Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS360] Crysis 1 "remastered"
A me era venuto il dubbio che l'avessero rimosso perché troppo "complesso" da gestire, mi pare di ricordare che ci fossero scontri con decine di alieni a terra, esplosioni, alieni volanti... può essere o l'hanno proprio cancellato perché non piaceva (sarebbe imho assurdo)?
-
comunque ho comprato il gioco e devo dire che non è niente male contando che gira su una console vekkia come noè :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellcobra
comunque ho comprato il gioco e devo dire che non è niente male contando che gira su una console vekkia come noè :D
E' molto bello in effetti: tecnicamente rivaleggia tranquillamente con il seguito, mentre come gameplay alle volte lo supera pure...:sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
A me era venuto il dubbio che l'avessero rimosso perché troppo "complesso" da gestire, mi pare di ricordare che ci fossero scontri con decine di alieni a terra, esplosioni, alieni volanti... può essere o l'hanno proprio cancellato perché non piaceva (sarebbe imho assurdo)?
Più probabile che sia stato cancellato perchè non riuscivano a trasporlo come si deve...
Comunque non mi piace gran che l'utilizzo che fanno dell'illuminazione. Sarà anche tecnicamente più avanzata, ma l'effetto finale non mi convince, ha lo stesso effetto pastoso e ovattato, "sporco", che c'era in Crysis 2, preferisco quella dell'originale, la trovo più realistica, con colori più "veri".
Non credo sia un problema di Cryengine 3 perchè i modder con l'sdk hanno fatto cose al limite del fotorealismo, probabilmente è una scelta stilistica
-
Citazione:
Malakian
E' molto bello in effetti: tecnicamente rivaleggia tranquillamente con il seguito, mentre come gameplay alle volte lo supera pure...:sisi:
La cosa bella e' che quando c'era gente che lo diceva tutti a dargli addosso dicendo che faceva cagare e che era solo una demo grafica. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
La cosa bella e' che quando c'era gente che lo diceva tutti a dargli addosso dicendo che faceva cagare e che era solo una demo grafica. :bua:
Ma si , checazzomenefrega alla fine: si sa che io preferisco giocarmi tutto in poltrona con joypad dai tempi di Morrowind, quindi io me lo godo ed i wores dicano un pò quello che vogliono...
-
Giusto per curiosità, hanno inserito anche gli obiettivi da 1000 complessivi malgrado non sia mai uscito retail? :look::look::look:
-
Ma è a tutti gli effetti un retail, infatti non lo paghi in mp ma in €...
-
In effetti è un GoD, non un XBLA, probabilmente è anche un esperimento per vedere se funziona il DD su console
-
Citazione:
Malakian
Ah, scusate non mi sono degnato di guardare la scheda sul marketplace, l'unico gioco "on demand" che ho è Ninja Gaiden Black (che essendo Original non ha obiettivi ed è stato pagato con i punti) :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Malakian
Puoi anche pagarlo in MP premendo X :sisi:
E ciò è utile se i punti li si prende in offertone, così il gioco a conti fatti lo si paga di meno :uhm:
-
-
Citazione:
Bishop76
Cristo questo post non l'avevo visto :uhoh:
E'... raccapricciante :uhoh:
A mio avviso è una gran presa per i fondelli dai... distribuiscono un titolo su console per permettere a chi non ci ha giocato causa pc-non-mostruoso di giocarci e poi togli gli elementi che non hanno permesso di giocarci :uhoh:
Dov'è l'erba :uhoh: le ombre :uhoh: dove sono :uhoh: i colori :uhoh:
Per quanto possa essere un fps ben fatto... boh, son dell'idea che una persona che gioca a crysis ci gioca in primis per la grafica, e poi rende grazie del fatto che sia anche un buon fps.
Per me se ne starà lì forever :no:
-
Fai male. Grafica a parte è DAVVERO un bel fps. Inizia lento, ma impenna di brutto.
-
Citazione:
Bourbon
Fai male. Grafica a parte è DAVVERO un bel fps. Inizia lento, ma impenna di brutto.
No me lo gioco su pc :asd: Mi sarebbe piaciuto su console, ma non ce la faccio proprio :bua:
-
Beh, se hai il pc adatto, ovviamente è meglio :asd:
Casualmente, qualche giorno fa su steam vendevano la maximum edition a tipo 6 euro, irrinunciabile specie perchè l'espansione Warhead è anche meglio dell'originale.
-
http://www.youtube.com/watch?v=6rfFDJmjFBk
Mettetelo a 720p.
Dai ok, è terribilmente castrato dalla versione PC, è ovvio, ma comunque vi sfido a dire che faccia cagare, eddai :asd:
Per gli standard console è una figata pazzesca :sisi:
-
crysis con la miopia :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Mettetelo a 720p.
Dai ok, è terribilmente castrato dalla versione PC, è ovvio, ma comunque vi sfido a dire che faccia cagare, eddai :asd:
ma hanno tolto il sorgere del sole :uhm:
-
Citazione:
Crymson
Cristo questo post non l'avevo visto :uhoh:
E'... raccapricciante :uhoh:
A mio avviso è una gran presa per i fondelli dai... distribuiscono un titolo su console per permettere a chi non ci ha giocato causa pc-non-mostruoso di giocarci e poi togli gli elementi che non hanno permesso di giocarci
Dov'è l'erba :uhoh: le ombre :uhoh: dove sono i colori :uhoh:
Per quanto possa essere un fps ben fatto... boh, son dell'idea che una persona che gioca a crysis ci gioca in primis per la grafica, e poi rende grazie del fatto che sia anche un buon fps.
Per me se ne starà lì forever :no:
Ricorda.... mai fidarsi del bishop. :bua:
Immagine del bishop...
http://i54.tinypic.com/14mdouq.jpg
Immagine vera
http://www.mycrysis.com/sites/defaul...ge.jpg?rev=221
-
Citazione:
Mr. Fisher
Mettetelo a 720p.
ma dai hanno cambiato la voce della nanotuta... Era perfetta.
-
cambiata? nel primo si può scegliere tra voce maschile e femminile
-
-
e anche il colore dell'hud
-
Non si smette mai di imparare:asd:
-
-
Citazione:
Kaiman
altro che news mod :facepalm:
-
Proprio quell'immagine mi aveva fermato dall'acquisto... Quindi la vera immagine è la seconda?
-
-
Ah ecco... tutta un'altra cosa!
Ma è l'immagine che veniva spacciata per la versione PC? oppure la stessa pic in versione PC era ancora più bella?
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Ah ecco... tutta un'altra cosa!
Ma è l'immagine che veniva spacciata per la versione PC? oppure la stessa pic in versione PC era ancora più bella?
Poi me lo spieghi meglio eh?!?!? :sisi: :look:
-
Citazione:
andro
altro che news mod :facepalm:
mbeh, così cambia la faccenda :o
-
Bon dai Crysis sul televisorone del salotto mi attira troppo... sia quel che sia oggi prendo i punti e scarico anch'io :asd::asd::asd:
-
incuriosisce anche me. pero non a quel prezzo,sinceramente. visot che lho giocato al tempo (e ho installato ancora recentemete warhed)
-
Citazione:
Kaiman
Poi me lo spieghi meglio eh?!?!? :sisi: :look:
hahaha! c'era il forum che dava errore ed ho rushato l'inserimento del testo! :blush:
Intendevo, quella immagine scrausa era accanto ad una immagine UBER.
Vorrei vedere l'immagine VERA accanto all'immagine UBER che mise Bishop.
-
Citazione:
eric_starbuck
hahaha! c'era il forum che dava errore ed ho rushato l'inserimento del testo! :blush:
Intendevo, quella immagine scrausa era accanto ad una immagine UBER.
Vorrei vedere l'immagine VERA accanto all'immagine UBER che mise Bishop.
Ma quella zozzeria raccapricciante dove l'ha presa? :uhoh:
-
Beh che la versione PC sia nettamente superiore è un dato di fatto, ma quella console non mi sembra scandalosa, anzi
-
Infatti, da quella immagine nemmeno a me sembra così male.
-
Infatti non è male affatto :sisi:
Mi aveva sconvolto l'immagine fake postata in prima pagina, che trovo brutalmente raccapricciante, rispetto a quella che è effettivamente la grafica di crysis per console :sisi: