Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Perché sono decenni che si parla di come è messa Napoli e mo' che le cose vanno un po' meglio continuano a rompere i coglioni, suppongo :asd: Cioè quello che fanno con Roma noi lo abbiamo vissuto moltiplicato per dieci negli anni precedenti :asd:
Più una (mal)sana dose di vittimismo e focolai meridionalisti.
si vabbè ma:
Napoli e gli insulti all’Arena, Comune querela Giletti per diffamazione
http://www.corriere.it/cronache/15_n...fc84b136.shtml
dai su :asd:
-
Citazione:
stuckmojo
Grazie al cazzo. Indovinate dove saro' la prossima settimana?
Ecco, appunto.
Aggiungo, altro che 4 mila euro al mese salario base. Cosi ' a naso questa tizia porta a casa sui 10 mila euro NETTI al mese, aggiungendo l'altra roba. Vedi che poi il velo non diventa piu' un problema. tra 2/3 anni puo' andare in pensione di rendita.
beh insomma se vive ritirata e castigata impiega alemno 5 anni per metter su 500 mila euro e non è che ci campi di rendita :asd:
-
Citazione:
Frappo
Eh quella è campagna elettorale :bua:
-
Citazione:
NoNickName
beh insomma se vive ritirata e castigata impiega alemno 5 anni per metter su 500 mila euro e non è che ci campi di rendita :asd:
beh, se vai in Belize, Tunisia o posti simili ci vivi eccome :asd:
-
Prima che me ne dimentichi(di nuovo): forte 'sto Tronca -niente battute del tipo: lui si che mo' te lo tronca...-, grande professionalità e, sopra ogni cosa, 63 anni portati di-vi-na-men-te :sisi:
In breve la fusione "dragonballesca" tra Monti e Fabio Traversa...:uhm:
-
Oggi ho letto sul manuale di un programma il comando per terminarlo in maniera veloce...
Killer -massacre
Parlando con un tecnico pare esista pure
Killer -massacre -disaster
Killer - massacre - disaster -chucknorris
Stavo per ridergli in faccia
-
Citazione:
Marlborough's
In breve la fusione "dragonballesca" tra Monti e Fabio Traversa...:uhm:
Sprizza di energia da ogni poro :asd:
-
Chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbe stata anche l'immigrazione digitale. :asd:
Fate un salto in babele e capirete*. :uhm:
*O forse no: come me. :bua:
-
Nel frattempo nella classe di mia figlia una simpatica bambina le ha detto: io sono rumena e comando io. Tu devi fare quello che voglio io. La timidona di mia figlia le ha risposto: no,tu sei ospite. E ha sottolineato il tutto con una mossa di karate.
L'amore di papà :D
-
Leggi il thread immediatamente sotto e capirai qualcosa :pippotto:
Mi riferivo a Yod.
Tua figlia invece non favorisce l'integrazione. Forse perché al massimo fa le tabelline :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Leggi il thread immediatamente sotto e capirai qualcosa [emoji14]ippotto:
Mi riferivo a Yod.
Tua figlia invece non favorisce l'integrazione. Forse perché al massimo fa le tabelline [emoji14]ippotto:
Più che le tabelline ha fatto una parata alta seguita da un pugno sotto lo sterno.
-
e dopo 1+1+1 giorni morirà? :asd:
-
Citazione:
abaper
Nel frattempo nella classe di mia figlia una simpatica bambina le ha detto: io sono rumena e comando io. Tu devi fare quello che voglio io. La timidona di mia figlia le ha risposto: no,tu sei ospite. E ha sottolineato il tutto con una mossa di karate.
numero uno :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
e dopo 1+1+1 giorni morirà? :asd:
No, ricorderà di essere ospite. Il prossimo passo sarà di capire che l'ospite è come il pesce
-
Citazione:
abaper
http://a.deviantart.net/avatars/b/e/begplz.gif?1
-
Citazione:
abaper
No, ricorderà di essere ospite. Il prossimo passo sarà di capire che l'ospite è come il pesce
immagino le avrai già comprato il costume da hit girl :fag:
-
Citazione:
abaper
La rumena è comunitaria quindi non è ospite. Ma questo te lo spiegherà il suo avvocato quando ti denuncerà per le lesioni inflitte da tua figlia. :asd:
-
Citazione:
NoNickName
Oddio, dipende, ma sicuro che e' meglio che essere disoccupati senza rete in Italia.
Aggiungo: di sicuro la tizia vive in un compound dove non deve girare come una ninja con altri occidentali con mogli e roba varia. Non il massimo, ma meglio di essere alla canna del gas in Italia.
-
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...trucci-675.jpg
Da quanto è larga, mi sa che il tendone nero le giova pure, magari vestiva simile anche ad Ascoli Piceno.
Comunque
Citazione:
"per le donne è vietato guidare"
Che barbarie. Il sindacato dei cammelli dovrebbe protestare.
Sul fatto che Spurio Lucrezio Tronca, quel tizio lì catapultato a Roma insomma, abbia meno di 80 anni, ci crederò solo dopo la prova del carbonio 14.
63 è impossibile, sarebbe un evidente errore dell'anagrafe.
-
Citazione:
Sarpedon
La rumena è comunitaria quindi non è ospite. Ma questo te lo spiegherà il suo avvocato quando ti denuncerà per le lesioni inflitte da tua figlia. :asd:
Spiacente ma è legittima difesa. Comunque la settimana prossima mi tocca andare dalla preside :facepalm:
-
-
Grande bimba :asd:
Sent from Outer Space
-
Citazione:
TeoN
Karate :facepalm:
Fosse stato per me,le avrei fatto fare judo. Però devo ammettere che serve anche il karate. E poi ha l'insegnante figa
-
Citazione:
abaper
E' un buon inizio, il maschio come vien su?
Ha polsi robusti?
Inventa regolarmente stratagemmi per spiare sotto le gonne e nelle scollature?
Fossi in te non perderei tempo ché da qui a una ventina d'anni scarsi sarà tutta una landa semi nuclearizzata attraversata da squilibrati in sella a grossissime motociclette: spediscili il prima possibile nel più isolato, lercio ed inospitale dei kibbutz, mi ringrazierai :sisi:
P.S.: Con la preside fai lo gnorrissimo -mboh, in casa è un angioletto-oh, eccetera-, se messo alle strette incolpa Steven Seagal e la televisione berlusconiana :sisi:
-
Citazione:
stuckmojo
Oddio, dipende, ma sicuro che e' meglio che essere disoccupati senza rete in Italia.
Aggiungo: di sicuro la tizia vive in un compound dove non deve girare come una ninja con altri occidentali con mogli e roba varia. Non il massimo, ma meglio di essere alla canna del gas in Italia.
si per carità non è che ci sputavo sopra su 10 mille euro al mese :asd:
tra l'altro leggendo il profilo linkedin della tipa vedo che ha 47 anni, non è un'età un po' tarda per essere assunti in quel di Dubai?