-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Mi è stato detto di usare meglio le faccine etc etc
:sisi:
Questo mi ricorda la diatriba su TSM :rotolul:
-
In questo periodo la mia memoria vacilla, ma di questo ne sono sicuro :bua:
Han detto proprio "meno"
-
Non so chi ha detto, il meglio lo dico io :sisi:
Comunque basta, siamo OT.
-
Su GreenManGaming a 9.99€ c'è l'ultimo Tomb Raider :D
-
Ricordatevi che di solito c'è anche un codice per un ulteriore 20% di sconto
-
Ho visto questo su steam http://store.steampowered.com/app/248170/
Ora un dubbio. Ma i giochi nell'humble bundle weekly sono fatti con multimedia fusion 2 o con questo. Perché alcuni sono in comune e non trovo bello creare questa confusione.
Edit:
Mi sono informato un po' (http://steamcommunity.com/app/248170...6703844591537/) e pare che il ClickTeam bellamente abbia messo Multimedia Fusion 2 sull'humble bundle. Un software con cui si è fatto molto ma ormai datato e che anche ad un prezzo stracciato raccoglie sicuramente più di quanto venderebbero al momento per vie normali dato il prezzo.
Nello stesso momento mettono Clickteam Fusion 2.5 che è, confermato da loro, la versione successiva di Multimedia Fusion 2. Questo spiegherebbe perché abbiano scritto che quei giochi sono fatti con il secondo, anche se a mio parere la cosa è ingannevole.
Qualcuno ha chiesto se chi ha MMF2 potrà aggiornare a CF2.5 ed è stato detto di si ma solo per le copie non provenienti dall'humble bundle. Fiutato il giro losco un po' di gente si è fatta sentire e ora pare che daranno la possibilità anche a loro di aggiornare per credo 40$ a CF2.5
Almeno han corretto il tiro bene.
Non andrà su steam però.
-
Citazione:
MIK0
Ho visto questo su steam
http://store.steampowered.com/app/248170/
Ora un dubbio. Ma i giochi nell'humble bundle weekly sono fatti con multimedia fusion 2 o con questo. Perché alcuni sono in comune e non trovo bello creare questa confusione.
Edit:
Mi sono informato un po' (
http://steamcommunity.com/app/248170...6703844591537/) e pare che il ClickTeam bellamente abbia messo Multimedia Fusion 2 sull'humble bundle. Un software con cui si è fatto molto ma ormai datato e che anche ad un prezzo stracciato raccoglie sicuramente più di quanto venderebbero al momento per vie normali dato il prezzo.
Nello stesso momento mettono Clickteam Fusion 2.5 che è, confermato da loro, la versione successiva di Multimedia Fusion 2. Questo spiegherebbe perché abbiano scritto che quei giochi sono fatti con il secondo, anche se a mio parere la cosa è ingannevole.
Qualcuno ha chiesto se chi ha MMF2 potrà aggiornare a CF2.5 ed è stato detto di si ma solo per le copie non provenienti dall'humble bundle. Fiutato il giro losco un po' di gente si è fatta sentire e ora pare che daranno la possibilità anche a loro di aggiornare per credo 40$ a CF2.5
Almeno han corretto il tiro bene.
Non andrà su steam però.
ma vedi complotti ovunque???:uhm:
se non sbaglio il 2.5 è uscito ieri , quindi tutti i giochi del bundle sono stati fatti col 2 (magari con la versione developer e non la liscia)
semplicemente hanno deciso di dare in beneficenza la vecchia versione in contemporanea con l'uscita della nuova , non mi pare un piano criminale
inoltre preso dal loro sito
Citazione:
Free Upgrade
If you purchased Multimedia Fusion 2 or Multimedia Fusion 2 Developer between:
August 1st 2013 and the release of version 2.5 you will receive a free upgrade to version 2.5.
chiedi ai signori macromedia o autodesk se fanno/hanno fatto/faranno mai una cosa del genere :asd:
-
Citazione:
Säure
ma vedi complotti ovunque???:uhm:
se non sbaglio il 2.5 è uscito ieri , quindi tutti i giochi del bundle sono stati fatti col 2 (magari con la versione developer e non la liscia)
semplicemente hanno deciso di dare in beneficenza la vecchia versione in contemporanea con l'uscita della nuova , non mi pare un piano criminale
inoltre preso dal loro sito
chiedi ai signori macromedia o autodesk se fanno/hanno fatto/faranno mai una cosa del genere :asd:
Basta leggere ciò che ho scritto. Niente complotti, ma per lo meno una mossa non felicissima con tanta confusione. Se in due punti diversi mi dici che il gioco è stato fatto con due versioni diverse del software (che in realtà cambia anche nome), anche se sono compatibili da una delle due parti stai omettendo dei particolari o stai mentendo. Versione developer o standard cambia la licenza, non quello che può fare, almeno credo.
Per il resto ho solo fatto notare che mettere il vecchio software quasi in regalo e fare uscire il giorno dopo la versione nuova è un po' brutto da fare. Inoltre non avevano intenzione di fare aggiornare dalle copie prese nel humble bundle, se non che molti giustamente se ne sono risentiti e la cosa rischiava di rovinare le mosse pubblicitarie recenti (stanno promuovendo parecchio i loro prodotti sul sito, sul web e tramite hb) e han quindi cambiato idea. Han fatto bene, però gli errori iniziali rimangono.
Invece per l'aggiornamento gratuito a chi ha comprato da loro di recente, tanto di cappello perché è vero che non lo fanno tutti. Però a me sembra solo che siano stati onesti, se uno ti compra il software e poco dopo fai uscire una nuova versione a pagamento, non lo fai certo felice ed in pratica ti ha pagato per un prodotto destinato a cadere in disuso.
-
A parte che giochi del bundle sono stati fatti con Multimedia Fusion 2 (versione "in regalo" nel bundle o versione developer).
La mossa non felicissima sinceramente non ce la vedo. Non è che questi se ne sono usciti dall' oggi al domani con un nuovo software eh, ci lavorano da un pezzo e da un pezzo si sa che deve uscire. Semplicemente in occasione del lancio hanno "regalato" la versione vecchia.
-
Citazione:
Kjoene
A parte che giochi del bundle sono stati fatti con Multimedia Fusion 2 (versione "in regalo" nel bundle o versione developer).
Scusa, mi sta bene discutere e ribattere, però son due post che scrivo che da una parte (dove lo svendono) dicono che i giochi sono fatti con multimedia fusion 2 e dall'altra (dove lo vendono) con ClickTeam Fusion 2.5, è qui che fanno confusione.
-
Citazione:
MIK0
Scusa, mi sta bene discutere e ribattere, però son due post che scrivo che da una parte (dove lo svendono) dicono che i giochi sono fatti con multimedia fusion 2 e dall'altra (dove lo vendono) con ClickTeam Fusion 2.5, è qui che fanno confusione.
Ecco da cosa deriva la tua confusione :asd:
Il nuovo programma si chiama Clickteam Fusion
La SH si chiama Clickteam
Il "brand" si chiama Fusion
Su steam vendono Clickteam Fusion e i giochi sono fatti col "Clickteam's Fusion", cioè con la roba del brand Fusion (quindi Multimedia Fusion e/o Clickteam Fusion)
-
Citazione:
Kjoene
Ecco da cosa deriva la tua confusione :asd:
Il nuovo programma si chiama Clickteam Fusion
La SH si chiama Clickteam
Il "brand" si chiama Fusion
Su steam vendono Clickteam Fusion e i giochi sono fatti col "Clickteam's Fusion", cioè con la roba del brand Fusion (quindi Multimedia Fusion e/o Clickteam Fusion)
Beh in effetti hai ragione :asd:
Però adesso non dire che la colpa è mia. Anche perché Multimedia non c'è su steam e quel testo è sulla scheda dove vendono CF2.5 a dimostrare cosa ci si può fare (che in parte è vero perché i progetti immagino siano compatibili). Resta comunque confusionario e loro di certo non fanno molto per evitarlo (sti nomi di programmi...)
-
Se proprio vogliamo fare la punta al cazzo, potevano dare la dev edition invece che quella normale :sisi:
-
La cosa scassaballe è che dobbiamo essere per forza politically correct.
Cioè se uno dice che un bundle gli fa schifo arriva puntualmente qualcuno a fargli la morale. Dobbiamo per forza dire che è bello e che gli sviluppatori sono dei grandi e dei fighi pazzeschi.
A me sto bundle fa schifo e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori mi hanno messo il programmino figo. E quindi mi lamento. Cristo.
-
-
Citazione:
Crisostomo
Cioè se uno dice che un bundle gli fa schifo arriva puntualmente qualcuno a fargli la morale. Dobbiamo per forza dire che è bello e che gli sviluppatori sono dei grandi e dei fighi pazzeschi.
A me sto bundle fa schifo e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori mi hanno messo il programmino figo. E quindi mi lamento. Cristo.
Standing Ovation :alesisi:
-
Giusto meglio non vendere niente se no i bambini si offendono :alesisi:
-
Citazione:
Crisostomo
La cosa scassaballe è che bisogna per forza lamentarsi.
Cioè ad ogni nuovo bundle puntualmente arriva gente a dire che gli fa schifo. Dobbiamo per forza dire che erano più belli quelli prima e che gli sviluppatori sono dei pezzenti.
A me sto bundle piace e me lo compro e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori non mi hanno messo gli ultimi 10 GOTY. E quindi non mi lamento. Cristo.
:ponder:
Ovviamente dire semplicemente:
"mi piace, lo compro" o "non mi piace, non lo compro"
è un comportamento troppo adulto. Bisogna PER FORZA far notare quanto ci si senta trattati male o lamentarsi. Poi quando viene qualcuno a dirti "guarda che se non ti piace basta non comprarlo, nessuno ti obbliga" ovviamente ti stanno facendo la morale.
-
Citazione:
Crisostomo
Criso rassegnati , sei obsoleto , la razza dei gamer duri e puri è in via di estinzione.
adesso dominano i fashion victim che giocano a LoL & CoD e gli hipster che glorificano robe tipo dear esteban :snob:
comunque nel caso specifico , il problema è che la gente ha detto "fa schifo" per il motivo sbagliato ; è come se avessero fatto un bundle con cubase e gli album di gigi d'alessio e la gente dicesse "nuooo chemmerda...giggiddalessio!!!" :asd:
-
Citazione:
Crisostomo
un conto è dire "questo bundle mi fa cagare, non lo voglio" un altro è dire "questo bundle fa cagare, cosa lo fanno a fare?"
-
Io voglio l'Humble D'alessio Bundle, e mi compro anche il bta :snob:
-
Citazione:
Yoae
un conto è dire "questo bundle mi fa cagare, non lo voglio" un altro è dire "questo bundle fa cagare, cosa lo fanno a fare?"
Amen.
Io per esempio con quelli android mi ci sciacquo le gonadi, ma non è che ogni volta che escono mi strappo le vesti perchè "che è stammerda, stanno diventando uno peggio dell'altro, e perchè non si fermano, e il BTA fisso, e il weekly senza bonus, e sti grancazzi"... immagino che avranno un target, per il quale quei giochi poi possono essere belli o meno; siccome però io non ne faccio proprio parte, non ho i mezzi per dire bello/brutto ma semplicemente "passo".
Manco la gente li pagasse in anticipo con abbonamento mensile :|
-
Citazione:
War Machine
Io voglio l'Humble D'alessio Bundle, e mi compro anche il bta :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=aCbfMkh940Q
-
Citazione:
Säure
è come se avessero fatto un bundle con cubase e gli album di gigi d'alessio e la gente dicesse "nuooo chemmerda...giggiddalessio!!!" :asd:
Io voglio Ableton :tsk:
-
E vabbeh ma dipende sempre dall'interesse. Se fanno offerte sul baccala al supermercato, che siano buone o meno me ne frego, tanto mi fa schifo uguale, e non mi costa niente 'passare'. Se invece si parla di offerte su vg, allora l'interesse è diverso : se iniziassero a fare solo bundle android nell' hb, per fare un esempio, me ne lamenterei del cambio di rotta, visto che mi ci sciaquo le palle anche io con quel tipo di giochi. Certo non muore nessuno, ma qualche msg su un forum non mi pare una reazione cosi esagerata.
Se di una cosa non ti interessa, ci passi sopra, è quando ti interessa che ne parli.
-
Citazione:
McHawk
E vabbeh ma dipende sempre dall'interesse. Se fanno offerte sul baccala al supermercato, che siano buone o meno me ne frego, tanto mi fa schifo uguale, e non mi costa niente 'passare'. Se invece si parla di offerte su vg, allora l'interesse è diverso : se iniziassero a fare solo bundle android nell' hb, per fare un esempio, me ne lamenterei del cambio di rotta, visto che mi ci sciaquo le palle anche io con quel tipo di giochi. Certo non muore nessuno, ma qualche msg su un forum non mi pare una reazione cosi esagerata.
Se di una cosa non ti interessa, ci passi sopra, è quando ti interessa che ne parli.
Esatto, alla fine i forum servono proprio a questo. Se non mi posso lamentare neanche qui che il nuovo humble bundle fa cagare non vedo altro ambiente in cui potrei farlo.
-
Citazione:
Crisostomo
Esatto, alla fine i forum servono proprio a questo. Se non mi posso lamentare neanche qui che il nuovo humble bundle fa cagare non vedo altro ambiente in cui potrei farlo.
Quoto appoggio criso , e' solo parlandone che si cambia qualcosa.comunque teniamo conto che e' beneficenza quindi può anche non piacere ,ma il fine non e' possedere più giochi alla infinito 😉
inviato da un corvo messaggero
-
Citazione:
Lars89
Io voglio Ableton :tsk:
Sarebbe fantastico :sisi:
-
Citazione:
Netherlander
Sarebbe impossibile :sisi:
:asd:
Anche se ho visto sul sito che costa meno di quanto credessi :sisi:
-
Perfetto,ora che han fatto le agiunte posso definitvamente evitarmi di pagare l'average per l'humble jumbo :asd:
-
Citazione:
Fenris
Perfetto,ora che han fatto le agiunte posso definitvamente evitarmi di pagare l'average per l'humble jumbo :asd:
Sempre se non aggiungono altra roba :asd:
-
Mah non credo
Giusto la collection del primo sanctum (stesso motivo del secondo :asd: ) ma il resto o ho gia o non m'interessa proprio.A meno che non aggiungano qualcosa di must have
-
Che ne dite del nuovo Bundle Stars? Le recensioni dei primi giochi proposti, non sembrano male...
http://www.bundlestars.com/all-bundl...apsule-bundle/
-
Citazione:
Stregato86
ora ci sono anche cities in motion 2, sanctum e orcs must die! GOTY.
lo prendo.
-
[QUOTE=Kinto;13446916]Che ne dite del nuovo Bundle Stars? Le recensioni dei primi giochi proposti, non sembrano male...
A me interessava Blood of werewolf, ma poi ho deciso di non acquistare più.
-
Chissà il weekly tra 50 minuti
-
-
Io voglio essere fiducioso :sisi:
-
Infatti :snob:
Killing floor merita da solo tutto il dollaro
E rising storm è al prezzo più scontato mi pare di sempre. Se giocate a ro2 preso col vecchio bundle potrebbe essere un affare
Non se prenderlo solo per ZC2 :uhm:
-
Finalmente un humble bundle degno di questo nome :sisi:
Però non so se lo prenderò perché devo risparmiare per i saldi natalizi :bua: