Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
ma funge anche su legend? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aries6
Autofail :bua:
Venti minuti a scorrere i commenti, e mai una volta che mi ricordassi di controllare le descrizioni :bua:
Comunque, grazie per la dritta. Sei sempre il numero uno :baci:
BANNATELO!!! :facepalm:
-
Citazione:
aries6
Autofail :bua:
Venti minuti a scorrere i commenti, e mai una volta che mi ricordassi di controllare le descrizioni :bua:
Comunque, grazie per la dritta. Sei sempre il numero uno :baci:
troppo buono :D
Citazione:
Kaiman
la gente seria mia apprezza :caffe:
-
Citazione:
mav.erick
ah maledetto sei riuscito ad approfittare della super offerta durata un quarto d'ora?
si l'ho vista ho ordinato e poi ve l'ho postata qua ..
non pensavo durasse cosi poco
-
Citazione:
Kaiman
:bua:
-
-
Citazione:
alberace
wii music.
party game definitivo-
:facepalm:
-
mi ci sto divertendo troppo co' mi' madre e mi' sorella- :asd:
mi sa che farò giocare anche i nonni. :pippotto:
-
-
WII Music è agghiacciante. :facepalm:
-
Che roba è?
Also, ieri mattina ho iniziato Crysis 2 su PC, spettacolo :rullezza:
-
sul fronte pc avanti con crysis 2, anche se a volte mi fanno ammattire 'sti checkpoint...
sul fronte ps3 ultimi capitoli di uncharted 2, che dire, gioco favoloso
-
Citazione:
Echein
Nintendo :facepalm:
Ho giocato al wii un paio di volte in famiglia e una volta con gli amici e mi son divertito.
Ora logicamente è li a prender polvere :asd:
-
:facepalm: a tutti quelli che dicono che il wii è :facepalm:!
-
Citazione:
cartaigenica
Ho giocato al wii un paio di volte in famiglia e una volta con gli amici e mi son divertito.
Ora logicamente è li a prender polvere :asd:
idem...io l ho venduta ( insieme a ds)
-
Citazione:
Echein
idem...io l ho venduta ( insieme a ds)
Il problema è che il wii è di mio fratello e quindi, anche se l'ho comprato io per regalarglielo, non posso venderlo.
Il ds, sempre suo, mi piace molto.
Infatti quando uscirà qualcosa di compatibile con i miei gusti videoludici mi comperò il 3ds.
-
per chi critica la WII: avete mai giocato a super mario galaxy 2?
art direction, gameplay e musica che surclassa tutto ciò che s'è visto l'anno scorso, su qualsiasi piattaforma.
gioco dell'anno di quasi tutte le testate del settore.
prima di parlare dovreste provare con mano- ;)
-
Citazione:
alberace
per chi critica la WII: avete mai giocato a
super mario galaxy 2?
art direction, gameplay e musica che surclassa tutto ciò che s'è visto l'anno scorso, su qualsiasi piattaforma.
Penso anche io che sia un eccellente titolo.Ma sono sempre stato un sostenitore del wii .
Comunque personalmente sul fronte Psp mi facepalmo da solo:comprato Tactics Ogre da poco ed ammetto che il fatto che si acompletamente in inglese mi ha intristito non da poco,di conseguenza e' li appena iniziato:facepalm:.Sulla scatola c'e' pure scritto,ma stavolta sono stato disattento io...
Peccato perche' la confezione e' bellissima e il titolo mi sembra un capolavoro...
-
Citazione:
alberace
per chi critica la WII: avete mai giocato a super mario galaxy 2?
ella peppa
addirittura
:pippotto:
per la cronaca non ho giocato smg2, devo finire ancora il primo, cmq la wii ha dei giochi stupendi, pochi ma stupendi
però wii music è un ottima idea sfruttata veramente male
-
è vero, dopo un po' ti rompi le scatole di fare quelle due/tre cose.
se solo avessero permesso di caricare altre canzoni tramite la SD...
tactics ogre sembra FF tactics- :pippotto:
-
Citazione:
Ruka-san
ella peppa
addirittura
:pippotto:
per la cronaca non ho giocato smg2, devo finire ancora il primo, cmq la wii ha dei giochi stupendi, pochi ma stupendi
il design dei livelli fa piangere di gioia- :sisi:
-
finito Homefront :bua:
un pò cortino ,ma "bello"
-
Hi letto Che dura un pomeriggio
-
Citazione:
darkeden82
finito Homefront :bua:
un pò cortino ,ma "bello"
Breve ma intenso :asd:
-
si dura sulle quattro ore :sisi:
per curiosità, posso chiederti cosa ci hai trovato di bello (tranne la storia che è piuttosto affascinante)? io l'ho trovato veramente brutto in ogni singolo aspetto :|
-
Citazione:
FuSeRz
si dura sulle quattro ore :sisi:
per curiosità, posso chiederti cosa ci hai trovato di bello (tranne la storia che è piuttosto affascinante)? io l'ho trovato veramente brutto in ogni singolo aspetto :|
la storia :asd:
il resto è molto :facepalm:
-
Citazione:
alberace
per chi critica la WII: avete mai giocato a
super mario galaxy 2?
Occhio, non volevo assolutamente dire che il wii e i giochi nintendo siano scadenti!!!!!!!
Ho giocato un pò a metroid coso e ti devo dire che agganciare gli oggetti nell'ambientazione e tirarli portando il nunchuk a me, avvicinare il wii mote e ruotarlo per aprire le porte mi è piaciuto molto.
E' solo, da quel poco che ho potuto vedere che la maggior parte dei giochi per wii sono party game, bellissimi e divertentissimi da giocare in gruppo ma pallosi da solo.
Guarda sono curiosissimo di vedere il wii2 e cosa nintendo farà uscire dal cilindro magico.
-
sarà anche bello MG2 ,ma tutto ciò che contiene Mario oggi è sopravvalutato.purtroppo.
-
Citazione:
cartaigenica
Guarda sono curiosissimo di vedere il wii2 e cosa nintendo farà uscire dal cilindro magico.
Super Mario super mega Universe?
-
Citazione:
Glorfindel75
Super Mario super mega Universe?
e relativo seguito- :asd:
io spero esca un mario più adulto con ambientazione urbana.
oppure un megagioco postmoderno in cui si debba spaziare fra le diverse versioni (da 8bit fino a fullHD) per completare i livelli.
si chiamerebbe super mario pixel.
mi dovrebbero assumere alla nintendo- :pippotto:
esiste già qualcosa del genere?
-
Gray Matter su PC
La Jansen sa sempre come raccontare grandi storie e questa non fa eccezione. La sto veramente apprezzando molto e i protagonisti mi sembrano ben caratterizzati. L'unico neo è l'eccessiva facilità nell'andare avanti (di enigmi ben congegnati non ne ho trovati molti) e soprattutto il fatto che il gioco ci guida passo-passo nell'avventura al punto che è parecchio difficile incagliarsi (sono al 6o capitolo su 8 e mi sarà capitato 2 volte di "bloccarmi" per un tempo comunque breve).
Comunque da provare (e da gustare) :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Gray Matter su PC
La Jansen sa sempre come raccontare grandi storie e questa non fa eccezione. La sto veramente apprezzando molto e i protagonisti mi sembrano ben caratterizzati. L'unico neo è l'eccessiva facilità nell'andare avanti (di enigmi ben congegnati non ne ho trovati molti) e soprattutto il fatto che il gioco ci guida passo-passo nell'avventura al punto che è parecchio difficile incagliarsi (sono al 6o capitolo su 8 e mi sarà capitato 2 volte di "bloccarmi" per un tempo comunque breve).
Comunque da provare (e da gustare) :sisi:
E' abbastanza semplice come gioco, sicuramente qualche enigma poteva essere sviluppato meglio (ma visti tutti i problemi avuti in fase di realizzazione la cosa non mi stupisce).
La trama per me è tra le migliori di questi ultimi anni, non solo per quanto riguarda le AG. Anche qui magari qualcosa poteva essere sviluppato meglio ma la Jensen è riuscita comunque a concentrarsi sulle cose veramente importanti per arrivare alla conclusione in modo coerente.
-
Allora, finito venerdì Ninja Blade, molto bello, forse un po' troppi QTE ma bello :sisi:
Iniziati un po' di giochi di guida tra cui Blur, NFS Hot Pursuit e NFS Shift 2 (tutti su 360)
Con quest'ultimo ho seri problemi di controlli... Inizialmente col pad tolgo pian piano gli aiuti per vedere quando inizia ad andar meglio ma niente da fare. Attacco il volante e va un po' meglio ma sento che non ho il controllo che vorrei... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e l'ha risolto? :look:
Ah, tra le altre cose ho finito, sempre su 360, The Secret of Monkey Island (TM), non l'avevo mai giocato >____< Ho lì pronto il secondo ma aspetto un po' prima :asd:
:rullezza:
-
Citazione:
alberace
io spero esca un mario più adulto con ambientazione urbana.
Wat.
-
Mi sono abbastanza ricreduto su final fantasy XIII, ora che sono andato abbastanza avanti mi sta piacendo :sisi:
rimane l'eccessiva fastidiosa linearità complessiva, mentre il sistema di combattimento non è così male come me l'avevano dipinto in precedenza (è comunque un passo indietro rispetto a FFXII, imho)
-
-
Citazione:
Venom1905
E' abbastanza semplice come gioco, sicuramente qualche enigma poteva essere sviluppato meglio (ma visti tutti i problemi avuti in fase di realizzazione la cosa non mi stupisce).
La trama per me è tra le migliori di questi ultimi anni, non solo per quanto riguarda le AG. Anche qui magari qualcosa poteva essere sviluppato meglio ma la Jensen è riuscita comunque a concentrarsi sulle cose veramente importanti per arrivare alla conclusione in modo coerente.
Sicuramente. La trama è veramente bella, ben orchestrata e con molti momenti toccanti, complice anche l'emozionante colonna sonora. Per fortuna che è riuscita ad uscire questa AG, con tutti i problemi avuti in fase di sviluppo è un miracolo che non si sia persa.
Ora sono scimmiato per sapere come va a finire :stress:...
ah e comunque fantastico il metodo per realizzare le magie, forse un po' semplicistico e troppo guidato ma è veramente divertente :D
-
Citazione:
83Raven83
ah e comunque fantastico il metodo per realizzare le magie, forse un po' semplicistico e troppo guidato ma è veramente divertente :D
Considera che è uno degli aspetti più criticati...
-
Citazione:
darkeden82
sarà anche bello MG2 ,ma tutto ciò che contiene Mario oggi è sopravvalutato.purtroppo.
Mah, ma anche no, di certo non tutti, e se anche alcuni lo fossero, direi di poco, sicuramente non come gli halo o i fables :asd:
L'hai giocato MG2?
-
Citazione:
Bourbon
Wat.
tipo GTA, ma senza le prostitute- 8)