Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Per ora il dvd non ha dato particolatri problemi, anzi se è più comodo. Anche se fosse stato in BR avresti dovuto comunque installarlo, quindi sarebbe stato identico.
Comunque fino a che non ci sarà uno swap ogni 5 minuti oppure i giochi non li faranno più su xbox perchè non c'è spazio il dvd farà il suo sporco dovere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesi
Basterebbe rendere compatibili tutti i logitech esistenti...
Quotone
voglio usare il G25 con FM3
-
Citazione:
Fbh™
che tra l'altro ho letto che sfrutterà una nuova caratteristica inserita apposta in forza 3, ma ho mica capito di che si tratta?
Probabilmente la frizione(la pedaliera ha tre pedali).
-
madonna la frizione, lo voglio
-
-
-
cavolo, viene da pensare che non sia ingame... complimenti!!
-
lasciate perdere gli screen non esaltiamoci troppo
-
Gli screenshots della prima pagina sono comunque ritoccati, perlomeno a livello di aliasing (vedete i video). Comunque sembra stupendo, soprattutto in movimento. :)
-
Citazione:
Kaiman
Ma veramente le auto hanno i fari ottagonali a quel modo? per la carrozzeria mi pare sia così ma quei fari? siamo sicuri? io me lo ricordo già bello il 2.
Paradossalmente quello per cui aspetto il 3 è ricominciare una "campagna" perchè nel 2 mi sono bloccato causa noia o difficoltà nelle gare da 10giri.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma veramente le auto hanno i fari ottagonali a quel modo? per la carrozzeria mi pare sia così ma quei fari? siamo sicuri? io me lo ricordo già bello il 2.
No ma infatti, mi sembra esagerato.
-
scusate la domanda idiota ma forza è giocabile con lo stick o necessita del volante per risultati decenti?
-
Devi acquistare un arcade stick della madcatz.
Oh shi...
-
Citazione:
Thorwing
scusate la domanda idiota ma forza è giocabile con lo stick o necessita del volante per risultati decenti?
il volante da una maggiore sensazione di guida, ma a essere sincero in forza 2, chi giocava con il pad pareva avvantaggiato :uhm:
-
Io l'ho giocato solo col pad ed è grazie a questo gioco che ho capito l'importanza dei grilletti :asd:
Sino ad oggi il pad x360 è il migliore che ho usato per i giochi di guida.
-
Citazione:
Thorwing
Diciamo che con il PAD è almeno 10 volte più facile. con il volante si suda parecchio ed è molto difficile mantenere l'auto in strada, soprattutto in un gioco come FM2 che non perdona alcun errore o contatto.
Con il volante ho la continua sensazione di precarietà e che la mia macchina stia per volare via da un momento all'altro.
-
l'unico vantaggio del volante rispetto al pad lo si ha nelle curve molto lunghe, dove mantenere la traiettoria con lo stick non è facile come con il volante.
-
io col volante ci giocavo secoli fa ai vari prodotti sinbin (eran loro mi pare :look:) ma ora la moglie credo che mi stroncherebbe se mi presentassi a casa ANCHE col volante :chebotta:
grazie a tutti per le risposte (scusa kriz, ho scritto stick involontariamente, forse perchè lo volevo per sf4 :asd:).
bene, sarà mio allora :asd:
-
Teoricamente non dovrebbe essere più facile con il volante??
-
Citazione:
Venom1905
Teoricamente non dovrebbe essere più facile con il volante??
Bho? fatto sta che con il pad è molto molto più facile.
-
Citazione:
eric_starbuck
Bho? fatto sta che con il pad è molto molto più facile.
Strano...
-
il pad è molto più preciso (ovviamente) del volante nelle correzioni minime, il volante offre più continuità nel controllo
-
Citazione:
Joe Slap
Gli screenshots della prima pagina sono comunque ritoccati, perlomeno a livello di aliasing (vedete i video). Comunque sembra stupendo, soprattutto in movimento. :)
Personalmente non mi piacciono le texture sui monti della pista mostrata all'E3, sono poco realiste.
La presentazione alla conferenza era orribile, sembrava che vendevano un Burnout.
Per il gioco, l'ho già scritto nel topo di GT5, i modelli fisici sono talmente spinti che tengono conto della densita e delle deformazioni dei vari tipi di gomme sulle varie superfici.
-
Citazione:
Lo Zio
il pad è molto più preciso (ovviamente) del volante nelle correzioni minime
Allora c'è qualcosa che non funziona in Forza Motorsport 2, dato che è chiaramente il volante a dover essere più preciso nelle correzioni minime, e la levetta del pad invece dovrebbe permettere cambi di direzione più rapidi. Probabilmente è anche il volante ufficiale di Microsoft a non essere costruito bene. Fortunatamente ne dovrebbe arrivare un'altro in occasione di Forza Motorsport 3.
-
Citazione:
Uroboro
Allora c'è qualcosa che non funziona in Forza Motorsport 2, dato che è chiaramente il volante a dover essere più preciso nelle correzioni minime, e la levetta del pad invece dovrebbe permettere cambi di direzione più rapidi.
Io non ho mai provato un volante con forza 2 ma a rigor di logica mi sembra corretto quello che dici :uhm: è anche vero che dipende anche dalle impostazioni.
-
Una cosa è certa, se il controllo di trazione è disattivato con il pad si fa ben poco, sopprattutto con macchine di elevata potenza.
-
In forza 2 era una mia impressione o le R2 e R1 erano un pò troppo facili da guidare?
-
Citazione:
Venom1905
In forza 2 era una mia impressione o le R2 e R1 erano un pò troppo facili da guidare?
beh sono prototipi, concepiti per la competizione, quindi ovviamente avranno una tenuta maggiore e uno spazio di frenata minore :sisi:
nelle sfide contro la cpu però in questa categoria ho sofferto :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
beh sono prototipi, concepiti per la competizione, quindi ovviamente avranno una tenuta maggiore e uno spazio di frenata minore :sisi:
nelle sfide contro la cpu però in questa categoria ho sofferto :sisi:
Mi sembra che in uscita dalle curve sia un pò troppo facile spalancare subito il gas. Comunque sono un nubbio completo, quindi mi affido a voi
-
:o ma voi usate pure la levetta per accelerare o andate di pulsante?
usti..i grilletti mi ricordo che sono sensibili alla pressione ma i 4 pulsanti direi di no vero?
soprattutto in relazione alla corsa utile.. :uhm:
interessante...potrei provare.. :uhm:
-
-
Citazione:
clark kent
usti..i grilletti mi ricordo che sono sensibili alla pressione ma i 4 pulsanti direi di no vero?
soprattutto in relazione alla corsa utile.. :uhm:
interessante...potrei provare.. :uhm:
Ma che levetta! Si accelerà con i due trigger/grilletti! Hai un controllo simile a quello del pedale, in quanto hanno una lunga corsa guidata (a differenza del thumbstick) e inoltre puoi usare acceleratore e freno contemporaneamente (utile soprattutto nei giochi di rally).
Tutto è analogico, anche i pulsanti (sensibili alla pressione, come dici tu) ad esclusione di Back-Start e il D-Pad.
-
Citazione:
Joe Slap
Tutto è analogico, anche i pulsanti
Questa non la sapevo
-
Citazione:
clark kent
la levetta la usano solo quelli che giocano a gt :asd3:
-
-
accelerare coi funghetti... mi ricorda i vecchi test drive
-
Citazione:
Joe Slap
Ma che levetta! Si accelerà con i due trigger/grilletti! Hai un controllo simile a quello del pedale, in quanto hanno una lunga corsa guidata (a differenza del thumbstick) e inoltre puoi usare acceleratore e freno contemporaneamente (utile soprattutto nei giochi di rally).
Tutto è analogico, anche i pulsanti (sensibili alla pressione, come dici tu) ad esclusione di Back-Start e il D-Pad.
:nono:, sensibili alla pressione erano i tasti del DualShock2 !
-
Citazione:
David™
:nono:, sensibili alla pressione erano i tasti del DualShock2 !
Pure quelli della prima xbox e della x360. Epic fail...c'hai mai giocato a DOAX???? Al gioco della piscina???? :asd:
E poi basta mapparli su pc come assi per rendersene conto. :D 256 livelli di pressione. :P Sia per il vecchio pad xbox che per 360. :P
-
Elamadonna epic fail, addirittura! :asd:
Comunque mai giocato a DOAX...come mai non li sfruttano negli altri giochi, quindi?
E poi scusa, visto che dovrebbe essere un caratteristica dell'hardware, perchè in gta:sa su pc non vede la variazione di pressione sui pulsanti?
Adesso provo a giocare a forza2 impostando il gas/freno sui tasti :asd: !
-
Citazione:
David™
Elamadonna epic fail, addirittura! :asd:
Comunque mai giocato a DOAX...come mai non li sfruttano negli altri giochi, quindi?
Perche' ha i grilletti che funzionano meglio!!! E cmq anche negli altri giochi funzionavano. MGS2 su xbox....tenevi leggermente premuto per mirare e affondavi per sparare se ricordo bene.
Su doax dovevi dosare la pressione per saltare sulle piattaforme a diversa distanza.