si vabbè ma:
Napoli e gli insulti all’Arena, Comune querela Giletti per diffamazione
http://www.corriere.it/cronache/15_n...fc84b136.shtml
dai su![]()
si vabbè ma:Perché sono decenni che si parla di come è messa Napoli e mo' che le cose vanno un po' meglio continuano a rompere i coglioni, suppongoCioè quello che fanno con Roma noi lo abbiamo vissuto moltiplicato per dieci negli anni precedenti
Più una (mal)sana dose di vittimismo e focolai meridionalisti.
dai su![]()
beh insomma se vive ritirata e castigata impiega alemno 5 anni per metter su 500 mila euro e non è che ci campi di renditaGrazie al cazzo. Indovinate dove saro' la prossima settimana?
Ecco, appunto.
Aggiungo, altro che 4 mila euro al mese salario base. Cosi ' a naso questa tizia porta a casa sui 10 mila euro NETTI al mese, aggiungendo l'altra roba. Vedi che poi il velo non diventa piu' un problema. tra 2/3 anni puo' andare in pensione di rendita.![]()
Eh quella è campagna elettoralesi vabbè ma:
dai su![]()
Prima che me ne dimentichi(di nuovo): forte 'sto Tronca -niente battute del tipo: lui si che mo' te lo tronca...-, grande professionalità e, sopra ogni cosa, 63 anni portati di-vi-na-men-te
Spoiler:![]()
In breve la fusione "dragonballesca" tra Monti e Fabio Traversa...![]()
Oggi ho letto sul manuale di un programma il comando per terminarlo in maniera veloce...
Killer -massacre
Parlando con un tecnico pare esista pure
Killer -massacre -disaster
Killer - massacre - disaster -chucknorris
Stavo per ridergli in faccia
Ultima modifica di Firestorm; 04-11-15 alle 18:15:07
Chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbe stata anche l'immigrazione digitale.![]()
Fate un salto in babele e capirete*.![]()
*O forse no: come me.![]()
Nel frattempo nella classe di mia figlia una simpatica bambina le ha detto: io sono rumena e comando io. Tu devi fare quello che voglio io. La timidona di mia figlia le ha risposto: no,tu sei ospite. E ha sottolineato il tutto con una mossa di karate.
L'amore di papà![]()
Leggi il thread immediatamente sotto e capirai qualcosa
Mi riferivo a Yod.
Tua figlia invece non favorisce l'integrazione. Forse perché al massimo fa le tabelline![]()
e dopo 1+1+1 giorni morirà?![]()
numero unoNel frattempo nella classe di mia figlia una simpatica bambina le ha detto: io sono rumena e comando io. Tu devi fare quello che voglio io. La timidona di mia figlia le ha risposto: no,tu sei ospite. E ha sottolineato il tutto con una mossa di karate.
L'amore di papà![]()
Nel frattempo nella classe di mia figlia una simpatica bambina le ha detto: io sono rumena e comando io. Tu devi fare quello che voglio io. La timidona di mia figlia le ha risposto: no,tu sei ospite. E ha sottolineato il tutto con una mossa di karate.
L'amore di papà![]()
La rumena è comunitaria quindi non è ospite. Ma questo te lo spiegherà il suo avvocato quando ti denuncerà per le lesioni inflitte da tua figlia.Nel frattempo nella classe di mia figlia una simpatica bambina le ha detto: io sono rumena e comando io. Tu devi fare quello che voglio io. La timidona di mia figlia le ha risposto: no,tu sei ospite. E ha sottolineato il tutto con una mossa di karate.
L'amore di papà![]()
Oddio, dipende, ma sicuro che e' meglio che essere disoccupati senza rete in Italia.
Aggiungo: di sicuro la tizia vive in un compound dove non deve girare come una ninja con altri occidentali con mogli e roba varia. Non il massimo, ma meglio di essere alla canna del gas in Italia.
Da quanto è larga, mi sa che il tendone nero le giova pure, magari vestiva simile anche ad Ascoli Piceno.
Comunque
Che barbarie. Il sindacato dei cammelli dovrebbe protestare."per le donne è vietato guidare"
Sul fatto che Spurio Lucrezio Tronca, quel tizio lì catapultato a Roma insomma, abbia meno di 80 anni, ci crederò solo dopo la prova del carbonio 14.
63 è impossibile, sarebbe un evidente errore dell'anagrafe.
Karate![]()
Grande bimba
Sent from Outer Space
E' un buon inizio, il maschio come vien su?Nel frattempo nella classe di mia figlia una simpatica bambina le ha detto: io sono rumena e comando io. Tu devi fare quello che voglio io. La timidona di mia figlia le ha risposto: no,tu sei ospite. E ha sottolineato il tutto con una mossa di karate.
L'amore di papà
Ha polsi robusti?
Inventa regolarmente stratagemmi per spiare sotto le gonne e nelle scollature?
Fossi in te non perderei tempo ché da qui a una ventina d'anni scarsi sarà tutta una landa semi nuclearizzata attraversata da squilibrati in sella a grossissime motociclette: spediscili il prima possibile nel più isolato, lercio ed inospitale dei kibbutz, mi ringrazierai![]()
P.S.: Con la preside fai lo gnorrissimo -mboh, in casa è un angioletto-oh, eccetera-, se messo alle strette incolpa Steven Seagal e la televisione berlusconiana![]()
si per carità non è che ci sputavo sopra su 10 mille euro al meseOddio, dipende, ma sicuro che e' meglio che essere disoccupati senza rete in Italia.
Aggiungo: di sicuro la tizia vive in un compound dove non deve girare come una ninja con altri occidentali con mogli e roba varia. Non il massimo, ma meglio di essere alla canna del gas in Italia.
tra l'altro leggendo il profilo linkedin della tipa vedo che ha 47 anni, non è un'età un po' tarda per essere assunti in quel di Dubai?