-
Re: [Wiishop] le nostre esperienze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
http://wii.com/jp/virtual-console/
godi forte :sisi:
per il discorso Final Fight vs Street of Rage 2 sono pro SoR2, specie se si prende in esame il tagliatissimo episodio per snes. Se si parla del primo SoR direi che va a gusti ma io sono dalla parte di final fight: il titolo sega nonostante il gioco in doppio e i 3 personaggi ha troppe grane dettata dall'inesperienza: combo infinite e glitch ammazza-boss sono all'ordine del giorno, senza contare altre magagne sul lato estetico.
Azz loro hanno anche Puzzle & Action! :muroblu:
-
Ma poi alla fine si è saputo qualcosa sulla conversione dei punti stella in wii points? :look:
-
Citazione:
anthonykiedis
Ma poi alla fine si è saputo qualcosa sulla conversione dei punti stella in wii points? :look:
Ancora niente, ma penso sia bene non farsi troppe illusioni. Se mai lo faranno è molto probabile che 100 wiipoints corrispondano a 1.000.000 punti stella! :stress:
-
Citazione:
NEO-GEO
Ancora niente, ma penso sia bene non farsi troppe illusioni. Se mai lo faranno è molto probabile che 100 wiipoints corrispondano a 1.000.000 punti stella! :stress:
Ottimista :lul:
-
Finalmente facciamo contento Dan!
uscite di questa settmana
SEGA Mega Drive: (800 Wii Points)
Streets of Rage II™
ToeJam & Earl in Panic on Funkotron™
Kid Chameleon™
TurboGrafx: (600 Wii Points)
World Sports Competition
Street of rage bello, Kid Chameleon era carino, Toe Jam 2 simpatico ma c'è di meglio!
-
considerando che ho bare knuckle 2 su cartuccia ma l'adattatore del megadrive che si rifiuta di funzionare credo che a stò giro non scappa :asd:
Devo comprare una macchina universale se la trovo, o farla moddare dal kaimano in cambio di cibo o altri generi di consumo :sisi:
-
Street Of Rage 2
Omg!!
Per Il Potere Di Postepay, A Me Il Poteeeeerreeeeee
-
Dio come godo
si gioca anche col telecomando wii lol
-
la cosa più fica è il savestate quando premi home: di per se SoR2 era parecchio lungo "ai bei vecchi tempi"...
-
Bella lì, mi sa che lo prendo, avendo giocato solo il primo (e scusate, ma lo preferisco a Final Fight :look:).
-
Citazione:
Dan Hero
la cosa più fica è il savestate quando premi home: di per se SoR2 era parecchio lungo "ai bei vecchi tempi"...
difatti era bello lungo anche troppo per essre un beat'em up, con mio fratello lasciavamo il megadrive accesso per giorni interi e lo finivamo con comodo :asd:
-
il 3 a voi e piacito?
a me è smebrato un po' un riciclo del due, ma alla fin fine non mi dispiaceva.
-
secondo me il 3 è peggiore del 2.
-
Citazione:
Dan Hero
glitch ammazza-boss sono all'ordine del giorno
Davvero? devo ancora trovarlo un glitch per sconfiggere le due zoccolette saltellanti senza perdere 10 vite :asd:
-
Ho letto che Starfox 64 non supporta la vibrazione..mah! Se devo spendere 10euro per un gioco che non viene emulato neanche come qualsiasi emulatore che si trova su internet...possono stare freschi coi miei soldi!
-
io per N64 aspetto i platform Rare. Li faranno vero? :look:
-
Speriamo... magari un bel Banjo e Kazooie :sbav:
-
Si, ma solo tratti da brand nintendo, quindi la serie donkey kong e starfox. :sisi:
EDIT: Anthony, la rare ha ancora i diritti dei suoi giochi, sai bene che la rare ora è stata acquistata dalla microsoft. :asd:
La nintendo può pubblicare giochi della rare, ma solo giochi che sfruttano le proprietà intelletuali della N.
-
Citazione:
anthonykiedis
Speriamo... magari un bel Banjo e Kazooie :sbav:
Si e magari anche il seguito Banjo-Tooie e Conker! :sbav:
Ma la vedo dura! :nono:
-
Cacchio è vero, me ne ero dimenticato... :bua:
Dunque un Donkey Kong 64? :look:
-
Si ma io voglio il rumble altrimenti se li possono tenere sti giochi castrati!
-
Citazione:
hunter123
Si ma io voglio il rumble altrimenti se li possono tenere sti giochi castrati!
Ma su n64 il rumble era proprio così importante per il Gameplay?
No perchè questi giochi gli sto affrontando adesso SENZA la funzione rumble e non mi sembra che sia specificamente richiesta! :mah:
-
Citazione:
anthonykiedis
Cacchio è vero, me ne ero dimenticato... :bua:
Dunque un Donkey Kong 64? :look:
E' il peggiore di quelli della Rare! :cattivo:
Magari non bruttissimo ma è meglio Banjo! :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
No perchè questi giochi gli sto affrontando adesso SENZA la funzione rumble e non mi sembra che sia specificamente richiesta! :mah:
in zelda OOT ti avvisava della vicinanza di un tesoro nascosto.
per me ormai il rumble è una cosa fondamentale, passare dal pad 360 a quello ps3 è sempre un dramma :sisi:
-
Citazione:
andro
in zelda OOT ti avvisava della vicinanza di un tesoro nascosto.
per me ormai il rumble è una cosa fondamentale, passare dal pad 360 a quello ps3 è sempre un dramma :sisi:
IO Zelda OoT e Majora's Mask me li gioco nelle versioni Gamecube, ma i vari Banjo, Conker e DK64 hanno davvero questo disperato bisogno di rumble?
-
Citazione:
NEO-GEO
IO Zelda OoT e Majora's Mask me li gioco nelle versioni Gamecube, ma i vari Banjo, Conker e DK64 hanno davvero questo disperato bisogno di rumble?
IMHO, senza il rumble siamo vissuti bene per anni ma è una di quelle funzioni che ormai sono diventate parte integrante del pad (come stick analogico, croce direzionale, tasti R e L etc..) e ti accorgi della sua importanza quando viene a mancare (un po' quello che mi era successo col wavebird per cubo)
Ho giocato per 2-3 settimane con la ps3 visto che il 360 era in assistenza, ma quando ho ripreso in mano il pad MS che vibrava è stata tutta un'altra cosa :sisi:
per i titoli Rare sinceramente non ricordo.
-
Citazione:
NEO-GEO
E' il peggiore di quelli della Rare! :cattivo:
Magari non bruttissimo ma è meglio Banjo! :sisi:
Veramente DK 64 è un ottimo gioco e uno dei pochi che possiamo sperare di vedere considerato che Banjo, Conker, Perfect Dark e tutti gli altri brand Rare sono in mano a Microsoft.
-
infatti motosegare fbh a gow, non avrebbe lo stesso "feel" senza il pad 360 che vibra tutto :sisi:
io ho giocato zelda senza rumbe e si giocava bene lo stesso comunque :look:
-
news/rumors su una possibile introduzione dei giochi msx sulla vc? :look:
-
Non so se è già stato detto, ma si parla di giochi per Neo Geo in uscita prossimamente per Virtual Console :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Non sarà importante...ma non mi sembra giusto spendere 10 euro per un gioco di 10 anni fa e non avere neanche le funzioni base che qualsiasi emulatore gratuito mi da...E poi mi sembra un'opzione davvero irrisoria da supportare, perchè non farlo?
-
Altra domanda impossibile!
Bomberman 94 per Pc-engine è mai uscito in versione non giapponese? Avremo qualche speranza di vederlo nella virtual console qui in europa?
-
Citazione:
Badman
Veramente DK 64 è un ottimo gioco e uno dei pochi che possiamo sperare di vedere considerato che Banjo, Conker, Perfect Dark e tutti gli altri brand Rare sono in mano a Microsoft.
Be non volevo dire che fosse una schifezza, ma francamente dopo avere provato sia due Banjo che DK64, preferisco di gran lunga i primi due!
-
Citazione:
NEO-GEO
Altra domanda impossibile!
Bomberman 94 per Pc-engine è mai uscito in versione non giapponese? Avremo qualche speranza di vederlo nella virtual console qui in europa?
era uscito anche per TG16 quindi dovrebbe uscire
http://www.gamespot.com/tg16/action/...n94/index.html
-
ma esiste un sito con l'elenco dei giochi vc in uscita prossimamente?
-
Perchè non è stata aggiunta la funzione vibrazione al classic controller?
-
Uscite di questa settimana!
NES: (500 Wii Points)
Balloon Fight™
Adventures of Lolo™
TurboGrafx: (600 Wii Points)
Dead Moon
-
Citazione:
hunter123
Perchè non è stata aggiunta la funzione vibrazione al classic controller?
Se è per questo potevano anche sforzarsi per permettere agli utenti di rimmapare i tasti del controller Gamecube!
-
Bè secondo me il classic controller è di un'inutilità estrema...mi tengo stretto i miei Joypad per il cubo almeno hanno la vibrazione...
-
ok non ha la vibrazione ma io lo trovo un gran pad :sisi: