Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
perfetta l'operazione magnum :sisi:
adesso c'è non aprite quella porta :look:
@x lascia perdere lo sli, di qualunque tipo esso sia :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akumbaje
Mi sa tanto che non funziona :nono:
Utilità del tutto? :bua:
Con pochi soldi, aumentare notevolmente le prestazioni :jfs2:
-
Citazione:
©oco
Grazie Blue, è molto utile quello schema :fag:
Da quello che ci voglio fare meglio puntare sul tuo modello, mi informo sul prezzo ma ho paura che sian dolori :bua:
Quanto l'hai pagato tu?
Secondo me è più conveniente se la vendi e ti compri una 8900 nuova di zecca.
-
Citazione:
Harry_Lime
Quote sbagliato? :bua:
-
Citazione:
x119
Con pochi soldi, aumentare notevolmente le prestazioni :jfs2:
Prova e vedrai che delusione... :asd:
Rapporto prezzo prestazioni a dir poco scandaloso... :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
Harry_Lime
Harry ha sbagliato.
Harry ha sbagliato.
Harry ha sbagliato. :rotolul:
Ma una 8900 chissà quande esce, chissà quanto costerà :bua:
Mentre cosi con 200€ sarei apposto :sisi:
-
Citazione:
lorka
perfetta l'operazione magnum :sisi:
adesso c'è non aprite quella porta :look:
@x lascia perdere lo sli, di qualunque tipo esso sia :bua:
Non aprite quella porta è uno di quei pochi esempi di film horror il cui remake risulta interessante almeno quanto l'originale degli anni 70. E per di più è una grande operazione autocitazionistica considerato che Tob Hopper, il regista è lo stesso.
-
Citazione:
©oco
Grazie Blue, è molto utile quello schema :fag:
Da quello che ci voglio fare meglio puntare sul tuo modello, mi informo sul prezzo ma ho paura che sian dolori
Quanto l'hai pagato tu?
intorno ai cento euro la cifra esatta non la ricordo cmq se cerchi su google modello + prezzo trovi siti come ciao.it che ti danno qualche idea
io ho fatto così :fag:
poi ovvio che per le massime prestazioni devi avere anche un ricevitore adeguato :sisi:
anche se io trovo accettabile anche una situazione ibrida
se la casa poi è particolarmente grande allora alza il tiro sulla serie N :bua:
ce ne sono di bellini anche della U.S. Robotics :sisi:
tipo questo che fa anche il caffè :sisi:
http://www.usr-emea.com/products/p-b...-9113&loc=itly
però ci avviciniamo sempre più ai 200 euro :chebotta:
una cifra un pò altina :bua:
diciamo che i mimo sono un buon compromesso :sisi:
qui il repertorio netgear :fag:
http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=15
-
Citazione:
x119
Harry ha sbagliato.
Harry ha sbagliato.
Harry ha sbagliato. :rotolul:
Ma una 8900 chissà quande esce, chissà quanto costerà :bua:
Mentre cosi con 200€ sarei apposto :sisi:
Sei a posto se perdi tempo ad aspettare driver aggiornati tutte le volte per lo sli e sempre con l'incertezza che le prestazioni non sono poi sempre così migliorate. :nono:
Considerando quanto sei pignolo per il framerate, lo sli è proprio quello che fa per te.
-
Citazione:
Harry_Lime
Considerando quanto sei pignolo per il framerate, lo sli è proprio quello che fa per te.
No, lasciate stare... lo sli serve solo a qualcuno per fare lo sborone in sign... :asd:
Miglioramenti la massimo del 20%,25% non giustificano una spesa simile, quando una singola scheda dopo 3 mesi ti raggiunge, se non supera, le prestazioni dello sli.... :asd:
Piuttosto fai i putan tour... :asd:
-
Mi sa che punterò sul tuo modello, dovrebbe essercene d'avanzo :asd:
Domanda paranoica: Il wireless può essere attivato e disattivato a piacere oppure è sempre attivo fin dall'accensione del router? :look:
-
puoi risparmiare se prendi solo un router wifi senza modem interno :sisi:
per esempio se tu hai alice o fastweb o cmq usi un modem connesso col cavo di rete, puoi prendere un router senza modem al quale colleghi il cavo di rete che esce dal tuo alla porta wan del router.
poi usi il router normalmente sfruttando il wireless e le ulteriori porte lan che ti mette a disposizione per collegare tutti i pc che vuoi... :sisi:
le funzioni avanzate come firewall ecc le hanno cmq solo che non avendo anche il modem incorporato costano meno :sisi:
-
per me anche sotto al 20%, e se hai un monitor che regge al max la 1280x1024 puoi anche appenderla al muro come quadro
-
Citazione:
©oco
Mi sa che punterò sul tuo modello, dovrebbe essercene d'avanzo :asd:
Domanda paranoica: Il wireless può essere attivato e disattivato a piacere oppure è sempre attivo fin dall'accensione del router? :look:
si attiva con l'accensione :sisi:
infatti la rete falla protetta che di default non lo è :sisi:
mi pare si possa disabilitare dalle opzioni del router ma è macchinoso :bua:
non c'è un tastino comodo :bua:
-
ora vado a nanna :bua:
'notte :ciaociao:
-
Citazione:
BazookA
per me anche sotto al 20%, e se hai un monitor che regge al max la 1280x1024 puoi anche appenderla al muro come quadro
Baz, tu che sei della zona, mi riesci a piazzare da qualche tuo amico una 8600gt della point of view?
Consegnata a mano pensavo ad una cifra intorno ai 90 euro. Ha un mese di vita, garanzia tiburcc.
-
urka che attività frenetica nel circolino stasera :fag:
domani vado in palestra di mattina, provo a vedere cosa succede :fag:
-
Citazione:
blue_tech
si attiva con l'accensione :sisi:
infatti la rete falla protetta che di default non lo è :sisi:
mi pare si possa disabilitare dalle opzioni del router ma è macchinoso :bua:
non c'è un tastino comodo :bua:
Azz...brutta notizia :stress:
L'opzione acces point l'ho già scartata in quanto voglio cambiare il mio attuale D-link che sta perdendo colpi (ogni tot devo spegnerlo altrimenti la connessione comincia inesorabilmente a rallentare fino a cessare del tutto) e quindi preferivo una soluzione unica :sisi:
-
dimenticavo.... jessica biel ha proprio due grossi perchè :schiuma:
-
-
Citazione:
BazookA
Bè, ma penso che in giochi come Dirt, in cui faccio mettiamo ipoteticamente 30fps, arriveri ai 45-50fps :sbav:
Cioè alla fine penso che magari oggi come oggi, abbia poco senso, ma da Settembre, con Crysis e gli altri gioconi, uno Sli potrebbe far parecchio comodo.
Penso al Nosfè che dice di giocare con tutto al max ogni gioco a risoluzioni alte con 2 x1900xtx :asd:
Cmq, lo farei SOLO se fosse possibile mettere in Sli la GTS 320mb, che costerà pochissimo usata :D
Edit: I perchè di jessica biel :sbav:
-
Citazione:
x119
Bè, ma penso che in giochi come Dirt, in cui faccio mettiamo ipoteticamente 30fps, arriveri ai 45-50fps :sbav:
Cioè alla fine penso che magari oggi come oggi, abbia poco senso, ma da Settembre, con Crysis e gli altri gioconi, uno Sli potrebbe far parecchio comodo.
Penso al Nosfè che dice di giocare con tutto al max ogni gioco a risoluzioni alte con 2 x1900xtx :asd:
Cmq, lo farei SOLO se fosse possibile mettere in Sli la GTS 320mb, che costerà pochissimo usata :D
Guarda che il 20% di 30fps è 6, mica 15/20... :asd:
La pensavo allo stesso modo 1 anno fà, non ascoltavo gli altri su hwupgrade e poi mi sono beccato la fregatura... A questo punto sai che ti dico? Prova...
Magari a te spendere 200 e passa euro per 6 fps ti và anche bene, a me fà girare altamente le palle... :bua:
-
Citazione:
x119
Edit: I perchè di jessica biel :sbav:
Ti spiego come fare i conti: se fai il 25% di 30fps, significa che dopo fai 37.5fps.
Fai un pò tu se ne vale la pena.
-
I conti li facciamo noi... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Guarda che il 20% di 30fps è 6, mica 15/20... :asd:
La pensavo allo stesso modo 1 anno fà, non ascoltavo gli altri su hwupgrade e poi mi sono beccato la fregatura... A questo punto sai che ti dico? Prova...
Magari a te spendere 200 e passa euro per 6 fps ti và anche bene, a me fà girare altamente le palle... :bua:
Sicuramente prima di fare sto passo, rifletterò parecchio e mi informerò, la mia era solo una pazza idea notturna.
Che avevi preso te due 7900gtx giusto?
-
Citazione:
x119
Sicuramente prima di fare sto passo, rifletterò parecchio e mi informerò, la mia era solo una pazza idea notturna.
Che avevi preso te due 7900gtx giusto?
Certo, visto come è stato soddisfatto del suo acquisto?!? :asd:
-
2 gtx... :sisi:
3d mark 05:
12300 singola
14000 in sli...
vedi te... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Certo, visto come è stato soddisfatto del suo acquisto?!? :asd:
Vabbè ma le 7900 facevano pena :jfs2:
x1800 tutta la vita :rotolul:
Tornando seri, ora mi spulcio na rece che tratta lo Sli delle 8800gts.
Vediamo un pò.
Poi l'acquisto se mai lo farò, lo farei quando avrò tra le manine il Quad Core e i 4gb :sbav:
Sicuramente non ora colla onestissima cpu che tengo :sisi:
-
Citazione:
x119
Vabbè ma le 7900 facevano pena :jfs2:
x1800 tutta la vita :rotolul:
Un paio di palle, le 7900gtx rullavano. Le ati 1900xtx erano migliori solo perchè si poteva attivare l'hdr+aa ma per il resto erano molto uguali come prestazioni... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Un paio di palle, le 7900gtx rullavano. Le ati 1900xtx erano migliori solo perchè si poteva attivare l'hdr+aa ma per il resto erano molto uguali come prestazioni... :sisi:
Ma infatti mica parlavo di x1900 io :nono:
Cmq missà che non si può accoppiare la mia 640 con la 320 :bua:
Domani chiedo conferma a qualcuno :sisi:
-
oddio la "maledizione" della meggy mi ha colpito...
guardate che razza di desktop mi è uscito (sto facendo un po' di provo per una eventuale formattazione)
http://i6.photobucket.com/albums/y21...ntitled0-1.jpg
naturalmente sia dock che barra di windows sono a scomparsa
:asd::look::stress::tremo:
edit: nuuu non si vedo obcjet dock...
-
Citazione:
x119
Ma infatti mica parlavo di x1900 io :nono:
Va bene, ho capito... saluti... :asd:
-
Per dover di cronaca, lo Sli al 90% non lo farò, però tabelle del genere mi nutrono moltissimi dubbi :sisi:
http://img166.imageshack.us/img166/9...litaot0.th.gif
Certo, sono a 1600, però a ste risoluzioni, se i test fossero veritieri, un gran bel aumento di fps :sisi:
-
'giorno... Sonno... :caffe2:
-
Giorno :ciaociao:
@Harry: hai avuto fortuna a trovarla a quel prezzo :bua: solo che avrei evitato la Zotac :bua:
-
Buongiorno
Notizia di oggi: gli infami di Creative hanno messo sul sito i driver Alchemy per le audigy non xi-fi... però a pagamento :no:
-
Citazione:
Ollo
Buongiorno
Notizia di oggi: gli infami di Creative hanno messo sul sito i driver Alchemy per le audigy non xi-fi... però a pagamento :no:
Ma dai.... :no: che infami :no:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma dai.... :no: che infami :no:
:sisi: LINK ALLA NOTIZIA
-
Citazione:
Ollo
:no:
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :ciaociao:
@Harry: hai avuto fortuna a trovarla a quel prezzo :bua: solo che avrei evitato la Zotac :bua:
Guarda, il prezzo è comunque buono ed è un negozio online abbastanza accreditato. Per quella cifra mi sarei preso una 320mb. Il giorno prima 2 zotac dalla stesso negozio sono andate viaa 340 e 325 euro. Evidentemente chi voleva una zotac è stato accontentato e questa interessava più poco. Io ho lanciato un'offerta con un rialzo di 10 euro 1 minuti prima della fine dell'asta e l'altro utente quando ha aggiornato evidentemente 20 secondi prima della fine si è visto il prezzo superato. Ha fatto un'offertina di 4 euro ma non erano sufficienti.
Alla fine, pare che zotac a livello qualitativo si fissa giusto un pelo sopra a sparkle ma le schede registrano un buon overclock, segno che comunque la qualità costruttiva è buona.
Appena arriva la metto sotto stress, se mi implode il pc o non son soddisfatto dell'overclock la rimando in dietro subito con il diritto di recesso.
Peccato che mi arriverà venerdi quando sarò via per tutto il weekend.