMG20-JLKSA-7A8HA
Preso.
-
Citazione:
Back to the origin
cazzo l'ha già superata quella quota :facepalm:
-
Ciao, non ho mai acquistato su gmg, qualcuno potrebbe spiegarmi se i coupon sono utlizzabili solo una volta e con che frequenza vegono resi disponobili?grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Marvsarge1
Ciao, non ho mai acquistato su gmg, qualcuno potrebbe spiegarmi se i coupon sono utlizzabili solo una volta e con che frequenza vegono resi disponobili?grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
GMG li mette a disposizione praticamente sempre: quando scade uno il giorno dopo te ne danno un altro... o comunque dopo pochi giorni.
Per alcuni titoli appena uisciti ed a prezzo pieno a volte mette coupon del 25%.
Inoltre puoi rivendere loro alcuni titoli del tuo catalogo (non tutti, ma solo quelli che loro segnalano) per avere ulteriori sconti, anche se non si tratta di grosse cifre.
Lo stesso coupon lo puoi riutilizzare più volte: io l'ho fatto spesso, anche se non so se vale facendo acquisti nello stesso giorno.
-
Citazione:
Glorfindel75
GMG li mette a disposizione praticamente sempre: quando scade uno il giorno dopo te ne danno un altro... o comunque dopo pochi giorni.
Per alcuni titoli appena uisciti ed a prezzo pieno a volte mette coupon del 25%.
Inoltre puoi rivendere loro alcuni titoli del tuo catalogo (non tutti, ma solo quelli che loro segnalano) per avere ulteriori sconti, anche se non si tratta di grosse cifre.
Lo stesso coupon lo puoi riutilizzare più volte: io l'ho fatto spesso, anche se non so se vale facendo acquisti nello stesso giorno.
Il 25% solitamente sono per i preorder, mi pare :uhm:
I coupon li puoi usare solo una volta per acquisto (es. Se nel checkout hai due o più articoli lo applica sul più caro), però se compri un articolo per volta dovresti poterlo usare ogni volta...mi pare (non ne sono sicurissimo :uhm:)
Spiega un po' questa storia del rivendere gli articoli nel mio catalogo per ulteriori sconti :pippotto:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
Citazione:
NOXx
Il 25% solitamente sono per i preorder, mi pare :uhm:
I coupon li puoi usare solo una volta per acquisto (es. Se nel checkout hai due o più articoli lo applica sul più caro), però se compri un articolo per volta dovresti poterlo usare ogni volta...mi pare (non ne sono sicurissimo :uhm:)
Spiega un po' questa storia del rivendere gli articoli nel mio catalogo per ulteriori sconti :pippotto:
Non ricordo se era solo per i pre-order il 25%
Se nel carrello metti più roba il voucher viene applicato ad un solo titolo. Se il giorno dopo compri un'altra cosa, il voucher è accettato ancora: l'ho fatto tante volte. Per questo lo puoi riutilizzare, vale fino alla scadenza in termini di data.
Per alcuni titoli del catalogo di GMG (in genere quelli di Capsule, quindi non riscattabili su altri store) hai la possibilità di restituirli a GMG in cambio di ulteriore sconto su un titolo che vuoi acquistare. Ad esempio, l'altro giorno ho comprato un titolo per il quale ho usato il voucher del 20% e ridato indietro Beyond Divinity (se non erro per un ulteriore 1€ di sconto). La possibilità ti viene offerta al momento dell'acquisto, comunque nel tuo profilo sono indicati i giochi che puoi ridare indietro, con il loro valore.
-
Citazione:
Glorfindel75
Se nel carrello metti più roba il voucher viene applicato ad un solo titolo. Se il giorno dopo compri un'altra cosa, il voucher è accettato ancora: l'ho fatto tante volte. Per questo lo puoi riutilizzare, vale fino alla scadenza in termini di data.
Per alcuni titoli del catalogo di GMG (in genere quelli di Capsule, quindi non riscattabili su altri store) hai la possibilità di restituirli a GMG in cambio di ulteriore sconto su un titolo che vuoi acquistare. Ad esempio, l'altro giorno ho comprato un titolo per il quale ho usato il voucher del 20% e ridato indietro Beyond Divinity (se non erro per un ulteriore 1€ di sconto). La possibilità ti viene offerta al momento dell'acquisto, comunque nel tuo profilo sono indicati i giochi che puoi ridare indietro, con il loro valore.
per la questione 1 coupon ad articolo ho omesso il fatto che non ricordo se puoi acquistare più di un articolo NELLO STESSO GIORNO con lo stesso coupon, usando la formula, appunto, 1 coupon ad articolo :uhm:
ah allora ok, non ho problemi, l'unico gioco capsule only è ninja blade (o come si chiama) e lo presi quando era gratis sullo store :bua:
-
-
Sempre su GMG c'è Strike Suit Zero a 5.17€ (sempre con il voucher qua sopra)