-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ma dark souls 2 non esce su old gen? :asd:
lascialo perdere, tanto è una causa persa, conviene lasciarlo blaterare a vanvera, è inutile provare a ragionarci.
-
Citazione:
Bishop76
lascialo perdere, tanto è una causa persa, conviene lasciarlo blaterare a vanvera, è inutile provare a ragionarci.
:tsk: Vabbhè uscirà anche per la current gen o no???? :look: Se non sarà il 2, arriverà il 3 :tsk:
Se scrivo "et simili" ci sarà un motivo no??? :tsk:
-
Citazione:
David™
É uscito il thrustmaster ferrari 430 per X1. Vuoi un consiglio? Compra Assetto Corsa e qualunque volante per mandare nel cesso la serie Forza ( e nel 5 NON c'é piú il vecchio Nurburgring :facepalm: )
Già preso e ne sto già godendo. ;) però il volante della 360 su PC non restituisce il force feedback. Prima di comprare un nuovo volante voglio essere sicuro di essere a posto per tutte le piattaforme esistenti sul mercato. non voglio più fare l'errore di prendere un volante che funziona su una sola console. GT5, già che non era un gran che, poi mi è toccato anche giocarlo col pad... e stiamo parlando del dualfacepalm3.
Citazione:
Harry_Lime
In ogni caso non ha molto senso prendere un forza motorsport 5 dal momento che da qui a qualche mese uscirà project cars sia su ps4 che su one.
Per me forza 5 è scaffale, poi fate voi.
Ecco, questo Project cars ne ho sentito parlare ma rimane un entità misteriosa. tra qualche mese cosa significa? Primavera?
Citazione:
CX3200
forza 5 è una fregatura poche balle, al pari dei vari gt prologue
Infatti, questo è il secondo motivo per cui non sono andato in scimmia per la ONE+Forza. spero facciano un pacchetto GOTY il prossimo anno. altrimenti se lo tengono.
-
Citazione:
eliwan
:tsk: Vabbhè uscirà anche per la current gen o no???? :look: Se non sarà il 2, arriverà il 3 :tsk:
Tu sei un emerito fail.
Dark souls 2 esce solo sull'attuale gen (360/ps3/pc) e è molto probabile che il seguito spirituale di dark souls 2, ovvero demon souls 2 che è degli stessi autori, uscirà solo per PS4.
Secondo alcune voci ancora non confermate ufficialmente sembra che sia imminente un annuncio molto atteso dai fan: Demon’s Souls 2 per PS4. L'arrivo di questa serie molto particolare e molto difficile sulla nuova console di casa Sony dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane e il nuovo titolo potrebbe avere anche un nome diverso da Demon’s Souls 2. Il primo Demon’s Souls uscì come esclusiva per PS3 e ci sono tutte le possibilità che anche un eventuale sequel del gioco sia un'esclusiva per le console Sony.
Quindi smettila di Failare e posta solo cose vere informandoti.
Ti stai rendendo uno Zimbello. Almeno il Kaimano aveva l'accortezza di basarsi su qualcosa di ufficiale o cercava articoli per lo meno pertinenti, ma tu sei solo un pagliaccio che non sa nemmeno cosa sta dicendo.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ecco, questo Project cars ne ho sentito parlare ma rimane un entità misteriosa. tra qualche mese cosa significa? Primavera?
Ti posto un video molto simpatico di un ragazzo che ci gioca in dx11 dettagli full.
http://www.youtube.com/watch?v=rhSd8mjYWOs
Il gioco dovrebbe uscire a marzo su pc in versione definitiva (attualmente è in beta test aperto a quasi tutti), e entro luglio in teoria anche su ps4, xone e wii-u.
Qui la pagina ufficiale:
http://www.wmdportal.com/projects/cars/
-
Citazione:
eliwan
Sempre per farti capire quanto sono labili i tuoi attacchi e quanta ignoranza (nel senso che ignori come stanno le cose), c'è nei tuoi post, in riferimento alla tua bella lista di ieri di sviluppatori indipendenti microsoft, eccoti una bella cosetta.
Leggi bene, così impari come si fa a pubblicare post che abbiano una valenza e non a renderti ridicolo come stai facendo tu:
Citazione:
ID@XBOX - VLAMBEER METTE IN EVIDENZA UNA CLAUSOLA PROBLEMATICA NELL'ACCORDO CON MICROSOFT 0
C'è una richiesta di contemporaneità nell'uscita dei giochi
A solo poche ore di distanza dall'annuncio sulle ottime risposte ottenute dagli sviluppatori per il programma ID@Xbox, ovvero l'iniziativa di Microsoft dedicata agli indie su Xbox One, arriva un primo punto critico su cui la casa di Redmond dovrà probabilmente lavorare.
Il team indipendente Vlambeer, autore del celebre Ridiculous Fishing su piattaforme mobile, ha riferito di aver trovato un problema nella clausola di contemporaneità nel lancio inserita nell'accordo per entrare a far parte del programma. In pratica, per prendere parte a ID@Xbox è richiesto che i giochi multipiattaforma escano almeno in contemporanea anche su Xbox One, salvo accordi di esclusiva stretti con altre compagnie.
Questo può rappresentare un problema per team di piccole dimensioni come molti indie, perché difficilmente riescono a portare avanti il lavoro contemporaneamente su tutte le console. Vlambeer, che sta lavorando a Nuclear Throne sia su Xbox One che su PlayStation 4, si è trovata dunque costretta a stringere un accordo di esclusiva con Sony, in modo da poter slegarsi dalla clausola della contemporaneità e avere la possibilità, eventualmente, di uscire prima su piattaforma Sony e poi su console Microsoft senza incorrere in problemi con gli accordi.
Si tratta ovviamente di una complicazione che Microsoft dovrà probabilmente risolvere, se venisse confermata la clausola in questi termini: "Preferiremmo che Microsoft ci consentisse non solo la libertà di auto-pubblicare i giochi, ma anche di farlo con più libertà in termini di ordine di apparizione sulle varie piattaforme", ha affermato Rami Ismail, "continueremo a pressare Microsoft per rivedere la questione e raccomandiamo anche agli altri sviluppatori di fare lo stesso". Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi sulla faccenda o delucidazioni da parte di Microsoft.
Ora spero che la pianti di postare commenti a vanvera senza senso. Siamo stanchi e ci piace la console war, ma deve essere per lo meno motivata e non reggersi su banalità come le tue.
Basta ok?
-
Citazione:
Harry_Lime
Il gioco dovrebbe uscire a marzo su pc in versione definitiva
(attualmente è in beta test aperto a quasi tutti), e entro luglio in teoria anche su ps4, xone e wii-u.
Qui la pagina ufficiale:
http://www.wmdportal.com/projects/cars/
Avevo controllato il sito di quel gioco dopo aver comprato Assetto Corsa, però non ho trovato il modo di "comprare" l'accesso anticipato che si tramuterà poi nel gioco completo una volta uscito.
Aspetto non ho fretta.
-
Citazione:
eric_starbuck
Avevo controllato il sito di quel gioco dopo aver comprato Assetto Corsa, però non ho trovato il modo di "comprare" l'accesso anticipato che si tramuterà poi nel gioco completo una volta uscito.
Aspetto non ho fretta.
Hanno chiuso la possibilità di contribuire una volta raggiunta la cifra che cercavano, si dovrà aspettare l'uscita definitiva. Non tratterrei il fiato per le versioni console, comunque.
-
Ma guarda, non ti perdi nulla di che, la fisica è oscena, le Atom ballano e il più delle volte ti ribalti nelle curve veloci. :rotfl:
-
Citazione:
covin
Ma guarda, non ti perdi nulla di che, la fisica è oscena, le Atom ballano e il più delle volte ti ribalti nelle curve veloci. :rotfl:
Quindi è molto realistico, visto che oltre a questi pregi, tutti ne parlano come della migliore simulazione mai realizzata. :asd:
-
ragazzi ho aperto un topic in news su tutto ciò che attualmente è stato annunciato per X1 e PS4 con data uscita prevista nel 2014, date un'occhiata per farvi un'idea di cosa ci aspetta ;)
-
Citazione:
Bishop76
ragazzi ho aperto un topic in news su tutto ciò che attualmente è stato annunciato per X1 e PS4 con data uscita prevista nel 2014, date un'occhiata per farvi un'idea di cosa ci aspetta ;)
Ci hai messo Lost Odissey 2???? :pippotto: :asd:
-
Citazione:
eliwan
Ci hai messo Lost Odissey 2???? :pippotto: :asd:
se avessi fatto un topic intitolato "i sogni proibiti di eliwan" lo avrei messo garantito :snob: :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sempre per farti capire quanto sono labili i tuoi attacchi e quanta ignoranza (nel senso che ignori come stanno le cose), c'è nei tuoi post, in riferimento alla tua bella lista di ieri di sviluppatori indipendenti microsoft, eccoti una bella cosetta.
Leggi bene, così impari come si fa a pubblicare post che abbiano una valenza e non a renderti ridicolo come stai facendo tu:
Ora spero che la pianti di postare commenti a vanvera senza senso. Siamo stanchi e ci piace la console war, ma deve essere per lo meno motivata e non reggersi su banalità come le tue.
Basta ok?
tanto per fare l'avvocato del diavolo... ce una discrepanza temporale tra l'uscita dei 2 articoli citati (da ElibanOne e te) ed Eliwan alias ElibanOne ha postato nel mezzo. Con quasto non escludo che poi abbia missato sul secondo articolo volontariamente...
-
Citazione:
Swuopa
tanto per fare l'avvocato del diavolo... ce una discrepanza temporale tra l'uscita dei 2 articoli citati (da ElibanOne e te) ed Eliwan alias ElibanOne ha postato nel mezzo. Con quasto non escludo che poi abbia missato sul secondo articolo volontariamente...
Il problema è che Eliwan ha postato quella lista pensando che fossero sviluppatori in esclusiva e poi gli abbiamo spiegato che non è così.
Non ha proprio le idee chiare quel ragazzo.
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Ho forza 5 e sinceramente non l'ho notato, ma è anche possibile che :
1) sia un'opzione da attivare.
2) per ora gioco su un monitor e quindi non sto a girare la testa più di tanto.
La prossima volta che mi capita di giocarci ci farò più attenzione.
thx ;)
-
Fortuna che toccava aspettare fino a metà gennaio per trovarne...c'era il commesso incazzato perché non sapeva dove mettere le altre 3 che aveva.
Mediaworld di Padova, se a qualcuno interessa...
http://imagizer.imageshack.us/v2/320...c/843/e2hd.jpg
-
Chi si fa sabato notte dalle 11.45 alle 3 del mattino, l'intero vgx award?
Al di là dei premi probabilmente quasi tutti dati alla cazzo, ci saranno moltissime anteprime e sequenze in game di moltissimi giochi.
Ce lo commentiamo come fosse l'e3?
Ci facciamo due risate. :asd:
-
eliwan :asd: certo che non ci sono più i fanboy di una volta, per lo meno prima ci si informava bene mentre adesso si sparano giudizi cosi a caso.
non dico comprarsi la console concorrente eh, ma almeno prendersi quella per cui si tifa :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Chi si fa sabato notte dalle 11.45 alle 3 del mattino, l'intero vgx award?
Al di là dei premi probabilmente quasi tutti dati alla cazzo, ci saranno moltissime anteprime e sequenze in game di moltissimi giochi.
Ce lo commentiamo come fosse l'e3?
Ci facciamo due risate. :asd:
Ci sto!
#consolemania su azzurra?
-
Citazione:
gamer_povro
Ci sto!
Vada. Se ci siamo solo io e te ci affttiamo una prostituta e ce la passiamo via kinect. :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gamer_povro
Ci sto!
Ma i server IRC ci sono ancora??? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Vada. Se ci siamo solo io e te ci affttiamo una prostituta e ce la passiamo via kinect. :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Vengo solo se c'è la prostituta:raffag:
No, dai vediamo, fino alle 3 ce n'è di tempo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ehm... per me un prostituto. :fag:
-
Povro stai facendo outing o fai la pipì seduta?
-
Citazione:
Swuopa
Che classe :asd: ;)
-
Citazione:
Swuopa
Ehi, tesoVo, la pipì seduto mai!
:spy:
-
ragazzi non è polemica,
mi indicate qualche esclusiva ps4 (no fps li gioco su pc, non son capace col pad) per cui valga la pena?
adoro giochi come splinter cell, assassin's creed, tenchu (questo chi ha avuto la ps1 e la ps2 sa che figata sia), a quanto capito gran turismo non è il massimo vero?
sto pensando se upgradare il pc (spesa circa 800€) o a questo punto prendermi anche la ps4
grazie
-
Stamattina un collega mi ha fatto vedere il sito del mediaworld dove davano la ps4 con disponibilità immediata. Il tempo di andarci pure io ed era già finita :D.
Va bhè, tanto l'ho ordinata su amazon
-
Citazione:
Strarompi
ragazzi non è polemica,
mi indicate qualche esclusiva ps4 (no fps li gioco su pc, non son capace col pad) per cui valga la pena?
adoro giochi come splinter cell, assassin's creed, tenchu (questo chi ha avuto la ps1 e la ps2 sa che figata sia), a quanto capito gran turismo non è il massimo vero?
sto pensando se upgradare il pc (spesa circa 800€) o a questo punto prendermi anche la ps4
grazie
"upgradare il pc" this is solution
-
Upgrade pc da 800 euri? E che diamine devi acquistare? :asd:
E no, di esclusive come per la one non ce ne sono, sono uscite da due settimane.
-
Citazione:
Strarompi
Attuale IMHO non c'è niente nè per la One nè per la PS4 per cui valga la pena. A meno che tu non sia tremendamente impaziente e preso dalla voglia di spendere in questi giorni i tuo soldi da qualche parte ti suggerirei di aspettare ancora febbraio/marzo quando inizieranno ad uscire giochi per i quali può valere la pena fare tale spesa.
Lo stesso discorso vale per l'upgrade al PC, non mi sembra che adesso stiano uscendo giochi tali da richiedere l'upgrade, quindi in entrambi i casi io ti direi aspetta due/tre mesi e poi una volta usciti certi giochi valuta e decidi su cosa spendere in base ai tuoi gusti, non in base a quello che gli altri ti dicono di fare.
-
-
Citazione:
__Ro9__
Attuale IMHO non c'è niente nè per la One nè per la PS4 per cui valga la pena. A meno che tu non sia tremendamente impaziente e preso dalla voglia di spendere in questi giorni i tuo soldi da qualche parte ti suggerirei di aspettare ancora febbraio/marzo quando inizieranno ad uscire giochi per i quali può valere la pena fare tale spesa.
sfrutto il natale con la tredicesima per farmi il "regalino", quindi frega niente se è più avanti o meno, basta che ci sia qualcosa di giocabile, se poi son tutti fps o similari lascio perdere
Citazione:
covin
Upgrade pc da 800 euri? E che diamine devi acquistare? :asd:
E no, di esclusive come per la one non ce ne sono, sono uscite da due settimane.
2x r9 280X Sapphire toxic
1x ASUS SABERTOOTH Z87
1x i5 4670k
16 GB ram
Citazione:
__Ro9__
Lo stesso discorso vale per l'upgrade al PC, non mi sembra che adesso stiano uscendo giochi tali da richiedere l'upgrade, quindi in entrambi i casi io ti direi aspetta due/tre mesi e poi una volta usciti certi giochi valuta e decidi su cosa spendere in base ai tuoi gusti, non in base a quello che gli altri ti dicono di fare.
Ni il mio pc è datato dicembre 2012 e le 2 schede video sono della serie 6 ati, necessita di un ringiovamento, sul mondo pc è cosa buona cambiare spesso (se si può obv) perchè si riesce a prendere qualche soldino sull'usato, il mio vecchio hw ho già trovato da darlo via a 350€ :)
-
[eliwan mode=ON]
http://multiplayer.it/notizie/126306...-victoria.html
le cose cominciano a mettersi male per M$
[eliwan mode=OFF]
-
Citazione:
Talismano
Citazione:
Lo studio di Victoria sembrava avere un futuro roseo di fronte a sé e molteplici possibilità di espansione, visto che ci lavorava anche Don Mattrick.
Sembra che vogliano fare di tutto per cancellare il ricordo del povero Don. :bua:
-
Citazione:
eliwan
Mi dici una esclusiva tripla A che ha il pc il prossimo anno?
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi dici una esclusiva tripla A che ha il pc il prossimo anno?
Ma il PC non vive di esclusive, ma vanta il miglior comparto grafico e di effetti possibile immaginabile....
La versione migliore di The Witcher 3? Mad Max?? Quella di Thief...?Assassin Creed??? Pc.. etc.etc.etc.
Poi dipende dai giochi a cui uno è interessato.... esclusivi a sto primo giro se ne son visti pochini.
Io per dire ultimamente ho giocato a Castelvania e Tomb Raider versione Pc e sono da :sbav:
-
Presa adesso da Saturn Roma (Parco Leonardo) senza averla prenotata. Quella liscia da 399.
-
inutile discutere PC vs Console, lo sanno pure i sassi che l'accoppiata console + PC è praticamente la migliore, dato che su PC gran parte dei giochi multipiatta girano nettamente meglio e se proprio vuoi il gamepad basta comprarne uno, e la console per le esclusive che altrimenti non giocherai mai, fine, i discorsi "su console il gameplay è migliore" sono campati per l'aria dato che è assolutamente falso, se ho qualcosa su console su PC posso replicarlo tempo zero ed avere anche di più.